Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma gli interpreti attuali del 3-4-3 non sono fuoriruolo eh.

L'Inter potrebbe giocare con qualsiasi modulo secondo me ma si è passati alla difesa a 3 perchè c'erano dei problemi.

 

Poi fossi io l'allenatore giocherei in un'altro modo, ma per scelta mia, ma dipende sempre da come viene interpretato il modulo.

 

L'Inter all'inizio giocava con il 4-3-1-2, modulo con cui ha vinto n scudetti ed n coppe....eppure....

 

Eppure cosa? Quando giocava così, all'inizio della stagione, aveva mai inanellato una serie di risultati come quelli attuali? Dai che pian piano ci arriviamo :D

 

No secondo me non hanno un centrocampo sufficientemente dinamico per usare questo modulo.

Rischierebbero il contropiede con una facilità disarmante.

 

Gargano corre, Guarin corre quando ha voglia, Cambiasso dà equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure cosa? Quando giocava così, all'inizio della stagione, aveva mai inanellato una serie di risultati come quelli attuali? Dai che pian piano ci arriviamo :D

 

L'inter ha iniziato a giocare a 3 dalla trasferta di Verone, se non sbaglio, e mi sembra abbia risolto dei problemi difensivi e ha ottenuto 10 vittorie di fila, e non può essere un caso.

La squadra girava, subiva molto meno e creava occasioni da gol, anche se la fase d'attacco era un po'troppo sommaria.....

 

La risposta al cambio di modulo ce l'hai credo, per cui non vedo come un modulo di gioco, con la sua interpretazione, sia stato giusto fino a 2 partite fa mentre totalmente sbagliato ora.

 

Ripeto: i giocatori attuali del 3-4-3 non sono fuori ruolo. Non c'è nessun giocatore fuori ruolo secondo me.

 

Prima venica interpretato in un modo, non dico ottimale ma di sicuro rendimento, mentre ora no.

 

Poi se mi dici che Cambiasso dovrebbe giocare davanti alla difesa....beh...sono il primo a dirlo ma resta il fatto che anche giocando in un'altro ruolo la prestazioni della squadra sono state positive. E per giocare in un'altro ruolo non intendo centravanti, solo che partecipa molto di più alla fase d'attacco mentre negli anni scorsi no.

 

Se, come dici tu, i giocatori fossere fuori ruolo l'Inter non penso avrebbe ottenuto le vittorie che ha ottenuto, giocando alcune partite anche molto bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure cosa? Quando giocava così, all'inizio della stagione, aveva mai inanellato una serie di risultati come quelli attuali? Dai che pian piano ci arriviamo :D

 

 

 

Gargano corre, Guarin corre quando ha voglia, Cambiasso dà equilibrio.

1/3 non mi sembra abbastanza.. Senza contare che mancandogli un regista difensivo, facendo pressing su Sneijer/Coutinho e Cambiasso annulleresti la loro manovra.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Individualità, questo ha tenuto in corsa l'Inter fino ad ora. In mezzo alla mediocrità dilagante di quest'anno potrebbe anche vincere il campionato solo grazie a questo, ma se Strama fosse capace di sfruttare al meglio la rosa che ha a disposizione (la migliore d'Italia a livello tecnico) avrebbe sicuramente più possibilità.

 

1/3 non mi sembra abbastanza.. Senza contare che mancandogli un regista difensivo, facendo pressing su Sneijer/Coutinho e Cambiasso annulleresti la loro manovra.

 

E con il 3-4-3 mica risolvi il problema, anzi... hai Sneijder o Coutinho in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono d'accordo.

In alcune partite sì, perchè comuque davanti l'Inter ha la fortuna di avere delle punte che la porta la vedono, ma l?inter ha anche offerto delle ottime prestazioni di squadra, come contro la Fiorentina, contro la Juve, contro il Torino, contro il Bologna.

 

Poi ripeto....fossi io la squadra la farei giocare in un'altro modo: con Cambiasso davanti alla difesa di fisso, e con il 4-3-1-2....però fino a 2 partite fa i risultati hanno dato ragione all'allenatore.

Da quando si è scelta la difesa a 3 si sono subiti meno gol e l'attacco è stato prolifico, e sono arrivate una vittoria dietro l'altra.

Questo fino alla partita di Torino, poi è cambiato tutto.

