Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

le moviole imparziali quali sarebbero questa volta?

Cesari, che chissà perché questa volta ha ragione.

Nicchi che ha detto che il rigore su D'Ambrosio c'era scommetto che per loro non era imparziale.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesari, che chissà perché questa volta ha ragione.

Nicchi che ha detto che il rigore su D'Ambrosio c'era scommetto che per loro non era imparziale.

si ma guarda caso è l unico di cui NESSUNO si è lamentato.

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma a parte un intevento miracoloso lo scorso anno su Higuain non ricordo chissà quali prodigi a livello difensivo del suddetto...senza contare poi le miriadi di palloni che tutte le domeniche passa ai nostri avversari sulla propria 3/4 difensiva... :lol: :lol:

ne ha fatti eccome di interventi ma quello su higuain che dici l ha fatto Bonucci. Ma secondo voi se è cosi scarso perche da Conte ad Allegri lo fanno giocare tutti? Ripeto in quanto a marcatura e posizioni ne vedo pochi meglio di lui.

le moviole imparziali quali sarebbero questa volta?

Corriere delo sport sportmediaset gazzetta.

Capisco che per te le ovioke imparziali sono quelle di pistocchi o internews.

L unico che si poteva fischiare era quello di litchsteiner ma quello che ha cominciato a trattenere è stato d'ambrosio

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Corriere delo sport sportmediaset gazzetta.

Capisco che per te le ovioke imparziali sono quelle di pistocchi o internews.

L unico che si poteva fischiare era quello di litchsteiner ma quello che ha cominciato a trattenere è stato d'ambrosio

Guarda, non ho visto la partita e tanto meno le moviole :)

Ma pistocchi, de marco, cesari e bergonzi sono tutti sportmediaset. Poi dimmi ti quali sono autorevoli e imparziali e quali no. Pistocchi spero di no.

 

Poi la Gazzetta mi ricordo che è stata più volte inserita nella lista nera dei quotidiani contro la Juve. Adesso è imparziale? Va bene.

Poi al prossimo episodio però non cambiate idea.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahhah l altro giorno mio padre stava per spaccare la tv

 

meno male significa che quando le partite della Juve le cose non me le immagino... :whew: :whew:

 

ne ha fatti eccome di interventi ma quello su higuain che dici l ha fatto Bonucci. Ma secondo voi se è cosi scarso perche da Conte ad Allegri lo fanno giocare tutti? Ripeto in quanto a marcatura e posizioni ne vedo pochi meglio di lui.

 

 

perchè giocando con di fianco Barzagli - Chiellini/Rugani che ti parano il cxlo credo sarei capace pure io...

il fatto che sia stato eletto poi miglior giocatore dello scorso campionato è la testimonianza lampante di come il nostro calcio stai scivolando sempre più in basso...

fosse nato dieci anni prima (al tempo dei vari Nesta, Cannavaro, Thuram, ecc ecc) forse in serie c avrebbe giocato... :asd: :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non ho visto la partita e tanto meno le moviole :)

Ma pistocchi, de marco, cesari e bergonzi sono tutti sportmediaset. Poi dimmi ti quali sono autorevoli e imparziali e quali no. Pistocchi spero di no.

 

Poi la Gazzetta mi ricordo che è stata più volte inserita nella lista nera dei quotidiani contro la Juve. Adesso è imparziale? Va bene.

Poi al prossimo episodio però non cambiate idea.

Questi sono i giornali che per tutti sono imparziali anche se poi vai a vedere che gazzetta é sempre stata di parte verso le milanesi e corriere verso napoli e le romane. Non ho messo moviola di tuttosport apposta. Se anche quelli che fanno i titoloni contro la juve dicono che di rigori non ce n'erano pensa tu che scandalo Rizzoli.

