Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

..anche kovacic..

Cosa vuol dire?

 

Intendevo dire che ha 6 anni in più.

E magari si, che allenarsi coi ragazzi del real magari gli ha dato qualcosa in più.

nn so che dirti... parli con l unico nn interista estimatore di Icardi..

 

nn è che devi convincermi che è forte eh, ne sono già consapevole

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non voglio convincerti davvero di niente.

Se però mi dici che quello era al Real ti dico che pure Kovacic lo è..

 

No, non voglio convincere nessuno, davvero. Mi avete portato delle buone argomentazioni dicendo che è più completo, magari è più potente. E io mi chiedevo se i 6 anni di differenza di età possono essere una componente di questa differenza.

 

Comunque conosco diversi interisti che considerano Icardi una megapippa...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche kovacic..

Cosa vuol dire?

 

Intendevo dire che ha 6 anni in più.

E magari si, che allenarsi coi ragazzi del real magari gli ha dato qualcosa in più.

 

Sul serio mi paragoni l'esperienza di kovacic e quella di higuain al real? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no.

non era questo il post. io avevo semplicemente detto che a fine campionato Higuain e Icardi avevano lo stesso numero di gol.

Ironico è che

  • Io ho sempre sostenuto che il numero di gol non per forza determina il valore di un attaccante
  • Io ho sempre sostenuto che un conto è fare gol contro squadroni e un altro conto è segnare valanghe di gol contro le squadrette
  • Io ho sempre sostenuto che segnare il 3-0 o il 4-0 o il 7-1 ha meno valore che segnare il gol vittoria o comunque un gol che sblocca il risultato.
  • Voi mi avete sempre detto che non era vero niente di tutto questo.
ora invece, dopo che ho sottolineato che i due attaccanti hanno lo stesso numero di gol tutti quei fattori hanno una grande importanza. Allora sono andato a controllare e, in tutta la stagione, secondo quei parametri, Higuain è stato meglio di Icardi di poco.

e allora alla fine, addirittura, non è mica vero che se uno fa tanti gol allora è bravo, e sono tutte pippe mentali e confronti che non hanno senso.

uno che a 24 anni ha segnato 82 reti in serie A e che negli ultimi 3 anni ha segnato 22, 16, 24 gol (in una squadra imbarazzante), segna così tanto solo perchè la squadra gioca per lui rovinando i risultati...

 

ah... :)

 

Che poi, la squadra gioca per lui, e intanto ha fatto 6 assist. io l'ho visto spesso andare a crossare, andare a prendere il pallone, cercare di mettere i compagni nelle condizioni migliori... boh. sembra che stiate parlando di un Balotelli qualsiasi.

Ma segnato lo stesso numero di goal in campionato, higuain è stato impegnato in altre due competizioni e non è roba da poco. Non è la stessa cosa di fare una partita a settimana
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima parte di stagione avevano lo stesso numero di partite da giocare. Solo da marzo higuain ha giocato più partite... e due partite a gennaio. Che immagino la fatica per mesi di recupero...

 

Altre scuse?

Continui a guardare le partite giocate e non i minuti. Higuain spesso é partito dalla panchina nella prima parte della stagione e comunque nella seconda concentrandosi solo su una competizione avrebbe segnato molto di piu di come ha fatto.

Siamo gia scesi dall intero campionato alla prima parte di stagione? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un sacco di gente che gioca e che ha giocato nel real. cosa vuol dire?

Vuol dire che alla stessa età del tuo Icardi, Higuain aveva già fatto 100 e più gol nel Real Madrid.

 

Real Madrid ok? Dove se la giocava con gente del calibro di Van Nisterlooy Raul Benzema ecc, non con Eder e Palacio.

 

Scusa ma ai miei occhi questo vuol dire parecchio, ed il discorso dei 6 anni di differenza l'hai tirato fuori tu, non io.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sto qua è già dieci spanne sopra ad Icardi;

 

https://youtu.be/1LY8d2AkhzI

concordo con chi dice che nn sono paragonabili!

