Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eh ma sempre di mercato si tratta.

Quelli che avrebbero dovuto dare quel qualcosa in più e invece.....

 

Quelli pagati stanno facendo bene: Asamoah è titolare fisso, Isla sta pian piano togliendo il posto a Lichtsteiner, Giovinco sta facendo bene. Sono questi quelli che dovevano dare qualcosa in più, non due tappabuchi (che poi, Lucio quando ha giocato ha fatto bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sembra di si.

Non quella interamente rossa che indossa il bambino ma quella bianca con le striscie rosse dell'adidas che sta dietro al ragazzo che distribuisce la magliette dell'Inter.

 

No.. Le strisce Adidas sono tutte e tre rosse. Quelle del Milan sono due rosse e quella centrale nera :D

 

E anche il colletto è diverso! :ok:

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

A beh questo è vero, a parte giovinco......

 

No.. Le strisce Adidas sono tutte e tre rosse. Quelle del Milan sono due rosse e quella centrale nera :D

 

E anche il colletto è diverso! :ok:

 

Si ma non è quella di quest'anno eh!!! E' quella vecchia, magari....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No.. Le strisce Adidas sono tutte e tre rosse. Quelle del Milan sono due rosse e quella centrale nera :D

 

E anche il colletto è diverso! :ok:

vabbè, dettagli, magari non c'entra davvero nulla...

 

:) ma secondo me, anche se fosse, non andrebbe certo al "milan store" a comprarla, quindi i dettagli lasciamoli stare. può essere quello che vuole :) l'importante è che si diverta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, dettagli, magari non c'entra davvero nulla...

 

:) ma secondo me, anche se fosse, non andrebbe certo al "milan store" a comprarla, quindi i dettagli lasciamoli stare. può essere quello che vuole :) l'importante è che si diverta.

 

Sicuro, può avere anche la maglia del Catanzaro: era solo per puntualizzare. Sono un po' pignolo quando si parla di maglie del Milan, da buon collezionista :D

 

Comunque un mio vicino di casa si chiama Maspero, chissà se ricorda qualcosa a qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno in prestito, l'altro a parametro zero :)

 

Di certo non sono il toppleier tanto sbandierato :) Asamoah e Pogba son stati due ottimi acquisti, ok, anche se il secondo dopo la prima partitona non ha certo rifatto vedere gran numeri (ma e' giovane e si fara') Giovinco e' stato ricomprato di fatto (pure li...quando lo fece l'inter con Adriano apriti cielo...per altro proprio dal parma)...

 

Diciamo che se ci fosse questa campagna mediatica gli argomenti per romper le palle a Marotta ci sarebbero :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestigio dell'inter nel mondo? In Angola e Mozambico o nei Balcani? Dici che l'alto commissiario Onu che ha chiamato l'inter al Palazzo di Vetro e' Guido Rossi?

 

Please Snake, va bene tutto, ma , a meno che tu non abbia prove concrete , evita di lanciare merxa giusto per farlo...perche' queste son caxxate belle e buone.

Inter Campus e' conosciuta a malapena dai tifosi dell'inter, e pochi la conoscono in maniera approfondita, figuriamoci altra gente in Italia, pensa un po' nel mondo...cos'e', l'inter ha fatto 20 anni di Campus in tutto il mondo per cosa? La tournee in Indonesia da 4 mln di euro?

Per favore...

 

E comunque, anchen se fosse per ritorno, non mi sembra altre squadre lo facciano...ergo, e' comunque una cosa in piu'...dato che son commerciali e portano un guadagno, perche' non lo fanno tutti?

 

Mi aspetto tu abbia dati di risposta :mrgreen:

aspetta,non e' che loro allestiscono campus nel congo o burundi per farsi conscere li.

pero' intanto le voci circolano,moratti va negli states all'onu...il marchio inter aumenta di livello.

cioè rega'..nn facciamo gli ingenui.ste cose non devo dirvele io.

poi come ha sottolineato inverno puntano alla cina.non mi sorprenderei se pian piano nelle città come pechino o hong kong inizino a spuntare degli inter store come funghi.

 

dite che non e' cosi?liberi di pensarlo,io non sono nato nel paese dei balocchi eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè rega'..nn facciamo gli ingenui.ste cose non devo dirvele io.

poi come ha sottolineato inverno puntano alla cina.non mi sorprenderei se pian piano nelle città come pechino o hong kong inizino a spuntare degli inter store come funghi.

