Invernomuto Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Vengono puniti per gestacci ma non per azioni moralmente sbagliate come approfittare di un gol che loro sanno benissimo non regolare.invece sì, vengono giudicati per la condotta antisportiva e approfittare di un tocco di mano è tra queste cose. un giocatore che si tuffa platealmente e la fa franca viene poi squalificato, ad esempio. in questo caso il giudice sportivo si è espresso oggi, giudicandolo involontario. pensa te. Modificato 30 Gennaio 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Vengono puniti per gestacci ma non per azioni moralmente sbagliate come approfittare di un gol che loro sanno benissimo non regolare.E chi le dovrebbe punire ste cose? Il Moralizzatore delle Iene? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Hai fatto una cosa grave, una cosa a cui mai si rimedia! Comunque quant è bello sentire Guardiola parlare di mercato??Comunque avete visto che abbiamo cambiato strategia? Adesso vendiamo tutti così alla prossima per non fare figure barbine nemmeno ci possiamo presentare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Saltato il trasferimento di Younes al Napoli. Ci sarà anche qui lo zampino di Marotta? Hai fatto una cosa grave, una cosa a cui mai si rimedia! Comunque quant è bello sentire Guardiola parlare di mercato?? Comunque avete visto che abbiamo cambiato strategia? Adesso vendiamo tutti così alla prossima per non fare figure barbine nemmeno ci possiamo presentare Se vendete Brozovic fate un errore. Sicuro si rivaluta in un altro contesto.Non ho capito Icardi cosa voglia fare ma penso che non starà ancora a lungo li a Milano.Comunque tutte queste cessioni senza acquisti per me non sono un buon segnale.Che Suning si sia pentita e stia iniziando a battere cassa? Comunque si Guardiola che dice che loro spendono 400 mln per 7 giocatori e non per 2 è un professore Modificato 30 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Se vendete Brozovic fate un errore. Sicuro si rivaluta in un altro contesto.Non ho capito Icardi cosa voglia fare ma penso che non starà ancora a lungo li a Milano.Comunque tutte queste cessioni senza acquisti per me non sono un buon segnale.Che Suning si sia pentita e stia iniziando a battere cassa? Ah?Errore in base a cosa? Non possiamo aspettare giocatori fino all'eternità, non possiamo continuare a permetterci giocatori che un giorno ti risolvono la partita e poi per 10 fanno cagare e ciondolano in campo, non scherziamo.Si rivaluterà? Buon per lui, ma l'errore non è di sicuro nostro, e se Spalletti se ne vuole disfare onestamente non me la sento di fermarlo, non stiamo parlando di nulla se non un potenziale buon cc, POTENZIALE, da quando è all'Inter.Icardi penso che se ne vada, e onestamente non lo biasimo. A meno che non arriviamo in CL, ma anche lì...se viene il Real ci puoi fare poco. Comunque su Suning non so cosa dirti, io ho brutte sensazioni e oggettivamente mi stanno facendo passare tutta la voglia.Stanno facendo un lavorone a livello di numeri extra campo, ma non esiste la situazione che si sta creando in questi giorni con Pastore...per rimanere agli ultimi giorni, perche se andiamo in dietro non so cosa ne esce.Dai, ma può essere che si sono esposti TUTTI, dal giocatore al presidente, all'allenatore loro e all'allenatore nostro, apertura totale, e poi ieri sera diventa tutto d un tratto un "operazione complessa se non improbabile"? E a quello lì come cazz è venuto di fare un intervista parlando di Inter e dell'Italia? Di cosa avete trattato fino ad ora, del numero di maglia?!IO presumo che se 4 parti su 4 si espongano in un certo modo, manchino soltanto le firme.Quindi, o Ausilio e Sabatini sono due maghi del bluff...o ieri si sono accorti di non poter nemmeno togliere 5 mln per un prestito con ddr.E se se ne sono accorti ieri è abbastanza grave. Secondo me gli Zhang continuano a cambiare le carte in tavola, non ci credo che questi imbastiscano trattative senza sapere quanto e non quanto possono offrire economicamente. Oh, sempre presupponendo che la trattativa esista il tutto è basato sulle aperture di Pastore Spero di essermi spiegato...In sunto, per me è una situazione che non ha senso, un apertura del genere ha fatto pensare tutti (tifosi, giornalisti, etc) che la chiusura fosse quasi una formalità. Boh, può darsi comunque che vogliano vendere, e se è vero il blocco