Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ranocchia al posto di Bonucci in questi anni avrebbe fatto altrettanto bene, ripeto con Chiellini e Barazagli a pararti il cxlo e a marcare sempre gli attaccanti più forti delle squadre avversarie anche io sarei in grado di giocare li in mezzo...Litch fa le caxate perchè uno zuppo almeno tanto quanto Bonucci...

poi non so dove tu abba letto che secondo il mio punto di vista Chiellini non sa difendere, anche perchè sono almeno 4/5 post che scrivo sempre il contrario... :whew: :whew:

ho solo detto che nel più delle volte è troppo irruento/scomposto e rischia di fare fallo ad ogni intervento, ma che sia un ottimo marcatore credo sia fuori da ogni discussione...

io non so te, ma quando sento parlare di "difensori" presumo che la cosa per cui vengano pagati sia difendere, e Bonucci potrà avere altri 100 pregi ma quello proprio non lo sa fare...

quando poi gioca Pjanic non vedo la sua utilità nell'impostare il gioco, visto che il Bosniaco mi sembra già più che sufficiente... :lol: :lol:

Non sono per niente d'accordo che ranocchia avrebbe fatto altrettanto bene. Comunque ho capito il tuo discorso e non sono d'accordo, per me Chiellini non é cosi scarso come si vuole far credere tutto qui.

Il Chiellini di oggi è pessimo, è sempre stato scarso come calciatore in senso stretto, ma con il fisico e l'agonismo ha sempre saputo fare il suo lavoro più che bene in marcatura. Oggi però, con l'età che avanza e tutti gli infortuni che si porta dietro, ha perso gran parte delle caratteristiche che "coprivano" i suoi limiti. E in Europa comunque è sempre stato un problema, nel 2015 quando la Juve arrivò in finale lui fece di tutto per sabotare la qualificazione ad ogni turno :asd: agli ottavi gol regalato a Reus scivolando come un pirla, ai quarti stesso identico errore ma prese l'avversario per la caviglia da terra prima che potesse andare in porta (evitando il rosso per miracolo), in semifinale fece il fallo da rigore.

E in finale invece si è visto come abbiamo vinto grazie alla sua mancanza :asd: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto benissimo grazie.. hai preso la coldite!

Bonucci non si è preso il posto da titolare perché aveva uno bravo a fianco.. bonucci non divenne inprescindibile per la juve di conte per le sue doti di impostazione perché aveva chiellini o barzagli di fianco.. bonucci è un ottimo leader difensivo, non capisco questa campagna denugratoria nei suoi confronti quando tra l altro è visto da tutti ed è stato inserito nella top 11 della uefa! Altro che "li anche ranocchia avrebbe fatto bene"!

no che non ho preso la Coldite, semplicemente è che siccome lo vedo giocare dal vivo molto spesso, riesco a cogliere i suoi limiti molto meglio di quanto la tv possa renderli...

per quello che riguarda la fase di impostazione poteva tornarci utile quando i nostri avversari mettevano un uomo a tutto campo su Nonno Andrea, ma adesso non vedo questa sua utilità, visto che il più delle volte tra l'altro regala il pallone ai nostri avversari in maniera totalmente gratuita... :bang: :bang:

poi c'è una bella differenza tra l'essere leader ed essere un caxxone...uno non è che viene definito leader solo perchè protesta in continuazione per le decisioni arbitrali, un leader è uno che ha influenza sui compagni con il suo modo di giocare...sotto questo aspetto vedo molto più leader della nostra squadra Dybala rispetto a lui...per fare un esempio...

Non sono per niente d'accordo che ranocchia avrebbe fatto altrettanto bene. Comunque ho capito il tuo discorso e non sono d'accordo, per me Chiellini non é cosi scarso come si vuole far credere tutto qui.

E in finale invece si è visto come abbiamo vinto grazie alla sua mancanza :asd:

io non sto dicendo che Chiellini sia scarso, dico solo che il suo modo di giocare, molto fisico e spesso sopra le righe, in Europa dove sono molto fiscali ci è già costato caro e potrebbe costarci caro anche in futuro...di conseguenza preferisco molto di più Rugani che è meno impetuoso nei suoi inteventi ma allo stesso modo efficace, oltre che avere circa 10 anni di meno... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

di conseguenza preferisco molto di più Rugani che è meno impetuoso nei suoi inteventi ma allo stesso modo efficace, oltre che avere circa 10 anni di meno... :lol: :lol:

dopotutto alcuni di voi sono anche brave persone, dai.

ci impiegate due o tre anni, ma alla fine arrivate a dire quello che dicevo pure io.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre parlando di leardership

"Alessandro era un leader silenzioso.
Nello spogliatoio, non lo sentivi minimamente, in campo dava poche direttive.
Gli bastava un semplice sguardo.
La squadra in qualche modo sentiva il suo carisma nascosto".