 

come si vede in tutti i goal.. parte largo, salta l uomo, è tecnico ecc ecc

 

icardi l ho sempre detto, é una prima punta classica, come nn ce ne sono più.. alla trezeguet ma con caratteristiche moderne (vedi pressing per 90 minuti che prima non esisteva)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a guardare le partite giocate e non i minuti. Higuain spesso é partito dalla panchina nella prima parte della stagione e comunque nella seconda concentrandosi solo su una competizione avrebbe segnato molto di piu di come ha fatto.

Siamo gia scesi dall intero campionato alla prima parte di stagione? :asd:

 

tu quanti minuti credi ci sino di differenza? pensi che Higuain sia stato fortemente limitato dall'enorme difetto di minutaggio??

61 minuti. in un intero campionato hanno 61 minuti di differenza.

all'inizio della stagione è partito "spesso" dalla panchina. nelle prime 4 partite è partito 3 volte dalla panchina, ha realizzato 4 gol.

 

poi il fatto che uno non faccia gol perchè gioca anche in coppa... boh... sì, ci può stare, e quindi? avrebbe potuto segnare molto di più... l'anno scorso aveva comunque due competizioni per buona parte della stagione, non mi è sembrato limitato da questo.

 

 

Vuol dire che alla stessa età del tuo Icardi, Higuain aveva già fatto 100 e più gol nel Real Madrid.

 

Real Madrid ok? Dove se la giocava con gente del calibro di Van Nisterlooy Raul Benzema ecc, non con Eder e Palacio.

eder.... eder...

ah, anche lui il titolare della nazionale italiana. non certo van nisterlooy, si intende, ma manco una megapippa eh.

però hai ragione. e quando uno ha ragione...

Icardi non ha segnato 100 gol con la maglia del real a 24 anni.

ora, potrei obiettare che di giocatori con lo stesso difetto ne sono pieni i libri di storia, campioni, palloni d'oro e quant'altro, ma niente, dai... non importa.

io ho tirato fuori il discorso dell'età solo perchè tu mi hai detto che Higuain è più completo. e io ti dico ok, è vero. che è più completo non lo posso certo negare. ti chiedo, questa completezza secondo te si può avere con l'età e l'esperienza o è innata?

poi, il fatto che abbia fatto 100 gol col real tanta roba.... poi oh, appena l'han venduto han vinto la decima, ma vabbè, capita. :asd:

 

continuo davvero a non capire.

il fatto che quei due lì abbiano segnato lo stesso numero di gol in serie A vi porta a dover cercare motivazioni su motivazioni, i minuti (quasi gli stessi), i gol decisivi (quasi gli stessi), l'affaticamento, il real, il gioco che è diverso, icardi fa schifo perchè giocano per farlo segnare... boh.

Che poi come si vede dai goal, la maggior parte sono proprio da vera prima punta altrochè.

aseptta, aspetta...

fagli giocare 30 minuti con la Juve e poi lo puoi paragonare anche coi terzini tanto è forte.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, icardi, come mera capacità nel mettere i palloni che gli arrivano in rete, é uno dei migliori in circolazione. Il vero problema di questo ragazzo, é che é davvero, davvero un idiota. Higuain lo vedo più incisivo ad ora come giocate che han portato al goal, ma sarei davvero curioso di vedere l'interista in una squadra molto più funzionale come andrebbe. Correggetemi se sbaglio (sono più interessato alla B ancora purtroppo) icardi ha una media realizzativa impressionante in base ai tiri effettuati no?

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio (sono più interessato alla B ancora purtroppo) icardi ha una media realizzativa impressionante in base ai tiri effettuati no?

non so di tutti quanti, ma tra quelli che han tirato di più ci sono higuain e dzeko, con poco più del 31%.

