Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Dove sarebbe il culo? A vincere una partita dove la squadra avversaria ha fatto 1 tiro in porta? Ma x favore, se questo è culo quello dell'Inter che cos'è?

anche l inter ha culo.

e cmq la premessa doveva farti intuire che nn ero polemico!

ho sempre sostenuto che quando pareggi partite che devi perdere, vinci quelle che devi pareggiare o hai situazioni "favorevoli" (vedi scuffet che nn riesce a tenere quella palla)

per me meritate per il gioco e per tutto il resto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ah siamo pure quelli dei 2 crociati saltati in 2 mesi di un titolare e del vice Mertens....che culoni...

anche l inter ha culo.

e cmq la premessa doveva farti intuire che nn ero polemico!

ho sempre sostenuto che quando pareggi partite che devi perdere, vinci quelle che devi pareggiare o hai situazioni "favorevoli" (vedi scuffet che nn riesce a tenere quella palla)

per me meritate per il gioco e per tutto il resto

Scusa non volevo far polemica, ma sento parlare di culo e dentro di me scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah siamo pure quelli dei 2 crociati saltati in 2 mesi di un titolare e del vice Mertens....che culoni...

Scusa non volevo far polemica, ma sento parlare di culo e dentro di me scatto

tranquillo.. parlavo solo di episodi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sarebbe il culo? A vincere una partita dove la squadra avversaria ha fatto 1 tiro in porta? Ma x favore, se questo è culo quello dell'Inter che cos'è?

Ma non dire cavolate, con sta storia del culo avete rotto le palle, scusa tu oggi hai vinto con un rigore, ho contato 2 occasioni vere per parte e neanche chissà cosa. L'Inter viene da 3 partite dove ha giocato molto meglio di tutte le big che ha come avversario.

Di partite come quella di ieri sera, la super juve degli ultimi 6 anni ne ha fatte a centinaia ma se provavi a dire fortuna, qui dentro scoppiava o l'insulto o tutti a dire "Rosicate".

Quindi anche io dico rosicate juventini e fate come cavolo vi pare, se al primo mese di difficoltà subito tirare fuori il culo degli altri e il var a sfavore, allora fate schifo come tifosi.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dire cavolate, con sta storia del culo avete rotto le palle, scusa tu oggi hai vinto con un rigore, ho contato 2 occasioni vere per parte e neanche chissà cosa. L'Inter viene da 3 partite dove ha giocato molto meglio di tutte le big che ha come avversario.

Di partite come quella di ieri sera, la super juve degli ultimi 6 anni ne ha fatte a centinaia ma se provavi a dire fortuna, qui dentro scoppiava o l'insulto o tutti a dire "Rosicate".

Quindi anche io dico rosicate juventini e fate come cavolo vi pare, se al primo mese di difficoltà subito tirare fuori il culo degli altri e il var a sfavore, allora fate schifo come tifosi.

1-non sai leggere

2-il tuo concetto di "miglior calcio" è moooooooooolto discutibile

3-qua dentro gli juventini erano i primi a lamentarsi della "brutta Juve" nonostante i risultati positivi..

:asd:

Modificato da Gianniplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...