 

dite che non e' cosi?liberi di pensarlo,io non sono nato nel paese dei balocchi eh

guarda, sugli inter store, immagino ci siano già :)

sul resto del discorso, è ovvio che sia così, ma non penso che si siano messi al tavolo un giorno e abbiano detto "come facciamo un po' di soldi facili?" "ho un'idea, andiamo in zone dimenticate dal Signore e facciamo dei campus, di sicuro sarà un ritorno formidabile"...

cioè, che poi sia così è innegabile. che uno dei motivi per cui si fanno queste cose è ovvio, anche secondo me... ma a voler guardare, qualsiasi opera di questo genere può essere vista in quest'ottica, anche la croce rossa stessa... aiutano i poveracci in africa, fanno bella figura, il marchio sale e qualcuno alla sede centrale si fa la bella vita coi soldi guadagnati...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta di livello dove? In Congo? Dove non hanno nemmeno la televisione?

In Israele? In Pakistan? In Angola?

 

Siamo seri!!!!

 

Se l'Inter avesse voluto compiere un'azione commerciale e di marketing con il proprio marchio lo avrebbe fatto in maniera diretta, anzi, lo fa in maniera diretta e c'è una società apposita che se ne occupa attualmente.

 

...ma che mi vieni a dire che dei centri a scopo umanitario sono creati a scopo di marketing, quando sono costruiti appositamente in zone malfamate e in paesi con gravi problemi sociali, è davvero agghiacciante già solo a pensarlo, figuariamoci quale genio del marketing creerebbe una simile operazione.

 

A questo punto saresti anche dell'idea che la fondazione pupi serva a Zanetti a scopo personale.

 

 

cioè, che poi sia così è innegabile. che uno dei motivi per cui si fanno queste cose è ovvio, anche secondo me... ma a voler guardare, qualsiasi opera di questo genere può essere vista in quest'ottica, anche la croce rossa stessa... aiutano i poveracci in africa, fanno bella figura, il marchio sale e qualcuno alla sede centrale si fa la bella vita coi soldi guadagnati...

 

Esistono persone che semplicemente aiutano gli altri, e a volte ci rimettono anche la vita.

Questo per dirti che non tutte le persona fanno un qualcosa per il proprio tornaconto.

 

Si può anche discutere sul fatto che se un signore ricco come Moratti avesse voluto fare della beneficenza, chiamiamola così, lo avrebbe fatto e basta e di sua spontanea volontà (e comunque si occupa personalmente di probelmi sociali). Il fatto di legarlo al marchio Inter è comunuque un qualcosa in più che permette anche di avere delle agevolazioni. Il fatto di comunque legare questi centri al calcio trovo sia sempliceemnte....naturale, visto che il tirare i calci ad un pallone è la prima cosa che fa un bambino.

 

Comunque sia tanto di cappello ad una società che si è dimostrata sensibile ai problemi sociali, facendo qualcosa di concreto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che in Cina un'Inter-store è stato aperto l'anno scorso mi sembra.

Ma si sta parlando della Cina, un paese che ha una certa potenza economica.

 

Il senso del tuo posto l'ho capito, ma come scritto non sempre le persone fanno un qualcosa per uno scopo, anche perchè non mi sembra che l'Inter in questi 15 anni abbia avuto un ritorno economico anche indiretto da questi Campus.

 

15 anni eh....una bella operazione di marketing!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....

 

comunque tornando al discorso marketing: non sta in piedi come operazione, mi spiace.

 

Se un'azienda volesse publicizzare il proprio marchio, traendone profitto, agirebbe in un'altro modo, non in questo.

 

Nicoletta Flutti, nella sede allo stadio Meazza, che ha seguito per l’Inter dal 1998 il progetto Inter Campus, assumendo dal 2006 il ruolo di responsabile comunicazione ed organizzazione

 

Una serie di eventi e di iniziative annuali che coinvolgono ben 19 paesi del mondo vi consentono di affermare sempre più il nome dell’Internazionale F.C. e accrescono il valore dell’organizzazione: come è organizzata la struttura? E’ decentrata rispetto alla società calcistica e chi la dirige? Avete fondi propri o fate riferimento sui fondi dell’Inter F.C.?

Nicoletta Flutti: Inter Campus è un programma di intervento sociale e cooperazione all'estero a lungo termine gestito da Inter Futura Srl, società al 100% Inter creata da FC Internazionale nel 1996 dopo l'acquisizione del club da parte di Massimo Moratti. ino al 2006 Inter Futura gestiva: Inter Campus Italia, confluito ora nel Settore Giovanile come Scuola Calcio Inter, Stage Estivi Inter Campus, confluiti in Inter Brand come Scuole Calcio estive Inter, Centro Coordinamento Inter Club, confluito in FC Internazionale e dal quale arrivavano i maggiori proventi a sostegno del progetto sociale Inter Campus Estero, divenuto ora INTER CAMPUS, programma di Corporate Social Responsibility di Inter gestito, come anticipato, da Inter Futura come unico ed esclusivo oggetto dello statuto.Perciò da due anni a questa parte è possibile definire il budget annuale di Inter Campus sulla cifra di Euro 800.000, stanziate per gran parte da FC Internazionale, con il contributo di due sponsor e una serie di piccole iniziative di raccolta fondi. Tali iniziative prevedono aste, percentuali sulla vendita, donazioni supervisionate operativamente da noi, ma proposte e a carico di enti esterni, poiché, come SRL, Inter Futura non può accettare donazioni ma solo sponsorizzazioni. La cifra raccolta non transita MAI attraverso l'amministrazione di Inter Futura, ma viene inviata tramite bonifico bancario dell'ente o del privato direttamente alle associazioni senza scopo di lucro che collaborano con Inter Campus nei diversi paesi, a seconda delle esigenze.

