Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ti rendi conto alle volte quanto siete di coccio?

:asd:

C ha fatt Naingollá?

Idiota per?

ma dai... sta sempre su twitter a litigare con i tifosi come un dodicenne e va a dire che la Juve vince per i rigori quando la Roma quest'anno deve solo stare zitta e dopo le punizione... li faceva comodo l'anno scorso quando vinceva con le punizioni di pjanic... non diceva niente?

E soprattutto quando hai vinto contro il cesena come hanno vinto come cavolo puoi criticare un'altra squadra per i rigori? Devi essere idiota per farlo... quindi ecco perche è un idiota...

Link al commento
Condividi su altri siti

L ha fatto solo per far venire la minkia dura a quei 2/3 tifosi con cui parlava.. screditava la juve (che vince sempre), screditava la lazio (gli eterni rivali) solo perché i tifosi vogliono sentire ste boiate qui.. semplice! Forte è forte, ma pirla è pirla... :)

 

Quest anno tra l altro mi pare di aver capito che la roma ha avuto 10 rigori (2 la juve), son passati in coppa italia ladrando in maniera tubercolosa e ora fa queste uscite? Uscite arrivate tra l altro dopo un inter juve pieno di polemica basata shl NULLA visto che dalle maggiori testate italiane è uscito che la juve non ha rubato un fico secco! :lol:

 

Diciamo che poteva almeno degnarsi di usarle col giusto tempismo queste stronzate ma d altronde era davanti a 3 tifosi per cui doveva fare il figo in qualche modo.. gli stessi tifosi che, se magari tra un anno inizieranno a perdere, torneranno al "consegnateci la maglietta, siete indegni". :asd: bravo naigollo :)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, per me un giocatore mediocre, oltre le capacità tecniche serve anche la testa, lui in tal senso dimostra ogni giorno di più di averne una vuota con un criceto dentro che gli fa girare i pochi neuroni presenti

 

confermo anche che Marchisio se lo mangia a colazione, come già scritto sopra parliamo di entrambi i giocatori in forma, non ora che viene da infortuni ec ec

 

 

 

:?:

Hai scritto che Naingollan è un mediocre che il grande Marchisio si mangia a mani basse.

In questo momento Naingollan credo sia dietro a pochissimi centrocampisti

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno spari a Mertens...manco con le cattive stanno riuscendo a fermarlo

giphy.gif

 

Da quest'anno, Sarri ha compreso che Mertens deve giocare sempre.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il Napoli può anche creare la sorpresa... dipende come entrano in campo... se si cagano adosso le prende... ma se vanno in campo con la mentalità giusta tutto è possibile

 

 

Ho letto su delle voci che la Juve avrebbe contattato Sarri 😂 Poco ci credo, ma vorrei vederlo solo per sapere se accetterebbe di andare in campo sempre in giacca e cravatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mertens e' in un gran periodo di forma (molto probabilmente il migliore dell'intera carriera), peccato che sia esploso alla soglia dei trent'anni. Sono curioso di vederlo contro il Real, spero li faccia ammattire

Dipende dall'atteggiamento se entra in campo come fa in serie A consapevole di poter far male alle difese farà la differenza, se pensa "Questo è Ramos meglio lasciar stare la giocata e crossare."
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Per me il Napoli può anche creare la sorpresa... dipende come entrano in campo... se si cagano adosso le prende... ma se vanno in campo con la mentalità giusta tutto è possibile

 

 

Ho letto su delle voci che la Juve avrebbe contattato Sarri 😂 Poco ci credo, ma vorrei vederlo solo per sapere se accetterebbe di andare in campo sempre in giacca e cravatta

L'ha detto gia, tuta o niente, anche al Bernabeu andrà con quella tuta pessima della kappa che ci ritroviamo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

non una grande partita della Juve ieri sera, le individualità ci hanno permesso di portarla tuttavia a casa senza complicarcela troppo...

finalmente, causa infortuni, dovremmo vedere più spesso in campo nei prossimi mesi il buon Rugani... B) B)

Higuain monstre, senza dubbio. Straordinario davvero ieri, 3 tiri in porta e 2 goal.. robe che non si vedono nemmeno a Fifa.. Ma come dice Pintu ragazzi ieri anche Rugani ha fatto vedere l'ennesima prestazione da predestinato.

 

E' impressionante come un '94 giochi d'esperienza come lui. Ci regalerà grandi soddisfazioni negli anni a venire, è destinato a grandi cose.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...