 

Purtroppo l'inter a centrocampo non ha piedi buoni, non ha un play basso, ha tanti infortunati e quei 3 davanti che fuzionano.

 

Vedremo.....

 

E con il 3-4-3 mica risolvi il problema, anzi... hai Sneijder o Coutinho in meno.

 

L'olandese per ora è come se fosse fuori rosa, oltre al fatto di essere stato infortunato per 2 mesi.

 

Per me a Gennaio lo venderanno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

 

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

 

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'intervista approfondita a Gegic che afferma come in "Italia accada di tutto" e parla di un fantomatico uomo che "Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove era- no coinvolte squadre del Sud: di Catania, Palermo, Lecce, Napoli, eccetera. Ci diceva: "Andate sul sicuro con me". Ma voleva 600 mila euro per le informazio- ni. Ci siamo messi a ridere. Troppi".

Fin qui tutto bene, o meglio tutto male, ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

 

oppure

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/18272_451423198249322_611896685_n.jpg

 

Sorrido quando mi ripetete che la stampa italiana sportiva è imparziale :mrgreen:

 

ps ribadisco che la sconfitta col milan è stra meritata e l'immagine non è messa per dar dei ladri o screditare o protestare per un errore..che nel calcio ci puo stare..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la mancanza del centravanti da 20 gol alla Juve è un problema di organico, un giocatore fuori posizione è un problema tattico.

 

 

Handanovic

Zanetti - Ranocchia/Samuel - Jesus - Nagatomo

Guarin - Cambiasso - Gargano

Sneijder/Coutinho

Milito - Palacio/Cassano

 

Meglio o peggio del 3-4-3 o 3-5-2 attuale? :)

 

Ma chi sarebbe fuori posizione ? :ph34r: Va che non è mica come nell'Ultimate Team eh che ogni giocatore ha un ruolo e un modulo utilizzabile al meglio :mrgreen:

 

Potenzialmente quella formazione potrebbe essere meglio, e di fatto è stata utilizzata ad inizio stagione (e credo di aver seguito precampionato e prime più di quanto avrai fatto tu per ovvi motivi :mrgreen: ), proprio perchè sembrava la più "utile". Ma non è stato così...

Per diversi motivi, non funzionava (poco filtro, fasce poco coperte, i terzini puntualmente infilati ).

 

Strama allora è passato al 352/343 e ha avuto successo. Dunque l'ha portato avanti perchè sembrava in grado di coprire le lacune di organico (manca un play basso capace di far quadrare l'azione - che mancherebbe in ogni tipo di formazione-, manca un ricambio di livello al posto di Milito, manca un sostituto valido di Juan), e ha permesso anche le già citate ottime prestazioni corali.

Dopo la Juve l'Inter si è inceppata clamorosamente, qualche infortunio (che riduce le possibilità di cambi in un settore nevralgico come la mediana), qualche giocatore che non ha reso al meglio in queste giornate (Milito, Zanetti, Juan), qualche errore del tecnico (ieri Alvarez, qualche cambio un po' ritardato nel tempo), diversi errori individuali (Silvestre, Juan, il goal sbagliato a porta vuota da Milito contro il Cagliari), poca grinta.

.

Oltretutto su Sneijder - Coutinho conta che sono mancati per infortunio proprio quando si erano create le occasioni per utilizzarli (per l'olandese discorso a parte come si sa)

 

Handanovic ; Ranocchia, Samuel , Juan Jesus (41' st Duncan sv); Zanetti , Guarin , Alvarez (28' st Coutinho ), Cambiasso (45' st Livaja ), Nagatomo ; Palacio , Milito .

A disp.: Castellazzi, Belec, Silvestre, Mariga, Benassi, Pereira, Jonathan, Romanò.

 

I convocati di ieri.

Qualche problema di organico mi sembra ci sia se sei costretto ad avere 2 portieri, una manica di giovani over 1992, un giocatore tornato da 5 mesi di infortunio, e come "adulti" avere Jonathan, Silvestre e Pereira (quest'ultimo dovrebbe avere più spazio imho)

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido quando mi ripetete che la stampa italiana sportiva è imparziale :mrgreen:

 

ps ribadisco che la sconfitta col milan è stra meritata e l'immagine non è messa per dar dei ladri o screditare o protestare per un errore..che nel calcio ci puo stare..