"Un giorno per decidere chi dovesse prendere la fascia di capitano, feci un referendum nello spogliatoio.
Chiesi ad ognuno dei miei ragazzi, di scrivere il nome del papabile capitano bianconero.
22 schede su 25 portavano il nome di Alex.
A quel punto sentii bussare alla porta, aprii ed era l'Avvocato.
Salutò tutti e disse: "Caro Marcello, so che stai decidendo chi sarà il prossimo capitano, voglio dirti che non ce ne sarà bisogno perché il nuovo capitano sarà Alessandro del Piero".

"Io sorrisi, e gli risposi: "Avvocato guardi il nome che sto scrivendo alla lavagna"...
Presi il gesso e scrissi Del Piero.

A quel punto Alex, abbracciò tutti, si girò verso l'Avvocato, e con molta sicurezza gli disse:
"So quanta stima nutre nei miei confronti, le prometto che guiderò questa squadra con onore fino a quando lei vorrà".

L' Avvocato sorrise, e con un filo di voce gli rispose: "Figliolo, tu guiderai questa squadra per molti anni ancora... credo che quando smetterai di farlo io non ci saró più, ma sappi che ti guarderò sempre, mi raccomando".

Marcello Lippi

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

no che non ho preso la Coldite, semplicemente è che siccome lo vedo giocare dal vivo molto spesso, riesco a cogliere i suoi limiti molto meglio di quanto la tv possa renderli...

per quello che riguarda la fase di impostazione poteva tornarci utile quando i nostri avversari mettevano un uomo a tutto campo su Nonno Andrea, ma adesso non vedo questa sua utilità, visto che il più delle volte tra l'altro regala il pallone ai nostri avversari in maniera totalmente gratuita... :bang: :bang:

poi c'è una bella differenza tra l'essere leader ed essere un caxxone...uno non è che viene definito leader solo perchè protesta in continuazione per le decisioni arbitrali, un leader è uno che ha influenza sui compagni con il suo modo di giocare...sotto questo aspetto vedo molto più leader della nostra squadra Dybala rispetto a lui...per fare un esempio...

Ma dai ma che c'entra.. anche io ci sono andato una marea di volte allo stadio, li vedi meglio i movimenti generali e la coralità delle 2 squadre ma le marcature, le diagonali fatte o meno le vedi anche in tv non dire eresie!

Si lo stile di gioco è cambiato rispetto all era di pirlo ma per quello che mi riguarda più bocche innescatrici di gioco ci sono in campo e meglio è! Ben venga che dietro ci sia almeno UNO coi piedi decenti e comunque la mole di errori di bonucci sono calate drasticamente in questi anni ma a quanto pare fai finta di non vedere. Oltre agli orrori conta anche i passaggi giusti, gli assist addirittura... ma come al solito in Italia si fa sempre prima a notare gli errori!

Tutti protestano, che vuol dire :/

Dybala più leader di bonucci? Ma serio!?!? in questa juve dybala è ancora IL NULLA! un leader vero era tevez, un trascinatore assoluto, una furia in campo.. questo lo vedi per una gara dove è in vena e fa il gran gol, o ubriaca tot giocatori o fa sempre la sua bella giocata per i fotografi e nelle altre 2 partite se ne sta a centrocampo a smistate palloni standosene per 70 minuti fuori dal gioco!! (Anche pogbà era simile ma quest ultimo quando si svegliava spaccava in 2 le partite col suo strapotere fisico.) Ad oggi dybala nn è uno che trascina la squadra e ben che meno si avvicina per sbaglio ad essere un leader.. Higuain in 6 mesi è già 10 volte più leader di dybala in questa juve! Da quanto è alla juve dybala? Un paio d anni? Manco mi ricordo, figurati che impressione mi ha fatto.. e in questo lasso di tempo non ho avuto mai la sensazione che l inerzia della gara fosse stata pesantemente influenzata dalla presenza di quest ultimo in campo.. MAI! Io continuo ad aspettare che esploda, si deciderà prima o poi...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ma che c'entra.. anche io ci sono andato una marea di volte allo stadio, li vedi meglio i movimenti generali e la coralità delle 2 squadre ma le marcature, le diagonali fatte o meno le vedi anche in tv non dire eresie!

Si lo stile di gioco è cambiato rispetto all era di pirlo ma per quello che mi riguarda più bocche innescatrici di gioco ci sono in campo e meglio è! Ben venga che dietro ci sia almeno UNO coi piedi decenti e comunque la mole di errori di bonucci sono calate drasticamente in questi anni ma a quanto pare fai finta di non vedere. Oltre agli orrori conta anche i passaggi giusti, gli assist addirittura... ma come al solito in Italia si fa sempre prima a notare gli errori!

