Uroboros Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Pioli pessimo su premium hahaha.. "2 rigori per l inter non dati, condotta arbitrale di parte che ha rovinato una bella partita" quando cesari gli piazzava davanti agli occhi le immagini ecc ecc.. fin che si trovano tutte squadre di minchia e son tutte rose e fiori son tutti bravi a fare i fenomeni.. alla prima pettinata ecco che partono le piagnine, bravo! Modificato 5 Febbraio 2017 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Pioli pessimo su premium hahaha.. "2 rigori per l inter non dati, condotta arbitrale di parte che ha rovinato una bella partita" quando cesari gli piazzava davanti agli occhi le immagini ecc ecc.. fin che si trovano tutte squadre di minchia e son tutte rose e fiori son tutti bravi a fare i fenomeni.. alla prima pettinata ecco che partono le piagnine, bravo! oh da juventino... dico che per me il secondo è rigore. pioli se la poteva risparmiare cmq.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Quello della scivolata? No no per me no assolutamente.. tocca la palla prima di tutto e non alza la gamba per aumentarne volume. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Pioli pessimo su premium hahaha.. "2 rigori per l inter non dati, condotta arbitrale di parte che ha rovinato una bella partita" quando cesari gli piazzava davanti agli occhi le immagini ecc ecc.. fin che si trovano tutte squadre di minchia e son tutte rose e fiori son tutti bravi a fare i fenomeni.. alla prima pettinata ecco che partono le piagnine, bravo! Pioli doveva stare zitto perché in una partita possono capitare degli errori arbitrali, ma non puoi negare che c era almeno un rigore netto e L altro se L avessero dato non sarebbe stato uno scandalo( anche se anche io non L avrei dato) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Quello della scivolata? No no per me no assolutamente.. tocca la palla prima di tutto e non alza la gamba per aumentarne volume.sul "tocca la palla" di Cesari ho dubbi io.. per me dalle immagini è illegalMauro a schiacciarla a terra. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 se ho capito a chi ti riferisci... dai almeno xfactor l ha vintoNo Biagioni Uro, non riportare solo quello che ti fa comodo. C è mezzo studio di Premium contro quello che dice Cesari La palla Mandzukic manco la vede su quell intervento, e si vede benissimo. Sulle gomitate di TuffoChiellini boh, ma quello è abbastanza evidente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Mezzo studio di Premium = l interista che era sempre a sette gold anni fa prima di passare a premium? Ok Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 per me KongChiellini non fa fallo da rigore, alla fine vuoi malizia sua, vuoi furbizia di IllegalMauro sono 2 movimenti perfetti da forte attaccante e forte difensore.. nn ci vedo il fallo. il secondo invece vedo il grande movimento da attaccante (IllegalMauro) e una mezza(dico mezza perché cmq è stato bravo nel non esagerare) minkiata di un difensore improvvisato (MarioneTankeMandzukic) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Mezzo studio di Premium = l interista che era sempre a sette gold anni fa prima di passare a premium? Ok Pistocchi, Ferri e il gobbo Tacchinardi. Pero prendiamo per buono quello di Cesari eh per carita. Anche su sky mi sa che ne stanno parlando, vedi un po li che dicono...intanto riguarda il video e vedi se Mandzukic tocca quella cosa rotonda che è la palla prima di falciare Icardi Cmq io la mia l ho gia detta al di la degli episodi, pero se cominciate a tirare fuori voi gli episodi, a parlare di pianti...guardate bene e poi parlate.Cmq su Premium scene epiche eh ahahahahahahhaha io sto morendo dalle risate ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 sisi... rissa totale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 "intervento dinamico" penso sia la prima volta che lo sento dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 "intervento dinamico" penso sia la prima volta che lo sento dire.che poi ormai è entrato nel pallone lui .... cmq... nn fare il finto tonto,vai nel 3d del calciomercato vai vai... su su Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ah cmq...ho appena collegato che Rizzoli è quello della testata-nontestata con Bonucci...Chissa cosa gli ha detto Perisic per beccarsi un rosso diretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ah cmq...ho appena collegato che Rizzoli è quello della testata-nontestata con Bonucci...Chissa cosa gli ha detto Perisic per beccarsi un rosso diretto "Cesari arbitra meglio di te" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Pistocchi, Ferri e il gobbo Tacchinardi. Pero prendiamo per buono quello di Cesari eh per carita. Anche su sky mi sa che ne stanno parlando, vedi un po li che dicono...intanto riguarda il video e vedi se Mandzukic tocca quella cosa rotonda che è la palla prima di falciare Icardi Cmq io la mia l ho gia detta al di la degli episodi, pero se cominciate a