del governo non so se ci sono tante alternative eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Brozovic a 31 milioni lo cederei prima di subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Ma scherzi, non c è proprio da pensarci. Io sta gente non la vorrei vedere più da anni...lui, Nagatomo, Santon in primis.Poi Perisic (che non vederemo mai più dopo aver scioccamente rifiutato l'offerta dello UTD, che giustamente si è "consolato" con Sanchez che gli piscia in testa).Tutta gente che in un modo o nell'altro, durante la stagione, ti delude al 200% Soprattutto gli -icMeglio gente più "scarsa" (che poi vabeh...lasciam perdere va) ma sul pezzo per tutta la stagione che sti babbi che alla prima sconfitta scoppianoDopo tutti questi c è pure MI9 eh Modificato 30 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Ah?Errore in base a cosa? Non possiamo aspettare giocatori fino all'eternità, non possiamo continuare a permetterci giocatori che un giorno ti risolvono la partita e poi per 10 fanno cagare e ciondolano in campo, non scherziamo.Si rivaluterà? Buon per lui, ma l'errore non è di sicuro nostro, e se Spalletti se ne vuole disfare onestamente non me la sento di fermarlo, non stiamo parlando di nulla se non un potenziale buon cc, POTENZIALE, da quando è all'Inter.Icardi penso che se ne vada, e onestamente non lo biasimo. A meno che non arriviamo in CL, ma anche lì...se viene il Real ci puoi fare poco. Comunque su Suning non so cosa dirti, io ho brutte sensazioni e oggettivamente mi stanno facendo passare tutta la voglia.Stanno facendo un lavorone a livello di numeri extra campo, ma non esiste la situazione che si sta creando in questi giorni con Pastore...per rimanere agli ultimi giorni, perche se andiamo in dietro non so cosa ne esce.Dai, ma può essere che si sono esposti TUTTI, dal giocatore al presidente, all'allenatore loro e all'allenatore nostro, apertura totale, e poi ieri sera diventa tutto d un tratto un "operazione complessa se non improbabile"? E a quello lì come cazz è venuto di fare un intervista parlando di Inter e dell'Italia? Di cosa avete trattato fino ad ora, del numero di maglia?!IO presumo che se 4 parti su 4 si espongano in un certo modo, manchino soltanto le firme.Quindi, o Ausilio e Sabatini sono due maghi del bluff...o ieri si sono accorti di non poter nemmeno togliere 5 mln per un prestito con ddr.E se se ne sono accorti ieri è abbastanza grave. Secondo me gli Zhang continuano a cambiare le carte in tavola, non ci credo che questi imbastiscano trattative senza sapere quanto e non quanto possono offrire economicamente. Oh, sempre presupponendo che la trattativa esista il tutto è basato sulle aperture di Pastore Spero di essermi spiegato...In sunto, per me è una situazione che non ha senso, un apertura del genere ha fatto pensare tutti (tifosi, giornalisti, etc) che la chiusura fosse quasi una formalità. Boh, può darsi comunque che vogliano vendere, e se è vero il blocco del governo non so se ci sono tante alternative ehCapisco che non stia rendendo come deve, ma è l'unico giocatore che abbia un pò di qualità oltre Borja. Che ricordo però va per i 33 eh..Ok il riscatto a 30 mln, ma non penso proprio che lo riscatteranno a quella cifra ma a molto meno.. Il Siviglia 30 non li tira fuori manco per tutta la squadra a momenti Anche perchè se date via lui non so chi possiate prendere, in Italia non c'è molto.. e pescare dall'estero, specialmente se non farete la CL l'anno prossimo sarà un terno al lotto. Comunque si, concordo che l'operato di Suning sia MOLTO discutibile. Onestamente mi sembra che stiano operando a casaccio, dimostrando disorganizzazione e poca lucidità.Pensavo che con Sabatini le cose sarebbero cambiate, ma finchè Ausilio resta dov'è non cambierà un bel niente. La questione Pastore imho è semplice.. L'Inter voleva il prestito con DDR obbligatorio solo in caso di qualificazione, il PSG voleva il riscatto a prescindere.Avranno fatto esporre il giocatore per cercare di forzare la trattativa, ma se dall'altra parte hai una squadra che spende 400 Mln per 2 giocatori, c'è ben poco da fare a braccio di ferro. Ti fanno l'elicottero se non accetti le loro condizioni. Comunque ripeto, io credo sia davvero preoccupante che partano due centrocampisti e non arrivi manco un giocatore. Non vorrei che fosse un segnale che oltre a cedere giocatori, questi vogliano cedere anche la