Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

DAZN, problemi tecnici durante il debutto con Lazio - Napoli: il commento ufficiale

 

Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi a ridosso del calcio di inizio", hanno fatto sapere da DAZN.

"Alcuni utenti hanno registrato delle interruzioni. Siamo prontamente intervenuti risolvendo la situazione nel minor tempo possibile".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo anche io che avrebbero messo la app DAZN dentro al decoder sky q

Cosi era stato detto. Ora non se l'accordo era gia stato raggiunto oppure si dovrà ancora trovare. A sto punto credo che il problema sia questo, ovvero che sky e perform si devono ancora accordare su sta cosa.

Pensavo di usufruire du sta cosa avendo sky q ma nulla....e vusto che dazn funzions di medda dovrò cercare su internet qualche streaming in aramaico.

 

Oltretutto avrei usufruito della prova gratuita su dazn per poi giocarmi il ticket mensile per inter-juve visto che avrà l'esclusiva. Non capisco perché se ne escono con ste stronzate che uno si deve fare n abbonamenti per vedere un campionato. Assurdo.

 

Quindi un sito streaming free?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi era stato detto. Ora non se l'accordo era gia stato raggiunto oppure si dovrà ancora trovare. A sto punto credo che il problema sia questo, ovvero che sky e perform si devono ancora accordare su sta cosa.

Pensavo di usufruire du sta cosa avendo sky q ma nulla....e vusto che dazn funzions di medda dovrò cercare su internet qualche streaming in aramaico.

Oltretutto avrei usufruito della prova gratuita su dazn per poi giocarmi il ticket mensile per inter-juve visto che avrà l'esclusiva. Non capisco perché se ne escono con ste stronzate che uno si deve fare n abbonamenti per vedere un campionato. Assurdo.

Quindi un sito streaming free?

L'accordo l'hanno fatto, solo che l'app di DAZN per Sky Q non è ancora pronta, dovrebbe essere disponibile per la seconda giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi era stato detto. Ora non se l'accordo era gia stato raggiunto oppure si dovrà ancora trovare. A sto punto credo che il problema sia questo, ovvero che sky e perform si devono ancora accordare su sta cosa.

Pensavo di usufruire du sta cosa avendo sky q ma nulla....e vusto che dazn funzions di medda dovrò cercare su internet qualche streaming in aramaico.

 

Oltretutto avrei usufruito della prova gratuita su dazn per poi giocarmi il ticket mensile per inter-juve visto che avrà l'esclusiva. Non capisco perché se ne escono con ste stronzate che uno si deve fare n abbonamenti per vedere un campionato. Assurdo.

 

Quindi un sito streaming free?

Vai su rojadirecta li vedi tutto anche se la qualità è quella che è...

 

Sky Q anche io ho letto ma non so come funziona (ho fatto sky col digitale).. Devi comprare i tiket dazn dal sito di sky dove da cliente ti fanno lo sconto... Ma penso che devi scaricare l app dazn dalla tv se hai una smart tv... Quest anno era da boicottare, avevo già deciso di togliere tutto... Ma poi è arrivato CR7 **** :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai i ticket scontati fino al 3 settembre per i clienti Sky: Circa 60 euro costa il ticket di 9 mesi invece di 90.

Ma siccome mi interessano soprattutto i big match, e siccome inter-Juve sarà su dazn, come scritto prima avrei fatto l'iscrizione per il mese gratuito per la partita di stasera e il ticket da 10 euro per inter-Juve. Dovrebbe essere l'unico big match dell'Inter che non sarà trasmesso su sky.

Con Sky q praticamente la tv si trasforma in una specie di smarr tv. Dovrebbe comparire l'icona di dazn nella home, così avevano detto, e da li collegarti.

Però se sarà trasmessa n streaming, e non passerà via satellite, sarà una cacca credo.

 

Ho il Tablet con Sky go per skyq connesso al master di sky q e le partite live non si vede benissimo. Magari sarà stato un caso o una cosa momentanea, non lo so. Ho provato 2 minuti oggi per la partita del Man utd.

 

E si, é una cosa ridicola questa di dividere le partite tra 2 diverse emittenti oltretutto utilizzando diverse tecnologie: Una via satellite e 1 in streaming. La solita cagata all'italiana. Mi sembra di tornare indietro di oltre 1 decennio quando c'erano telepiu e stream.

Vado di radio, come una volta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato chi odiare quest'anno....

 

DAZN........

 

 

DAZN per il momento ha proprio dei problemi di trasmissione del segnale, per quello è poco fluido (da un fermo immagine come qui sopra ovviamente non si vede). Oltre a quello, ieri sera nel secondo tempo a mezzo mondo continuava ad andare in buffering, sono partiti proprio male insomma. Invece ho visto la Juve su NowTV ed è stato perfetto dall'inizio alla fine, HD pieno e fluidità ottima per 90'

 

io ho comprato scorso anno un Samsung KS7500...e oggi a malincuore ho scoperto che non esiste ancora un'app per guardare DAZN su quel televisore...bestemmie a due a due proprio

ieri sera ho visto l'Inter su PC e non è andata male, un paio di rallentamenti e poco altro...