Ah manco la partita hai visto? LOL

 

meno male significa che quando le partite della Juve le cose non me le immagino... :whew: :whew:

 

 

perchè giocando con di fianco Barzagli - Chiellini/Rugani che ti parano il cxlo credo sarei capace pure io...

il fatto che sia stato eletto poi miglior giocatore dello scorso campionato è la testimonianza lampante di come il nostro calcio stai scivolando sempre più in basso...

fosse nato dieci anni prima (al tempo dei vari Nesta, Cannavaro, Thuram, ecc ecc) forse in serie c avrebbe giocato... :asd: :asd:

 

Giocare con una buona difesa a fianco non centra una fava. Mettici Ranocchia li accanto a Bonucci e barzagli e vedi che le cagate le fa uguale. Litchesteiner con la grande difesa che abbiamo le cagate in difesa le fa uguale e lui é dal lato di barzagli eh. Chiellini è scordinato e ha dei ferri da stiro al posto dei piedi e qui siamo d'accordo ma quando si tratta di difendere è un difensore con i contromaroni. La partita che ha fatto con l inter l avete gia dimenticata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah manco la partita hai visto? LOL

Infatti non ho mai parlato della partita in se, o degli episodi specifici. Non so manco cosa sia "quello su d'Ambrosio" :D

 

Io parlavo in generale, un Rizzoli che sbaglia (ultimo in ordine temporale al centro delle solite polemiche) non può salvare in eterno chiellini. Di lui si parlava e mi pare di capire che anche diversi juventini lo vedono come "un pericolo" perché lasciato solo fa falli inutili.

 

Comunque io mi son segnato che gazzetta e "sportmediaset" sono imparziali. Vediamo se me lo ripeti anche al prossimo episodio dove magari dicono qualche cosa contro la Juve. :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho mai parlato della partita in se, o degli episodi specifici. Non so manco cosa sia "quello su d'Ambrosio" :D

 

Io parlavo in generale, un Rizzoli che sbaglia (ultimo in ordine temporale al centro delle solite polemiche) non può salvare in eterno chiellini. Di lui si parlava e mi pare di capire che anche diversi juventini lo vedono come "un pericolo" perché lasciato solo fa falli inutili.

 

Comunque io mi son segnato che gazzetta e "sportmediaset" sono imparziali. Vediamo se me lo ripeti anche al prossimo episodio dove magari dicono qualche cosa contro la Juve. :)

Ma almeno hai letto quello che ho scritto? Praticamente tutte le testate hanno detto le stesse cose sugli episodi. Ho messo solo quelle considerate da tutti cosi, non ho considerato secondo le mie preferenze. Ripeto se anche loro dicono che di rigori non ce n'erano è ridicolo continuare a parlarne.

 

Per quanto riguarda il discorso su rizzoli non capisco proprio che intendi:/

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare con una buona difesa a fianco non centra una fava. Mettici Ranocchia li accanto a Bonucci e barzagli e vedi che le cagate le fa uguale. Litchesteiner con la grande difesa che abbiamo le cagate in difesa le fa uguale e lui é dal lato di barzagli eh. Chiellini è scordinato e ha dei ferri da stiro al posto dei piedi e qui siamo d'accordo ma quando si tratta di difendere è un difensore con i contromaroni. La partita che ha fatto con l inter l avete gia dimenticata?

 

Ranocchia al posto di Bonucci in questi anni avrebbe fatto altrettanto bene, ripeto con Chiellini e Barazagli a pararti il cxlo e a marcare sempre gli attaccanti più forti delle squadre avversarie anche io sarei in grado di giocare li in mezzo...Litch fa le caxate perchè uno zuppo almeno tanto quanto Bonucci...

poi non so dove tu abba letto che secondo il mio punto di vista Chiellini non sa difendere, anche perchè sono almeno 4/5 post che scrivo sempre il contrario... :whew: :whew:

ho solo detto che nel più delle volte è troppo irruento/scomposto e rischia di fare fallo ad ogni intervento, ma che sia un ottimo marcatore credo sia fuori da ogni discussione...

 

 

io non so te, ma quando sento parlare di "difensori" presumo che la cosa per cui vengano pagati sia difendere, e Bonucci potrà avere altri 100 pregi ma quello proprio non lo sa fare...

quando poi gioca Pjanic non vedo la sua utilità nell'impostare il gioco, visto che il Bosniaco mi sembra già più che sufficiente... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno hai letto quello che ho scritto? Praticamente tutte le testate hanno detto le stesse cose sugli episodi. Ho messo solo quelle considerate da tutti cosi, non ho considerato secondo le mie preferenze. Ripeto se anche loro dicono che di rigori non ce n'erano è ridicolo continuare a parlarne.

ma sì, ho capito. tutti dicono che non ci sono, quindi non ci sono. ok. vedremo quando questo discorso avrà le sue eccezzioni.

per me guarda, può anche essere stata la miglior gara di Rizzoli, poco mi cambia :) come dite voi, ormai è andata, cambia mica niente. :)