Tutti protestano, che vuol dire :/

Dybala più leader di bonucci? Ma serio!?!? in questa juve dybala è ancora IL NULLA! un leader vero era tevez, un trascinatore assoluto, una furia in campo.. questo lo vedi per una gara dove è in vena e fa il gran gol, o ubriaca tot giocatori o fa sempre la sua bella giocata per i fotografi e nelle altre 2 partite se ne sta a centrocampo a smistate palloni standosene per 70 minuti fuori dal gioco!! (Anche pogbà era simile ma quest ultimo quando si svegliava spaccava in 2 le partite col suo strapotere fisico.) Ad oggi dybala nn è uno che trascina la squadra e ben che meno si avvicina per sbaglio ad essere un leader.. Higuain in 6 mesi è già 10 volte più leader di dybala in questa juve! Da quanto è alla juve dybala? Un paio d anni? Manco mi ricordo, figurati che impressione mi ha fatto.. e in questo lasso di tempo non ho avuto mai la sensazione che l inerzia della gara fosse stata pesantemente influenzata dalla presenza di quest ultimo in campo.. MAI! Io continuo ad aspettare che esploda, si deciderà prima o poi...

ma Uro io non ti dico che abbia solo difetti Bonucci, ritengo comunque che in squadra abbiamo molto ma molto di meglio...dai anche ieri sera è stato osceno tutti i palloni che ha giocato li ha passati a quelli del Palermo oppure li ha malamente sparati in tribuna, poi quando Allegri lo riprende invece di abbassare la testa e impegnarsi di più gli inveisce contro, questo sarebbe un comportamento da calciatore di serie A???...da trascinatore???...:crazy: :crazy:

Dybala non avrà la "garra" che aveva l'apache ma ieri sera pure su 4 tiri in porta ha fatto 2 gol, di serpentine e giocate buone nè fa in abbondanza e difficilmente lo vedi protestare platealmente contro l'arbitro o i suoi avversari...

uno che trascina la squadra non deve per forza sbraitare contro tutto e tutti, anzi tutto il contrario...;) ;)

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...questo lo vedi per una gara dove è in vena e fa il gran gol, o ubriaca tot giocatori o fa sempre la sua bella giocata per i fotografi e nelle altre 2 partite se ne sta a centrocampo a smistate palloni standosene per 70 minuti fuori dal gioco!! (Anche pogbà era simile ma quest ultimo quando si svegliava spaccava in 2 le partite col suo strapotere fisico.)

Oddio cosa ho letto

Cosa sta succedendo in questo forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio cosa ho letto

Cosa sta succedendo in questo forum!!!

Che hai letto? Le avevo già scritte ste cose tra l altro!

ma Uro io non ti dico che abbia solo difetti Bonucci, ritengo comunque che in squadra abbiamo molto ma molto di meglio...dai anche ieri sera è stato osceno tutti i palloni che ha giocato li ha passati a quelli del Palermo oppure li ha malamente sparati in tribuna, poi quando Allegri lo riprende invece di abbassare la testa e impegnarsi di più gli inveisce contro, questo sarebbe un comportamento da calciatore di serie A???...da trascinatore???...:crazy: :crazy:

Dybala non avrà la "garra" che aveva l'apache ma ieri sera pure su 4 tiri in porta ha fatto 2 gol, di serpentine e giocate buone nè fa in abbondanza e difficilmente lo vedi protestare platealmente contro l'arbitro o i suoi avversari...

uno che trascina la squadra non deve per forza sbraitare contro tutto e tutti, anzi tutto il contrario...;) ;)

Perché dybala che ha fatto con allegri tipo 2 settimane fa? :lol:

Si dybala non protesta con l arbitro ma non centra gran che col discorso.. quando mai hai visto protestare tevez!? Il carisma e la leadership in campo viene dimostrata da altre cose in campo (nel caso di bonucci da leader di difesa), non dal fatto che uno inveisca o meno contro gli arbitri.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ci pensa illegalMauro..

ah no 😂

EDIT:è entrato Gabigol, ora zittisce tutti i criticoni

EDIT2: che ve lo dico a fa'

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ci pensa illegalMauro..

ah no 😂

EDIT:è entrato Gabigol, ora zittisce tutti i criticoni

EDIT2: che ve lo dico a fa'

Pure se c era il grande illegal mauro non segna in trasferta da settembre tipo :asd:

Comunque io sono del parere che gabigol dovrebbe giocare di piu per dimostrare il suo valore ma zittire le crtitiche per un goal a porta vuota no dai :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche salva il culo?

Fa il portiere, è pagato per parare :)

Sta facendo 2 parate a partita esagerando :asd:

beh... ricordo aspre critiche.

nn si tuffa

nn fa parate

nn è decisivo

figurati se mi stupisco che faccia parate...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

In 2 settimane il Bologna in casa ha preso 7 gol dal Napoli, perso con il Milan in 9 e preso gol da Gabigol. Un bel momento per gli abbonati del Dall'Ara

E dopo magari 2 partite buone i giornalai parlano di ct della nazionale o big x quella mezza calzetta di allenatore che hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...