Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si capisce solo una cosa di quello che scrivi che non leggi affondo le risposte se sono diverse dalle tue idee.....vai e cercami dove ho parlato del city......

 

Ehhhh già se sei tornato indietro ti sei reso conto della gaffe. Mai parlato del city e se solo leggessi bene quello che scrivono gli altri te ne saresti reso conto. Non me ne frega niente di quello che dicono tutti, se capisci in po' di calcio sai che quella partita è stata catenaccio puro e quindi vecchia.

Puoi cercarmi milioni di scuse e giustificazioni ma questo era è questo rimane. Non capisco cosa ci vuole ad ammetterlo,

 

 

Ah,ah Allegri genio della tattica per aver fatto difesa e palla lunga e pedalare. Ma per favore

 

Alla faccia del bel gioco

sul city ho scritto male io.. mea culpa.

 

era stato citato il city, non "lo hai citato"...

 

per l'allegri e il suo palla lunga e pedalare.. hai visto il video che ho linkato?

 

no perché se lo hai visto e hai scritto questo , se prima pensavo che tu semplicemente avessi problemi di comprensione (lo hai appena ammesso dicendo di aver capito solo in parte quello che ho scritto) ora penso che tu abbia pure problemi di vista

Allegri ha fatto quello che serviva per battere una squadra che in questo momento è più forte e più in forma, in uno stadio che era una bolgia e in una partita che per il Napoli era forse la più importante degli ultimi 30 anni, per quello che una vittoria avrebbe rappresentato. Detto questo il bel gioco con Allegri non si vede neanche a Torino contro le squadre di serie B quindi non comprendo tutta questa sorpresa

ma infatti chi nelle ultime 2 pagine del 3d ha parlato di bel calcio nn espresso contro il napoli... non è juventino 😂😂😂

 

noi sappiamo la verità :asd:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh vi sta bene così. Difesa e contropiede. Non discuto il vostro essere tifoso. Quello che contesto e che mi si dica non sia stato catenaccio. Perché questo è. E solo questo ho detto. Tra l'altro il Napoli non è stato molto brillante se no non sarebbe servito fare l'emulo del Trap e poi vi avrei sentito volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh vi sta bene così. Difesa e contropiede. Non discuto il vostro essere tifoso. Quello che contesto e che mi si dica non sia stato catenaccio. Perché questo è. E solo questo ho detto. Tra l'altro il Napoli non è stato molto brillante se no non sarebbe servito fare l'emulo del Trap e poi vi avrei sentito volentieri

ma il video l hai visto?

di cosa stai parlando?

 

sembri uno che parla da solo!esponi la tua idea, sempre la stessa da 10 post, senza mai contestualizzare ovvero anche solo leggendo "davvero" le risposte degli interlocutori...

 

da juventino mi sono sempre lamentato di allegri e del suo spesso NON-belgioco.

 

ma proprio nella gara col napoli mi ha più stupito

 

(vedi infatti il mio ultimo post pregara e il primo post gara)

 

se vuoi rispondermi però leggili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video e soprattutto la partita, è vero che quando ha potuto ha cercato di non buttare via la palla ma senza risultato le uniche cose buone le ha fatte con il contropiede. Non capisco cosa vuoi, Allegri ha fatto il catenaccio per vincere voi lo avete esaltato per il risultato dicendo che ha vinto con la strategia io ho detto cbe ha vinto come faceva il Trap 30 anni fa(a parte il cercare di Non buttare via la palla in tribuna). Cosa devo dire per farti contento? Ha fatto il catenaccio per vincere e ha avuto ragione lui, voi lo chiamate stratega io seguace del Trap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video e soprattutto la partita, è vero che quando ha potuto ha cercato di non buttare via la palla ma senza risultato le uniche cose buone le ha fatte con il contropiede. Non capisco cosa vuoi, Allegri ha fatto il catenaccio per vincere voi lo avete esaltato per il risultato dicendo che ha vinto con la strategia io ho detto cbe ha vinto come faceva il Trap 30 anni fa(a parte il cercare di Non buttare via la palla in tribuna). Cosa devo dire per farti contento? Ha fatto il catenaccio per vincere e ha avuto ragione lui, voi lo chiamate stratega io seguace del Trap

guarda che spiegarti come funziona il calcio (o lo sport) nn è mica il mio mestiere..

 

per passione ho provato a farti comprendere che sei in errore...e lo sei fin dall'inizio.

 

ma se dopo 1 post nn lo capisci.. dopo 2 idem.. dopo che confermano tifosi di altre squadre... tu continui a dire che il mio è un ragionamento da tifoso e soprattutto da fan di Allegri... ciaone.

