Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ah ora ho visto che Icardi ha segnato tre goal su rigore di quei 24 Higuain zero.

Parlando d'altro, la Juventus si dice toccherà quest'anno quita 550 milioni di euro di fatturato.

Da quando è arrivato Andrea Agnelli si è passati da 154 milioni a 550, è stato fatto veramente un gran lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora ho visto che Icardi ha segnato tre goal su rigore di quei 24 Higuain zero.

Parlando d'altro, la Juventus si dice toccherà quest'anno quita 550 milioni di euro di fatturato.

Da quando è arrivato Andrea Agnelli si è passati da 154 milioni a 550, è stato fatto veramente un gran lavoro

Da quel che ho capito è un valore falsato per quest'anno dalla mega Plusvalenza pogba

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito è un valore falsato per quest'anno dalla mega Plusvalenza pogba

ah vero... dovevano toglierla, nn sommarla.

 

ah no.. è giusto, è anche con le plusvalenze che le società fanno i soldi!

 

falsato che!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Fatico a capire dove vuoi arrivare, veramente.

 

anche io :lol:

 

sto leggendo ste 3 pagine di nulla (perchè di nulla si trattano), ancora devo capire qual'è il punto del discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuol dire???

Ogni stagione c'è un bilancio, ed ovviamente darà sempre valori diversi, sia che siano in crescita oppure in dimunizione, ovvio che tra 1 anno non sarà 550. potrebbe essere meno come anche di più :D

 

 

Falsato nel senso di Nn veritiero della nostra crescita economica Nn nel senso di Nn meritato ecc.. Tra 1 anno Nn sarà 550 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso modo si mantiene in linea.. Nn esiste passare da 380 (anno scorso) a 550 questo dico

Non si mantiene in linea. Negli ultimi anni il fatturato è cresciuto sempre ogni anno, siamo partiti da 154 milioni sette anni fa e quest'anno a quanto pare siamo a 550.

Che ci sia la plusvalenza record di Pogba ad incidere é chiaro, ma sarebbe stato lo stesso in crescita il bilancio. In questi anni la gestione è stata perfetta anche sotto il piano sportivo, da questo ne ricavi pure tutte le plusvalenze fatte in questi anni

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si mantiene in linea. Negli ultimi anni il fatturato è cresciuto sempre ogni anno, siamo partiti da 154 milioni sette anni fa e quest'anno a quanto pare siamo a 550.

Che ci sia la plusvalenza record di Pogba ad incidere é chiaro, ma sarebbe stato lo stesso in crescita il bilancio. In questi anni la gestione è stata perfetta anche sotto il piano sportivo, da questo ne ricavi pure tutte le plusvalenze fatte in questi anni

Quando dico si mantiene in linea Nn intendo la stessa cifra.. Ma si parla di valori di 20 30 milioni che si sono spostati.. Qua c'è stato un incremento troppo grande perché una plusvalenza del genere è un evento che si verifica 1 sola volta.. Il fatturato Nn potrà essere sempre quello perché Nn sempre si potrà vendere pogba (e Nn sempre si arriverà in finale di Champions)

 

L'importante è che si mantenga sui 400 milioni minimo

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

la juve ha trovato lo sponsor e quindi il nome dello Stadium!

 

ALLIANZ STADIUM

Non ho mica capito una cosa: chi paga chi?

Ho letto un articolo un po' fumoso, Sport-Five ha finalmente trovato sto sponsor, Allianz pagherà questa società di marketing francese, che a sua volta sta pagando già delle rate semestrali, a chi? Alla Juve? E per cosa sta pagando?

 

O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica capito una cosa: chi paga chi?

Ho letto un articolo un po' fumoso, Sport-Five ha finalmente trovato sto sponsor, Allianz pagherà questa società di marketing francese, che a sua volta sta pagando già delle rate semestrali, a chi? Alla Juve? E per cosa sta pagando?

O_O

La Juve ha venduto i diritti sul nome dello stadio alla Sportfive nel 2011, per 75M. La Sportfive ora si prende i soldi dalla Allianz, se l'accordo supera i 75M Juve e Sportfive si dividono la parte eccedente

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve già ha venduto i diritti del nome dello stadio fino al 2023 a questa società per un totale se non sbaglio di 75 milioni complessivo per i vari anni.. adesso l'allianz ha pagato questa società (noi non c'entriamo niente a meno che la sponsorizzazioze nn superi una certa cifra oltre la quale ci spetta una %) per poter usare il proprio nome "in affitto" ... in sostanza non vedremo soldi "freschi" se non quelli che già ci spettavano (i famosi 75 milioni che non so se ci sono stati dati già tutti o no)


La Juve ha venduto i diritti sul nome dello stadio alla Sportfive nel 2011, per 75M. La Sportfive ora si prende i soldi dalla Allianz, se l'accordo supera i 75M Juve e Sportfive si dividono la parte eccedente

 

se non sbaglio ci spetta la percentuale se la sponsorizzazione allianz supera i 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito.

Quindi se viene usato in giro il nome dello Juventus Stadium i soldi se li prende questa società, che (e questo lo so) ha pagato 42M alla Juve all'inaugurazione e sta pagando il restante in rate semestrali di 1,7M e spicci.

Allianz ora praticamente va a coprire quelle rate pagando 3M l'anno a sportive che guadagnerà circa 300.000 a stagione.

 

Ora mi è chiaro

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La sportfive è il numero uno, almeno in Europa, per quel che riguarda il marketing sportivo ad alto livello. Oltre alla Juve, in Italia, hanno Atalanta e sapmpdoria, in Germania diverse squadre tra cui il borussia. Diverse squadre ovviamente anche in Francia, psg e Monaco tra le altre. Sono stati partner media marketing per la coppa del mondo 2010 con la fifa e nelle olimpiadi invernali ed estive 14 e 16.

L'accordo con la Juve non è solo il nome, ma anche diversi eventi promozionali e altri sponsorship all'interno dello Stadium. Credo che qualsiasi sponsor dentro allo stadio, paghi questa sportfive.

Per usare lo stadium nei videogiochi (c'è pure in cities skyline, per dire) si paga loro. La UEFA ha organizzato una finale in quello stadio, avrà fatto uso del nome in lungo e in largo...

Tutto il merchandising.

Insomma. Io non penso che questi fessi siano leader del settore ma regalino soldi alla Juventus senza nulla indietro. Dai.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...