Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

LOL, lo volevo postare io quel video.

Si inventano nuove regole del giuoco del calcio vedo.

Questa me le spiegate per bene?

Con lo stesso fischio, nello stesso istante in cui viene accordato un calcio di punizione, l'arbitro ne autorizza senz'altro l'esecuzione, salvo quando il giuoco rimanga interrotto per un periodo di tempo superiore al normale o quando il calciatore che deve calciare la punizione richieda l'intervento dell'arbitro per fare in modo che gli avversari rispettino la prescritta distanza. In questi casi un calcio di punizione battuto prima del secondo fischio non deve essere considerato regolare e pertanto deve essere ripetuto.

E' un regola vecchia come il giuco del calcio. L'arbitro deve fischiare escusivamente se il giocatore che deve battere la punizione, diretta o indiretta, chiede la "distanza".

Nulla di questo, ovviamente, è successo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si fischia un fuorigioco il calcio di punizione è indiretto, quindi oltre a chi batte deve toccarla un altro giocatore della stessa squadra. Almeno che io sappia è cosi correggetemi se sbaglio :)

WHAT?

Ma checazzodicosescrivi?

La palla è i gioco appena essa viene colpita ed effettua un giro completo, per precisione.

**** qui si parla di calcio e non si sa nemmeno come si battono le punizioni?

Quella che ti riferisci tu è palla prigioniera, forse....

La punizione a 2 è un calcio di punizione indiretta. Pensa alle dinamiche di gioco che succedono in questi attimi e ti renderai conto che hai scritto una boiata.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si fischia un fuorigioco il calcio di punizione è indiretto, quindi oltre a chi batte deve toccarla un altro giocatore della stessa squadra. Almeno che io sappia è cosi correggetemi se sbaglio :)

Ho capito tutto, già stanno schiumando come bavose... ti ci metti anche te con queste troiate? :asd:

Semplicemente credo che abbia fischiato la battuta con palla in movimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto, già stanno schiumando come bavose... ti ci metti anche te con queste troiate? :asd:

Semplicemente credo che abbia fischiato la battuta con palla in movimento.

L'arbitro ha fischiato solo dopo aver visto chiellini con il braccio alzato, non diciamo boiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ovvio.

E la seconda battuta?

È ferma la palla?

La seconda si, perchè è quella che fa Chiellini verso Buffon dopo aver ricevuto nuovamente palla da Bonucci, non quella che pensi tu (che rizzoli fa ribattere nuovamente) :fischio:

Modificato da Chris94
Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando l'arbitro sanziona un'infrazione di fuorigioco, interrompe il gioco ed assegna un calcio di punizione indiretto in favore della squadra avversaria; tale calcio di punizione dovrà essere eseguito dal punto in cui si trovava il calciatore in posizione irregolare al momento del passaggio del compagno.

Il calcio di punizione indiretto viene indicato dall'arbitro tenendo il braccio sollevato, e rimane in questa posizione fino a quando il pallone non abbia toccato almeno un altro calciatore o abbia cessato di essere in gioco."

Che ho detto di cosi scandaloso?:/

WHAT?

Ma checazzodicosescrivi?

La palla è i gioco appena essa viene colpita ed effettua un giro completo, per precisione.

**** qui si parla di calcio e non si sa nemmeno come si battono le punizioni?

Quella che ti riferisci tu è palla prigioniera, forse....

La punizione a 2 è un calcio di punizione indiretta. Pensa alle dinamiche di gioco che succedono in questi attimi e ti renderai conto che hai scritto una boiata.

Datti una calmata non stai parlando con tua sorella o un tuo amico ma con una persona che non conosci Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando l'arbitro sanziona un'infrazione di fuorigioco, interrompe il gioco ed assegna un calcio di punizione indiretto in favore della squadra avversaria; tale calcio di punizione dovrà essere eseguito dal punto in cui si trovava il calciatore in posizione irregolare al momento del passaggio del compagno.

Il calcio di punizione indiretto viene indicato dall'arbitro tenendo il braccio sollevato, e rimane in questa posizione fino a quando il pallone non abbia toccato almeno un altro calciatore o abbia cessato di essere in gioco."

Che ho detto di cosi scandaloso?:/

Datti una calmata non stai parlando con tua sorella o un tuo amico ma con una persona che non conosci

Secondo quello che dici te, dal momento in cui mi viene fischiato un fuorigioco a favore, io posso battere la punizione e nessuno degli avversari può toccare la palla fino a che essa non viene toccata da un mio compagno: quindi in questo caso, Icardi non avrebbe potuto intercettarla.

Ecco, questa è una cazzata :asd: Ovvio che posso intercettarla, ci mancherebbe altro! Sennò la batto in area avversaria e faccio gol, tanto posso toccarla solo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sembra proprio di parlare con mia sorella che non sa nemmeno cosa vuol dire calcio di punizione!!! :asd: :asd:

E mi stai dicendo che non era nel punto esatto dov'è stato battutto? Il pallone è sempre in movimento anche la seconda volta che viene ripetuta la battuta.

E quindi?

Comuqnue bella quella di prima. La deve toccare un'altro giocatore della stessa squadra. LOL

Nemmeno le regole cristo.

