Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

No, ma io me lo auguro per non sentire più piangere i napoletani, perché poverini si stanno rendendo ridicoli davanti a mezzo mondo e a me sta cosa dispiace sul serio.

 

Per dire: Ora la menano con "Bonucci per 9 giornate in diffida...è uno scandalo, è incredibile, è impossibile..." Koulibaly lo è stato per 14...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

il primo giocatore che si avvicina ad un arbitro che non sia il capitano si becca 2 giornate di squalifica...

Bonucci non si farebbe mezza partita allora.... :asd:

 

quanto mi fate ridere, state vincendo da 5 anni e siete così repressi e puntigliosi su qualsiasi cosa, state sempre sul chi va la x qualsiasi cosa uno vi dice e alla fine gli altri sbagliano e voi mai....ma esultate e godete senza fracassare i maroni all'Italia intera, state facendo i pazzi sulla mancata espulsione di Koulibaly!! ma ci rendiamo conto? poi uno non può rispondervi con quella mancata di Bonucci col Bologna sennò iniziate a impazzire e sbottare....il diritto di replica c'è l'hanno tutti e non solo voi, sappiatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci non si farebbe mezza partita allora.... :asd:

 

quanto mi fate ridere, state vincendo da 5 anni e siete così repressi e puntigliosi su qualsiasi cosa, state sempre sul chi va la x qualsiasi cosa uno vi dice e alla fine gli altri sbagliano e voi mai....ma esultate e godete senza fracassare i maroni all'Italia intera, state facendo i pazzi sulla mancata espulsione di Koulibaly!! ma ci rendiamo conto? poi uno non può rispondervi con quella mancata di Bonucci col Bologna sennò iniziate a impazzire e sbottare....il diritto di replica c'è l'hanno tutti e non solo voi, sappiatelo

guarda che non tifa Juve :asd:

Sempre bonucci e bonucci l ultima partita c era mezzo Napoli a protestare con l arbitro di porta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

guarda che non tifa Juve :asd:

Sempre bonucci e bonucci l ultima partita c era mezzo Napoli a protestare con l arbitro di porta :asd:

ah quindi 1 partita su 38 a protestare contro le 38 su 38 di Bonucci e co. è la stessa cosa? mi sembra giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi 1 partita su 38 a protestare contro le 38 su 38 di Bonucci e co. è la stessa cosa? mi sembra giusto....

Ah no higuain si lamenta spessissimo altro che una partita e non mi pare gli abbiano mai fatto niente fino all ultima partita

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ah no higuain si lamenta spessissimo altro che una partita e non mi pare gli abbiano mai fatto niente fino all ultima partita

ripeto x la 147esima volta, a parte domenica che ha avuto una reazione sbagliata, non si è mai fatto il campo di corsa x andare a prendere a parole l'arbitro dall'altra parte del campo a muso duro con arroganza e supponenza come fa quel coso d cui non voglio manco più ripetere il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per ogni minima cavolata a volte protesta sia con arbitro che guardalinee e non da quest anno ma anche dall anno scorso, sbracciando mandando a quel paese con ripetute proteste. Bonucci va a prendere a parole l arbitro a muso duro ma quando?

Spessissimo è il primo a protestare ma raramente con toni accesi ne tanto meno insultando. Sennò come ho già chiesto un altra volta postami un video in cui si vede quello che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le reazioni di Bonucci o anche di Chiellini mi stanno sulle palle e lo dico da Juventino... dopo parliamoci chiaro, ci sono altri giocatori in altre squadre che fanno come loro... Ma quello che ha fatto Higuain è tutt'altra cosa... Bonucci al massimo poteva essere espulso e mancava un turno... niente di piu... invece Higuain merita le 3 giornate di squalifica per aver messo le mani all'arbitro e per aver fatto quella scena!

 

Se il Napoli vuole vincere qualcosa deve smettere di fare la vittima... Alla Juve che Higuain non gioca importa poco, importa molto di piu alla Roma che ora puo andarsi a prendere sempre di piu il secondo posto...

 

Il Napoli non ha ne la mentalita per vincere ne la rosa.. se non gioca Higuain casca il mondo... Alla juve se butassero fuori 4 giornate Dybala, vincerebbe lo stesso... stessa cosa per Pogba... Bonucci... Chiellini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per ogni minima cavolata a volte protesta sia con arbitro che guardalinee e non da quest anno ma anche dall anno scorso, sbracciando mandando a quel paese con ripetute proteste. Bonucci va a prendere a parole l arbitro a muso duro ma quando?

Spessissimo è il primo a protestare ma raramente con toni accesi ne tanto meno insultando. Sennò come ho già chiesto un altra volta postami un video in cui si vede quello che dici tu

 

Raramente...era questo il termine giusto che non riuscivo a trovare! Raramente...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Raramente...era questo il termine giusto che non riuscivo a trovare! Raramente...

e sentiamo quante partite della Juve hai visto quest anno? Aspetto di essere smentito se non è così. Le partite io le ho viste tutte e bonucci si protesta ma non nei modi in cui dite voi
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho certo parlato di Bonucci...non sono nemmeno Juventino...solo che mi ha fatto girare i **** il discorso di un dirigente del Napoli...sempre a negare, sempre a difendere sempre a cercar di mascherare il tutto....è così difficile essere un pò onesti e sportivi e dire "si ha sbagliato e si merita le 4 giornate di squalifica"?