 

 

Per quanto riguarda il discorso su rizzoli non capisco proprio che intendi:/

 

intendo dire qusto:

 

 

ho solo detto che nel più delle volte è troppo irruento/scomposto e rischia di fare fallo ad ogni intervento

 

non glielo fischiano oggi, non glielo fischiano domani, ma prima o poi l'arbitro pignolo a cui magari sta un po' sulle balle e non gliene fa passare una lo becca.

questo intendo dire.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai pintu ma che caxx stai a dì!? :lol: :lol: Bonucci come ranocchia? Ma LOL

 

Lo sapevo che alla fine avresti preso la via del tuo amico cold. :(

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non glielo fischiano oggi, non glielo fischiano domani, ma prima o poi l'arbitro pignolo a cui magari sta un po' sulle balle e non gliene fa passare una lo becca.

questo intendo dire.

 

in Europa è già successo, più volte... :acc: :acc:

 

 

 

Dai pintu ma che caxx stai a dì!? Bonucci come ranocchia? Ma lol :lol:

 

basta leggere Uro, non ho detto che Ranocchia è come Bonucci, non hanno le stesse caratteristiche...ho solo detto che se lo mettevi in un contesto del genere non mi sarei stupito se avesse fatto bene anche lui...

ma non perchè Ranocchia sia un fenomeno, semplicemente perchè non lo è nemmeno Bonucci...a differenza di quello che vogliono far passare i media e la carta stampata, che lo lodano sempre come se fosse Dio sceso in terra..

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in Europa è già successo, più volte... :acc: :acc:

 

 

basta leggere Uro, non ho detto che Ranocchia è come Bonucci, non hanno le stesse caratteristiche...ho solo detto che se lo mettevi in un contesto del genere non mi sarei stupito se avesse fatto bene anche lui...

Ho letto benissimo grazie.. hai preso la coldite!

 

Bonucci non si è preso il posto da titolare perché aveva uno bravo a fianco.. bonucci non divenne inprescindibile per la juve di conte per le sue doti di impostazione perché aveva chiellini o barzagli di fianco.. bonucci è un ottimo leader difensivo, non capisco questa campagna denugratoria nei suoi confronti quando tra l altro è visto da tutti ed è stato inserito nella top 11 della uefa! Altro che "li anche ranocchia avrebbe fatto bene"!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chiellini di oggi è pessimo, è sempre stato scarso come calciatore in senso stretto, ma con il fisico e l'agonismo ha sempre saputo fare il suo lavoro più che bene in marcatura. Oggi però, con l'età che avanza e tutti gli infortuni che si porta dietro, ha perso gran parte delle caratteristiche che "coprivano" i suoi limiti. E in Europa comunque è sempre stato un problema, nel 2015 quando la Juve arrivò in finale lui fece di tutto per sabotare la qualificazione ad ogni turno :asd: agli ottavi gol regalato a Reus scivolando come un pirla, ai quarti stesso identico errore ma prese l'avversario per la caviglia da terra prima che potesse andare in porta (evitando il rosso per miracolo), in semifinale fece il fallo da rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto benissimo grazie.. hai preso la coldite!

 

Bonucci non si è preso il posto da titolare perché aveva uno bravo a fianco.. bonucci non divenne inprescindibile per la juve di conte per le sue doti di impostazione perché aveva chiellini o barzagli di fianco.. bonucci è un ottimo leader difensivo, non capisco questa campagna denugratoria nei suoi confronti quando tra l altro è visto da tutti ed è stato inserito nella top 11 della uefa! Altro che "li anche ranocchia avrebbe fatto bene"!

Comunque parliamo di 6 anni fa, se Conte avesse in quel momento potuto scegliere fra Bonucci e Ranocchia secondo te chi avrebbe scelto?

