Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cancelo é forte.

Non che sia una novità, difatti quando l'inter lo prese fui piuttosto contento.

É con avere una specie di play aggiunto sull'esterno. Crea gioco.

Non credo di sbagliarmi che diventerà l'esterno basso più forte tra un paio d'anni. Ha margini di miglioramento incredibili e sotto certi aspetti é più forte di Maicon.

Questo é un esterno basso forte, non Sandro che non é ne carne ne pesce.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il Sandro dell anno scorso si se è il Sandro motivato come sembra essere ritornato altro che ne carne ne pesce era devastante sulla fascia.

 

Comunque ho trovato chi odiare questanno, Cuadrado.

Tre ore per fare un passaggio zero visione di gioco perde un botto di tempo per ogni cosa

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinuccio é bravo d'altronde, si sa. Lol.

Ronacchio pannocchia piuttosto fermo direi.

Mi auguro per voi che la panchinata di mandzukiccio sia momentanea: quelli deve stare in mezzo non ronacchio.

E davanti a cancelo non va cuadrado. Non serve un velocista li.

Chissà se allegro ci arriverà prima o poi

Bernardo é la mossa giusto la posto di quadrato, ma non perché ha fatto defecare. É il tipo di giocatore da mettere davanti a cancelo. Cribbio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinuccio é bravo d'altronde, si sa. Lol.

Ronacchio pannocchia piuttosto fermo direi.

Mi auguro per voi che la panchinata di mandzukiccio sia momentanea: quelli deve stare in mezzo non ronacchio.

E davanti a cancelo non va cuadrado. Non serve un velocista li.

Chissà se allegro ci arriverà prima o poi

Bernardo é la mossa giusto la posto di quadrato, ma non perché ha fatto defecare. É il tipo di giocatore da mettere davanti a cancelo. Cribbio.

Purtroppo non abbiamo modric e vidal noi siamo scarsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo modric e vidal noi siamo scarsi

Non fare lo spiritoso, che ha detto una cosa giusta Cold. Bernardeschi e Mandzukic dovrebbero sempre giocare. La Juventus migliore l'anno scorso si è vista proprio nelle partite con Bernardeschi, prima che si facesse male.

 

P.s: con una squadra così è difficile complicarsi la vita, ma il vostro allenatore ci riesce sempre.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque partita vinta lo stesso.

 

Dybala oggi non so manco se giocava... non mi aspettavo una partita facile con un chievo che a volte erano 11 in aera di rigore...

 

Ronaldo ha giocato bene, appena toccava palla creava qualcosa e si vede subito il tocco da campione... da ogni parte del campo che tira rischia di fare goal.

 

Giusto il goal annulato ma mi domando se non fosse rigore quello su Cancelo nel primo tempo? Boo manco il Var so andati a vedere avrò visto male io

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille comunque appena ha parlato di Sandro abbiamo vinto grazie a lui :rotfl:

L ho detto che questanno é tornato a gocare con voglia.

Comunque io sono stato spesso crutico con allegri ma ce poco da fare in questa partita tra scelte sbagliate dei singoli e sorrentino fenomeno non voleva entrare la palla. Ronaldo non mi aspettavo cose clamorose si vede che ancora deve prendere ritmo e intesa con i compagni (cuadrado ti odio) però nonostante questo non lo prendono mai. Male Dybala

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine pure io penso che Allegri non abbia colpe...il Chievo ha avuto episodi a favore...un tiro in porta con un errore clamoroso di Bonucc e un rigore e ha fatto 2 goal. Cioé i due goal arrivano da due errori dei giocatori della Juve in campo non ci và allegri...invece da l'altra parte un portiere che parava non tutto ma quasi e una squadra che difendeva in 11... partita non facile ma alla fine si portano 3 punti a casa

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ronaldo è piaciuto parecchio, l'unico dell'attacco che ha fatto bene insieme ai cambi (ma del resto spero che Berna giochi di più quest'anno, soprattutto se deve giocare cuadrado al suo posto)

Cancelo bene solo fino al rigore, dove ha fatto un errore ridicolo... Uno come giak ti sposta la palla di mezzo metro e fai fallo da rigore, ma cos'è uno scherzo? E quando dovrai

affrontare attaccanti di livello?

 

Ovviamente anche sul primo gol errore grave Bonucci e in parte di nuovo Cancelo

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare lo spiritoso, che ha detto una cosa giusta Cold. Bernardeschi e Mandzukic dovrebbero sempre giocare. La Juventus migliore l'anno scorso si è vista proprio nelle partite con Bernardeschi, prima che si facesse male.

P.s: con una squadra così è difficile complicarsi la vita, ma il vostro allenatore ci riesce sempre.

Eh nulla, fai una critica costruttiva ma non la capiscono.