 

in Italia l'unico giornale di parte è Tuttosport... :ok: :ok:

 

P.S. ti sei dimentcato della copertina del corriere dello sport... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

 

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

 

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'intervista approfondita a Gegic che afferma come in "Italia accada di tutto" e parla di un fantomatico uomo che "Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove era- no coinvolte squadre del Sud: di Catania, Palermo, Lecce, Napoli, eccetera. Ci diceva: "Andate sul sicuro con me". Ma voleva 600 mila euro per le informazio- ni. Ci siamo messi a ridere. Troppi".

Fin qui tutto bene, o meglio tutto male, ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

 

oppure

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/18272_451423198249322_611896685_n.jpg

 

Sorrido quando mi ripetete che la stampa italiana sportiva è imparziale :mrgreen:

 

ps ribadisco che la sconfitta col milan è stra meritata e l'immagine non è messa per dar dei ladri o screditare o protestare per un errore..che nel calcio ci puo stare..

No ma che dici......ps Rizzoli ha detto che ad assegnare il rigore è stato lui, quindi dato che all'inizio non lo aveva assegnato ha subito la pressione delle proteste del Milan? Nessuno ne ha parlato.....quello importava solo in Catania juve :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi siamo noi i piangina eh :mrgreen:

 

Giornali o non giornali a Catania avete avuto un favore , domenica il contrario, che la gazzetta faccia 1 , 2 o 8 pagine di dossieraggio.

 

Media imparziali, parziali o parzialissimi non mi sembra ci vadano loro in campo a giocare/arbitrare...o no?

 

Qualche anno fa uscivano paginate di inchieste scandalistiche su quanti Mojiti avesse bevuto Adriano la sera prima o quante volte un giocatore a caso avesse mandato a cacare l'allenatore di turno. Un bel chissenefrega ? :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, tornando al discorso modulo dell'Inter....

 

....perchè la juve ha la rosa per giocare con il 3-5-2 o con il 3-4-3?

 

Di difensore centrali ne ha 4 in rosa, e grazie a dio che nessuno ha subito degli infortuni tali da rimanesere fuori 1 mese o anche più.

L'Inter di difensori centrali ne ha 5.

Giovicno fa più l'esterno d'attacco che la seconda punta o il trequartista, Giaccherini più di una volta ha fatto l'esterno di centrocampo.

 

Eppure la Juve gioca in quel modo dall'anno scorso.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, tornando al discorso modulo dell'Inter....

 

....perchè la juve ha la rosa per giocare con il 3-5-2 o con il 3-4-3?

 

Di difensore centrali ne ha 4 in rosa, e grazie a dio che nessuno ha subito degli infortuni tali da rimanesere fuori 1 mese o anche più.

L'Inter di difensori centrali ne ha 5.

Giovicno fa più l'esterno d'attacco che la seconda punta o il trequartista, Giaccherini più di una volta ha fatto l'esterno di centrocampo.

 

Eppure la Juve gioca in quel modo dall'anno scorso.

 

Prima di tutto i difensori sono Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lucio, Caceres, Marrone. Secondo, il 3-5-2 è il modulo perfetto per questa Juve perchè: è l'unico modulo per far giocare Barzagli+Bonucci+Chiellini senza dover sacrificare nessuno (vedi Chiellini terzino nella difesa a 4 all'inizio dell'anno scorso). Vidal+Marchisio+Pirlo devono giocare assolutamente, non ha senso tenerne fuori uno. Conte vuole sempre e comunque due esterni alti, per cui niente centrocampo a rombo o simili... l'unico modo per far convivere tutte queste cose è il 3-5-2. In più fortuna vuole che passando a questo modulo ogni singolo giocatore ha avuto modo di esprimersi al proprio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il discorso non può valere per l'Inter?

L'inter ha 4 centrali di prim'ordine come Chivu, Samuel, Juan Jesus e Ranocchia, oltre al fatto che Silvestre doveva essere un titolare ma che ha deluso fino adesso. Potrebbe comunque essere paragonato al vostro Lucio, che non gioca mai. Cacares non ha mai giocato centrale nella Juve, mi sembra.

 

Vidal Marchisio e Pirlo starebbeno bene anche in un rombo, con Pirlo vertice basso e Marchisio e Vidal possono benissimo fare gli interni di centrocampo.

Anzi, così facendo Giovinco farebbe il centrocampista, che pare sia essere il suo ruolo no? Invece fa la seconda punta o la punta esterna. Tu stesso hai detto che sarebbe il suo ruolo quello!

