Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

che schifo di partita!

allegri 1 punto voleva e 1 punto si è preso.

 

formazione iniziale difensiva che manco una partita di ritorno di Champions..4231 che in realtà era un 541.

higuain solo che manco Napoleone in esilio.

 

il suo solito culo che ci ha fatto 1 gol a ****.. e ha difeso e basta!

 

per 15 minuti ho cambiato canale..ma nulla.

 

tanti meriti al Napoli, meritava di più per l atteggiamento ma nel calcio contano solo i gol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l azione del gol secondo me 3 passaggi di fila non li abbiamo fatti.

 

ma poi l atteggiamento scandaloso proprio! anche dove nn c era pressing del napoli.. errori su errori su errori.

 

vomito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, non mi sembra l'atteggiamento giusto.

il suo ragionamento è stato: devo fare 93 punti.. 1 punto a Napoli va benissimo e già giocato per lo 0-0, il gol a culo gli ha pure permesso di giocarla totalmente in difesa.

 

che poi nn dare profondità al Napoli è una mossa intelligente ma decidere di nn giocare per nulla in avanti no.

 

lui parla di umiltà di giocare da provinciale..mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

State ancora puntando al terzo posto? :asd:

 

Si :asd:

Ma soltanto perche alla prossima ci sta Lazio-Napoli e noi siamo con il Crotone :asd:

 

Comunque il campionato pareva chiuso da Ottobre, ma alla fine i punti di distacco tra Roma e Juve non sono cosi tanti, con lo scontro diretto a Roma ancora da giocare.

Da questo punto di vista invece tifavo Napoli :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente questo è il campionato più scontato di cui ho memoria. A novembre si erano già cristallizzati quasi tutti i piazzamenti (d'altronde quando le ultime tre sono così distaccate dalle altre squadre, per forza di cose i risultati incerti diventano solo quelli tra le prime sette-otto).

Una squadra che lotta per la salvezza, perde gran parte delle motivazioni quando sa che tanto le ultime tre non riusciranno mai a risalire. Stessa cosa per quelle che in genere lottano per un posto UEFA.

Sì è creata questa spaccatura in cui le squadre dei prime sette-otto posti vincono quasi sempre contro le rimanenti tredici.

Infatti non capisco questa convinzione dell'Inter di poter arrivare terza. Secondo me non supererà nemmeno la Lazio. Contando,poi, che l'Inter dovrà giocare contro la stessa Lazio, il Napoli, la Fiorentina e il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente questo è il campionato più scontato di cui ho memoria. A novembre si erano già cristallizzati quasi tutti i piazzamenti (d'altronde quando le ultime tre sono così distaccate dalle altre squadre, per forza di cose i risultati incerti diventano solo quelli tra le prime sette-otto).

Una squadra che lotta per la salvezza, perde gran parte delle motivazioni quando sa che tanto le ultime tre non riusciranno mai a risalire. Stessa cosa per quelle che in genere lottano per un posto UEFA.

Sì è creata questa spaccatura in cui le squadre dei prime sette-otto posti vincono quasi sempre contro le rimanenti tredici.

Infatti non capisco questa convinzione dell'Inter di poter arrivare terza. Secondo me non supererà nemmeno la Lazio. Contando,poi, che l'Inter dovrà giocare contro la stessa Lazio, il Napoli, la Fiorentina e il Milan.

 

 

Quale convinzione?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque il campionato pareva chiuso da Ottobre, ma alla fine i punti di distacco tra Roma e Juve non sono cosi tanti, con lo scontro diretto a Roma ancora da giocare.

Da questo punto di vista invece tifavo Napoli :asd:

seh guarda... se riescono a perdere questo campionato...

mi sembra già scritto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il risultato,

ma quest'anno gira in questo modo,

noi giochiamo la partita ma non sempre riusciamo a vincere.

Anzi, alla prima occasione ci puniscono.

 

Mercoledì sarà ancora più difficile.

Recuperare due gol ad una Juve cosi solida in difesa è dura.

 

Cmq, sempre forza Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quale convinzione?

L'Inter è da un bel po che parla di obbiettivo terzo posto. Ma, come ho detto prima, questo è un campionato "ghiacciato".

Anzi, l'Inter ha molti scontri diretti. Non mi meraviglierei di un sorpasso dell'atalanta a fine campionato (in teoria potrebbe farlo anche il Milan, visto il calendario favorevole, ma partite come ieri hanno dimostrato che non sono affidabili come squadra).

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ieri per quanto lo abbia odiato per avermi fatto bestemmiare ogni secondo o fumare ogni 3 minuti... allegri ha detto una cosa vera:alla fine, se vinciamo lo scudetto.. nessuno si ricorderà di sto brutto pareggio.

 

 

diciamo che lo facevo "meno furbo e più cagasotto".. ma mi sbagliavo,almeno spero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma che giustificazione è? sei nel momento della stagione in cui ti giochi tutti gli obiettivi, i giocatori dovrebbero andare a 1000 e la squadra dovrebbe essere nella condizione di esprimere il miglior calcio possibile... invece facciamo cagare :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modulo gira solo con gli 11 titolari, lo sappiamo da gennaio (forse proprio con te discutevo sul fatto che non mi piacesse questo modulo perchè mancavano le riserve, tra le altre cose). Ieri c'erano fuori Sandro, Dybala, Cuadrado + Mandzukic che era in campo nonostante fosse evidentemente in difficoltà. Abbiamo giocato con Lemina ala eh :asd:

L'atteggiamento è stato sbagliato di sicuro, ma non prendiamo la partita di ieri come metro di giudizio. E lo dico io che non voglio il 4-2-3-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.. ma siamo in emergenza,abbiamo giocato senza cuadrado-dybala-sandro e mercoledì li ri affrontiamo.

 

se fosse una partita a scacchi 1 punto effettivamente è ottimo.

 

e poi mercoledì possiamo giocare diversamente per 3 motivi:

-partiamo da un decisivo vantaggio.

-loro sono mezzi cotti e hanno perso pezzi (vedi hamsik)

-possiamo schierare chi ha riposare ieri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si :asd:

Ma soltanto perche alla prossima ci sta Lazio-Napoli e noi siamo con il Crotone :asd:

 

Comunque il campionato pareva chiuso da Ottobre, ma alla fine i punti di distacco tra Roma e Juve non sono cosi tanti, con lo scontro diretto a Roma ancora da giocare.

Da questo punto di vista invece tifavo Napoli :asd:

 

Secondo me ha più possibilità la Roma di recuperare 6 punti alla Juve che l'Inter di recuperarne 6 al Napoli (vi ho già abbuonato la vittoria per stasera, come buon auspicio).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 3-4 partite che sembriamo imballati, non da ieri sera... è questo che mi preoccupa. Ci sono un sacco di giocatori chiave che stanno rendendo sotto le aspettative in questo momento.

 

Sempre perchè dobbiamo giocare sempre con gli stessi, è lo stesso discorso di prima. Secondo me Higuain non ha saltato una partita da gennaio, e si vede in campo. Marchisio purtroppo non è mai davvero rientrato in condizione dopo l'infortunio, ieri praticamente dei 6 cc + attaccanti solo Khedira era abbastanza vivace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...