Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Non avevo dubbi :mrgreen:

Missà che non l'hai vista la partita, perchè il Napoli non ha fatto una fava per meritare la vittoria. Ci mancava quello che mette le punte davanti alla porta non c'è niente da fare. Non c'era nessuno a cui passarla davanti e ogni volta la finivamo schiacciati sulle fasce a cercare sovrapposizioni inutili e cross.

Sarà che l'ho vista con l'occhio del tifoso ma per la grandissima parte della partita siamo stati padroni del campo, ci è mancato il gol. È finita 0-1 ma poteva benissimo essere un 2-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Missà che non l'hai vista la partita, perchè il Napoli non ha fatto una fava per meritare la vittoria. Ci mancava quello che mette le punte davanti alla porta non c'è niente da fare. Non c'era nessuno a cui passarla davanti e ogni volta la finivamo schiacciati sulle fasce a cercare sovrapposizioni inutili e cross.

Sarà che l'ho vista con l'occhio del tifoso ma per la grandissima parte della partita siamo stati padroni del campo, ci è mancato il gol. È finita 0-1 ma poteva benissimo essere un 2-1.

quoto,il napoli si ritrova 3 punti in più senza sapere perche'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma al massimo era da pareggio da quanto ho visto (tutto il secondo tempo), classica partita pallosa... Il Napoli ha fatto schifo ma anche il Cagliari non mi sembra abbia stracreato...

Non puoi dirmi che avete giocato come una settimana fa...altrimenti contro sto Napoli avreste preso 3 punti..

Comunque Alvarez è imbarazzante...è l'unico giocatore al mondo che riesce a recuperare una palla e contemporaneamente a perderla :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvarez + lento di uno zombie dei primi film di Romero.

Guarin ha giocato per il Parma

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardo spesso Inter e Napoli, ma quando le guardo finisco sempre per chiedermi come fanno ad essere così in alto in classifica .-. o giocano bene solo quando non le vedo, o sculano vittorie in continuazione.

Son semplicemente 3 partite che facciamo schifo...facciamo fare punti a chiunque, e sinceramente il motivo non si riesce a capire...e' incomprensibile...La battuta sul come avremmo perso punti non era poi tanto una battuta, se fino a prima della Juve era vittoria fissa, ora c'e' un crollo incredibile ...

cioe' il parma ha giocato bene ma non abbiamo fatto veramente niente...oltre ad aver giocato un ora in dieci in pratica...

Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son semplicemente 3 partite che facciamo schifo...facciamo fare punti a chiunque, e sinceramente il motivo non si riesce a capire...e' incomprensibile...La battuta sul come avremmo perso punti non era poi tanto una battuta, se fino a prima della Juve era vittoria fissa, ora c'e' un crollo incredibile ...

cioe' il parma ha giocato bene ma non abbiamo fatto veramente niente...oltre ad aver giocato un ora in dieci in pratica...

Bah...

Abbiamo giocato in 9 con Guarin playmaker del Parma e Alvarez zombi in mezzo al campo.

Porcheria.

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo una via di mezzo tra una societa' di beneficenza e una di talent scout...facciamo diventare fenomeni chiunque, ci va capacita' anche in quello... :mrgreen:

Segnatevi la sconfitta del parma settimana prossima comunque ormai e' un trend...

Comunque ...per dire... bisognava fargli arrivare la rotula in maremma a Sansone, tra un po' gli spolveravano le spalle miseria maiala.

Comunque credo di aver capito il problema...Sneijder non e' infortunato...non gioca, ma credo basti la sua presenza aleggiante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo una via di mezzo tra una societa' di beneficenza e una di talent scout...facciamo diventare fenomeni chiunque, ci va capacita' anche in quello... :mrgreen:

Segnatevi la sconfitta del parma settimana prossima comunque ormai e' un trend...

Comunque ...per dire... bisognava fargli arrivare la rotula in maremma a Sansone, tra un po' gli spolveravano le spalle miseria maiala.

Comunque credo di aver capito il problema...Sneijder non e' infortunato...non gioca, ma credo basti la sua presenza aleggiante :asd:

eheh.... un dito di wes vale 2 bradipAlvarez

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è certo, ma proprio sicuro...la partita della vita la fanno sempre con noi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' anche da dire che fino alla partita con la Juve mi giocavo 2 euro fissi sulla sconfitta dell'inter...ma non e' che devo pagare io ogni volta :mrgreen: vorra' dire che domenica ricomincero'

Mi aggrego.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma :) siamo già qualif... AH NO!!!

scusate :D ho sbagliato topic.

allora qui cito interistiorg: "batti la juve e poi muori" :asd:

speriamo sia valido anche per gli altri :D

Non guardo spesso Inter e Napoli, ma quando le guardo finisco sempre per chiedermi come fanno ad essere così in alto in classifica .-. o giocano bene solo quando non le vedo, o sculano vittorie in continuazione.

niente di anomalo, è la serie A... immagina cosa c'è dietro :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è certo, ma proprio sicuro...la partita della vita la fanno sempre con noi :lol:

In effetti Donadoni stesso ha detto che di partite del genere ne vorrebbe vedere altre, non solo contro l'Inter :mrgreen:

Comunque i ducali non hanno fatto tutto sto partitone rispetto a Atalanta e Cagliari...bene ma noi non abbiamo veramente giocato... va bene che magari una botta di culo (tipo il salvataggio sulla linea sul tiro di Cambiasso) ogni tanto schifo non farebbe...però cristo...

Comunque Bergamo e Parma son campi stregati da anni...posso dare unica unica mezza minuscola ina ina giustificazione...

Ma perchè cristo non l'hanno segato a Sansone...perchè :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...