Andrea92 Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Un nuovo tifoso del Napoli? Finalmente una faccia nuova 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Un nuovo tifoso del Napoli? Finalmente una faccia nuova Io non sto parlando più x scaramanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Ahhaha esagerato! Cmq ho rivisto la traversa di Higuain...certo che loro hanno fatto di tutto per perderla Tra quel rinvio e il killer del 94esimo non so cosa sia peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 (modificato) Vabbe dai nonostante l'higuain disastroso di oggi quella è semplice sfortuna.. Quando devi perdere.. Devi perdereMagari è davvero il loro anno Modificato 14 Ottobre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Comunque per chi si lamentava del var contro o no, è la terza volta che doveva essere utilizzato a nostro favore e invece x qualche oscuro motivo si è lasciato correre, il rigore su Mertens al 90esimo e vergognoso non darlo, se pareggiavano diventavo una iena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Comunque per chi si lamentava del var contro o no, è la terza volta che doveva essere utilizzato a nostro favore e invece x qualche oscuro motivo si è lasciato correre, il rigore su Mertens al 90esimo e vergognoso non darlo, se pareggiavano diventavo una ienaIo l'ho detto, sarebbe meglio fare in modo che siano le squadre a decidere quando vogliono utilizzare il Var, con un numero limitato di chiamate per tempo Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Io l'ho detto, sarebbe meglio fare in modo che siano le squadre a decidere quando vogliono utilizzare il Var, con un numero limitato di chiamate per tempoAssolutamente no, basta che quelli che guardano le immagini in regia dicano all'arbitro che è rigore o no, semplicissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Ma questa volta Allegri e il resto della banda non si sono lamentati che la partita è durata troppo? E “alla Juve analizzano troppe azioni”??Io ho sentito il boato dello stadio quando l’arbitro ha indicato il dischetto, nessuno sbadiglio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 È solo questione d abitudine. Anche per i calciatori eh, perché protestare per L utilizzo del var è assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Dai che forse nel secondo tempo segna Tagliavento. Che "arbitro" inadeguato, mamma mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 tagliavento Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Candreva becca il crossIllegal Mauro fa il suoe Bonnie idem nn so che altro chiedere da spettatore a questa gara Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 io ricorderei a tutti che Icardi è uno degli attaccanti più sopravvalutati della storia, perché a 19 anni aveva segnato appena qualche gol in serie A e poco altro. madonna se me li ricordo quei commenti di chi ci vede lungo... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 icardi è stratosferico come era stratosferico Pippone Inzaghi o Trezeguet (il mio idolo assoluto) nn farà nulla di eclatante a livello tecnico o a livello di partecipazione al gioco ma segna e corre. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 intanto spalletti non c'ha voglia di gridare e manda in campo i piccioni viaggiatori coi pizzini :D :D Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Popo divertente sto derby cinese Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 (modificato) Mamma mia ragazzi mamma mia Ho temuto un Zapata bis ahahahahhahIllegalllllllllCmq ci siamo mangiati delle robe assurdeE loro idem Quasi quasi ci stava la x MA noi non moriamo mai, lo strappo di Vecino all 88esimo vale il prezzo del biglietto.Anche se poi ha fatto una super cazzata non tirando e spaccando la porta Modificato 15 Ottobre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 ah. tirare un rigore al 93'... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 (modificato) Ma Montella deve avere diritto di parola per forza? Boh, ha detto che non è rigore per lui. Ok. Modificato 15 Ottobre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 (modificato) Mamma mia ragazzi mamma mia Ho temuto un Zapata bis ahahahahhahIllegalllllllllCmq ci siamo mangiati delle robe assurdeE loro idem Quasi quasi ci stava la x MA noi non moriamo mai, lo strappo di Vecino all 88esimo vale il prezzo del biglietto.Anche se poi ha fatto una super cazzata non tirando e spaccando la porta X un corno, hanno giocato 15 minuti all'inizio del secondo tempo e hanno meritato 1-1, ma l'Inter poi ha ripreso in mano il gioco e il loro secondo gol è di una fortuna incredibile, senza contare i gialli gratuiti dell'arbitro e Icardi nel primo tempo lanciato a rete fermato da un fuorigioco che non c'era.Comunque mi godo questo successo sapendo che la prossima partita soffrirò per una dura sconfitta. Modificato 15 Ottobre 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 (modificato) Beh ci stavano facendo il 2ndo (santo Handanovic) e sul ribaltamento l abbiamo fatto noi...Il 2ndo poi si è una roba di una sfiga assurda, MA in generale abbiamo preso, in queste 8, dei gol da polli, forse l unico non da polli è stato con la Roma.Sul primo abbiamo fatto dei movimenti da partitelle amatoriali...seriamente. Anche con il Benevento roba bruttissima. Poi Miranda nel primo tempo ha provato a fare l uomo assist per Andre Silva Insieme a Tagliavento che avrà faticato un sacco a dare quel rigore. Modificato 15 Ottobre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Insieme a Tagliavento che avrà faticato un sacco a dare quel rigore.ti dirò, secondo me Tagliavento non è tanto che è di parte, è che è proprio fuori di testa, fa degli arbitraggi totalmente a caso, ha un metro di giudizio completamente squilibrato, a volte non fischia dei falli plateali poi ammonisce per delle stupidate. io ho sempre sostenuto che lui è uno dei peggiori arbitri "protagonisti", vuole che nel bene o nel male si parli di lui e di come ha gestito la partita, e a volte per questo fa cose allucinanti. questo è il suo grosso problema. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Rimango sempre più sorpreso da Miranda, incredibilmente l'anello debole del duo difensivo, Skriniar gestisce, da indicazioni, carica la squadra, Joao si è fatto sovrastare come leadership dall'ultimo arrivato. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Rimango sempre più sorpreso da Miranda, incredibilmente l'anello debole del duo difensivo, Skriniar gestisce, da indicazioni, carica la squadra, Joao si è fatto sovrastare come leadership dall'ultimo arrivato.Si e no.È nel suo momento "pericoloso". Finirà quando per una sua minchiata prenderemo gol...tutto gia visto, c ha provato anche a Benevento e anche negli altri anni.Pero nel 2ndo tempo è stato super eh ti dirò, secondo me Tagliavento non è tanto che è di parte, è che è proprio fuori di testa, fa degli arbitraggi totalmente a caso, ha un metro di giudizio completamente squilibrato, a volte non fischia dei falli plateali poi ammonisce per delle stupidate. io ho sempre sostenuto che lui è uno dei peggiori arbitri "protagonisti", vuole che nel bene o nel male si parli di lui e di come ha gestito la partita, e a volte per questo fa cose allucinanti. questo è il suo grosso problema.Si, condivido.Anche oggi non ha fischiato un fallo di mano di Biglia e 5 minuti dopo ha fischiato il fallo di mano di Vecino. Non mi è piaciuto per nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 L'unico rimpianto che ho per questo derby è il non aver visto esonerato Montella subito dopo.Allenatore di una mediocrità imbarazzante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.