Icardi è di poco sopra il 52%. Ha tirato in totale 46 volte.

Ora, se davvero Don Luciano arriva e imposta il gioco in modo che anche Icardi tiri in porta 91 volte...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a capire dove vuoi arrivare, veramente. Se domani ti dessero la possibilità di prendere a 0 Higuain o Icardi, tu prenderesti Icardi? Buon per te, ora mi eclisso dalla discussione perchè se ad ogni mia argomentazione devi rispondere con sarcasmo e frecciatine dopo un po mi cadono le palle.

 

Dybala a memoria ha segnato solo una decina di gol quest'anno, di cui forse 2 o 3 decisivi e la maggior parte su rigori e punizioni... lo scambierei al volo per Icardi, Dzeko o Belotti. Sempre che Inter Roma o Torino siano così scellerate da accettare uno scambio del genere.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so di tutti quanti, ma tra quelli che han tirato di più ci sono higuain e dzeko, con poco più del 31%.

Icardi è di poco sopra il 52%. Ha tirato in totale 46 volte.

Ora, se davvero Don Luciano arriva e imposta il gioco in modo che anche Icardi tiri in porta 91 volte...

Spalletti oltre a far fare gol ad Icardia tornerà a far rendere Candreva!

ed è per quello che vorrebbe tenere Perisic...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a capire dove vuoi arrivare, veramente. Se domani ti dessero la possibilità di prendere a 0 Higuain o Icardi, tu prenderesti Icardi? Buon per te, ora mi eclisso dalla discussione perchè se ad ogni mia argomentazione devi rispondere con sarcasmo e frecciatine dopo un po mi cadono le palle.

ma quale sarcasmo? le battutine mi sembra ci siano un po' da parte di tutti, se poi io parlo di età di un giocatore/esperienza e tu mi dici che "giocava nel real" sono io che fatico a capire il fine. mi vuoi dire che se a 24 anni giochi e segni nel real allora sei di sicuro meglio di uno che a 24 gioca altrove? va bene.

 

a 0 chi prenderei? boh, bella domanda. il perché sta in tutti i miei post precedenti: Higuain è sicuramente meglio ad oggi, ma Icardi ha quasi 6 anni in meno ed il rendimento attuale non è molto distante, lo ha dimostrato in due delle ultime tre stagioni, non solo in una.

se sono una società capace di progettare un futuro e cerco uno per gli anni a venire e ho il potere poi di tenermelo, punterei sul giovane, magari mettendogli anche una squadra intorno. se sono una società che ha bisogno di forza di fuoco nell'immediato, higuain.

 

e credo che sia stato chiaro al mondo intero che quando Marotta ha staccato quell'assegno da 90mln era un ALL-IN. che al momento si sta dimostrando vincente.

 

...io già lo so che poi sabato sera siete già pronti a venirmi a dire in massa "eh, allora, icardi qua, icardi là, il pipita!! grande pipita!!" ...no, non sto assolutamente, e non ho assolutamente detto in nessuno dei post precedenti, che Icardi è meglio di Higuain. oggi in futuro, boh, magari non all'inter :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu quanti minuti credi ci sino di differenza? pensi che Higuain sia stato fortemente limitato dall'enorme difetto di minutaggio??

61 minuti. in un intero campionato hanno 61 minuti di differenza.

all'inizio della stagione è partito "spesso" dalla panchina. nelle prime 4 partite è partito 3 volte dalla panchina, ha realizzato 4 gol.

 

poi il fatto che uno non faccia gol perchè gioca anche in coppa... boh... sì, ci può stare, e quindi? avrebbe potuto segnare molto di più... l'anno scorso aveva comunque due competizioni per buona parte della stagione, non mi è sembrato limitato da questo.

 

 

eder.... eder...

ah, anche lui il titolare della nazionale italiana. non certo van nisterlooy, si intende, ma manco una megapippa eh.

però hai ragione. e quando uno ha ragione...