Lo sai vero che l'arbitro non ha l'obbligo di fischiare?

E scusa, mi sono confuso pure io: era palla avvelenata. :squile:

...non starete un filo esagerando? :D

La società inter si, se sono presenti video sui canali ufficiali.

Qui siamo in un'altro clima.

Non me ne frega più di tanto, però in primis è una cosa abbastanza strana quella che è accaduta. In secundis dovreste ammetterlo anche voi, tifosi bianconeri, che è un'anomalia o un qualcosa che si vede di rado in un campo di calcio.

Sono state fatte regole ad hoc.

1. è una punizione indiretta.

2. chiellini non chiede la distanza visto che icardi è a non so quanti metri e non ci sono giocatore nerazzurri nei paraggi

3. l'arbitro non deve fischiare per riprendere il gioco

4. chiellini commette una cazzata, lo si vede subito. Alza il braccio e l'arbitro fischia. Non perchè la palla è in movimento

5 se la palla è in movimento quando calcia chiellini o prima ancora quando la colpisce l'altro giocatore, lo è anche la secondo volta quindi perchè non ripeterla visto la fiscalità del primo fischio?

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sembra proprio di parlare con mia sorella che non sa nemmeno cosa vuol dire calcio di punizione!!! :asd: :asd:

E mi stai dicendo che non era nel punto esatto dov'è stato battutto? Il pallone è sempre in movimento anche la seconda volta che viene ripetuta la battuta.

E quindi?

Comuqnue bella quella di prima. La deve toccare un'altro giocatore della stessa squadra. LOL

Nemmeno le regole cristo.

Lo sai vero che l'arbitro non ha l'obbligo di fischiare?

E scusa, mi sono confuso pure io: era palla avvelenata. :squile:

La società inter si, se sono presenti video sui canali ufficiali.

Qui siamo in un'altro clima.

Non me ne frega più di tanto, però in primis è una cosa abbastanza strana quella che è accaduta. In secundis dovreste ammetterlo anche voi, tifosi bianconeri, che è un'anomalia o un qualcosa che si vede di rado in un campo di calcio.

Sono state fatte regole ad hoc.

1. è una punizione indiretta.

2. chiellini non chiede la distanza visto che icardi è a non so quanti metri e non ci sono giocatore nerazzurri nei paraggi

3. l'arbitro non deve fischiare per riprendere il gioco

4. chiellini commette una cazzata, lo si vede subito. Alza il braccio e l'arbitro fischia. Non perchè la palla è in movimento

5 se la palla è in movimento quando calcia chiellini o prima ancora quando la colpisce l'altro giocatore, lo è anche la secondo volta quindi perchè non ripeterla visto la fiscalità del primo fischio?

Vabbe ogni tanto di dire una cagata me lo concedo pure io...certo però che per raggiungerti in quanto a cagate non mi basterebbero 40 anni :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

È un mostro, pochi ****.

Migliora ogni anno

io l ho visto dal vivo per 2 anni a cagliari e faceva reparto da solo.

ora inserito in un contesto e in un reparto come quello della Roma e per di più con la gestione Spalletti è devastante.

peccato abbia deciso di andare a roma... fosse venuto a Torino per il dopo Vidal era la fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho visto dal vivo per 2 anni a cagliari e faceva reparto da solo.

ora inserito in un contesto e in un reparto come quello della Roma e per di più con la gestione Spalletti è devastante.

peccato abbia deciso di andare a roma... fosse venuto a Torino per il dopo Vidal era la fine.

Io mi ricordo che, prima o in coincidenza dell arrivo dell indonesiano, piu volte indirettamente si propose all Inter (se non ricordo male).

Noi scegliemmo Hernanes.

A 20 e passa mln.

E lui a 9 nel frattempo passava alla Roma.

Hernanes.

A 20 mln.

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mondo altri centrocampisti con lo stesso rapporto quantità/qualità, oltre Vidal, non esistono. Un altro potrebbe essere Sanches del Bayern ma deve ancora esplodere, oppure Kessie. Ecco perché Kessie lo prenderei subito, di giocatori del genere attualmente non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che, prima o in coincidenza dell arrivo dell indonesiano, piu volte indirettamente si propose all Inter (se non ricordo male).

Noi scegliemmo Hernanes.

A 20 e passa mln.

E lui a 9 nel frattempo passava alla Roma.

Hernanes.

A 20 mln.

anche lui come costo complessivo è costato 20 mln.

e cmq dai Hernanes è un bel giocatorino :asd:

E' il migliore per distacco. Infatti non capisco perchè non arrivi il barcellona - city di turno con 60 milioni per portarlo via.

ha dichiarato di aver rifiutato il Chelsea in estate per una scelta di vita..

nn vuole lasciare l Italia, almeno x ora eh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lui come costo complessivo è costato 20 mln.

e cmq dai Hernanes è un bel giocatorino :asd:

ha dichiarato di aver rifiutato il Chelsea in estate per una scelta di vita..

nn vuole lasciare l Italia, almeno x ora eh

Si lo so che è costato una ventina anche lui, ma era il nostro periodo peggiore econonicamente parlando e prendemmo quello che, oltre ad essere immensamente piu scarso, costava anche di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...