Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) cazz@ dici, lo abbiamo vinto in hotel Ma perché criticate tanto Ricky? Mi sembra un così bravo ragazzo.Quindi concordi sul fatto che la Juve non ha rubato lo scorso scudetto, ma l'ha vinto meritatamente sul campo? Modificato 18 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Ma perché criticate tanto Ricky? Mi sembra un così bravo ragazzo.Quindi concordi sul fatto che la Juve non ha rubato lo scorso scudetto, ma l'ha vinto meritatamente sul campo?ma io ammetto sempre la forza della juve, ci sono stati solo 2 episodi che non avrei voluto vedere, non voglio tornare in nessuna polemica senno mi attaccate in 15 ed è inutile,poi gia ho detto che x il prossimo campionato se non l'abbiamo vinto quest'anno a piu di 90 punti non lo vinceremo mai piu, poi con cr7 vabbe...forse solo se andiamo in europa league ha senso la prossima stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 un singolo giocatore non può fare la differenza, conta come giocheremo in 11, bisogna vedere di trovare un giusto equilibrio, lo stesso sarà per voi, con Carletto secondo me andrete meglio di Sarri ma io ammetto sempre la forza della juve, ci sono stati solo 2 episodi che non avrei voluto vedere, non voglio tornare in nessuna polemica senno mi attaccate in 15 ed è inutile,poi gia ho detto che x il prossimo campionato se non l'abbiamo vinto quest'anno a piu di 90 punti non lo vinceremo mai piu, poi con cr7 vabbe...forse solo se andiamo in europa league ha senso la prossima stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 avete CR7 in squadra e pensate a Insigne e Dela...state male, ma godetevi una gioia delle tante che avete io non penso mica ad Insigne...figuratiè solo che visto che i media riportano le sue dichiarazioni, mi sembra giusto riportare un mio pensiero in merito... come per la storia delle finali lo scorso anno... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 La Juventus ha presentato la terza maglia attraverso i propri canali ufficiali. Varie tonalità di grigio, scritte gialle che risaltano e uno sguardo all'ambiente: il tessuto è creato con le plastiche raccolte negli oceani. Aggressività, è questa la caratteristica della nuova divisa del Napoli. Gli azzurri hanno presentato la nuova Kombat, che punta a sfruttare un gioco sempre più veloce e aggressivo, fatto di ritmi alti e accelerazioni improvvise che impongono performance sempre più alte. "Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra", si legge infatti sul sito del Napoli. Sulla maglia emerge l'immagine di una pantera ruggente, mentre le texture delle divise dei portieri sono ispirate dalla palle dei rettili che culminano con dei serpenti sul dorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 La Juventus ha presentato la terza maglia attraverso i propri canali ufficiali. Varie tonalità di grigio, scritte gialle che risaltano e uno sguardo all'ambiente: il tessuto è creato con le plastiche raccolte negli oceani. Aggressività, è questa la caratteristica della nuova divisa del Napoli. Gli azzurri hanno presentato la nuova Kombat, che punta a sfruttare un gioco sempre più veloce e aggressivo, fatto di ritmi alti e accelerazioni improvvise che impongono performance sempre più alte. "Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova unespressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra", si legge infatti sul sito del Napoli. Sulla maglia emerge l'immagine di una pantera ruggente, mentre le texture delle divise dei portieri sono ispirate dalla palle dei rettili che culminano con dei serpenti sul dorso. https://youtu.be/8c80Ht3e5DsTogli la parte che riguarda noi, ho troppa vergogna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Haha si in effetti la maglia in se sarebbe stata bella se non fosse stata di sta cagata della pantera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Togli la parte che riguarda noi, ho troppa vergogna Lo spot è BELLISSIMO, fino a quando non finisce il fumetto, poi diventa una cagata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Togli la parte che riguarda noi, ho troppa vergogna rischiate che salti qualche affare per ste maglie. fossi un top player mi rifiuterei. 😅🤣 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 rischiate che salti qualche affare per ste maglie. fossi un top player mi rifiuterei. 😅🤣Mamma mia che cesso, ma come si fa, farebbe bene a rifiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Ma tanto tanto la prima... da lontano sarà bella da vedere, ma le altre... DIO MIO!!!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Ma tanto tanto la prima... da lontano sarà bella da vedere, ma le altre... DIO MIO!!!!!!!sono dei portieri...poveri loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 non capisco se il problema sia del napoli o di kappa.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Milan riammesso nelle coppette, giustizia fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Milan riammesso nelle coppette, giustizia fatta beh era chiaro che il. problema fosse il cinese prestanome... ora con Elliott è tutt un altra musica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 fosse solo il cinese, se al posto del Milan si trovava qualsiasi altra formazione minore sarebbe stata già radiata con quel tipo di operazione fattabeh era chiaro che il. problema fosse il cinese prestanome...ora con Elliott è tutt un altra musica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 notizia fresca fresca di giornata...l'ex proprietario del Milan (il cinese che ha il cognome che sembra uno scioglilingua) è indagato per falso in bilancio... mi verrebbe da dire....NOOOO, MA DAI MA COME E' POSSIBILE???... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Capita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 strano? Sembrava una personcina seria, notizia fresca fresca di giornata...l'ex proprietario del Milan (il cinese che ha il cognome che sembra uno scioglilingua) è indagato per falso in bilancio... mi verrebbe da dire....NOOOO, MA DAI MA COME E' POSSIBILE???... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 e di Gattuso indagato per riciclaggio? da indagini relavite al fallimento di un allevamento di maiali a Gallarate. non dite nemmeno una parola? però la Suning dance fa spaccare dalle risate :D Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 La Suning dance è vomitevole e indegna di un club che ambisce a conquistare il mondo.Detto questo, il Milan non è messo malissimo, è passato da un indagato per falso in bilancio ad uno che il carcere l'ha fatto, per corruzione. Dio santo. Nel frattempo si vocifera di Higuain al Milan e fesserie simili, ma sono matti a scrivere ste cose?Il fatto che sia stato riammesso in Europa League non vuol dire che non verrà sanzionato, ci saranno blocchi e limitazioni al mercato pesantissimi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) La Suning dance è vomitevole e indegna di un club che ambisce a conquistare il mondo.Detto questo, il Milan non è messo malissimo, è passato da un indagato per falso in bilancio ad uno che il carcere l'ha fatto, per corruzione. Dio santo. Nel frattempo si vocifera di Higuain al Milan e fesserie simili, ma sono matti a scrivere ste cose?Il fatto che sia stato riammesso in Europa League non vuol dire che non verrà sanzionato, ci saranno blocchi e limitazioni al mercato pesantissimi.Secondo me andrà davvero al Milan, perché è l'unico posto dove può andare. Nel frattempo naturalmente il Milan dovrà vendere 3-4 giocatori (Bonucci, Donnarumma, Rodriguez, Kalinic). Modificato 23 Luglio 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Facciamo così, prima di ipotizzare probabili fesserie, stiamo a vedere che sanzioni avrà il Milan e poi ne riparliamo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 La Juventus e la Roma hanno il calendario più equilibrato, non hanno mai due big di seguito. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.