Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma quante partite della Juve hai visto negli ultimi anni? Che ti ha portato a credere che venerdì ci sarebbe stato spettacolo.. Io non capisco..

Beh adesso non esageriamo, non dico abbiamo giocato come il Barcellona negli anni d'oro ma non dirmi che le ha giocate tutte facendo catenaccio, con 11 uomini dietro la linea del pallone? Dai va bene hanno vinto e conta questo per un tifoso, ma quanto sarebbe stato bello metterli sotto con la tecnica e il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no figurati, che problema avrei a dirlo. Solo che mi aspettavo una Juve spettacolare per far vedere la sua forza e mi sono trovato uno spettacolo vecchio e noioso

 

Anni fa vedere le partite tra le grandi era un tutt'uno con chi subiva meno gol, negli ultimi anni ci sono state partite spettacolari da vedere. Ora da non tifoso delle due squadre ti ha divertito la partita? Oppure è stata una noia?

Di sicuro non è stata una partita spettacolare, ma non vedo cosa ci sia di male.

Tu allenatore della Juve avresti preferito lo spettacolo ai punti?

Buon per te, che ti devo dire

  
Link al commento
Condividi su altri siti

su sto forum mi conoscono tutti...

alcuni dicono che sono buono altri cattivo e sai perché?

se dico quello che so e la gente concorda... sono buono.

se dico quello che so e la gente dice il contrario..sono cattivo.

sul personale ci vado quando, come nel tuo caso x 2 volte, mi sembra di parlare con un muro.

hai scritto sulle tv 10 post ri-sparando le minkiate lette e senza accettare il fatto che avessi torto.. poi è sceso Gesù, ti ha parlato e hai capito.

ora uguale, ripeti lo stesso concetto e boh.. nn ascolti niente e nessuno.

dopo ciò, di tratterò alla stregua di un troll.

Bravissimo Gesù "ceo" dell'hisense e del catenaccio non catenaccio. Comunque odio le bugie, racconta la verità, quando tutti i siti hanno cambiato il prezzo sono stato il primo a dirtelo. La non si parla di cose soggettive ma di sbagli di prezzo dato ai siti

Minchia ma che vi state fumando ultimamente?

La Juve non mi pare giochi sempre come l altro ieri, anzi

Meno male

Di sicuro non è stata una partita spettacolare, ma non vedo cosa ci sia di male.

Tu allenatore della Juve avresti preferito lo spettacolo ai punti?

Buon per te, che ti devo dire

È vero che le vittorie con il bel gioco è quasi una chimera ma non mi aspettavo di vederli fare una partita del genere Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri lo UTD ha vinto e il bel gioco l ha fatto l'Arsenal.

 

mi pare abbiano dato 2 punti allo UTD e 1 all'Arsenal....o forse no.

 

e mi pare pure che ora chiamino SpecialOne a Wenger e abbiano fatto l'ashtag #MouOut... o forse no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto nn concordo che quello di venerdì sia stato catenaccio, per fare un parallelismo sempre con un Juve Napoli, quello giocato in primavera e finito 1 a 1 è stato catenaccio..

In 2 battuta nn ho detto che la Juve gioca sempre come venerdì, ma che semplicemente le partite della Juve nn sono quasi mai spettacolari, ovviamente, la Juve spesso si limita a fare il compitino, senza mai strafare.. Sa gestirsi molto bene nel corso della gara e della stagione..

3.. La Juve che va a dominare a Napoli quando c'è stata onestamente negli ultimi anni? La Juve in trasferta spessissimo lascia il pallino del gioco contro squadre di buon livello, anche inferiore al proprio (infatti se vai a vedere è tipo all'8 posto come classifica possesso palla fuori casa, mentre il Napoli è ai primissimi posti sia fuori che al San Paolo) e in Champions lo fà sempre.. Questo nn vuol dire essere dominati e forse voi nn ve ne siete mai accorti perché guardate il risultato e vedete che la Juve ha vinto 2 3 a 0, ma nn vuol dire che sia stata una passeggiata (nn so forse se matuidi avesse segnato ora avreste un'altra impressione boh)

 