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

vista sabato la partita della Juve...

inestamente mi aspettavo una squadra molto meno pimpante e molto meno propositiva...invece per come siamo a metà agosto i giocatori mi sono semrbati avere già una buona gamba e soprattutto idee...

il risultato finale lo trovo altamente bugiardo, senza i miracoli di Sorrentino ed un paio di caxxate clamorose dell'arbitro (manca almeno un rigore e un gol annullato ancora c'è da capire perchè) il passivo sarebbe stato ben più veritiero...

male Bonucci (fase difensiva disastrosa come al solito, lascia 3 metri di spazio a Stepinski in area sul pareggio), Dybala (sempre più convinto che sia diventato un perso per la squadra, difficile trovargli una collocazione tattica efficace, completamente avulso dal gioco e dalla manovra...un paio di buoni spunti conclusi con due tiri a 1km/h e nient'altro) e ci metto anche Cancelo (fase offensiva fatta alla grande, ma non esiste che fai un fallo da rigore su un'azione così prevedibile e così poco pericolosa)...

venendo al discorso Ronaldo ha me personalmetnte ha fatto una gran impressione, primo tempo non benissimo (aveva almeno 3/4 giocatori intorno ogni volta che provavano a servirlo) molto meglio il secondo dove ha preso in mano la situazione con personalità e giocate di qualità assoluta...la sapienza con cui gioca ogni pallone è impressionante, fa sempre la scelta e la cosa giusta, incredibile... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalletti veramente scandaloso come i suoi uomini nel primo tempo, ha sbagliato lo sbagliabile da un allenatore.

Una squadra veramente lenta e pesante, lenti a salire, a rientrare. Uno scatto e respirano a fatica...

Detto questo Sassuolo è andato in vantaggio con un rigore dubbio.

Il calcio è fatto anche di rigori, Inter giocato male o giocato bene, ha due rigori non dati, di cui uno identico al rigore dubbio del Sassuolo, punto. Se uno perde per un rigore questo ha ancora più risalto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io ho comprato scorso anno un Samsung KS7500...e oggi a malincuore ho scoperto che non esiste ancora un'app per guardare DAZN su quel televisore...bestemmie a due a due proprio

ieri sera ho visto l'Inter su PC e non è andata male, un paio di rallentamenti e poco altro...

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

vista sabato la partita della Juve...

inestamente mi aspettavo una squadra molto meno pimpante e molto meno propositiva...invece per come siamo a metà agosto i giocatori mi sono semrbati avere già una buona gamba e soprattutto idee...

il risultato finale lo trovo altamente bugiardo, senza i miracoli di Sorrentino ed un paio di caxxate clamorose dell'arbitro (manca almeno un rigore e un gol annullato ancora c'è da capire perchè) il passivo sarebbe stato ben più veritiero...

male Bonucci (fase difensiva disastrosa come al solito, lascia 3 metri di spazio a Stepinski in area sul pareggio), Dybala (sempre più convinto che sia diventato un perso per la squadra, difficile trovargli una collocazione tattica efficace, completamente avulso dal gioco e dalla manovra...un paio di buoni spunti conclusi con due tiri a 1km/h e nient'altro) e ci metto anche Cancelo (fase offensiva fatta alla grande, ma non esiste che fai un fallo da rigore su un'azione così prevedibile e così poco pericolosa)...

venendo al discorso Ronaldo ha me personalmetnte ha fatto una gran impressione, primo tempo non benissimo (aveva almeno 3/4 giocatori intorno ogni volta che provavano a servirlo) molto meglio il secondo dove ha preso in mano la situazione con personalità e giocate di qualità assoluta...la sapienza con cui gioca ogni pallone è impressionante, fa sempre la scelta e la cosa giusta, incredibile... :love: :love:

 

il rigore non l'ho visto, per il gol annullato ho letto per un fallo di gioco pericoloso a danni del Chievo...Sorrentino nello scontro con Ronaldo ha riportato "Frattura alle ossa nasali, trauma contusivo alla spalla sinistra e colpo di frusta cervicale" quindi è stato sostituito e portato in ospedale per accertamenti, fortunatamente sta bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...non si sà se ha fischiato un fallo di mano o la carica sul portiere...Ronaldo è stato spinto e dopo è Sorrentino si è buttato nel vuoto non sapendo manco lui dove fosse il pallone. S Quindi se ha fischiato la carica l'arbitro ha sbagliato... per il fallo di mano allora cé Ronaldo che cerca il pallone di testa ma dietro il difensore pensa solo a spingere Ronaldo...quel goal non andava annulato ce poco da dire

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...