Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

presumo di si ...

in pratica da clt sky puoi comprare 3 tipi di "ticket"

 

1 mese:7.50

3 mesi:21.99

9 mesi:59.90

 

una volta riscattati hai cmq i tuoi dati di accesso e puoi condividerli con chi vuoi.

 

 

spero di non essere smentito perché è quello che farò!

Io credo inizierò con il mese gratis, che con condivisione saranno 2 mesi gratis.. Poi se riesco a piazzare qualche carta ed email in più magari ottengo un altro paio di mesi.. Con Netflix ho avuto tipo 6 7 mesi gratis..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la Juve gioca solo 3 partite su DAZN (di cui due a dicembre) mi abbonerò solo a dicembre e aprile. Addio.
Fatto Nowtv, pazienza se non è HD. 20€ al mese per 8 mesi ho Serie A e Champions, tanto mi basta, l'alternativa sarebbe stata spenderne 70 per Sky.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il loro palinsesto cosa offre? Io pensavo solo queste 3 gare.. Sono poco informato..

 

ma l'avevo appena scritto :(

Dazn ha un ottimo servizio...forse potrebbero migliorare la qualità dell'imagine...

non so dal punto di vista tecnico, ma da quello dell'offerta stanno facendo grossi investimenti..... non so quanto potranno restare con quell'offerta che hai detto 20$ tutto compreso. fossi in te io non avrei disattivato... :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la Juve gioca solo 3 partite su DAZN (di cui due a dicembre) mi abbonerò solo a dicembre e aprile. Addio.

Fatto Nowtv, pazienza se non è HD. 20 al mese per 8 mesi ho Serie A e Champions, tanto mi basta, l'alternativa sarebbe stata spenderne 70 per Sky.

L'anno scorso ho visto tutte le partite della Juve su Dazn 🤔... sarà sicuramente un discorso di diritti...voi su dazn avete la NHL e qui in canada non ce l'hanno visto che i diritti che l'hanno altre compagnie.

 

ma l'avevo appena scritto :(

 

non so dal punto di vista tecnico, ma da quello dell'offerta stanno facendo grossi investimenti..... non so quanto potranno restare con quell'offerta che hai detto 20$ tutto compreso. fossi in te io non avrei disattivato... :asd:

Per ora il prezzo è lo stesso...tanto tra 3 settimane riattivo l'abonnamento

Link al commento
Condividi su altri siti

No. A dicembre la prima.

In tutto DAZN ha solo 4 partite di cartello in tutto l'anno. Direi che 10 al mese se li scordano.

Ecco l'elenco dei big match:

 

Serie-A-20-big-match-dove-vedere-sky-Daz

Serie-A-20-big-match-dove-vedere-sky-Daz

Ahhh ti riferisci solo ai big match.. Ma per esempio sabato 1 settembre Parma Juve ore 20 30 sarà trasmessa su DAZN.. Io credo lo farò, con la condivisione 5 euro al mese (o 4 tramite sky) sono una spesa accettabile visto che o juve o Napoli (per mio padre) spesso giocheranno il sabato sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del 5-0 per me il Napoli farà flop quest'anno.

Sarri era il fuoriclasse della squadra, il Guardiola italiano, vedrete che il bravo e quotato Ancelotti farà fatica a stare al passo del toscano, come gioco e risultati, d'altronde lui è un eccezionale gestore di campioni, non un grande maestro di tattica. E poi il mercato è stato pressoché nullo a livello di giocatori di rilevo, forse serviva un "grande" giocatore.

Spero di sbagliarmi perché, presidente a parte, questo Napoli mi è molto simpatico.

Al di là del 5-0 per me il Napoli farà flop quest'anno.

Sarri era il fuoriclasse della squadra, il Guardiola italiano, vedrete che il bravo e quotato Ancelotti farà fatica a stare al passo del toscano, come gioco e risultati, d'altronde lui è un eccezionale gestore di campioni, non una grande maestro di tattica. E poi il mercato è stato pressoché nullo a livello di giocatori di rilevo, forse serviva un "grande" giocatore.

Spero di sbagliarmi perché, presidente a parte, questo Napoli mi è molto simpatico.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno 3 big match della juve su DAZN.

 

se uno segue solo i bigmatch onestamente...manco il costo di sky ha senso...

 

Mi sono sbagliato evidentemente, ho pensato che fossero solo quelle le partite della Juve su Dazn... che palle!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...