tirare fuori voi gli episodi, a parlare di pianti...guardate bene e poi parlate.Cmq su Premium scene epiche eh ahahahahahahhaha io sto morendo dalle risate ahahahahDici quella cosina bianca che rotola? Si la tocca perché? Per te no? Aaaaah se solo ci fosse stata la miviola.. tutte sti dibattiti risolti.. peccato 😟 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 La sfiora, ma poi è Icardi che la stoppa.Ma nel mentre lo falcia. Boh se non riesci a vedere un fallo del genere non so che dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Rigore c'è quando arbitro fischia. Comunque bella partita, come al solito la juve per fare un goal deve tirare mille volte, nonostante chiare occasioni alla fine siamo li a vincere con un punteggio risicato,consentendo il bla bal bla post partita, comunque netto predominio juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 allora vi dico le impressioni che ho avuto dallo stadio...prima di tutto non sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato giusto un pareggio, anche nel primo tempo, la Juve ha creato almeno 4 palle gol nitide dove o i legni o le prodezze di Handanovic hanno salvato capre e cavoli...l'Inter ha giocato nel primo tempo tutti chiuso dietro per ripartire sui nostri errori, insomma niente di più di quello che vedo fare tutte le domeniche alle squadre che occupano la medio bassa classifica del nostro campionato...nel secondo quando la Juve gli ha lasciato iniziativa non ha creato praticamente niente, se non un paio di mischie conclusesi in un no nulla verso la fine della partita... non mi è piaciuta la gestione dei cartellini e l'arbitraggio in generale...Gagliardini ha fatto 629.000 falli (alcuni dei quali anche piuttosto brutti) e non ha preso nemmeno un giallo, i gialli nel secondo tempo ai nostri invece mi sono sembrati alcuni piuttosto generosi...ma al di la di questo ripeto non mi ha dato l'impressione di avere la situazione in mano l'arbitro... per quello che ho potuto vedere il risultato è stretto alla Juve che ha creato molto di più dell'Inter, ma che come al solito per una cosa o per un'altra non riesce a finalizzare il tutto... p.s. non so se l'abbiano fatto vedere in tv, ma qualcuno dal mio settore (curva sud) a fine partita ha lanciato qualcosa in campo che ha colpito Palacio su un ginocchio (non sono riuscito a capire se fosse un'accendino o qualcosa di simile), con il giocatore Interista che giustamente l'ha poi mostrato all'arbitro...probabile che faremo un paio di turni a settore chiuso... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Se chiamano Rossi gli da i 3 punti direttamente ed altri 25 di penalizzazione alla Juve per sicurezza p.s. non so se l'abbiano fatto vedere in tv, ma qualcuno dal mio settore (curva sud) a fine partita ha lanciato qualcosa in campo che ha colpito Palacio su un ginocchio (non sono riuscito a capire se fosse un'accendino o qualcosa di simile), con il giocatore Interista che giustamente l'ha poi mostrato all'arbitro...probabile che faremo un paio di turni a settore chiuso... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 La sfiora, ma poi è Icardi che la stoppa.Ma nel mentre lo falcia. Boh se non riesci a vedere un fallo del genere non so che dirti Ah lo falcia addiritura? Minghie Comunque anche sulla gazzetta c è scritto che il fallo del mangiukic non era rigore perché tocca la palla.. chiedi anche a loro del come fanno a non vedere un fallo del genere! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Secondo gazzetta corriere e sportmediaset non ci sono rigori. Manduzkic tocca la palla e non allarga la gamba verso icardi.Il pari piu giusto proprio no, abbiamo avuto due occasioni di fronte ad handanovic e abbiamo preso due traverse..Ah cmq...ho appena collegato che Rizzoli è quello della testata-nontestata con Bonucci...Chissa cosa gli ha detto Perisic per beccarsi un rosso diretto Ancora ce gente in italia che pensa che bonucci abbia dato una testata a rizzoli ma LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) allora vi dico le impressioni che ho avuto dallo stadio...prima di tutto non sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato giusto un pareggio, anche nel primo tempo, la Juve ha creato almeno 4 palle gol nitide dove o i legni o le prodezze di Handanovic hanno salvato capre e cavoli...l'Inter ha giocato nel primo tempo tutti chiuso dietro per ripartire sui nostri errori, insomma niente di più di quello che vedo fare tutte le domeniche alle squadre che occupano la medio bassa classifica del nostro campionato...nel secondo quando la Juve gli ha lasciato iniziativa non ha creato praticamente niente, se non un paio di mischie conclusesi in un no nulla verso la fine della partita... ...Non so, a sto punto mi sa che abbiamo visto due partite diverse. Nel primo tempo l Inter faceva possesso palla e voi aspettavate per aprirci in contropiede...mi pare Ma non per dire che chissa quanto dovevamo vincere o cosa (anche perche facevamo possesso abbastanza