Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sembra bravo quel Cutrone, bello grintoso, mi ricorda un po' Ciro Immobile, sbaglio?

 

ma speriamo proprio di no...gli auguro con tutto il cuore di diventare ben più forte di uno che come fondamentali ha solo la corsa... :whew: :whew:

e che ha fallito miseramente pressochè in ogni piazza importante che gli è capitata (vedasi Dortmund e Siviglia)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma speriamo proprio di no...gli auguro con tutto il cuore di diventare ben più forte di uno che come fondamentali ha solo la corsa... :whew: :whew:

e che ha fallito miseramente pressochè in ogni piazza importante che gli è capitata (vedasi Dortmund e Siviglia)

Passi il Siviglia, ma il Dortmund...

Dai, giocare a Roma proprio na passeggiata non sarà :asd:

Che poi pure il Siviglia in termini di piazza...boh

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Passi il Siviglia, ma il Dortmund...

Dai, giocare a Roma proprio na passeggiata non sarà :asd:

Che poi pure il Siviglia in termini di piazza...boh

 

piazze importanti mi riferivo a livello europeo...

in Italia tolte quelle 3/4 squadre il livello delle nostre difese è quello che è...un attaccante con un minimo di senso del gol fa palate di gol, immaginatelo 10/15 anni fa dove anche in una squadra di mezza classifica come poteva essere il Palermo trovava gia un Barzagli a non fargli toccare una palla nemmeno per sbaglio... :whew: :whew:

 

in Nazionale pure non hai mai fatto sfaceli...

ma poi ti dico Andre è un attaccante che non sa fare prarticamente nulla se non correre...a me non è mai piaciuto e non piace tutt'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta però, un conto è la piazza e un conto è il livello della squadra.

Che vuol dire piazza importante a livello europeo?

 

che comunque sia, quando è andato a giocare a Dortmund e Siviglia ha giocato la CL, a memoria non ricordo partite meomrabili del suddetto...

difatti poi alla prima occasione entrambe le squadre se nè sono liberate e di corsa anche...

 

il BVB due anni prima era arrivato in finale e a memoria mi sembra che nell'anno in cui abbia giocato li Immobile sia stato eliminato dal Real che poi vinse la Coppa...

il Siviglia non ha mai avuto ambizioni di vincere la CL, ma anche li lo spazio che ha trovato è stato pochissimo e la concorrenza non è che fosse eeccelsa, c'era Bacca che lo abbiamo visto in questi ultimi anni Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e che ha fallito miseramente pressochè in ogni piazza importante che gli è capitata (vedasi Dortmund e Siviglia)

mi duole essere ripetitivo, ma a volte quando si giudicano queste cose andrebbero prese in considerazione anche fattori umani o di ambiente. non sono sempre videogiochi... questo arriva a Dortmund in uno degli anni peggiori della società, allenatore prossimo all'addio, squadra allo sbando, nessuno ha reso bene quell'anno, aggiungi che è in germania, dove parlano tedesco.

problema linguistico che si sarà ripetuto a siviglia... dove è rimasto pochissimo.

 

in italia, a parte col genoa, è sempre andato sempre sopra i 20 gol a stagione. pescara 28, torino 22, lazio 23 e quest'anno è molto probabile faccia meglio. e l'anno del genoa era anche quella una squadra che si è salvata alla penultima giornata.

di sicuro ha dimostrato di non essere un trascinatore, ma a 23 anni non sono molti ad esserlo, ha dimostrato che se la squadra dietro di lui non gira bene, anche lui fa fatica. ma adesso è in un'età più matura e gioca in una piazza non certo facile, e non mi sembra stia facendo tanto male.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

che comunque sia, quando è andato a giocare a Dortmund e Siviglia ha giocato la CL, a memoria non ricordo partite meomrabili del suddetto...

difatti poi alla prima occasione entrambe le squadre se nè sono liberate e di corsa anche...