 

il progetto Inter Campus è anche una straordinaria operazione di marketing strategico, come agite nella pianificazione?

 

Anche l'eventuale strategia di marketing di creare vere e proprie scuole di calcio all'estero a pagamento e con lo scopo di formare esclusivamente a livello calcistico e di aprirsi a nuovi mercati è scollegata da Inter Campus e mira a paesi economicamente ricchi, diversi perciò da quelli coinvolti dal circuito Inter Campus. Nel caso, peraltro molto raro, che i coordinatori locali indicassero comunque l'esistenza di un talento, l'Inter supporta nel dare indicazione di una squadra locale affidabile a cui fare riferimento. Le informazioni sulle attività di ciascun settore vengono periodicamente condivise e aggiornate ma procedono su piani differenti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Snake si rieferisse al fatto di farsi pubblicità nel resto del Mondo...con questo gensto verso la popolazione Congolese...

non certo verso di loro che non disponogo praticamente di nessun media per seguire il calcio di casa nostra...

 

correggetemi pure se sbaglio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito una mazza :mrgreen:

Marotta sbandiera il top player e chi arriva ?Benny il lampione...

E' stato meglio così.

Gli attaccanti monitorati erano 3: Cavani, Jovetic e LLorente.

Il primo valutato 60 milioni,per il secondo prima c'era l'accordo e la Fiorentina fece un passo indietro.. e per il terzo c'hanno chiesto 30 milioni (Follia, è in scadenza). Aveva preso Berbatov ma s'è rimangiato la parola.. Ha fatto bene a prendere Bendtner a quel punto perchè non c'erano opzioni valide ed era inutile spendere 10-15 milioni per un giocatore last minute che magari non ci sarebbe servito a nulla..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta,non e' che loro allestiscono campus nel congo o burundi per farsi conscere li.

pero' intanto le voci circolano,moratti va negli states all'onu...il marchio inter aumenta di livello.

cioè rega'..nn facciamo gli ingenui.ste cose non devo dirvele io.

poi come ha sottolineato inverno puntano alla cina.non mi sorprenderei se pian piano nelle città come pechino o hong kong inizino a spuntare degli inter store come funghi.

 

dite che non e' cosi?liberi di pensarlo,io non sono nato nel paese dei balocchi eh

 

Te sei nato nel pianeta della Juve piu' che altro...ti farebbe cagare anche se Moratti ti mandasse un assegno in bianco :mrgreen:

 

Mai sentito parlare di organizzazione no profit? Ecco...mai sentito parlare di Emergency, cui i Moratti son sempre stati vicini ?

Poi ripeto, dato che aumenta cosi tanto il prestigio, perche' non e' cosi' conosciuto ? all'onu l'inter l'han chiamata, mica c'e' andata come pubblicita' propria...non e' Porta a Porta :asd:

 

Cioe' sarebbe come dire che la Juve fece la canzone per il Gaslini per tirar su futuri abbonati allo JS...ti rendi conto che sarebbe una immane caxxata? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato meglio così.

Gli attaccanti monitorati erano 3: Cavani, Jovetic e LLorente.

Il primo valutato 60 milioni,per il secondo prima c'era l'accordo e la Fiorentina fece un passo indietro.. e per il terzo c'hanno chiesto 30 milioni (Follia, è in scadenza). Aveva preso Berbatov ma s'è rimangiato la parola.. Ha fatto bene a prendere Bendtner a quel punto perchè non c'erano opzioni valide ed era inutile spendere 10-15 milioni per un giocatore last minute che magari non ci sarebbe servito a nulla..

 

Poteva prender nessuno, evitava di spender soldi per uno stipendio... E soprattutto i proclami poteva evitarli si sapeva che i costi eran quelli (dimentichi Van Persie e Dzeko)...

 

Ma queste cose dei Campus o altre iniziative ancora le fanno pressoché quasi tutte le squadre blasonate. Aiutano gli altri e intanto si fanno un po' di pubblicità come in questi casi. Uniscono l'utile al dilettevole, non ci vedo niente di male

 

Ma oddio, che io sappia una cosa cosi' "strutturata" sono poche che ce l'hanno..per lo meno in italia non conosco nessuno ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sarà il secondo...il primo è stato quello con il gol di Treguet al 93°... :love: :love: :love:

grandeeeee.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi magari ci incrociamo allo stadio senza accorgercene... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...