Avrebbe scelto il prospetto migliore, cioè Ranocchia che sono convinto che con Conte avrebbe avuto una crescita continua invece di regredire.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto può essere.. ma l importante è che la juve abbia preso bonnie e che ranocchia sia venuto da voi (diventando pure leader con la fascia di capitano mmmmmh :lol: ) :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ranocchia al posto di Bonucci in questi anni avrebbe fatto altrettanto bene, ripeto con Chiellini e Barazagli a pararti il cxlo e a marcare sempre gli attaccanti più forti delle squadre avversarie anche io sarei in grado di giocare li in mezzo...Litch fa le caxate perchè uno zuppo almeno tanto quanto Bonucci...

poi non so dove tu abba letto che secondo il mio punto di vista Chiellini non sa difendere, anche perchè sono almeno 4/5 post che scrivo sempre il contrario... :whew: :whew:

ho solo detto che nel più delle volte è troppo irruento/scomposto e rischia di fare fallo ad ogni intervento, ma che sia un ottimo marcatore credo sia fuori da ogni discussione...

 

 

io non so te, ma quando sento parlare di "difensori" presumo che la cosa per cui vengano pagati sia difendere, e Bonucci potrà avere altri 100 pregi ma quello proprio non lo sa fare...

quando poi gioca Pjanic non vedo la sua utilità nell'impostare il gioco, visto che il Bosniaco mi sembra già più che sufficiente... :lol: :lol:

Non sono per niente d'accordo che ranocchia avrebbe fatto altrettanto bene. Comunque ho capito il tuo discorso e non sono d'accordo, per me Chiellini non é cosi scarso come si vuole far credere tutto qui.

Il Chiellini di oggi è pessimo, è sempre stato scarso come calciatore in senso stretto, ma con il fisico e l'agonismo ha sempre saputo fare il suo lavoro più che bene in marcatura. Oggi però, con l'età che avanza e tutti gli infortuni che si porta dietro, ha perso gran parte delle caratteristiche che "coprivano" i suoi limiti. E in Europa comunque è sempre stato un problema, nel 2015 quando la Juve arrivò in finale lui fece di tutto per sabotare la qualificazione ad ogni turno :asd: agli ottavi gol regalato a Reus scivolando come un pirla, ai quarti stesso identico errore ma prese l'avversario per la caviglia da terra prima che potesse andare in porta (evitando il rosso per miracolo), in semifinale fece il fallo da rigore.

E in finale invece si è visto come abbiamo vinto grazie alla sua mancanza :asd: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto benissimo grazie.. hai preso la coldite!

 

Bonucci non si è preso il posto da titolare perché aveva uno bravo a fianco.. bonucci non divenne inprescindibile per la juve di conte per le sue doti di impostazione perché aveva chiellini o barzagli di fianco.. bonucci è un ottimo leader difensivo, non capisco questa campagna denugratoria nei suoi confronti quando tra l altro è visto da tutti ed è stato inserito nella top 11 della uefa! Altro che "li anche ranocchia avrebbe fatto bene"!

 

no che non ho preso la Coldite, semplicemente è che siccome lo vedo giocare dal vivo molto spesso, riesco a cogliere i suoi limiti molto meglio di quanto la tv possa renderli...

per quello che riguarda la fase di impostazione poteva tornarci utile quando i nostri avversari mettevano un uomo a tutto campo su Nonno Andrea, ma adesso non vedo questa sua utilità, visto che il più delle volte tra l'altro regala il pallone ai nostri avversari in maniera totalmente gratuita... :bang: :bang:

poi c'è una bella differenza tra l'essere leader ed essere un caxxone...uno non è che viene definito leader solo perchè protesta in continuazione per le decisioni arbitrali, un leader è uno che ha influenza sui compagni con il suo modo di giocare...sotto questo aspetto vedo molto più leader della nostra squadra Dybala rispetto a lui...per fare un esempio...

 

Non sono per niente d'accordo che ranocchia avrebbe fatto altrettanto bene. Comunque ho capito il tuo discorso e non sono d'accordo, per me Chiellini non é cosi scarso come si vuole far credere tutto qui.

E in finale invece si è visto come abbiamo vinto grazie alla sua mancanza :asd:

 

io non sto dicendo che Chiellini sia scarso, dico solo che il suo modo di giocare, molto fisico e spesso sopra le righe, in Europa dove sono molto fiscali ci è già costato caro e potrebbe costarci caro anche in futuro...di conseguenza preferisco molto di più Rugani che è meno impetuoso nei suoi inteventi ma allo stesso modo efficace, oltre che avere circa 10 anni di meno... :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di conseguenza preferisco molto di più Rugani che è meno impetuoso nei suoi inteventi ma allo stesso modo efficace, oltre che avere circa 10 anni di meno... :lol: :lol:

 

dopotutto alcuni di voi sono anche brave persone, dai.

ci impiegate due o tre anni, ma alla fine arrivate a dire quello che dicevo pure io.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre parlando di leardership

"Alessandro era un leader silenzioso.
Nello spogliatoio, non lo sentivi minimamente, in campo dava poche direttive.
Gli bastava un semplice sguardo.
La squadra in qualche modo sentiva il suo carisma nascosto".

