mirco 2010 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 incredibbileeeeee..vi è tornato un barlume di chiappe e avete rubacchiato un altro punto totalmente immeritato...a parte le cavolate la Fiorentina avrebbe dovuto vincere 5-0 con irrisoria facilità invece il solito Handanovic vi tiene a galla (il prossimo che gli dice male lo meno) e Icardi ormai è diventato meglio di Re Mida, ogni pallone che tocca lo infila in porta... ottimo pareggio per voi, ma non mi sembra la strada giusta per ambire ad un posto in CLTiri in porta 5-4 a favore Fiorentina, parate Handanovic 3, tiri fuori Fiorentina 15.La Fiorentina ha dominato ma anche il Napoli domina sempre le partita ma se concludi a senza cattiveria non segnerarai mai, come il Napoli con voi. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Che schifo, al di la della var(sicuramente degli idioti) mi fanno schifo i giocatori della juve, Pavoletti prende una manata e nessuno di loro si ferma, i giocatori del cagliari visto che per Dybala si sono fermati hanno aspettato ed ecco è arrivato il gol avversario. È vero che lo stile Juve non esiste da decenni ma qua.....comunque meglio essere ingenui come i giocatori del Cagliari che figli di....come quegli altriMa va... e dopo Pavoletti si alza come se niente fosse... sarei stato d'accordo su quello che hai detto ma qui come nel 90% dei casi il giocatore fa solo finta di aver male per far fermare l'azione de l'avversario... cioé tratti figli di i giocatori della Juve ma difendi un giocatore che fa finta di aver male? Modificato 7 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ma va... e dopo Pavoletti si alza come se niente fosse... sarei stato d'accordo su quello che hai detto ma qui come nel 90% dei casi il giocatore fa solo finta di aver male per far fermare l'azione de l'avversario... cioé tratti figli di i giocatori della Juve ma difendi un giocatore che fa finta di aver male?Ma l hai vista la gomitata che gli arriva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ma va... e dopo Pavoletti si alza come se niente fosse... sarei stato d'accordo su quello che hai detto ma qui come nel 90% dei casi il giocatore fa solo finta di aver male per far fermare l'azione de l'avversario... cioé tratti figli di i giocatori della Juve ma difendi un giocatore che fa finta di aver male?Va beh dai che vuoi che ti dica. Non hai visto la gomitata e parli, Pavoletti si è alzato molto dopo. Comunque che uno sia d'accordo o meno non me ne frega niente anche perché siete accecati dal tifo. Qua non si parla di singola partita persa per il cagliari, risultato che non cambierà la vita (ci sta perdere con una grande) ma l'atteggiamento da figlio di put... di quei giocatori più aiuti arbitrali non fa bene al movimento e alla credibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) mazzarri oggi nn ci regalerà alcuna gioiamazzarri è stato ad un passo dal regalarci subito una gioia sul rigore assegnato al bologna stava già facendo il cinema, aveva già aperto 3 polemiche con chiunque.due minuti dopo, rigore sbagliato, gol del toro, 2-0 e lui che "si chiarisce" con l'arbitro, stretta di mano e tutti a casa ma poi... Pulgar???? da quando i rigori del bologna li tira Pulgar??? Menomale che c'e la Var cit.ma ti ricordi quando questa Var era il male? quando dirigenti, allenatore e giocaotori inveivano contro questo "sistema" che applicava questo var in modo distorto solo contro la juventus?te lo ricordi? per fortuna ora le cose si sono sistemate.massimo mauro: "PER FORTUNA che l'arbitro non è intervenuto", perchè è il bello del calcio, secondo loro. ...le chiappe dell'inter, capito? il portiere fa il suo lavoro per loro ed è una roba mostruosa e sontuosa, lo fa per gli altri è "chiappe".un attaccante fa gol per loro è FENOMENALE, stratosferico, straordinario. lo fa per gli altri è "chiappe". Modificato 7 Gennaio 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ragazzi ma cosa state dicendo? Dopo la sbracciata di pavoletti la palla resta al Cagliari che la gioca, la perde e dopo tipo 40 secondi segna la Juve a difesa schierata.. Nn è un contropiede.. La Juve è stata poco signorile è indiscutibile, ma a Cagliari ingenui come dite nn ce ne stanno Il rigore c'era Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Intanto Matuidi lamenta episodi di razzismo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Intanto Matuidi lamenta episodi di razzismo...Dalla sua reazione potrebbe anche essere. Ho visto che si è arrabbiato con qualche spettatore. Purtroppo ci sono cogl..ni ovunque. Ho visto l'intervista a Giulini