Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io tutto il contrario, l'Inter ha avuto 7 occasioni per chiuderla, Icardi stavolta ha fatto malissimo, in difesa il centrocampo non ha aiutato nulla soprattutto Valero, per fortuna la situazione è molto migliorata quando è entrato Gagliardini che ha recuperato tanti palloni.

La manovra offensiva sta migliorando ma la gestione della gara orribile, invece di fare come la Juve che una volta che ha il risultato si chiude e riparte, noi attacchiamo a testa bassa e gli concediamo troppe ripartenze.

Bisogna in certi momenti abbassarsi con tutti gli 11 e aspettare che il Benvento esca e ripartire. Anche se forse il mio pensiero è troppo vintage italiano.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Roma .. Ha mandato un segnale chiaro.. È competitiva per i primissimi posti, invece io pensavo si giocasse il 4 col milan a inizio campionato perche occorreva tempo per di Francesco.. Milan nn male, meglio rispetto allo scempio con Samp e lazio, semplicemente più debole nonostante i proclami

Pellegrini mi sembra un fenomeno.

Sono il solo?

Insomma fenomeno mi pare tanto :)

Un bel prospetto sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Roma .. Ha mandato un segnale chiaro.. È competitiva per i primissimi posti, invece io pensavo si giocasse il 4 col milan a inizio campionato perche occorreva tempo per di Francesco.. Milan nn male, meglio rispetto allo scempio con Samp e lazio, semplicemente più debole nonostante i proclami

 

Insomma fenomeno mi pare tanto :)

Un bel prospetto sicuramente

Più debole non mi sembra, abbiamo dominato a lunghi tratti e potevamo tranquillamente passare in vantaggio.

Purtroppo in questo momento ci manca anche un pò di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più debole non mi sembra, abbiamo dominato a lunghi tratti e potevamo tranquillamente passare in vantaggio.

Purtroppo in questo momento ci manca anche un pò di fortuna.

Wa dominato nn direi .. Il Milan ha tenuto bene il campo, ma io conto solo una vera occasione nella partita cioè quella di florenzi .. Poi è stato sicuramente sfortunato sul tiraccio di dzeko.. Ma alla fine la Roma ha abbastanza legittimato la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa dominato nn direi .. Il Milan ha tenuto bene il campo, ma io conto solo una vera occasione nella partita cioè quella di florenzi .. Poi è stato sicuramente sfortunato sul tiraccio di dzeko.. Ma alla fine la Roma ha abbastanza legittimato la vittoria

Scusa ma il tiro di Bonucci e quello di kalinic dentro l'area niente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la leggenda Massimo Mauro sia in grandissima forma su sky, spettacolo :asd:

Sta diventando una barzelletta tra lui e Caressa

concordo sulla pagliacciata mauro-caressa.

 

 

ma concordo, e lo dico da mesi ormai, che la VAR va rivista.

 

se quello di oggi su matri è rigore, su higuain sono 2 rigori.

se quella di lichtenstein è gomitata, allora è rosso.

se come dice caressa, "se la juve dopo la gomitata avesse fatto prima giro palla e poi gol... allora è gol", la var va rivista.

se nel dubbio si conferma la decisione dell arbitro (rigore sul mani dubbio di Petagna) allora nn esiste che gli arbitri cambino idea Senza andare al monitor... e quindi la var va rivista.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...