 

Il croato va fatto giocare sempre e in mezzo, Ronaldo sull'esterno ė piu pericoloso e davanti a cancello non ci va un velocista ma uno alla bernardeschi o anche dybala, che accentrandosi sono in grado di creare occasioni dettando il passaggio. Non cė bisogno di un giocatore driblomane e innamorato del pallone che va spesso perdere il tempo alla squadra.

Perché.? Perché cancelo ha bisogno di spazio davanti,non ha bisogno di avere la corsia ostruita ma libera in quanto o salta l'uomo è arriva sul fondo o si accentra creando gioco.

L'ha capito spalletti lo scorso anno, che accentrava cancrena, e prima di lui mou con mai con, giocatore identico sotto questo aspetto.

Bahhhhhhhhh

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma porco il due... ma i miei nipotini possono mai fare il comple alla prima della juve?!?!

 

 

mi sono perso praticamente tutto il primo tempo.

 

 

cmq siamo sempre i soliti..

passiamo in vantaggio, e iniziamo a palleggiare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato chi odiare quest'anno....

 

DAZN........

ho letto parecchie lamentele....

 

io con la app su xbox e vista su un tv 4k,....sembrava meglio dek segnale satellitare

https://twitter.com/g_play84/status/1030922716126294016

 

 

skygo invece si che ha fatto danni....

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

DAZN per il momento ha proprio dei problemi di trasmissione del segnale, per quello è poco fluido (da un fermo immagine come qui sopra ovviamente non si vede). Oltre a quello, ieri sera nel secondo tempo a mezzo mondo continuava ad andare in buffering, sono partiti proprio male insomma. Invece ho visto la Juve su NowTV ed è stato perfetto dall'inizio alla fine, HD pieno e fluidità ottima per 90'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevano che cn Sky q sarebbe stato possibile vedere le partite trasmesse su dazn ma per ora nulla. Nella home non c'è niente di niente, al contrario di quanto era stato detto. Volevo provare gratuitamente.

 

Altri siti dive trasmettono partite free?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DAZN per il momento ha proprio dei problemi di trasmissione del segnale, per quello è poco fluido (da un fermo immagine come qui sopra ovviamente non si vede). Oltre a quello, ieri sera nel secondo tempo a mezzo mondo continuava ad andare in buffering, sono partiti proprio male insomma. Invece ho visto la Juve su NowTV ed è stato perfetto dall'inizio alla fine, HD pieno e fluidità ottima per 90'

ovviamente io ho guardato la partita.. mica i fermi immagine! hahah

 

l ho vista alla stra grande e quella foto è ovviamente un instantanea si.. ma mica ho messo pausa per farla.

 

(l ho fatta perché si lamentavano della bassa qualità dell. immagine se hai visto il post al quale rispondo)

Dicevano che cn Sky q sarebbe stato possibile vedere le partite trasmesse su dazn ma per ora nulla. Nella home non c'è niente di niente, al contrario di quanto era stato detto. Volevo provare gratuitamente.

 

Altri siti dive trasmettono partite free?

sapevo anche io che avrebbero messo la app DAZN dentro al decoder sky q

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.."non ci hanno segnalato particolari problemi"

 

per me è stato occasionale o dovuto alle connessioni demmerda che abbiamo in italia.

 

 

io con la 200mb non ho mai avuto 1 rallentamento.

 

(skygo invece era proprio down per chievo juve)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.."non ci hanno segnalato particolari problemi"

 

per me è stato occasionale o dovuto alle connessioni demmerda che abbiamo in italia.

 

 

io con la 200mb non ho mai avuto 1 rallentamento.

 

(skygo invece era proprio down per chievo juve)

Può anche darsi che con connessioni da 200 mega non ci siano problemi.. Ma che ci siano con 30 mega rimane inaccettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche darsi che con connessioni da 200 mega non ci siano problemi.. Ma che ci siano con 30 mega rimane inaccettabile

lungi da me difenderli!

 

assolutamente inaccettabile... perché se vuoi garantire un servizio ondemand in un paese del 3o mondo come il nostro..devi essere preparato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me difenderli!

 

assolutamente inaccettabile... perché se vuoi garantire un servizio ondemand in un paese del 3o mondo come il nostro..devi essere preparato

Io sono un fautore di questi tipi di servizi, lo streaming dei contenuti nel campo dell'intrattenimento, compresi anche i videogiochi quando sarà il momento.. Ma il calcio no onestamente, perché è impossibile assicurare una qualità buona per tutti, e soprattutto il target non è avvezzo a questo tipo di distribuzione.. Mio padre ovviamente non sapeva che pesci prendere ieri e tanti come lui.. Inoltre come dici devono dotarsi di infrastrutture decisamente più valide.. Netflix con 2 mega ti funziona.. Ovviamente è diverso stremmare contenuti precaricati e un live con milioni di persone, ma Lazio Napoli primo anticipo del campionato era prevedibile, e sembra che i problemi ci siano stati anche con fibra.. Ovviamente nei locali commerciali si trasmette tutto su satellite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...