mai visto così adirato: prima sbaglio dell'arbitro e della var con la Roma al '95 e adesso sbagli con la juve. Due probabili punti persi. Ma non è questo il punto, sono dell'idea che chi sbaglia deve pagare e dovrebbero punire questi errori. Solo toccando il portafogli si sbaglia meno. Poi per forza si pensa male contro la Juve idiota di un arbitro hai uno strumento usalo. Partita rubata purtroppo e mi dispiace anche per la juve che non ha bisogno di questi regali. Ma d'altronde quando ti lamenti più e più volte della var anche per cose giuste il risultato è questoRagazzi ma cosa state dicendo? Dopo la sbracciata di pavoletti la palla resta al Cagliari che la gioca, la perde e dopo tipo 40 secondi segna la Juve a difesa schierata.. Nn è un contropiede.. La Juve è stata poco signorile è indiscutibile, ma a Cagliari ingenui come dite nn ce ne stanno Il rigore c'eraHo riguardato l'azione per ricordarmi bene: la palla ritorna al cagliari ma è durata 2 secondi e non hanno avuto tempo di pensare di buttarla fuori ma i giocatori della juve il tempo c'è l'hanno avuto e più volte i giocatori del cagliari hanno sbraitato di buttarla fuori e a loro non è fregato niente. Era fallo quello, c'era il rigore = tre punti regalati dal var e dall'arbitro e da dei professionisti stronzi. E dire che per Dybala si sono fermati e lo hanno anche consolato Modificato 7 Gennaio 2018 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Intanto Matuidi lamenta episodi di razzismo...letto in diretta su twitter. onestamente prima di oggi non c ho mai creduto. ero allo stadio quando etoo si lamentò... e nn avevo sentito nulla. ero allo stadio quando balotelli si lamentò e non avevo sentito nulla. era palese quando si lamentò Muntari e ieri l ho notato subito quando ho visto Matuidi sclerato. c'è poco da dire, facciamo schifo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 letto in diretta su twitter. onestamente prima di oggi non c ho mai creduto. ero allo stadio quando etoo si lamentò... e nn avevo sentito nulla. ero allo stadio quando balotelli si lamentò e non avevo sentito nulla. era palese quando si lamentò Muntari e ieri l ho notato subito quando ho visto Matuidi sclerato. c'è poco da dire, facciamo schifo.Non esageriamo, non è che per qualche idiota in curva tutta cagliari fa schifo. Non sarebbe male in casi del genere chiamare subito la sicurezza e sbattere fuori,sputanandolo, il colpevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Non esageriamo, non è che per qualche idiota in curva tutta cagliari fa schifo. Non sarebbe male in casi del genere chiamare subito la sicurezza e sbattere fuori,sputanandolo, il colpevole veramente parlavo in generale, di società civile e cmq...purtroppo se nello stesso stadio la cosa si ripete, purtroppo non possiamo cacciare la testa sotto la sabbia. c'è un problema. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 L'ho vista la gomitata...faceva finta lo stesso come il 90% dei giocatori...dopo il goal magicamente stava benissimo e si è rialzato subito a correre verso l'arbitro... magia... dai su se aveva male 1 secondo prima del goal doveva aver male pure il secondo dopo al goal... Che era fallo era fallo quello non si discute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 il problema in quella occasione l unico errore è stato della juve... nn buttando fuori la palla. l arbitro ha dato il vantaggio... nn c'è altro da dire in tal senso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 L'ho vista la gomitata...faceva finta lo stesso come il 90% dei giocatori...dopo il goal magicamente stava benissimo e si è rialzato subito a correre verso l'arbitro... magia... dai su se aveva male 1 secondo prima del goal doveva aver male pure il secondo dopo al goal... Che era fallo era fallo quello non si discuteVabe se faceva finta aooo c hai ragione teeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Lol. Scusa ma allora perche si deve smettere di giocar se uno fa finta di aver male solo per far fernare il gioco? Uno dei rari sport che funziona cosi... in molti si continua e basta almeno che si vede chiaramente che qualcosa di grave è in corso Il vero problema è che l'arbitro doveva usare il VAR per rivedere la gomitata Anche se non ne sono d'accordo sull'uso del VAR in cose sucesse 2 minuti prima ma l'hanno gia usata in tal senso quindi non vedo perché ieri non l'hanno usata Modificato 7 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Lol. Scusa ma allora perche si deve smettere di giocar se uno fa finta di aver male solo per far fernare il gioco? Uno dei rari sport che