Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Hai preso la malattia di Allegri?

Dybala se riuscirà ad andarsene da questa gabbia creatagli da Allegri, all'estero farà cose straordinarie.

eh vedrai che sfaceli...

di già mi sembra di vederlo alzare CL una via l'altra... :asd: :asd:

Scusa eh sono fatti o no che dybala ha segnato contro bayern barcellona e tothenam? Erano squadrette? Mandzuckic ha segnato contro il real bravissimo eh ma resta un attaccante che in 40 presenze ti fa manco 10 goal a stagione. E non mi dire eh ma gioca esterno perche dybala giova a centrocampo. Uni viene esaltato e l altro criticato

Ma veramente magari pure a Cristiano chiediamo di sacrificarsi in difesa robe da matti :asd:

Non solo gia lo fa giocare lontano dalla porta e ha fatto comunque 22 goal, ma lo critichiamo pure

veramente con questo discorso hai iniziato tu...dicendo che i gol che ha fatto Mandukic erano frutto degli errori altrui e io ti ho dimostrato che si poteva dire la stessa cosa di quelli fatti da Dybala...

poi scusa è che caxxo hai capito dallo scorso post...

io non pretendo che Dybala mi rincorra Giaccherini fino al limite della nostra area di rigore...pretendo che giochi i palloni che gli arrivano con costrutto e non con sufficienza come per la maggior parte fa...

se segui il calcio, avrai notato che nella gestione della palla e dell'azione quando il pallone arriva a Ronaldo succedono certe cose, quando invece arriva a Dybala altre...

il motivo???...uno è un campione, tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi in questo sport per me, l'altro è il classico ragazzino che si sente già arrivato solo per aver fatto qualche buona prestazione...

così facendo non si diventa nessuno...

eppure io ricordo un Dybala (2 anni fà) che faceva del nerbo e della tecnica il suo punto forte, capace di rubare pallone di cattiveria, e ripartire subito in velocità per creare superiorità numerica.

esatto due anni fa lo faceva, e infatti non gli ho mai mosso una critica...

nelle ultime stagioni si è molto imborghesito, adesso gioca come una prima donna quando non lo è affatto...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

eh vedrai che sfaceli...

veramente con questo discorso hai iniziato tu...dicendo che i gol che ha fatto Mandukic erano frutto degli errori altrui e io ti ho dimostrato che si poteva dire la stessa cosa di quelli fatti da Dybala...

io non pretendo che Dybala mi rincorra Giaccherini fino al limite della nostra area di rigore...pretendo che giochi i palloni che gli arrivano con costrutto e non con sufficienza come per la maggior parte fa...

se segui il calcio, avrai notato che nella gestione della palla e dell'azione quando il pallone arriva a Ronaldo succedono certe cose, quando invece arriva a Dybala altre...

il motivo???...uno è un campione, tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi in questo sport per me, l'altro è il classico ragazzino che si sente già arrivato solo per aver fatto qualche buona prestazione...

nelle ultime stagioni si è molto imborghesito, adesso gioca come una prima donna quando non lo è affatto...

Tu hai detto che non l hai mai visto rincorrere un avversario fino alla nostra metà campo quindi almeno ricorda quello che scrivi nel post prima :asd:

É inutile sei troppo prevenuto su dybala. L anno scorso ha fatto la sua migliore stagione da quando è alla juve numeri alla mano di che stai parlando? Ogni tanto sbaglia giocata? Chi non sbaglia? Pjanic che dovrebbe essere il centrocampista con più qualità che abbiamo pure sbaglia quindi? Il paragone con Ronaldo poi te lo sei smentito da solo vosto che come hai detto anche tu Ronaldo è di un'altra categoria.

Tutta sta indolenza in Dybala non la vedo e ripeto ancora una volta visto che sembra roba da poco ma non lo è, senza di lui l anno scorso non di vinceva il campionato. Cè poco da criticare ad uno che fa 22 reti su 33 presenze giocando a centrocampo. Dybala é pagato per fare goal, assist e giocate che ti fanno vincere la partita, non inseguire i giocatori, e nonostante l abbia fatto diverse volte non gli viene manco riconosciuto

Ma da esterno l'ho visto più volte partecipare alla fase difensiva. Parlo di CR7. Non alla Juve.

Che c'è di male? Lo fanno tutti, lo faceva Neymar, Suarez, Eto'o, Ibra, Centofanti....

Non si pretende mica di avere la capacità di contrasto di un difensore centrale, visto che non ne ha nemmeno il fisico, ma di togliere le mutande di ghisa di sicuro. Si tratta solo di correre con coerenza e stare attento alle dinamiche di gioco.