 

Tu mi dici che conte vuole gli esterni alti, d'accordo, ma Stramaccioni no?

 

Certo, se avesse ancora Maicon sarebbe un'altra cosa, ma purtroppo non ce l'ha.

Asamoh è stato inventato in quel ruolo e rende.

Cambiasso come centrocampista d'inserimento rende uguale.

 

Voglio dire....entrambe le squadre potrebbero giocare con qualsiasi altro modulo, volendo, ma la Juve non ha senso che cambi in quanto quel modulo, e con la sua interpretazione, ha una rendita.

L'Inter, che giocava all'inizio con il rombo e prendeva imbarcate, ha cambiato modulo e ha avuto una rendita, fino alle ultime 3 partite.

 

Non capisco perchè alla Juve sembra cucito addosso mentre all'inter no.

 

Fury, non si ha la prova che un modulo funziona meglio di un'altro fino a che non si ha un'interpretazioni sul campo dei giocatori e delle idee dell'allenatore.

L'Inter con Mourinho e Mancini ha vinto scudetti e coppe con il rombo, salvo poi inventarsi un 4-2-3-1 con il quale gioco gli ultimi 3 mesi del 2010, in cui Eto' e Pandev facevano i terzini quasi.

Lo stesso modulo a rombo fu proposto poi da Ranieri e Leonardo con risultati diversi, ma quasi mai sotto il segno della continuità precedente, eppure non mi sembra che l'Inter in quel periodo abbia cambiato tutti i giocatori.

L'Inter dalla difesa a 3 di Gasperini si è visto quanto è durata, l'Inter a 3 di Strama ha dato risultati.

Può essere che magari utilizzando un'altro modulo la squadra trovi un suo equilibrio e una sua resa, ma può essere di no e fino a quando non si prova non si può dire nulla, si ragiona per ipotesi.

L'Inter, come detto, aveva grossi problemi difensivi 2 mesi fa, che sono stati risolti come sappiamo, ed i dati parlano chiaro, per cui non avrebbe avuto senso cambiare ancora un modo di giocare quando quello attuale ti dava equilibrio e risultati.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi siamo noi i piangina eh :mrgreen:

 

Giornali o non giornali a Catania avete avuto un favore , domenica il contrario, che la gazzetta faccia 1 , 2 o 8 pagine di dossieraggio.

 

Media imparziali, parziali o parzialissimi non mi sembra ci vadano loro in campo a giocare/arbitrare...o no?

 

Qualche anno fa uscivano paginate di inchieste scandalistiche su quanti Mojiti avesse bevuto Adriano la sera prima o quante volte un giocatore a caso avesse mandato a cacare l'allenatore di turno. Un bel chissenefrega ? :asd:

si vero...pero dovrebbero fare informazione in maniera imparziale..

 

poi se è normale che paghino per fare dire il nome di conte va beh..contenti voi..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vidal Marchisio e Pirlo starebbeno bene anche in un rombo, con Pirlo vertice basso e Marchisio e Vidal possono benissimo fare gli interni di centrocampo.

Anzi, così facendo Giovinco farebbe il centrocampista, che pare sia essere il suo ruolo no? Invece fa la seconda punta o la punta esterna. Tu stesso hai detto che sarebbe il suo ruolo quello!

 

Lasci fuori Asamoah? Metti Chiellini terzino? Comunque non ho detto che giocherebbe male con il rombo, ma di sicuro non avrebbe lo stesso potenziale che ha con il 3-5-2. Giovinco va benissimo anche come seconda punta nel 3-5-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no.

Uno tra Bonucci, Chiellini e Barzagli andrebbe sacrificato, Asamoh farebbe l'esterno della difesa.

Anche quando l'Inter giocava con la difesa a 4 avrebbe potuto giocare a 3 avendo a disposizioni una batteria di difensori centrali mica da ridere.

Sono scelte.

 

E ma vedi che è lo stesso discorso dell'Inter però, che ha 3 centrali in forma e sarebbe un peccato non sfruttarli.

 

Dipende una squadra come gioca, come interpreta il modulo, se ha equilibrio, ecc....da tante cose.

La Juve, come dici tu, sfrutta la presenza in rosa dei 3 centrali e il fatto di avere 2 esterni che spingono molto, anche se questo lavoro potrebbero farlo anche in una difesa a 4.

Ci sono i pro e i contro in tutto.