Icardi non ha segnato 100 gol con la maglia del real a 24 anni.

ora, potrei obiettare che di giocatori con lo stesso difetto ne sono pieni i libri di storia, campioni, palloni d'oro e quant'altro, ma niente, dai... non importa.

io ho tirato fuori il discorso dell'età solo perchè tu mi hai detto che Higuain è più completo. e io ti dico ok, è vero. che è più completo non lo posso certo negare. ti chiedo, questa completezza secondo te si può avere con l'età e l'esperienza o è innata?

poi, il fatto che abbia fatto 100 gol col real tanta roba.... poi oh, appena l'han venduto han vinto la decima, ma vabbè, capita. :asd:

 

continuo davvero a non capire.

il fatto che quei due lì abbiano segnato lo stesso numero di gol in serie A vi porta a dover cercare motivazioni su motivazioni, i minuti (quasi gli stessi), i gol decisivi (quasi gli stessi), l'affaticamento, il real, il gioco che è diverso, icardi fa schifo perchè giocano per farlo segnare... boh.

 

aseptta, aspetta...

fagli giocare 30 minuti con la Juve e poi lo puoi paragonare anche coi terzini tanto è forte.

L anno scorso higuain ha giocato l'europa league e se non sbaglio quasi mai titolare per il turn over e infatti si é visto i goal che ha fatto in campionato. Poi a questo ci aggiungiamo che il sistema di gioco in cui gioca quest anno è diverso e che ha fatto tre competizioni è normale e logico che è stato limitato sotto questo punto di vista segnando comunque in totale 32 goal.

Guarda hai ragione Icardi è decisivo si è visto quanto é stato decisivo in questi anni e tutte le coppe che ha portato, l anno in cui ha segnato di meno la squadra ha ottenuto il piazzamento piu alto con mancini ironia della sorte :asd:

Sarà decisivo come higuain quando vi risolve il match scudetto contro la roma con un goal folle, quando vi fa andare in finale di coppa italia segnando tre goal in due partite al napoli e quando con la sua doppietta ti porta in finale di champions.

Tieniti Icardi che vuoi che ti dica, magari l anno prossimo segna 40 goal e arrivate decimi e vi chiede pure l adeguamento del contratto il capitano :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando due prime punte non si possono paragonare tra loro ?

Solo perchè uno è scarso e l'altro forte non mi sembra un buon motivo.

Che poi come si vede dai goal, la maggior parte sono proprio da vera prima punta altrochè.

Com è, ti è tornata la parola in questi ultimi giorni?

:asd:

L anno scorso higuain ha giocato l'europa league e se non sbaglio quasi mai titolare per il turn over e infatti si é visto i goal che ha fatto in campionato. Poi a questo ci aggiungiamo che il sistema di gioco in cui gioca quest anno è diverso e che ha fatto tre competizioni è normale e logico che è stato limitato sotto questo punto di vista segnando comunque in totale 32 goal.

Guarda hai ragione Icardi è decisivo si è visto quanto é stato decisivo in questi anni e tutte le coppe che ha portato, l anno in cui ha segnato di meno la squadra ha ottenuto il piazzamento piu alto con mancini ironia della sorte :asd:

Sarà decisivo come higuain quando vi risolve il match scudetto contro la roma con un goal folle, quando vi fa andare in finale di coppa italia segnando tre goal in due partite al napoli e quando con la sua doppietta ti porta in finale di champions.

Tieniti Icardi che vuoi che ti dica, magari l anno prossimo segna 40 goal e arrivate decimi e vi chiede pure l adeguamento del contratto il capitano :asd:

Dopo aver raccolto il pallone per l inutile tripletta alla Fiorentina mi aspetto di tutto :asd:

Cmq c è anche da dire che l essere decisivo di Icardi è molto limitato dal fatto che di decisivo, ultimamente, ci siamo giocati sta bella ceppa.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...