Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Comunque per chi si lamentava del var contro o no, è la terza volta che doveva essere utilizzato a nostro favore e invece x qualche oscuro motivo si è lasciato correre, il rigore su Mertens al 90esimo e vergognoso non darlo, se pareggiavano diventavo una iena

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi si lamentava del var contro o no, è la terza volta che doveva essere utilizzato a nostro favore e invece x qualche oscuro motivo si è lasciato correre, il rigore su Mertens al 90esimo e vergognoso non darlo, se pareggiavano diventavo una iena

Io l'ho detto, sarebbe meglio fare in modo che siano le squadre a decidere quando vogliono utilizzare il Var, con un numero limitato di chiamate per tempo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Io l'ho detto, sarebbe meglio fare in modo che siano le squadre a decidere quando vogliono utilizzare il Var, con un numero limitato di chiamate per tempo

Assolutamente no, basta che quelli che guardano le immagini in regia dicano all'arbitro che è rigore o no, semplicissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

icardi è stratosferico come era stratosferico Pippone Inzaghi o Trezeguet (il mio idolo assoluto)

nn farà nulla di eclatante a livello tecnico o a livello di partecipazione al gioco ma segna e corre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi mamma mia

Ho temuto un Zapata bis ahahahahhah

Illegalllllllll

Cmq ci siamo mangiati delle robe assurde

E loro idem

Quasi quasi ci stava la x

MA noi non moriamo mai, lo strappo di Vecino all 88esimo vale il prezzo del biglietto.

Anche se poi ha fatto una super cazzata non tirando e spaccando la porta :asd:

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi mamma mia

Ho temuto un Zapata bis ahahahahhah

Illegalllllllll

Cmq ci siamo mangiati delle robe assurde

E loro idem

Quasi quasi ci stava la x

MA noi non moriamo mai, lo strappo di Vecino all 88esimo vale il prezzo del biglietto.

Anche se poi ha fatto una super cazzata non tirando e spaccando la porta :asd:

X un corno, hanno giocato 15 minuti all'inizio del secondo tempo e hanno meritato 1-1, ma l'Inter poi ha ripreso in mano il gioco e il loro secondo gol è di una fortuna incredibile, senza contare i gialli gratuiti dell'arbitro e Icardi nel primo tempo lanciato a rete fermato da un fuorigioco che non c'era.

Comunque mi godo questo successo sapendo che la prossima partita soffrirò per una dura sconfitta.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci stavano facendo il 2ndo (santo Handanovic) e sul ribaltamento l abbiamo fatto noi...

Il 2ndo poi si è una roba di una sfiga assurda, MA in generale abbiamo preso, in queste 8, dei gol da polli, forse l unico non da polli è stato con la Roma.

Sul primo abbiamo fatto dei movimenti da partitelle amatoriali...seriamente.

Anche con il Benevento roba bruttissima.

Poi Miranda nel primo tempo ha provato a fare l uomo assist per Andre Silva :asd:

Insieme a Tagliavento che avrà faticato un sacco a dare quel rigore.

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme a Tagliavento che avrà faticato un sacco a dare quel rigore.

ti dirò, secondo me Tagliavento non è tanto che è di parte, è che è proprio fuori di testa, fa degli arbitraggi totalmente a caso, ha un metro di giudizio completamente squilibrato, a volte non fischia dei falli plateali poi ammonisce per delle stupidate. io ho sempre sostenuto che lui è uno dei peggiori arbitri "protagonisti", vuole che nel bene o nel male si parli di lui e di come ha gestito la partita, e a volte per questo fa cose allucinanti. questo è il suo grosso problema.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango sempre più sorpreso da Miranda, incredibilmente l'anello debole del duo difensivo, Skriniar gestisce, da indicazioni, carica la squadra, Joao si è fatto sovrastare come leadership dall'ultimo arrivato.

Si e no.

È nel suo momento "pericoloso".

Finirà quando per una sua minchiata prenderemo gol...tutto gia visto, c ha provato anche a Benevento :asd: e anche negli altri anni.

Pero nel 2ndo tempo è stato super eh

ti dirò, secondo me Tagliavento non è tanto che è di parte, è che è proprio fuori di testa, fa degli arbitraggi totalmente a caso, ha un metro di giudizio completamente squilibrato, a volte non fischia dei falli plateali poi ammonisce per delle stupidate. io ho sempre sostenuto che lui è uno dei peggiori arbitri "protagonisti", vuole che nel bene o nel male si parli di lui e di come ha gestito la partita, e a volte per questo fa cose allucinanti. questo è il suo grosso problema.

Si, condivido.

Anche oggi non ha fischiato un fallo di mano di Biglia e 5 minuti dopo ha fischiato il fallo di mano di Vecino.

Non mi è piaciuto per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...