sterile), pero se devi semplicemente offendere e paragonare l Inter alle squadre di bassa classifica, fallo almeno con senso Il primo tempo è stato possesso Inter che ha creato:-il tiro di Joao Mario-il tiro di Icardi-qualche colpo di testa randomVoi:-Dybala-Dybala traversa-Mandzukic di testa-qualche altra azione che non mi ricordo -golAlla luce di questo, semplicemente ritenevo che se il primo tempo fosse finito in parità, non avremmo rubato nulla, tutto qui e lo scrivo anche per Bender che ha appena risposto Su Bonucci era una semplice battuta, svegliati.Se ha espulso Perisic per proteste, mi chiedevo semplicemente cosa gli avesse detto di cosi brutto visto che è l'arbitro che da altri giocatori si prende i vaffa e le sbraitate in faccia senza scomporsi.Chiaro o ti faccio un disegnino? Modificato 6 Febbraio 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) La sconfitta ci può stare dai.Bene il primo tempo, male brozo (sarei partito con kondo tutta la vita). L'inter ha creato gioco e ha avuto in mano l'inerzia della partita, la Juve é stata più pericolosa.Un secondo tempo dei peggiori derby d'Italia degli ultimi 10/15 anni da parte di entrambe. A me l'inter é piaciuto e si è confermata squadra. Non sino un peccato i 3 punti perso ma quelli che si sono persi mesi fa. La Juve invece mi ha fatto davvero una pessima impressione: tutti li indietro, passiva, senza aggressività, che lascia il pallino del gioco all'avversario. BahSolida é solida ma in questo modo non so a cosa si possa sperare di puntare fuori dai confini italici.Serve altro. ....e quel mandzucuccio sull'esterno é peggio do un dito nell'ano. Sul rigore: mah! X me ci poteva stare perché può anche darsi che tocchi un pelo prima la palla ma travolge icardi. Lo prende di netto. Questi interventi, per eccesso di agonismo, in altre zone del campo viene sempre fischiato il fallo.In area di rigore dovrebbe essere rigore. Si può dire quindi che c'è o che ci può stare ma non di sicuro che non è assolutamente rigore. Modificato 6 Febbraio 2017 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 ...Non so, a sto punto mi sa che abbiamo visto due partite diverse. Nel primo tempo l Inter faceva possesso palla e voi aspettavate per aprirci in contropiede...mi pare Ma non per dire che chissa quanto dovevamo vincere o cosa (anche perche facevamo possesso abbastanza sterile), pero se devi semplicemente offendere e paragonare l Inter alle squadre di bassa classifica, fallo almeno con senso Il primo tempo è stato possesso Inter che ha creato:-il tiro di Joao Mario-il tiro di Icardi-qualche colpo di testa randomVoi:-Dybala-Dybala traversa-Mandzukic di testa-qualche altra azione che non mi ricordo -golAlla luce di questo, semplicemente ritenevo che se il primo tempo fosse finito in parità, non avremmo rubato nulla, tutto qui e lo scrivo anche per Bender che ha appena risposto Su Bonucci era una semplice battuta, svegliati.Se ha espulso Perisic per proteste, mi chiedevo semplicemente cosa gli avesse detto di cosi brutto visto che è l'arbitro che da altri giocatori si prende i vaffa e le sbraitate in faccia senza scomporsi.Chiaro o ti faccio un disegnino? Siamo nervosetti stamattina eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 E sono anche curioso di capire la squalifica, se ci sarà, ad Icardi. Sono proprio curioso. Siamo nervosetti stamattina eh? Assolutamente Pero se seriamente mi spieghi le differenze tra Bonucci e Perisic mi fai un piacere Perche a fare le battutine LOL sei bravo, pero adesso motivami la differenza di trattamento La sconfitta ci può stare dai.Bene il primo tempo, male brozo (sarei partito con kondo tutta la vita). L'inter ha creato gioco e ha avuto in mano l'inerzia della partita, la Juve é stata più pericolosa.Un secondo tempo dei peggiori derby d'Italia degli ultimi 10/15 anni da parte di entrambe.A me l'inter é piaciuto e si è confermata squadra. Non sino un peccato i 3 punti perso ma quelli che si sono persi mesi fa.La Juve invece mi ha fatto davvero una pessima impressione: tutti li indietro, passiva, senza aggressività, che lascia il pallino del gioco all'avversario. BahSolida é solida ma in questo modo non so a cosa si possa sperare di puntare fuori dai confini italici.Serve altro.....e quel mandzucuccio sull'esterno é peggio do un dito nell'ano.Sul rigore: mah! X me ci poteva stare perché può anche darsi che tocchi un pelo prima la palla ma travolge icardi. Lo prende di netto. Questi interventi, per eccesso di agonismo, in altre zone del campo viene sempre fischiato il fallo.In area di rigore dovrebbe essere rigore. Si può dire quindi che c'è o che ci può stare ma non di sicuro che non è assolutamente rigore. Ma assolutamente, alla fine loro hanno avuto cmq piu opportunità di fare il secondo rispetto a noi di fare il primo. Pero se il primo tempo fosse finito 1-1 o 0-0 non mi pare avremmo rubato nulla, perche come conto di occasioni siamo lì.Ma pare che non si puo dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.