 

L'Inter, che non aveva euilibrio, lo ha trovato con la difesa a 3. Ora pare sia svanito. Qual'è la causa se i giocatori sono gli stessi? Forse perchè ultimanete lo hanno interpretato male? Una questione fisica? Questione di attenzione? Sono stati commessi sbagli di squadra o singoli? Eh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai ora tutti vogliono usare sto 3-5-2?

 

se mi permetto... io non lo vedo così "potente" come modulo, darà anche più copertura in centro, ma fa acqua sulle fasce. quei poveretti devono correre tutto il tempo e se gli metti due attaccanti belli larghi che stanno in profondità li costringi a giocare col 5-3-2 e salta tutto il potenziale offensivo, perchè altrimenti rischi troppo in contropiede...

che è quello che ha fatto l'inter, tanto che dopo un po' la juve è passata alla difesa a 4.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E il discorso non può valere per l'Inter?

L'inter ha 4 centrali di prim'ordine come Chivu, Samuel, Juan Jesus e Ranocchia, oltre al fatto che Silvestre doveva essere un titolare ma che ha deluso fino adesso. Potrebbe comunque essere paragonato al vostro Lucio, che non gioca mai. Cacares non ha mai giocato centrale nella Juve, mi sembra.

 

mah...non sono per niente d'accordo...

 

Chivu è stato sicuramente un ottimo giocatore e ormai è continuamente attanagliato dai problemi fisici...e giocnado 2/3/4/5 partite ogni 3 mesi è logico che il suo rendimento non è lo stesso di uno che gioca tutte le domeniche...

 

JJ ha dimsotrato di essere di sicuro un giovane promettente...ma da qui a definirlo un "centrale di prim'ordine" il passo mi sembra un pò troppo lungo...

di sicuro ha fatto vedere cose egrege...ma ha più volte palesato lacune tattiche imbarazzanti...

 

quando mancano Ranocchia e Samuel (entrambi non esenti da frequenti infortuni) si vede...

 

 

io credo che il modulo migliore con cui possa giocare l'Inter è il 4-2-3-1...a patto che i due esterni alti dei 3 dietro l'unica punta diano una mano a centrocampo e difesa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...i moduli vanno di moda....

 

 

 

JJ ha dimsotrato di essere di sicuro un giovane promettente...ma da qui a definirlo un "centrale di prim'ordine" il passo mi sembra un pò troppo lungo...

di sicuro ha fatto vedere cose egrege...ma ha più volte palesato lacune tattiche imbarazzanti...

 

 

 

Rende e parecchio, l'importante è questo, e lacune tattiche sinceramente non ne ho viste (quali sarebbero secondo te?). Qualche sufficienza di troppo, qualche passaggio sbagliato ma fa tutto ciò che deve fare un difensore centrale.

 

Se mi parli di Silvestre di do ragione: non so come abbia fatto a finire all'Inter questo giocatore. Difende in un modo imbarazzante, si posiziona pure nel modo sbagliato quando deve difendersi da un 1vs1, e difatti lo saltano sempre o commette fallo.

( un difensore non deve mai stare dritto quando difende e deve posizionarsi im modo da invitare il giocatore ad andare in una certa direzione. Se te ne stai bello dritto con il giocatore che ti punta in direzione perpendicolare rispetto alla direzione del corpo ti salta come vuole)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rende e parecchio, l'importante è questo, e lacune tattiche sinceramente non ne ho viste (quali sarebbero secondo te?). Qualche sufficienza di troppo, qualche passaggio sbagliato ma fa tutto ciò che deve fare un difensore centrale.

 

Se mi parli di Silvestre di do ragione: non so come abbia fatto a finire all'Inter questo giocatore. Difende in un modo imbarazzante, si posiziona pure nel modo sbagliato quando deve difendersi da un 1vs1, e difatti lo saltano sempre o commette fallo.

( un difensore non deve mai stare dritto quando difende e deve posizionarsi im modo da invitare il giocatore ad andare in una certa direzione. Se te ne stai bello dritto con il giocatore che ti punta in direzione perpendicolare rispetto alla direzione del corpo ti salta come vuole)

 

l'altra sera per esempio non è mai riuscito ad arginare Biabiany...non CR7 è Bianbany...

contro il Rubin ha giocato al limite della decenza...

molte volte l'ho visto in difficoltà su posizionamenti difensivi...e movimetni annessi...