Io sono molto critico nei confronti di allegri per alcune sue scelte e circa il modo in cui ci fa giocare, soprattutto contro squadre più deboli.. Ma venerdì ha umiliato sul piano tattico il "maestro" sarri poche storie.. Questo fermo restando che se davvero siete sorpresi di come abbia giocato la Juve venerdì vuol dire che voi avete guardato si e no un paio di partite della Juve stessa quindi nn sapete di che parlate

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri lo UTD ha vinto e il bel gioco l ha fatto l'Arsenal.

mi pare abbiano dato 2 punti allo UTD e 1 all'Arsenal....o forse no.

e mi pare pure che ora chiamino SpecialOne a Wenger e abbiano fatto l'ashtag #MouOut... o forse no.

Cerchi ancora di rigirare la frittata, a te contesto solo che hai detto che quello di venerdì non era catenaccio. Per il resto ha vinto e quindi hai ragione tu e lui ma comunque è stata noiosa e non da grande squadra. Per l'ennesima volta spero tu abbia capito

Innanzitutto nn concordo che quello di venerdì sia stato catenaccio, per fare un parallelismo sempre con un Juve Napoli, quello giocato in primavera e finito 1 a 1 è stato catenaccio..

In 2 battuta nn ho detto che la Juve gioca sempre come venerdì, ma che semplicemente le partite della Juve nn sono quasi mai spettacolari, ovviamente, la Juve spesso si limita a fare il compitino, senza mai strafare.. Sa gestirsi molto bene nel corso della gara e della stagione..

3.. La Juve che va a dominare a Napoli quando c'è stata onestamente negli ultimi anni? La Juve in trasferta spessissimo lascia il pallino del gioco contro squadre di buon livello, anche inferiore al proprio (infatti se vai a vedere è tipo all'8 posto come classifica possesso palla fuori casa, mentre il Napoli è ai primissimi posti sia fuori che al San Paolo) e in Champions lo fà sempre

Io sono molto critico nei confronti di allegri per alcune sue scelte e circa il modo in cui ci fa giocare, soprattutto contro squadre più deboli.. Ma venerdì ha umiliato sul piano tattico il "maestro" sarri poche storie.. Questo fermo restando che se davvero siete sorpresi di come abbia giocato la Juve venerdì vuol dire che voi avete guardato si e no un paio di partite della Juve stessa quindi nn sapete di che parlate

Ok è il tuo modo di pensare e ci sta, ma comunque non puoi cambiare il significato dei vocaboli. Era catenaccio cercando in alcuni momenti di uscire senza lancio lungo, ma sempre catenaccio è.

La maggior parte del tempo l'hanno passata con tutti o quasi dietro la linea del pallone

 

 

 

 

Ma parlando di calcio giocato, non capisco la var, oppure non capisco come vedano le cose. Rigore netto per il bologna (sono tifoso del cagliari ma ho gli occhi)per fallo di mano ma niente.....boh meglio per noi

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora a cianciare di napoli-juve state?

Ma parliamo del Milan che almeno ce famo du' risate? :lol:

Uno dei piu' grandi flop della storia del calcio mondiale, che sola! :lol:

manca pure ricky.. ho una battuta in attesa che ritorni!

 

il milan oggi nn avrebbe meritato la vittoria ma per come è arrivato.. mamma mia!

 

@andrea... ndo stai?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma parlando di calcio giocato, non capisco la var, oppure non capisco come vedano le cose. Rigore netto per il bologna (sono tifoso del cagliari ma ho gli occhi)per fallo di mano ma niente.....boh meglio per noi

A dire il vero i replay di Sky mostrano che il pallone ha colpito prima la faccia del giocatore e dopo la mano, quindi niente rigore

Bravo l'arbitro e bravi gli assistenti al silent check

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Dal replay che ho visto sembrava rigore netto, meglio così

come hai visto il catenaccio? 😂😂

 

cmq confermo.. anche per era rigore in diretta ma dal replay si vede il tocco di faccia prima.

 

ottimo il silent check a sto giro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa importante...qualcuno vada a vedere se Gil sta bene... :asd: :asd:

l'ho sentito...

 

ricordate quando vi ho detto che era andato a disdire il pullman scoperto??

 

 

ecco, c'era una fila della madonna,è ancora in coda

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...