 

e per gli Juventini: anche Bonucci è insopportabile...il fatto di protestare per OGNI SINGOLO FALLO fischiato dall'arbitro mi manda in bestia...e di partite della Juve ne guardo dato che ho parecchi amici juventini (che a loro volta ammettono quanto sia irritante Bonucci, vedete voi)...ripeto, è così difficile accettare le decisioni dell'arbitro?

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

è così difficile accettare le decisioni dell'arbitro?

Io accetterei tutto se la legge fosse uguale x tutti ma purtroppo non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Io accetterei tutto se la legge fosse uguale x tutti ma purtroppo non è così

Borja Valero prese 4 giornate per molto meno.

Non vedo come Higuain possa ritenersi danneggiato dalla decisione o gridare alla disparità di trattamento.

 

Tanto più che sicuramente gli toglieranno una giornata col ricorso.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io accetterei tutto se la legge fosse uguale x tutti ma purtroppo non è così

 

ma cos'è che non è uguale per tutti Ricky spiegami...

Bonucci protesta tutte le partita come un'idiota, e su questo simao tutti d'accordo...ma un conto è portare qualche lamentela e un altro è fare sceneggiate come quella di Higuain...

anche nella partita con il Toro le immagini che fanno vedere tutti i tv ed i giornali (in cui sembra che gli dia una testata) sono state sconfutate da un replay da un'altra telecamera con angolazione opposta...lo stesso Rizzoli ha ammesso che non c'è stata nessuna testata o altro, altrimenti non se la sarebbe cavata senza nessun provvedimento...

cosa c'è che non è uguale per tutti???...il giallo che gli dovevano dare in un Bologna-Juve ha falsato il campionato???...

 

vedi Ricky a te non ti riesce di capire la differenza tra una società seria e il Napoli...la Juve quando Nedved prese 6 giornate non fece nemmeno ricorso, i vostri dirigenti hanno già annunciato che stanno lavorando a dossier per comprovare non so nemmeno che cosa, visto che le immagini parlano da sole...

ma lo stesso avrebbero fatto anche scoeità tipo Milan o Inter, in quanto chiunque sano di mente si renderebbe conto che il giocatore ha fatto una caxxata, e c'è davvero poco di cui discutere/recriminare...

Link al commento
Condividi su altri siti

e sentiamo quante partite della Juve hai visto quest anno? Aspetto di essere smentito se non è così. Le partite io le ho viste tutte e bonucci si protesta ma non nei modi in cui dite voi

tu non lo vedi perchè mentre corre a protestare lui anche tu ti alzi in piedi sul divano a urlare e lanciare patatine contro il televisore.

:asd:

 

si scherza eh... scusa. non parlo più.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non lo vedi perchè mentre corre a protestare lui anche tu ti alzi in piedi sul divano a urlare e lanciare patatine contro il televisore.

:asd:

 

si scherza eh... scusa. non parlo più.

Io lo faccio sul serio,sono il bonucci dei tifosi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non lo vedi perchè mentre corre a protestare lui anche tu ti alzi in piedi sul divano a urlare e lanciare patatine contro il televisore.

:asd:

 

si scherza eh... scusa. non parlo più.

No questo non è vero io protesto solo per le cose più importanti e senza lanciare patatine che il televisore è costato eh :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

A me le reazioni di Bonucci o anche di Chiellini mi stanno sulle palle e lo dico da Juventino... dopo parliamoci chiaro, ci sono altri giocatori in altre squadre che fanno come loro... Ma quello che ha fatto Higuain è tutt'altra cosa... Bonucci al massimo poteva essere espulso e mancava un turno... niente di piu... invece Higuain merita le 3 giornate di squalifica per aver messo le mani all'arbitro e per aver fatto quella scena!

 

Se il Napoli vuole vincere qualcosa deve smettere di fare la vittima... Alla Juve che Higuain non gioca importa poco, importa molto di piu alla Roma che ora puo andarsi a prendere sempre di piu il secondo posto...

 

Il Napoli non ha ne la mentalita per vincere ne la rosa.. se non gioca Higuain casca il mondo... Alla juve se butassero fuori 4 giornate Dybala, vincerebbe lo stesso... stessa cosa per Pogba... Bonucci... Chiellini...

 

ALT! 6 partite senza Higuain, 4 vinte e 2 pareggiate. Il Napoli gioca bene anche senza Higuain, magari segna meno, molto meno, ma comunque gioca bene. Possibilmente le prossime le vince tutte 1 a 0, eh.

 

Io accetterei tutto se la legge fosse uguale x tutti ma purtroppo non è così

 

Maledetto sistema che vi va sempre contro! E poi, non dimentichiamolo, alle 12:30 avete giocato, mica è facile. L'Udinese infatti giocava dopo... ha giocato sulla differita del Napoli, sapevano già cosa sarebbe successo, per questo hanno vinto. Vuoi mettere il sole in faccia o la penombra! Porca miseria, la penombra è fastidiosissima, mai visto giocare in penombra una partita, solo al Napoli succede!

E Higuain è il primo al mondo a ricevere 4 giornate per aver messo le mani addosso all'arbitro. Non è MAI successo prima e MAI più succederà. E poi era nervoso per colpa di Bonucci!!! Maledetto Bonucci che protesta contro gli arbitri senza insultare... è uno schifoso trucco per protestare senza farsi espellere, non si fa così!111!!1!!

 

 

Tu sei Gresko!!!!!

 

:asd:

Io posso essere Aroon Winter?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...