Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

😂😂😂

Non diciamo minchiate per favore...secondo me è l'inter che è in un momento no... capita... cioé è passata ai rigori in coppa italia contro una squadra che nessuno conosceva...o anche in quel caso cera un cambio allenatore?...dai...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che questo Buffon è ancora una volta l'ago della bilancia, con due parate delle sue ha salvato il risultato. pazzesco, alla sua età è ancora il n1. insostituibile.

nn è colpa nostra se abbiamo 2 top in quel ruolo eh

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Due considerazioni sulla derby di ieri sera :

 

1. Inter e Milan hanno confermato anche ieri sera di essere 2 squadre che fanno molta fatica ad esprimere un bel calcio.

2. 16 punti di differenza in campionato non si vedono, ne confrontando i singoli ne il livello del gioco espresso, imho Montella poteva fare sicuramente meglio con questa rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD finite le chiappe che vi hanno retto fino ad ottobre state implodendo su voi stessi come tutti gli anni... :ok: :ok:

:( senza più chiappe...

abbiamo perso col milan 1-0 al 104'.

 

non è colpa nostra se avevano in porta il futuro portiere della nazionale che ha parato di tutto...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

:( senza più chiappe...

abbiamo perso col milan 1-0 al 104'.

 

non è colpa nostra se avevano in porta il futuro portiere della nazionale che ha parato di tutto...

certo che uno pagato 45 mil che a un metro dalla porta la spara in bocca al portiere non era facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD finite le chiappe che vi hanno retto fino ad ottobre state implodendo su voi stessi come tutti gli anni... :ok: :ok:

Grande analisi della partite :asd:

Due considerazioni sulla derby di ieri sera :

 

1. Inter e Milan hanno confermato anche ieri sera di essere 2 squadre che fanno molta fatica ad esprimere un bel calcio.

2. 16 punti di differenza in campionato non si vedono, ne confrontando i singoli ne il livello del gioco espresso, imho Montella poteva fare sicuramente meglio con questa rosa.

Ma tu davvero vuoi fare una valutazione sul campionato basandoti su un derby?
  
Link al commento
Condividi su altri siti

:( senza più chiappe...

abbiamo perso col milan 1-0 al 104'.

 

non è colpa nostra se avevano in porta il futuro portiere della nazionale che ha parato di tutto...

 

:asd: :asd:

 

Grande analisi della partite :asd:

Ma tu davvero vuoi fare una valutazione sul campionato basandoti su un derby?

 

hai ragione Andre, non ho fatto una grande analisi, ma devi capire che da 6/7 anni a questa parte mi sono abituato ad analizzare e commentare partite di calcio...

quella vista ieri sera più che di calcio sembrava una partita di pallone...una sorta di gara a chi era meno peggio dell'altra, mamma mia che pena...

 

paragonata a Juve-Roma di settimana scorsa c'è un abisso un pò sotto tutti i punti di vista, tecnici, tattici e soprattutto di intensità...

adesso io, nel mio precednete post, ho sicuramente espresso male il concetto...ma è chiaro che tutte le cose che vi scrivevamo ad inizio stagione stanno piano uscendo allo scoperto... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che uno pagato 45 mil che a un metro dalla porta la spara in bocca al portiere non era facile...

ma chi? shick?

 

ah, a proposito, è sano come un pesce, nessuna malattia invalidante.

"opporcapaletta, abbiamo preso un giocatore che non ci serve a niente, e adesso come ce ne liberiamo?"

"ho un'idea..."

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...