funziona cosi... in molti si continua e basta almeno che si vede chiaramente che qualcosa di grave è in corsoIl vero problema è che l'arbitro doveva usare il VAR per rivedere la gomitataAnche se non ne sono d'accordo sull'uso del VAR in cose sucesse 2 minuti prima ma l'hanno gia usata in tal senso quindi non vedo perché ieri non l'hanno usatano. il var sulla gomitata non esiste. l arbitro HA VISTO il fallo (di gioco, nn era comportamento violento) e ha dato il vantaggio... la VAR su questa situazione non c'entra nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Lol. Scusa ma allora perche si deve smettere di giocar se uno fa finta di aver male solo per far fernare il gioco? Uno dei rari sport che funziona cosi... in molti si continua e basta almeno che si vede chiaramente che qualcosa di grave è in corsoIl vero problema è che l'arbitro doveva usare il VAR per rivedere la gomitataAnche se non ne sono d'accordo sull'uso del VAR in cose sucesse 2 minuti prima ma l'hanno gia usata in tal senso quindi non vedo perché ieri non l'hanno usata PERCHÉ NON HA FATTO FINTA Modificato 7 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Lol. Scusa ma allora perche si deve smettere di giocar se uno fa finta di aver male solo per far fernare il gioco? Uno dei rari sport che funziona cosi... in molti si continua e basta almeno che si vede chiaramente che qualcosa di grave è in corsoIl vero problema è che l'arbitro doveva usare il VAR per rivedere la gomitataAnche se non ne sono d'accordo sull'uso del VAR in cose sucesse 2 minuti prima ma l'hanno gia usata in tal senso quindi non vedo perché ieri non l'hanno usataProbabilmente nel canada le cose arrivano dopo. Era fallo, dopo due secondi il cagliari perde la palla e chiedono più volte di buttarla, la Juve se ne frega e segna. Hai visto la gomitata? Nessuno farebbe finta per un colpo del genere veramente parlavo in generale, di società civile e cmq...purtroppo se nello stesso stadio la cosa si ripete, purtroppo non possiamo cacciare la testa sotto la sabbia. c'è un problema.E certo che c'è un problema. Bisogna prendere i soggetti e sputtanarli davanti a tutti e in più devono pagare per le offese. Ma siamo in Italia dove nessuno paga per i propri errorino. il var sulla gomitata non esiste. l arbitro HA VISTO il fallo (di gioco, nn era comportamento violento) e ha dato il vantaggio...la VAR su questa situazione non c'entra nulla.Che l'abbia visto ho i miei dubbi visto che nominalmente se perdi palla due secondi dopo non c'è più il vantaggio e torni indietro per la punizione. O almeno così fanno i bravi arbitri. Secondo me non l'ha vista o se voglio gridare al complotto non l'ha voluta vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Non ha fanto finta di aver male ma dopo il goal stava benissimo? Haha vabé...dai lasciamo perdere allora 😁😁😁...UN MIRACOLO!!! Il calcio è l'unico o uno dei pochi dove si fanno questi discorsi... per me è l'arbitro e solo lui a fermare il gioco...non esiste che la squadra deve fermarsi per uno che puo ancora chiaramente alzarsi e aiutare la sua squadra. E ieri il giocatore del Cagliari era chiaramente in condizioni di farlo. E se le situaziono sarebbero state al contrario, cioé che il Cagliari avesse fatto goal non avrei aperto bocca... anzi quando vedo un giocatore della juve che rimane a terra per far fermare il gioco mi fa incazzare Dopo per tutto il resto non ho niente da dire.. ieri l'arbitro ha chiaramente regalato 3 punti alla Juve... quell'arbitro qualcuno mi deve spiegare come mai è ancora lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Non ha fanto finta di aver male ma dopo il goal stava benissimo? Haha vabé...dai lasciamo perdere allora ...UN MIRACOLO!!!Il calcio è l'unico o uno dei pochi dove si fanno questi discorsi... per me è l'arbitro e solo lui a fermare il gioco...non esiste che la squadra deve fermarsi per uno che puo ancora chiaramente alzarsi e aiutare la sua squadra. E ieri il giocatore del Cagliari era chiaramente in condizioni di farlo. E se le situaziono sarebbero state al contrario, cioé che il Cagliari avesse fatto goal non avrei aperto bocca... anzi quando vedo un giocatore della juve che rimane a terra per far fermare il gioco mi fa incazzareDopo per tutto il resto non ho niente da dire.. ieri l'arbitro ha chiaramente regalato 3 punti alla Juve... quell'arbitro qualcuno mi deve spiegare come mai è ancora lìChe stai dicendo ha ricevuto un colpo al volto non è stato accoltellato, e dal fallo al gol qualche secondo è passato senza contare che si protesta anche se ti fa ancora male. Detto questo