Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Lo vogliamo vendere sto prodotto all'estero oppure no? Se vogliamo venderlo dobbiamo mettere partite clou a quell'ora. Altrimenti, stiamo a guardare la Premier che prende valanghe di soldi dalle TV asiatiche.

ma se fai giocare squadre semidilettantistiche che non offrono spettacolo, competizione, pubblico e seguito e che a dicembre sono gia retrocesse che altro vuoi vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti un Juve-Inter alle 20.45 non hai modo di vendere la partita ad esempio nel mercato asiatico, perchè di là andrebbe in diretta alle 2 di notte o giù di lì. Lo stesso motivo per cui da anni e anni l'NBA fa una partita alle 11/12 di mattina alla domenica, in modo da trasmetterla in Europa in prima serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fai giocare squadre semidilettantistiche che non offrono spettacolo, competizione, pubblico e seguito e che a dicembre sono gia retrocesse che altro vuoi vendere?

ma infatti... cosa vendi all'estero????

vi rendete conto che se tutto va come sta andando l'anno prossimo ci sarà la SPAL? Spal Bologna, Spal Sassuolo, Spal Empoli... partite da ricavarci su milioni e milioni di euro solo in merchandasing, le sciarpe con su la data della partita.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le big che tirano, non il resto. Vedrai che se per caso Milan e Inter si rimettono in carreggiata e iniziano a battagliare con la Juve ci sarà un aumento immediato degli introiti da diritti tv.

Il nodo è questo.

Finchè le milanesi non torneranno competitive nella lotta al campionato la Serie A non varrà mai nulla.

Roma e Napoli all'estero non vendono e la Juve che vince da anni di certo non aiuta.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le big che tirano, non il resto. Vedrai che se per caso Milan e Inter si rimettono in carreggiata e iniziano a battagliare con la Juve ci sarà un aumento immediato degli introiti da diritti tv.

ma guarda che sono già suddivise quelle.

inter, juve e milan raramente giocano nella stessa fascia oraria, una il sabato, una domenica pomeriggio e una domenica sera, e roma e napoli, pure quelle, si posizionano magari il sabato alle 18 o domenica nelle altre due fasce che ci sono, mezzogiorno e 18.

ultimamente è già stato sdoganato il venerdì sera e il lunedì.

aggiungere le due fascie pomeridiane del sabato e rendere fisso questo schema serve solo a separare anche i match "secondari" per giocare una partita alla volta.

il pubblico scalpita perchè non ce la fa a vedere contemporaneamente milan udinese e spal empoli...

o forse davvero, è per far felice tutti i tifosi della juventus, così possono vedere sia la partita della juve che quella della loro città :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che sono già suddivise quelle.

inter, juve e milan raramente giocano nella stessa fascia oraria, una il sabato, una domenica pomeriggio e una domenica sera, e roma e napoli, pure quelle, si posizionano magari il sabato alle 18 o domenica nelle altre due fasce che ci sono, mezzogiorno e 18.

ultimamente è già stato sdoganato il venerdì sera e il lunedì.

aggiungere le due fascie pomeridiane del sabato e rendere fisso questo schema serve solo a separare anche i match "secondari" per giocare una partita alla volta.

il pubblico scalpita perchè non ce la fa a vedere contemporaneamente milan udinese e spal empoli...

o forse davvero, è per far felice tutti i tifosi della juventus, così possono vedere sia la partita della juve che quella della loro città :)

 

Sì ma giocano in orari diversi per discorsi televisivi italiani, non per l'estero. E comunque è ovvio che ad esempio il Milan attuale ha meno seguito televisivo all'estero rispetto al Milan di Ancelotti, probabilmente fa meno share anche in Italia tra i suoi tifosi... figurati tra tifosi o simpatizzanti stranieri.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone come me sono i partigiani del calcio; l'ultima resistenza davanti a giocatori scorretti, arbitri corrotti e giornalisti collusi. Dovessimo mai uscirne vittoriosi, vorrei proprio vedere la faccia imbarazzata e schiva dei tuoi nipoti durante la giornata mondiale della juve in lega pro, mortificati dal loro nonno che appoggiava e sosteneva il regime.