 

 

ripeto di sicuro non è male...ci mancherebbe altro...

ma definirlo un giocatore di prima fascia... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so, non ho visto la partita contro il Parma.

 

Mi sembra però che tutta la squadra abbia fatto un po' schifo. :mrgreen: :mrgreen:

 

E' giovane ma è già abbastanza forte e boh....sinceramente io non l'ho mai visto in difficoltà, anzi, quando interviene lui sono già sicuro che o prenderà la palla oppure riuscirà a fargli fare all'avversario ciò che vuole. Mi da sicurezza insomma. Cosa che non mi da Silvestre.

Personalmente l'ho sempre visto affrontare gli avvesari di turno nel modo giusto, sa difendere insomma, abbastanza prestante, veloce.

 

A Parma magari ha fatto tutto male, non lo so.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so, non ho visto la partita contro il Parma.

 

Mi sembra però che tutta la squadra abbia fatto un po' schifo. :mrgreen: :mrgreen:

 

E' giovane ma è già abbastanza forte e boh....sinceramente io non l'ho mai visto in difficoltà, anzi, quando interviene lui sono già sicuro che o prenderà la palla oppure riuscirà a fargli fare all'avversario ciò che vuole. Mi da sicurezza insomma. Cosa che non mi da Silvestre.

Personalmente l'ho sempre visto affrontare gli avvesari di turno nel modo giusto, sa difendere insomma, abbastanza prestante, veloce.

 

A Parma magari ha fatto tutto male, non lo so.

 

Confermo che contro Biabiany ha subito almeno 2 tunnel :D

Va anche detto che il francese nell'1v1 è abbastanza indigesto, credo sia (se non in assoluto, di sicuro nei primi 5) il giocatore più veloce della serie A.

Contro il Rubin invece, a parte l'episodio dell'1-0 (dove fa una cazzata ma gli va anche di gran sfiga) non mi pare di ricordare grandi mancanze..

Se anche fosse avrebbe sbagliato 2 partite su una quindicina, io tutto sommato lo trovo molto solido come giocatore, anche senza contare la giovane età!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notato che Juan e' un 1991? :mrgreen:no perche' non sembra...

 

Scherzi a parte Jesus e' potenzialmente fortissimo, ha caratteristiche fisiche da Thiago Silva...certo, e' ancora un po' acerbo tatticamente (e si e' visto contro uno che pur non fenomeno, ma e' in grado di sovrastarlo in velocita')...ma insomma, le qualita' ci sono e, attualmente, e' sicuramente migliore di Silvestre...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Voglio ringraziare tutti i tifosi per come mi avete fatto sentire in questi anni. Pur vivendo lontano dalla famiglia, dagli amici e dalla città del cuore, mi avete fatto sentire a casa.

 

Ho conosciuto tanta bella gente e per questo è stato

difficile andarmene. Quando stavo per salire in aereo ho avuto la stessa sensazione che si prova quando si va via dalla propria terra: senza rendermene conto, la Sardegna era diventata casa mia. E questo è successo senza dubbio grazie a voi. Grazie ai tifosi, grazie alla gente della città.

 

Vorrei poi ringraziare tutte le persone che lavorano nella società, allo stadio, in sede, nel centro sportivo di Assemini e il presidente. Mi avete sempre trattato alla grande e credo di avervi trattato ugualmente bene anche io; porterò sempre con me ognuno di voi e non vi dimenticherò mai.

 

E poi che dire dei compagni. Quando vi ho salutato volevo dire mille parole ma dopo due secondi stavo già piangendo: è stato un vero onore allenarmi al vostro fianco, combattere ogni partita con voi. Voglio solo dire grazie per tutto quello che avete fatto per me in tutti questi anni. Ringrazio Dio e la vita per avermi fatto conoscere persone come voi e per aver trascorso questi anni in una meravigliosa terra come la Sardegna. Sono assolutamente certo che, come dice la canzone, il meglio deve ancora venire.

 

Vi saluto, vi ringrazio di cuore e vi dico che potrei anche andare a giocare sulla luna, ma il mio cuore resterà sempre rossoblù.

 

Forza Casteddu!"

 

- Joaquin Larrivey

 

 

Dopo aver ricevuto critiche da tutti tanto di cappello per Larry che si è dimostrato un signore. Sarà che come ho già detto dava tutto e si vedeva ma lascerà un bel ricordo nonostante sia stato enormemente sotto le aspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...