Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Io spero che Brocchi farà molto bene in queste partite che mancano, in modo da lasciare stare Di Francesco, che così potrà diventare allenatore dell'inter tra 1 annetto. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) Brocchi??? Certo che al Milan ormai sono proprio allo sbando, per fortuna che c'è Zamparini che come cazzate risulta imbattibile, Di Francesco all'inter?? Non credo sia così stupido, tra le altre cose in un intervista mi pare abbia detto che lui andrà solo in un club con programmi seri / di prospettiva, non mi pare sia il Vs. caso Modificato 12 Aprile 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Dai, non fare il furbetto ma che furbetto Andre...la Juve non ha giocato bene affatto, anzi ha fatto proprio schifo l'altra sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 LOLMa l'hai fatta tu o c'era già sta vignetta?fatta io ma è da tenere calda per tutte le volte che qui se ne dimenticano che si critica un po' tutti. sottolineo la scelta di escludere Toni dalla rosa del Verona, mica che la butti dentro, e tutti muti. se azzardo un sospetto su Berardi, faccio ridere, c'ho l'ossessione, ridicolo, senza credibilità. dici che in un qualunque Sampdoria-Chievo ci sono errori arbitrali da inorridire, se ne fregano tutti, fai notare una mancata ammonizione alla juve, ed è incredibile come si parli sempre di juve, si rosica, ecc. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Brocchi??? Certo che al Milan ormai sono proprio allo sbando, per fortuna che c'è Zamparini che come cazzate risulta imbattibile, Di Francesco all'inter?? Non credo sia così stupido, tra le altre cose in un intervista mi pare abbia detto che lui andrà solo in un club con programmi seri / di prospettiva, non mi pare sia il Vs. caso Ah secondo te il programma dell'inter non è serio? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ah secondo te il programma dell'inter non è serio?Ogni suo messaggio nei nostri confronti è di sfotto, lascia perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 ma che furbetto Andre...la Juve non ha giocato bene affatto, anzi ha fatto proprio schifo l'altra sera... E allora dillo chiaramente che fa cacare, non usare aggettivi "morbidi".Poi non ti resta che sfilare in Piazza Castello con la bandiera dell'inter tra le chiappe canticchiando "juve medda". Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 ma che furbetto Andre...la Juve non ha giocato bene affatto, anzi ha fatto proprio schifo l'altra sera...Ma lo stai scrivendo ora in questi termini, nel tuo primo messaggio la Juve era sorniona, non schifosa. Se Inverno non te l avesse fatto notare... E allora dillo chiaramente che fa cacare, non usare aggettivi "morbidi".Poi non ti resta che sfilare in Piazza Castello con la bandiera dell'inter tra le chiappe canticchiando "juve medda". Appunto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) fatta io ma è da tenere calda per tutte le volte che qui se ne dimenticano che si critica un po' tutti. sottolineo la scelta di escludere Toni dalla rosa del Verona, mica che la butti dentro, e tutti muti. se azzardo un sospetto su Berardi, faccio ridere, c'ho l'ossessione, ridicolo, senza credibilità. dici che in un qualunque Sampdoria-Chievo ci sono errori arbitrali da inorridire, se ne fregano tutti, fai notare una mancata ammonizione alla juve, ed è incredibile come si parli sempre di juve, si rosica, ecc. maddai!!!! No ci credo!!!! Eh ma è così. Ma quasi tutti i gobbi, almeno il 90%, sono così. Se "questi qui" li prendi e li trasformi in interisti nel giro di 2 anni sono al reparto psichiatrico e cambiano sport, tel dig me. Te li ritroveresti in mezzo ai prati a brucare valeriana. Modificato 12 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Forse sinisa la smetterà di parlare di Inter dopo questo esonero Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Forse sinisa la smetterà di parlare di Inter dopo questo esonero Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkforse sarebbe l ora che gli allenatori seri smettessero di andare al milan a farsi esonerare appena nn fanno la formazione che chiede il nano con la bandana. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Chi sarebbero gli ultimi allenatori seri del Milan? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) Chi sarebbero gli ultimi allenatori seri del Milan? Serio non è accostabile al BBilan Modificato 12 Aprile 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 risposta: NOonestamente vista la politica che attua il vostro nano presidente per tornare a vincere qualcosa credo che si dovranno concatenare diverse combinazioni fortunose, tipo il ritiro di tutte le altre formazioni Ah secondo te il programma dell'inter non è serio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 risposta: NOonestamente vista la politica che attua il vostro nano presidente per tornare a vincere qualcosa credo che si dovranno concatenare diverse combinazioni fortunose, tipo il ritiro di tutte le altre formazioni Ma che avete contro i nani? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Io spero che Brocchi farà molto bene in queste partite che mancano, in modo da lasciare stare Di Francesco, che così potrà diventare allenatore dell'inter tra 1 annetto. Ma credi davvero che Brocchi possa durare più di un anno? Vedrete che il Milan ora arriverà sotto la Lazio. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Io spero che Brocchi farà molto bene in queste partite che mancano, in modo da lasciare stare Di Francesco, che così potrà diventare allenatore dell'inter tra 1 annetto. come come come???...di già il Mancio, dopo che nè hai tessuto le lodi fino a dicembre, è diventato "sostituibile con Di Francesco"... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) risposta: NOonestamente vista la politica che attua il vostro nano presidente per tornare a vincere qualcosa credo che si dovranno concatenare diverse combinazioni fortunose, tipo il ritiro di tutte le altre formazioni Nella tua disamina allora di onesto c'è ben poco, forse scaturita dalla poca conoscienza.Ma credi davvero che Brocchi possa durare più di un anno? Vedrete che il Milan ora arriverà sotto la Lazio. L'importante è che faccia bene queste 6 partite, non so come. In modo da guadagnarsi fiducia. come come come???...di già il Mancio, dopo che nè hai tessuto le lodi fino a dicembre, è diventato "sostituibile con Di Francesco"... :lol: L'anno prossimo, ciòè a Giugno 2017, non quest'anno.Mancini ha il contratto fino all'anno prossimo. Come eventuale sostituto mi piacerebbe Di Francesco, di italiano. Modificato 12 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) @ColdPerchè tu da interista sei soddisfatto di come si muove la società sul mercato?? Soddifatto del Vs allenatore / di come giocate??Contenti voi speriamo allora che continui così per molto tempo Niente, solo che sulle zone di Milano i presidenti li prendono tutti su misura standard Ma che avete contro i nani? Modificato 12 Aprile 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Soddisfatto della società certamente. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ottimo, allora se ti va bene come stanno operando, di come vanno le cose non posso che augurarti 1000 di queste annate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 L'anno prossimo, ciòè a Giugno 2017, non quest'anno.Mancini ha il contratto fino all'anno prossimo. Come eventuale sostituto mi piacerebbe Di Francesco, di italiano. si ma fino a qualche mese fa sembrava che sulla vostra panchina sidesse il "migliorissimo allenatore di tutti i tempi"...ora uno qualunque da poter rimpiazzare tranquillamente a scadenza contrattuale... Soddisfatto della società certamente. certo mi sembra logico essere soddisfatti del fatto che si vendano tutti i ragazzini di talento che si hanno in squadra per ripianare i buffi della vecchia gestione...dopo Shaquiri e Kovacic quest'estestate al 99,99999% se nè andrà anche Icadri e forse anche Brozovic... però l'importante è che il marchio ed il brand trovi sviluppo in oriente... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) In panchina siede si uno dei migliori tecnici italiani, ma questo che c'entra con la mia volontà di vedere un giorno Di Francesco sulla panchina dell'Inter?Se Mancini rinnoverà tanto meglio, se non lo farà vorrei vedere Di Francesco.L'ho pure scritto: eventuale sostituto................................ Purtroppo si stanno pagando errori del passato, ma lo si sapeva già, e non è mica detto che si venderanno giocatori importanti (esistono diverse strade per fare ciò e una è proprio l'ingresso di nuovi soci di minoranza)Lo scorso anno secondo voi l'inter non avrebbe potuto prendere giocatore e ha cambiato metà rosa.Esistono piani di sviluppo, persone che sanno operare in un caso o nell'altro e di sicuro la società opererà al meglio, poi ovvio che qualche giocatore non l'avrei voluto, tipo Melo, ma la maggior parte comunque non si sono rivelati scadenti. Anche se dovesse vendere qualche giocatore non vedo cosa ci sia di male se si riuscirà a rimpiazzare a dovere. Poi parlate voi, proprio voi che nel 2012 avete fatto un buco di 100 milioni. La strada intrapresa dall'inter sarà un po' tortuosa all'nizio, e si sapeva, ma è senza dubbio quella giusta e preferisco di gran lunga una società organizzata a dovere, orientata allo sviluppo economico e all'autosostenibilità rispetto ad uno sceicco che butta soldi a vanvera e il perchè dovete arrivarci voi a capirlo. Che poi sul piano tecnico a livello di società non si stia facendo quello che vorrei...beh....mi basta solo pensare che saremmo i terzi nel mondo e i primi sotto certi aspetti che riguardano la preparazione tattica. Ps. perchè shakira è stata una pessima operazione finanziaria? Non mi pare prorpio.Kovacic pure? Non mi sembra. però l'importante è che il marchio ed il brand trovi sviluppo in oriente... :lol: Fa parte di un piano di sviluppo. Lo trovi stupido? Bah.... Modificato 12 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 certo mi sembra logico essere soddisfatti del fatto che si vendano tutti i ragazzini di talento che si hanno in squadra per ripianare i buffi della vecchia gestione...dopo Shaquiri e Kovacic quest'estestate al 99,99999% se nè andrà anche Icadri e forse anche Brozovic... Ah quindi adesso Kovacic era un giovane di talento...interessante Comunque vedremo, su Brozovic forse hai ragione ma dipenderà dalle mosse che faremo a centrocampo. Su Icardi ci credo di meno, perché lui continua a dichiarare di voler rimanere e vincere con questa maglia, vedremo se sono le solite parole al vento o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ah quindi adesso Kovacic era un giovane di talento...interessante come hernanes. o anche come guarin, quei 10 minuti in cui è stato della juve.quando lasciano l'inter anche i più polli vengono rivalutati, chissà. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.