Società. Comunque dai vi potete consolare, c'è chi sta messo peggio. Almeno voi non comprate per questioni di bilancio.Il Napoli non riesce a comprare pur avendo i soldi e avendo portato il giocatore allo stadio Meanwhile, la Juve dovrebbe aver preso il '99 Fernandes dal PSV.Bene il trasferimento di Orsolini a Bologna, speriamo di vederlo con continuità. Modificato 30 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Capisco che non stia rendendo come deve, ma è l'unico giocatore che abbia un pò di qualità oltre Borja. Che ricordo però va per i 33 eh..Ok il riscatto a 30 mln, ma non penso proprio che lo riscatteranno a quella cifra ma a molto meno.. Il Siviglia 30 non li tira fuori manco per tutta la squadra a momenti Anche perchè se date via lui non so chi possiate prendere, in Italia non c'è molto.. e pescare dall'estero, specialmente se non farete la CL l'anno prossimo sarà un terno al lotto. Comunque si, concordo che l'operato di Suning sia MOLTO discutibile. Onestamente mi sembra che stiano operando a casaccio, dimostrando disorganizzazione e poca lucidità.Pensavo che con Sabatini le cose sarebbero cambiate, ma finchè Ausilio resta dov'è non cambierà un bel niente. La questione Pastore imho è semplice.. L'Inter voleva il prestito con DDR obbligatorio solo in caso di qualificazione, il PSG voleva il riscatto a prescindere.Avranno fatto esporre il giocatore per cercare di forzare la trattativa, ma se dall'altra parte hai una squadra che spende 400 Mln per 2 giocatori, c'è ben poco da fare a braccio di ferro. Se ne fregano. Comunque ripeto, io credo sia davvero preoccupante che partano due centrocampisti e non arrivi manco un giocatore. Non vorrei che fosse un segnale che a cedere giocatori, questi vogliano cedere anche la Società. Comunque dai vi potete consolare, c'è chi sta messo peggio. Almeno voi non comprate per questioni di bilancio.Il Napoli non riesce a comprare pur avendo i soldi e avendo portato il giocatore allo stadio Si ma tecnico quando ha voglia, è diverso.Pure Jovetic era un giocatore tecnico, ma sempre quando aveva voglia Cmq fossero pure 20/25 per me va benissimo... Su Sabatini sono "deluso", a parte che sembra sul punto di morte però il fatto che stia facendo poco e niente mi sta facendo rivalutare Ausilio: ragazzi, questi stanno facendo "mercato" con due spicci, ma davvero due contati. Su Pastore in qualche modo fai dai, camuffi l'obbligo, firmi qualcosa di stramano, cosa ci vuole?! Quelli hanno preso Mbappe in prestito con riscatto a 160 e noi non possiamo prendere Pastore a 5+25? Sempre se vuoi prenderlo, altrimenti continuiamo a fare sto tira e molla per altre 15 sessioni di mercato, boh Per il resto numericamente se ne escono due ed entra l'incognita Rafinha siamo più nella m.erda di prima penso stiano cercando di fare gruzzoletto (...) per dare la mancia al PSG...Ma ripeto, non voler togliere 5 mln è da piu che pezzenti.Non capiscono che spendere 5 oggi significa avere più possibilità di entrare in CL...Hai visto mai entriamo in CL, con chi ci giochi? Con Eder e Pinamonti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 post corti raga... se no mi passa la voglia. tipo telegramma 😂😂 marotta.politano.nobrozovic.31.affaroneinter.tifosi.record Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) post corti raga... se no mi passa la voglia. tipo telegramma marotta.politano.nobrozovic.31.affaroneinter.tifosi.record juve.m.erda Modificato 30 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 E chi le dovrebbe punire ste cose? Il Moralizzatore delle Iene?Bravo. Anche tu nell'ombra.Per scherzare dai. La lega no. Così come fanno nella NBA. Se non ricordo male la segui anche tuinvece sì, vengono giudicati per la condotta antisportiva e approfittare di un tocco di mano è tra queste cose. un giocatore che si tuffa platealmente e la fa franca viene poi squalificato, ad esempio. in questo caso il giudice sportivo si è espresso oggi, giudicandolo involontario. pensa te.Il problema è che non lo fanno mai. Cutrone ha segnato con la mano e non l'ha detto? Decurtiamo il 20% dello stipendio, vedrai che la prossima volta non sarà più tanto bella "la manos de Dios" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 juve.m.erda ah.ha.ha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Buona partita stasera della Juventus, ottimo primo tempo dove ha dominato, il secondo decisamente peggiore in