Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Buffon quello scudetto l ha vinto, non mi risulta che chi ha fatto i caroselli per la sconfitta della juve abbia vinto qualcosa. C'è una differenza sostanziale e se non la capite siete in mala fede

 

Smettila di difendere i tuoi giocatori anche in questi casi, non succede nulla se per una volta gli "vai contro" :)

Saremo in malafede noi, voi al solito sempre i più genuini del mondo, compreso Gigi Buffon

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che hanno esultato per la sconfitta della Juve in CL che hanno fatto di offensivo?

I fuochi d artificio?

Infatti io nn sono d'accordo su quanto detto da Buffon .. ci sta esultare contro anche se oltre un certo limite si è un poco ridicoli per me ma questo è un pensiero mio.. però si tratta di qualcosa di diverso da quello che ha fatto buffon tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi capire quindi se esulti perche vinci va bene tutto?

Poteva non lo so, dire "lavali col fuoco" e per te sarebbe stato tutto ok?

Perche è questo che stai dicendo eh, siccome ha vinto è giustificato

Ha scritto solo ancora godo niente di offensivo, e riguarda conunque una vittoria sua. Non ha fatto fuochi d'artificio ne tante altre scemenze ed esagerazioni che si sono viste da parte di gente sfigata il giorno della finale di champions. Perche ripeto tifare contro per me ci puo anche stare non dico il contrario però fare fuochi d artificio comprarsi maglie e sciarpe del real festeggiare come se nn ci fosse un domani boh mi pare una cagata. Ormai uno non puo dire cio che pensa piu, tirate fuori un altro esempio però almeno perche quello dello striscione sul 5 maggio non ci azzecca una fava con quello che buffon ha dichiarato.

Dovete farne un caso su qualsiasi cosa riguardi la juve, guardate piu in casa nostra che vostra, ripigliatevi un pochino.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé dai qui raga si tocca il ridicolo... Dai lo conoscono tutti la presa per il culo all'inter del 5 maggio... ora se mi volete far credere che il Buffon non l'ha scritta per prendere per il culo l'Inter fate pure ma vi state prendendo per il culo

 

 

Comunque Dani Alves bel grande stron.... cioé vai via ma rispetta la squadra che ti ha pagato per giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé dai qui raga si tocca il ridicolo... Dai lo conoscono tutti la presa per il culo all'inter del 5 maggio... ora se mi volete far credere che il Buffon non l'ha scritta per prendere per il culo l'Inter fate pure ma vi state prendendo per il culo

 

 

Comunque Dani Alves bel grande stron.... cioé vai via ma rispetta la squadra che ti ha pagato per giocare

Non l ha scritta buffon gliel hanno passata i tifosi sul pullman, le due cose sono se za senso e non hanno attinenza tra di loro. Uno puo anche non essere d accordo con auanto ha detto ma dire che è la stessa cosa di quello striscione boh non vedo il nesso tra le due cose. Festeggiare vittorie tue e gioire per sconfitte altrui non é uguale, se per voi lo è poveri voi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... cioé anche se gli e la data un tifoso penso che sappia leggere quello che cera scritto... ma a me che l'abbia fatto non me ne frega niente, anzi trovavo il fatto anche divertente... la presa per il culo sana ci sta dai... come quelli che ci prendono per il culo sulla Finale... ma non venga a fare il moralista in tv dopo

 

Alla fine se la Juve perde aiuta Andrea e la sua depressione sul fatto che l'Inter non va da nessuna parte, giusto? 😂

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

...e così Buffon ha perso un'altra occasione per stare zitto.

A quanto pare......

 

sinceramente non ci vedo niente di fuori luogo in quello che ha detto...

 

Quelli che hanno esultato per la sconfitta della Juve in CL che hanno fatto di offensivo?

I fuochi d artificio?

 

non è questione di essere offensivi nell'esultare per le sconfitte altrui...

capisci Andre che comuqnue i due episodi non sono paragonabili...la vicenda per cui è stato "ripreso" Buffon era uno sfottò durante una sua vittoria e della sua squadra, di uno scudetto che aveva vinto sempre lui e la sua squadra anni fa...

per fartela breve non ci vedrei niente di strano se il prossimo anno, qual'ora l'Inter vincesse lo scudetto, si presentasse sul pullman Zanetti con qualcosa che inneggi al vostro triplete del 2010...

 

ti dico imho non sono proprio paragonabili come episodi...gli stessi signori che lo scorso 3 di giugno sparavano fuochi d'artificio e facevano caroselli in piazza del Plebiscito...erano per la maggior parte quelli che l'8 di marzo inveivano contro i giocatori del Madrid sui social per non aver meritato la qualificazione (a detta loro)...

un minimo di coerenza converrai con me che ci vuole anche...cioè non è assolutamente la stessa cosa che esporre uno striscione per una mia precedente vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente non ci vedo niente di fuori luogo in quello che ha detto...

 

 

non è questione di essere offensivi nell'esultare per le sconfitte altrui...

capisci Andre che comuqnue i due episodi non sono paragonabili...la vicenda per cui è stato "ripreso" Buffon era uno sfottò durante una sua vittoria e della sua squadra, di uno scudetto che aveva vinto sempre lui e la sua squadra anni fa...

per fartela breve non ci vedrei niente di strano se il prossimo anno, qual'ora l'Inter vincesse lo scudetto, si presentasse sul pullman Zanetti con qualcosa che inneggi al vostro triplete del 2010...