"Un giorno per decidere chi dovesse prendere la fascia di capitano, feci un referendum nello spogliatoio.
Chiesi ad ognuno dei miei ragazzi, di scrivere il nome del papabile capitano bianconero.
22 schede su 25 portavano il nome di Alex.
A quel punto sentii bussare alla porta, aprii ed era l'Avvocato.
Salutò tutti e disse: "Caro Marcello, so che stai decidendo chi sarà il prossimo capitano, voglio dirti che non ce ne sarà bisogno perché il nuovo capitano sarà Alessandro del Piero".

"Io sorrisi, e gli risposi: "Avvocato guardi il nome che sto scrivendo alla lavagna"...
Presi il gesso e scrissi Del Piero.

A quel punto Alex, abbracciò tutti, si girò verso l'Avvocato, e con molta sicurezza gli disse:
"So quanta stima nutre nei miei confronti, le prometto che guiderò questa squadra con onore fino a quando lei vorrà".

L' Avvocato sorrise, e con un filo di voce gli rispose: "Figliolo, tu guiderai questa squadra per molti anni ancora... credo che quando smetterai di farlo io non ci saró più, ma sappi che ti guarderò sempre, mi raccomando".

Marcello Lippi

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no che non ho preso la Coldite, semplicemente è che siccome lo vedo giocare dal vivo molto spesso, riesco a cogliere i suoi limiti molto meglio di quanto la tv possa renderli...

per quello che riguarda la fase di impostazione poteva tornarci utile quando i nostri avversari mettevano un uomo a tutto campo su Nonno Andrea, ma adesso non vedo questa sua utilità, visto che il più delle volte tra l'altro regala il pallone ai nostri avversari in maniera totalmente gratuita... :bang: :bang:

poi c'è una bella differenza tra l'essere leader ed essere un caxxone...uno non è che viene definito leader solo perchè protesta in continuazione per le decisioni arbitrali, un leader è uno che ha influenza sui compagni con il suo modo di giocare...sotto questo aspetto vedo molto più leader della nostra squadra Dybala rispetto a lui...per fare un esempio...

 

Ma dai ma che c'entra.. anche io ci sono andato una marea di volte allo stadio, li vedi meglio i movimenti generali e la coralità delle 2 squadre ma le marcature, le diagonali fatte o meno le vedi anche in tv non dire eresie!

 

Si lo stile di gioco è cambiato rispetto all era di pirlo ma per quello che mi riguarda più bocche innescatrici di gioco ci sono in campo e meglio è! Ben venga che dietro ci sia almeno UNO coi piedi decenti e comunque la mole di errori di bonucci sono calate drasticamente in questi anni ma a quanto pare fai finta di non vedere. Oltre agli orrori conta anche i passaggi giusti, gli assist addirittura... ma come al solito in Italia si fa sempre prima a notare gli errori!

 

Tutti protestano, che vuol dire :/

 

Dybala più leader di bonucci? Ma serio!?!? in questa juve dybala è ancora IL NULLA! un leader vero era tevez, un trascinatore assoluto, una furia in campo.. questo lo vedi per una gara dove è in vena e fa il gran gol, o ubriaca tot giocatori o fa sempre la sua bella giocata per i fotografi e nelle altre 2 partite se ne sta a centrocampo a smistate palloni standosene per 70 minuti fuori dal gioco!! (Anche pogbà era simile ma quest ultimo quando si svegliava spaccava in 2 le partite col suo strapotere fisico.) Ad oggi dybala nn è uno che trascina la squadra e ben che meno si avvicina per sbaglio ad essere un leader.. Higuain in 6 mesi è già 10 volte più leader di dybala in questa juve! Da quanto è alla juve dybala? Un paio d anni? Manco mi ricordo, figurati che impressione mi ha fatto.. e in questo lasso di tempo non ho avuto mai la sensazione che l inerzia della gara fosse stata pesantemente influenzata dalla presenza di quest ultimo in campo.. MAI! Io continuo ad aspettare che esploda, si deciderà prima o poi...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...