è vero che deve essere l'arbitro a fermare il gioco ma se poco prima si è fermati per rispetto ad un tuo compagno di squadra come minimo ritorni il favore. Poi va beh per me vale più un bel gesto e subire una sconfitta che non l'incontrario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 vista a tozzi e bocconi la partita sabato sera...sicuramente non una Juve brillanta ma vincere era l'importante e alla fine ci siamo riusciti...quello che come al solito mi lascia perplesso è che come al solito i casini (var e non var) succedono sempre e solo quando ci sono degli errori pro-juve...quando succede il contrario nessuno parla di campionati falsati o simili...tutte le tv ed i giornalisti che in questa settimana stanno processando Doveri (arbitro di Juve-Toro di coppa italia) e gli episodi dell'ultima di campionato dov'erano quando ci hanno fischiato contro un rigore con il var in fuorigioco contro il Genoa, do'verano quando Mandzu è stato espulso per proteste invece di assegnargli un rigore grosso come una casa ad Udine, dov'erano quando ci hanno fischiato contro una punizione del tutto inesistente da cui è nato il pareggio di Caldara, dov'erano quando (sempre a Genova, questa volta contro la Samp) sempre Marione veniva platealmente spinto quando si accingeva nel calciare a rete dal limite dell'area piccola...e sarei anche curioso di sapere come mai il mani di Mertens a Crotone è passato così in sordina, mentre gli epsiodi di sabato sera sono stati oggetto di interloquire fino alla mezzanotte di sabato sera con Bergomi e Caressa che facevano da ciceroni... bah che amerazza il giornalismo in italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) Tutto bene in questo luogo di perdizione e trastulli? :asd: Insomma....la Juve ruba ancora VAr o senza VAR. E' ormai una piaga. Come una zecca: ti resta attaccata addosso. ( si scherza eh ) L'inter ha bisogno dello psicologo oltre che di un bravo allenatore, che ha già tra l'altro Ho letto qualche tempo fa che pure Capello era del Parere che Bonucci non sa fare il difensore (andare a cercare un articolo della Gazzetta ). **** dopo 5 anni se n'è accorto pure lui. Alla buon ora!!!!! Pazienza io che non capisco nulla, ma lui!!!! O no? Colidio!!!!!!! Che non è una bestemmia inventata dall'Accademia della Crusca ma colui che ha permesso ai ragazzi della Primavera dell?inter di portare in casa una coppa. Chi mette in discussione la VAR non lo capisco. Dati alla mano ha portato molti più benefici che malefici, tant'è che verrà inserita in Spagna e Uk dall'anno prossimo. Che sia dia migliorare sotto certi aspetti siamo tutti d'accordo però credo sia impagabile avere la quasi certezza delle sansioni.Era ora. Coutinhoooooooooo. 160 milioni e via. Modificato 8 Gennaio 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 inutile che la menate con questo discorso di doversi fermare, non c'è scritto da nessuna parte ed infatti le formazioni straniere giocano senza fermarsi, c'è un arbitro che valuta se bloccare il gioco oppure no, già successo più volte anche contro la Juve, sia da parte di formazioni straniere che italiane, la maggior parte sono scene da teatro quindi meglio andare avanti senza star li a perder tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 giusto non fermarsi se non fischia l'arbitro. però ricordatevelo la prossima volta che un giocatore della juve cadrà per terra e gli avversari andranno avanti. invece, com'è che Buffon dice che il suo erede è Donnarumma e non dice niente del suo secondo che a quanto pare non solo è alla sua altezza ma forse pure meglio? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 e sarei anche curioso di sapere come mai il mani di Mertens a Crotone è passato così in sordina, mentre gli epsiodi di sabato sera sono stati oggetto di interloquire fino alla mezzanotte di sabato sera con Bergomi e Caressa che facevano da ciceroni... bah che amerazza il giornalismo in italia...Pintu, gentilmente per quanto riguarda il giornalismo non mettere in mezzo noi guarda, a parte che alla Rai hanno aperto un caso parlamentare x questa cosa, a sky e premium non ti dico, un altro po sembrava che il Crotone dovesse vincerla quella partita, senza dimenticare lo scandalo su Koulibaly che non è stato neanche menzionato quindi x favore, ci sarebbe anche da dire che in coppa Italia ci mancava un rigore allucinante e il gol di Gomez era con la mano ma vabbe...questo x farti capire che se credi che i giornalisti sono veramente imbarazzanti e in sordina a noi non è passato proprio un **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.