 

ti dico imho non sono proprio paragonabili come episodi...gli stessi signori che lo scorso 3 di giugno sparavano fuochi d'artificio e facevano caroselli in piazza del Plebiscito...erano per la maggior parte quelli che l'8 di marzo inveivano contro i giocatori del Madrid sui social per non aver meritato la qualificazione (a detta loro)...

un minimo di coerenza converrai con me che ci vuole anche...cioè non è assolutamente la stessa cosa che esporre uno striscione per una mia precedente vittoria...

 

E che cosa c'entra?

Sarebbe uno sfottò verso qualcuno ricordare il nostro triplete?

Per me e per tanti sono due episodi estremamente paragonabili.

Io la morale, fossi stato Buffon, me la sarei tenuta mooolto in casa

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine se la Juve perde aiuta Andrea e la sua depressione sul fatto che l'Inter non va da nessuna parte, giusto?

 

Esatto :asd:

Non l ha scritta buffon gliel hanno passata i tifosi sul pullman, le due cose sono se za senso e non hanno attinenza tra di loro. Uno puo anche non essere d accordo con auanto ha detto ma dire che è la stessa cosa di quello striscione boh non vedo il nesso tra le due cose. Festeggiare vittorie tue e gioire per sconfitte altrui non é uguale, se per voi lo è poveri voi

 

Madonna mia, ma ti sembra un comportamento coerente?

Cioe Gigi "la morale" Buffon che professa il bene, portatore della bontà suprema, al posto di pensare al suo scudetto sfotte l'Inter e non ci vedi attinenza.

Ok.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E che cosa c'entra?

Sarebbe uno sfottò verso qualcuno ricordare il nostro triplete?

Per me e per tanti sono due episodi estremamente paragonabili.

Io la morale, fossi stato Buffon, me la sarei tenuta mooolto in casa

 

certo che sarebbe uno sfottò verso la Juve, che per due anni negli ultimi 3 è arrivata ad un passo dal pareggiarlo ma non ce l'ha fatta...dai Andre suvvia non ci prendiamo in giro...

allora potrei dirti la stessa cosa dello strisicone che teneva in mnao Buffon..."5 maggio godo ancora" poteva non essere per nulla accostato all'Inter, in quanto riportava la data di una vittoria della Juve...

tu, che reputo essere persona senziente e dotata di ottimo intelletto, tifoso Interista l'hai letta così???...oppure come uno sfottò verso l'Inter a cui ha soffiato lo scudo all'ultima giornata???...eddai suvvia non ti nascondere dietro ad un dito...

 

gli episodi non sono minimamente paragonabili...poi che Buffon le sue prediche spesso possa anche tenersele per se posso anche essere d'accordo, ma non venire a prendere in giro dicendomi che sono la stessa cosa... :whew: :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buffon..."5 maggio godo ancora" poteva non essere per nulla accostato all'Inter, in quanto riportava la data di una vittoria della Juve...

 

ai danni della roma, per altro.

 

 

gli episodi non sono minimamente paragonabili...

 

e quando mai, in questo forum non è mai paragonabile niente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ai danni della roma, per altro.

 

e quando mai, in questo forum non è mai paragonabile niente.

 

vedi Inverno il volermi prendere in giro è proprio una cosa che mi da fastidio...ai danni della Roma cosa?...la Roma era prima all'ultima giornata?...oppure è l'Inter che si è fatto fregare uno scudetto da una squadra di mezzi brocchi (la lazio di quell'annata)?...

 

io ti/vi ho semplicemente esposto il mio punto di vista...se per voi sono episodi che possono essere messi sullo stesso piano fate pure...

ma non mi fate passare per quello che scrive sempre con la maglia della propria squadra addosso, perchè questa volta (e non solo questa volta) non lo sto proprio facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ti/vi ho semplicemente esposto il mio punto di vista...se per voi sono episodi che possono essere messi sullo stesso piano fate pure...

Pst, non lo dire a nessuno, ma sono d'accordo con te. È la prima cosa che ho pensato pure io, quell'episodio in particolare è una vittoria della Juve oltre ad uno sfottò per l'Inter.

 

Tu invece non capisci manco le battute più semplici, mi fai venire il nervoso. Non capisco se lo fai apposta o cosa, dopo tutti questi anni ancora a non capire il mio modo di fare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Pst, non lo dire a nessuno, ma sono d'accordo con te. È la prima cosa che ho pensato pure io, quell'episodio in particolare è una vittoria della Juve oltre ad uno sfottò per l'Inter.

 

Tu invece non capisci manco le battute più semplici, mi fai venire il nervoso. Non capisco se lo fai apposta o cosa, dopo tutti questi anni ancora a non capire il mio modo di fare.

 

no che non ti capisco caxxarola...non usi faccine o altro...come dimine faccio a capirlo? :whew: :whew:

 

P.s. scusa se ti ho risposto in maniera seccata, se avessi colto l'ironia di sicuro non l'avrei fatto...non mi diverto a far incaxxare la gente... :squile: :squile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe da oggi so che esultare per una vittoria propria e esultare per un sconfitta altrui é la stessa cosa. Bene a sapersi si imparano sempre cose nuove qui dentro.

Sfotte l inter? Ma quindi se io vinco uno scudetto ed esulto sfotto gli avversari? Quello senz'altro è uno scudetto piu ricordato di altri visto che é arrivato all ultima giornata ed é normale che sia stato uno dei piu belli. 5 maggio ancota godo c era scritto non inter fogna. Continuate pure a paragonare cose che non c'entrano niente fate pure :asd:

 

Esatto :asd:

 

 

Madonna mia, ma ti sembra un comportamento coerente?

Cioe Gigi "la morale" Buffon che professa il bene, portatore della bontà suprema, al posto di pensare al suo scudetto sfotte l'Inter e non ci vedi attinenza.

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...