 

nn è che faccio il tutor ;)

_________________________

 

usare la VAR no?

 

già quelli sono spacciati... se prendono pure gol irregolari addio!

 

Kalinic gli ha spianato lo zigomo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh vi sta bene così. Difesa e contropiede. Non discuto il vostro essere tifoso. Quello che contesto e che mi si dica non sia stato catenaccio. Perché questo è. E solo questo ho detto. Tra l'altro il Napoli non è stato molto brillante se no non sarebbe servito fare l'emulo del Trap e poi vi avrei sentito volentieri

Si si, se il Napoli fosse stato in forma sai quanti gol avrebbe fatto...

Non avrebbero segnato manco in 15 partite

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, se il Napoli fosse stato in forma sai quanti gol avrebbe fatto...

Non avrebbero segnato manco in 15 partite

Bastava fare qualche errore in meno nelle occasioni avute, come il tiro di sinistro di Insigne

guarda che spiegarti come funziona il calcio (o lo sport) nn è mica il mio mestiere..

per passione ho provato a farti comprendere che sei in errore...e lo sei fin dall'inizio.

ma se dopo 1 post nn lo capisci.. dopo 2 idem.. dopo che confermano tifosi di altre squadre... tu continui a dire che il mio è un ragionamento da tifoso e soprattutto da fan di Allegri... ciaone.

nn è che faccio il tutor ;) _________________________

usare la VAR no?

già quelli sono spacciati... se prendono pure gol irregolari addio!

Kalinic gli ha spianato lo zigomo

Tranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto.

Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda.

Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....ops

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava fare qualche errore in meno nelle occasioni avute, come il tiro di sinistro di Insigne

 

Tranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto.

Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda.

Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....ops

Cmq come hai detto tempo fa sei troppo simpatizzante juventino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, se il Napoli fosse stato in forma sai quanti gol avrebbe fatto...

Non avrebbero segnato manco in 15 partite

"fossero stati in forma"... sai meglio di tutti che questa è forse la vostra unica grande pecca/incognita.. il turnover Sarri nn sa cosa sia!

 

la questione della "precisione" vale x tutti però :)

 

venerdì, come già detto, siamo stati più vicini noi al 2a0 voi al 1a1.

Tranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto.

Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda.

Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....ops

tu sai come sono?

io, so come sei!

 

nn sapevi una mazza sui tv e ti ho dovuto spiegare tutto,dimostri di nn sapere una mazza di pallone e continui...

 

ripeto nn faccio il tutor e manco il maestro d'asilo

 

sul forum leone e poi mi mandi i messaggi privati per tornare sui tuoi passi?

________________________

 

gol di Brignoliiiiiiiiiiiiii

 

assurdooooooo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

"fossero stati in forma"... sai meglio di tutti che questa è forse la vostra unica grande pecca/incognita.. il turnover Sarri nn sa cosa sia!

la questione della "precisione" vale x tutti però :)

venerdì, come già detto, siamo stati più vicini noi al 2a0 voi al 1a1.

 

tu sai come sono?

io, so come sei!

nn sapevi una mazza sui tv e ti ho dovuto spiegare tutto,dimostri di nn sapere una mazza di pallone e continui...

ripeto nn faccio il tutor e manco il maestro d'asilo

sul forum leone e poi mi mandi i messaggi privati per tornare sui tuoi passi?________________________

gol di Brignoliiiiiiiiiiiiii

assurdooooooo

Ah,ah,ah non sapevo una mazza sulle tv solo perché tutti i siti hanno sbagliato il prezzo o Hisense ha dato prezzi sbagliati ah ah,ah. È lo stesso discorso della "juve non ha fatto catenaccio" ti inventi le cose pur di aver ragione. Grande Gianni sei un simpaticone, peccato per questo tuo difetto

Ah,ah,ah non sapevo una mazza sulle tv solo perché tutti i siti hanno sbagliato il prezzo o Hisense ha dato prezzi sbagliati ah ah,ah. È lo stesso discorso della "juve non ha fatto catenaccio" ti inventi le cose pur di aver ragione. Grande Gianni sei un simpaticone, peccato per questo tuo difetto

E tanto per intenderci tu hai dovuto chiedere scusa a me per il tuo modo odioso di scrivere, sempre al limite della sberla(virtuale si intende)

La si finisce sempre così con te SUL PERSONALE. Non sai gestire una discussione con chi la pensa diversamente.