cui si è limitata a gestireCi prendiamo questa vittoria su un campo decisamente difficile ed il merito è soprattutto di Higuain, sembrava indemoniato stasera Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Benissimo il primo tempo, male il secondo. Siamo ancora un pò imballati con le gambe e si vede col passare dei minuti.Bene il Pipita in grande spolvero, benissimo Gigi. 40 anni e non sentirli. Zero goal presi anche oggi, rete inviolata da 13 partite: Difficile fare di meglio. Modificato 30 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) sono un tifoso del Chievo e non scrivo qui dentro da un paio di anni, volevo fare una semplice domanda agli Juventini che leggendo in giro si sono indignati per il gesto di Cacciatore...come mai nessuno dice che il gesto di Cacciatore è figlio di un fallo di Asamoah dentro l'area di rigore, non visto dall'arbitro e non segnalato dalla Var, e dal fatto che lui, non avendo ricevuto cure mediche non era obbligato ad uscire dal campo? sono felice di tifare una squadra che non fa della polemica l'unica ragione di vita. mi domando solamente se fosse successo a voi Juventini una cosa del genere, avreste smosso le montagne per far sapere la vostra indignazione! Dai dai...potete parlare male della Juve ma siamo seri... alla Juve ste cavolate non le fanno... per lo meno se qualcuno lp fà rimane in tribuna per qualche giornata E almeno da parte mia, sarei stato d'accordo co l'arbitro come ero daccordo che abbia ammonito Higuain quando ha chiesto il giallo per un giocatore del Chievo Comunque non capisco come si possa difendere il gesto di Cacciattore e per farlo ti inventi rigori e regolamenti... non è normale Modificato 30 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Ma non potevano essere in sciopero anche oggi i telecronisti rai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Per quello che dicevo prima...Guardate che stanno facendo con Brozovic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Vabbeh oh ma è normale che Spalletti abbia messo il veto.Lo sa bene anche lui che cederlo senza prendere un ricambio è un cagata mondiale Certo è che con i problemi che avete, arrivare al 31 senza ancora averci capito niente di questa sessione è imbarazzante.Ausilio deve vergognarsi. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Vabbeh oh ma è normale che Spalletti abbia messo il veto.Lo sa bene anche lui che cederlo senza prendere un ricambio è un cagata mondiale Certo è che con i problemi che avete, arrivare al 31 senza ancora averci capito niente di questa sessione è imbarazzante.Ausilio deve vergognarsi.Ma Spalletti fa benissimo, il problema è che quei due (non solo Ausilio) avevano venduto Brozovic senza interpellarlo. Non mi sembra normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 ma il 17 marzo, a quale campionato penserà? al suo o alla lotta scudetto? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 (modificato) ma il 17 marzo, a quale campionato penserà? al suo o alla lotta scudetto? http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/31-01-2018/gaffe-twitter-de-sciglio-semplici-2401282189731.shtml Tranquillo comunque, noi la Spal la possiamo battere con le nostre forze Modificato 31 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Tranquillo comunque, noi la Spal la possiamo battere con le nostre forze di sicuro... però...non è tanto la dimostrazione del tifoso, che ci sta, non è quello che mi lascia perplesso, è la scelta delle parole: "testa al campionato", è una frase che il dubbio lo fa sorgere eccome.vebbè. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 di sicuro... però...non è tanto la dimostrazione del tifoso, che ci sta, non è quello che mi lascia perplesso, è la scelta delle parole: "testa al campionato", è una frase che il dubbio lo fa sorgere eccome.vebbè.Ma hai letto l'articolo?Ha lo stesso Social Media Manager di De Sciglio che ha postato lo status sul profilo sbagliato. Semplici è pure Fiorentino, non penso proprio tenga per la Juve Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Ma hai letto l'articolo?no, l'hai messo nel mio messaggio ok, ora ho cpaito. ....allora niente.anzi no, è comunque imabrazzante, perchè poi uno crede che le cose che scrivono sui social siano loro parole ed invece le scrive uno pagato. che schifo. piuttosto non tenerti l'account... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.