E comunque il flame su fb vien male, molto meglio twitter

LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

king.. il punto era, è e Sarà sempre che in italia il polemista/comolottista lo troverai sempre.

 

 

secondo te... se il consiglio superiore della magistratura arbitrale avesse stabilito dopo 8 ore di camera di consiglio che quello di Desciglio ERA RIGORE... non ci sarebbero state polemiche??

 

ma nooo..

 

si inizierà a dire che la Juve, milan, inter di turno ha comprato il consiglio superiore della Magistratura arbitrale.

 

è talmente ovvio che io non ho dubbi.

 

 

pensi che ADL cambierà?

devierà semplicemente le sue invettive da schizofrenico.

Dipende da quale punto di vista si parte: se l'idea è di spegnere definitivamente le polemiche dopo le partite allora non so da dove cominciare. Se invece si vuole creare chiarezza in un ambito dove anche i più preparati hanno opinioni diverse (è questo che non trovo accettabile), allora quello di cui parlavo ieri può avere un senso.

Ripeto, se a fare polemica sono i "tifosi italiani medi" (termine usato per capirsi, non per offendere nessuno sia chiaro) che continuino pure, a me interessa che non ci siano vedute differenti tra persone che lavorano in quell'ambito e conoscono il regolamento.

Un appunto banale (ma neanche tanto alla fine): tutto questo servirebbe se anche chi gestisce l'informazione di massa abbia questo come fine, perchè altrimenti, se sky, la gazzetta e mediaset premium ad esempio anziché cercare di stemperare le polemiche le fomentano, non ne usciamo più.

Sulla modifica degli orari delle partite dico solo una cosa: fortuna che ho smesso l'anno scorso di giocare al fantacalcio! :D

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari oggi, si è fermata a Novembre.

Comunque partita giocata malissimo che nonostante tutto potevamo portare a casa, ma sottoporta a volte siamo scandalosi quindi vabeh.

Comunque il Toro in casa ha perso solo con la Juve, ci sarà un motivo

ma kondo si è spaccato?

 

dopo quel fallo ho spento che stavo x vomitare, sono sensibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma kondo si è spaccato?

 

dopo quel fallo ho spento che stavo x vomitare, sono sensibile

Boh non credo, ha continuato a giocare un po quindi spero di no.

Oggi ampiamente il migliore in campo con Ansaldi

Cmq Pio Lee si gioca la panchina in questi ultimi big match secondo voi? Secondo me si.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non credo, ha continuato a giocare un po quindi spero di no.

Oggi ampiamente il migliore in campo con Ansaldi

Cmq Pio Lee si gioca la panchina in questi ultimi big match secondo voi? Secondo me si.

La società , Ausilio del traffico,ha più volte ripetuto che pioli è ben visto da tutti e che il progetto gira anche attorno a lui.

 

No perché se anche a sto giro fate fare il mercato a lui...e poi lo cacciate siete 3 volte polli.

 

 

E cmq uno meglio di pioli,oggi,non lo trovate (intendo come identità interista).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah lo ha detto anche di FdB il giorno prima dell esonero :asd:

Comunque non so, mi da sempre l impressione che quando si debba fare quel qualcosa in piu tac, arriva la sconfitta.

Quattro interisti in Nazionale italiana. Che percezione c'è della proprietà cinese? Si può prendere chiunque sul mercato?

"Le potenzialità ci sono tutte, c'è voglia di investire nei giocatori ma anche nelle strutture. Forse meglio tre ottimi giocatori che solo un top-player. La certezza è che si vuole costruire una grande Inter".

 

Io una frase del genere non la tollero :acc:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami andre ma io ho letto proprio il contrario....tipo "prendiamo in considerazione solo top player"

 

http://www.calciomercato.com/news/inter-ausilio-prenderemo-solo-top-player-ecco-da-dove-partiremo-50492

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Il Napoli va avanti con la media di 2 rigori a partita :asd:

Addirittura? 5 rigori in 29 giornate? Quando non sai che dire evita di sparare cazzate x favore, allora la Roma che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...