 

il BVB due anni prima era arrivato in finale e a memoria mi sembra che nell'anno in cui abbia giocato li Immobile sia stato eliminato dal Real che poi vinse la Coppa...

il Siviglia non ha mai avuto ambizioni di vincere la CL, ma anche li lo spazio che ha trovato è stato pochissimo e la concorrenza non è che fosse eeccelsa, c'era Bacca che lo abbiamo visto in questi ultimi anni Italia...

Ma in realta se non sbaglio con il Borussia in CL segnava pure :asd:

In campionato mi sa che sfiorarono la retrocessione quell anno, non mi sembra un metro attendibile ecco...

 

Nel Siviglia, con quel Bacca, probabilmente non avrebbe giocato manco Messi :asd:

Mi pare che in quegli anni era un signor attaccante...poi al Milan o cmq in Italia non si è adattato...

Comunque ho capito il discorso, pero non direi "fallito miseramente".

Vanno contestualizzate le stagioni, per come la vedo io :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

mi duole essere ripetitivo, ma a volte quando si giudicano queste cose andrebbero prese in considerazione anche fattori umani o di ambiente. non sono sempre videogiochi... questo arriva a Dortmund in uno degli anni peggiori della società, allenatore prossimo all'addio, squadra allo sbando, nessuno ha reso bene quell'anno, aggiungi che è in germania, dove parlano tedesco.

problema linguistico che si sarà ripetuto a siviglia... dove è rimasto pochissimo.

 

in italia, a parte col genoa, è sempre andato sempre sopra i 20 gol a stagione. pescara 28, torino 22, lazio 23 e quest'anno è molto probabile faccia meglio. e l'anno del genoa era anche quella una squadra che si è salvata alla penultima giornata.

di sicuro ha dimostrato di non essere un trascinatore, ma a 23 anni non sono molti ad esserlo, ha dimostrato che se la squadra dietro di lui non gira bene, anche lui fa fatica. ma adesso è in un'età più matura e gioca in una piazza non certo facile, e non mi sembra stia facendo tanto male.

queste Inverno mi sembrano le solite problematiche messe lì per trovare un alibi...non capisci la lingua? ma sei un professionista caxxo la impari...dai suvvia che scuse sono...

non cè da nascondersi dietro ad un dito, fa bene in Italia perché nel nostro campionato tolte Juve, Napoli e Roma le altre squadre hanno per lo più un livello mediocre...questa è la verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

queste Inverno mi sembrano le solite problematiche messe lì per trovare un alibi...non capisci la lingua? ma sei un professionista caxxo la impari...dai suvvia che scuse sono...

non cè da nascondersi dietro ad un dito, fa bene in Italia perché nel nostro campionato tolte Juve, Napoli e Roma le altre squadre hanno per lo più un livello mediocre...questa è la verità...

Eh, valll a dire a Mazzarri di imparare la lingua :asd:
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

finalmente la VAR ha un senso!

o no?!

:asd:

stai x dire una cazzata, fermati finchè sei in tempo, ti dico solo che a sky e premium non hanno neanche fatto vedere cosa cera a nostro favore......poi potete avere il coraggio di parlare di quella cazzata su Mertens...

 

ps

 

http://www.calcionapoli24.it/zoom/la-vergogna-del-rigore-nascosto-dalle-tv-ecco-l-azione-incriminata-koulibaly-steso-n337815.html

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

stai x dire una cazzata, fermati finchè sei in tempo, ti dico solo che a sky e premium non hanno neanche fatto vedere cosa cera a nostro favore......poi potete avere il coraggio di parlare di quella cazzata su Mertens...

 

ps

 

http://www.calcionapoli24.it/zoom/la-vergogna-del-rigore-nascosto-dalle-tv-ecco-l-azione-incriminata-koulibaly-steso-n337815.html

minkia Ricky...

"sindrome del figlio minore"

le vittime del sistema

povere stelle

 

http://media1.tenor.com/images/7fb49924e86aa6edd648a17161d2a719/tenor.gif?itemid=5478029

 

 

e cmq io ce l ho con la var.. mica col napoli.

 

continuano ad usarla male e questo caso che gli 007 napoletani hanno scovato e portato alla luce è solo un punto in più alla mia causa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...