Era catenaccio. PUNTO. Per il resto sono tue fesserie e arrampicate sugli specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bastava fare qualche errore in meno nelle occasioni avute, come il tiro di sinistro di Insigne

 

Tranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto.

Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda.

Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....ops

Si, e se il Napoli non avesse sbagliato non avrebbe preso gol.

Purtroppo pero sai bene che con i se e con i ma...

Cmq è vero eh, è stato bravissimo Allegri perche l ha preparata come doveva.

O pensi sia stato li a dire "minchia oh sai, forse è meglio andare li a fare il bel giuoco e perdere, pero almeno abbiamo fatto bel giuoco"?

No per capire eh...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq come hai detto tempo fa sei troppo simpatizzante juventino..

Lo sono d'avvero e proprio per questo mi ha dato fastidio

Si, e se il Napoli non avesse sbagliato non avrebbe preso gol.

Purtroppo pero sai bene che con i se e con i ma...

Cmq è vero eh, è stato bravissimo Allegri perche l ha preparata come doveva.

O pensi sia stato li a dire "minchia oh sai, forse è meglio andare li a fare il bel giuoco e perdere, pero almeno abbiamo fatto bel giuoco"?

No per capire eh...

Ha vinto e quindi ha avuto ragione, ma ciò non toglie che sia catenaccio e sia stato penoso da vedere.

Vuoi mettere una bella partita combattuta con quello che è successo venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono d'avvero e proprio per questo mi ha dato fastidio

 

 

In ogni tuo post traspare quanto simpatizzi :asd:

Guarda che se ti fa schifo la juve basta che lo dici eh nessuno ti dice niente :asd:

Camuffarti da simpatizzante e poi sparlare sempre in ogni occasione possibile della juve è ridicolo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lo sono d'avvero e proprio per questo mi ha dato fastidio

 

Ha vinto e quindi ha avuto ragione, ma ciò non toglie che sia catenaccio e sia stato penoso da vedere.

Vuoi mettere una bella partita combattuta con quello che è successo venerdì

Ma quali sarebbero le belle partite contro il Napoli?

Quelle di CL in cui il Napoli tiene botta mezz ora e poi prende 3/4 gol?

Non capisco, davvero

Chiamalo come vuoi, per te è penoso, per gli altri è efficace

  
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni tuo post traspare quanto simpatizzi :asd:

Guarda che se ti fa schifo la juve basta che lo dici eh nessuno ti dice niente :asd:

Camuffarti da simpatizzante e poi sparlare sempre in ogni occasione possibile della juve è ridicolo :asd:

Ma no figurati, che problema avrei a dirlo. Solo che mi aspettavo una Juve spettacolare per far vedere la sua forza e mi sono trovato uno spettacolo vecchio e noioso

Ma quali sarebbero le belle partite contro il Napoli?

Quelle di CL in cui il Napoli tiene botta mezz ora e poi prende 3/4 gol?

Non capisco, davvero

Chiamalo come vuoi, per te è penoso, per gli altri è efficace

Anni fa vedere le partite tra le grandi era un tutt'uno con chi subiva meno gol, negli ultimi anni ci sono state partite spettacolari da vedere. Ora da non tifoso delle due squadre ti ha divertito la partita? Oppure è stata una noia?

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe ho assistito ad una delle cose che accadono una volta nella vita :asd:

Grande benevento!!!!

Siamo tornati mmmeerdee cit :asd:

Vero scena storica, ho registrato tutta la scena su Sky show fino a quando Perisic fa il segno 2-2 e si mette a ridere. :asd:
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,ah,ah non sapevo una mazza sulle tv solo perché tutti i siti hanno sbagliato il prezzo o Hisense ha dato prezzi sbagliati ah ah,ah. È lo stesso discorso della "juve non ha fatto catenaccio" ti inventi le cose pur di aver ragione. Grande Gianni sei un simpaticone, peccato per questo tuo difetto

 

su sto forum mi conoscono tutti...

alcuni dicono che sono buono altri cattivo e sai perché?

se dico quello che so e la gente concorda... sono buono.

se dico quello che so e la gente dice il contrario..sono cattivo.

sul personale ci vado quando, come nel tuo caso x 2 volte, mi sembra di parlare con un muro.

 

hai scritto sulle tv 10 post ri-sparando le minkiate lette e senza accettare il fatto che avessi torto.. poi è sceso Gesù, ti ha parlato e hai capito.

 

ora uguale, ripeti lo stesso concetto e boh.. nn ascolti niente e nessuno.

 

dopo ciò, di tratterò alla stregua di un troll.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...