Penso che Ronaldo non torna in difesa da 5 anni minimo. Messi non ne parliamo. Giovatori cosi devono solo inventare li davanti, non devono sprecare energie e correre dietro agli avversari.

Solo noi italiani non lo capiamo questo

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

eh vedrai che sfaceli...

mi dispiace ma non condivido questa frase...Dybala non sarà un "top 5" ma è un ottimo giocatore, ha tecnica, tiro e resistenza. Secondo me sarebbe titolare ovunque se riacquistasse la mentalità di 2 anni fà dove era letteralmente una forza della natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

4' giornata - Juventus-Sassuolo - Domenica 16 settembre ore 15
5' giornata - Frosinone-Juventus - Domenica 23 settembre ore 20.30
6' giornata - Juventus-Bologna - Mercoledì 26 settembre ore 20.30
7' giornata - Juventus-Napoli - sabato 29 settembre ore 18
8' giornata - Udinese-Juventus - Sabato 6 ottobre ore 18
9' giornata - Juventus-Genoa - Sabato 20 ottobre ore 18
10' giornata - Empoli-Juventus - Sabato 27 ottobre ore 18
11' giornata - Juventus-Cagliari - Sabato 3 novembre ore 20.30
12' giornata - Milan-Juventus - Domenica 11 novembre ore 20.30
13' giornata - Juventus-Spal - Sabato 24 novembre ore 18
14' giormata - Fiorentina-Juventus - Sabato 1 dicembre ore 18
15' giornata - Juventus-Inter - Venerdì 7 dicembre ore 20.30
16' giornata - Torino-Juventus - Sabato 15 dicembre ore 20.30

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non condivido questa frase...Dybala non sarà un "top 5" ma è un ottimo giocatore, ha tecnica, tiro e resistenza. Secondo me sarebbe titolare ovunque se riacquistasse la mentalità di 2 anni fà dove era letteralmente una forza della natura.

ma va che sono d'accrdo con te...se giocasse con lo stesso spirito e la stessa dedizione di due anni non ci sarebbe nulla da dire...

ad oggi, farebbe panchina nel 70/80% delle squadre che giocano la CL, ripeto non tanto per mancanza di qualità tecniche bensì per i modi e la sufficienza che mette in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cosa si stanno già lamentando jli giuventini??

sono già primi, hanno CR7, non hanno praticamente alcun rivale in questa competizione... e si stanno già a lamentare?

Non credo sia una lamentela vera e propria legata al fatto dei rivali o delle vittorie. Al momento vedere giocare la tua squadra con tanti campioni in quel modo è brutto.

Sembrano tutti fuori ruolo e con il gioco di Allegri presto è fatto. Diciamo che lui è così e molti non ne possono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già primi, hanno CR7, non hanno praticamente alcun rivale in questa competizione... e si stanno già a lamentare?

E soprattutto anche se vincono ma non convincono non hanno nessuna gogna mediatica da tenere a bada.

Anzi. E' una virtù.

L'unico problema della gazzetta è fotografare le chiappe di giorgina e contare il numero di follower di Ronaldo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non è che mi lamento...

solo che mi da fastidio quando si vuole far passare per Gesù uno che non diventerà mai nemmeno un apostolo... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto anche se vincono ma non convincono non hanno nessuna gogna mediatica da tenere a bada.

Anzi. E' una virtù.

L'unico problema della gazzetta è fotografare le chiappe di giorgina e contare il numero di follower di Ronaldo.

Che ci puoi fare i loro argomenti preferiti con cui l hanno menata un estate erano Modric all inter e inter antijuve e non hanno gia piu di che parlare a quanto pare :asd: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala un paio d anni fa era una forza della natura? Ma dove :lol: per me è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia della juve. Infatti attualmente sto godendo come un disutile per il fatto che acciughina lo sta tenendo fuori. Per me dovevano già venderlo quest estate e coi soldi prendere milinkovic a centrocampo. Ma lo spazio lo troverà a breve si, purtroppo... Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala un paio d anni fa era una forza della natura? Ma dove :lol: per me è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia della juve. Infatti attualmente sto godendo come un disutile per il fatto che acciughina lo sta tenendo fuori. Per me dovevano già venderlo quest estate e coi soldi prendere milinkovic a centrocampo. Ma lo spazio lo troverà a breve si, purtroppo...

evidentemente abbiamo guardato partite diverse...io ricordo di un Dybala che correva come un matto da una parte all'altra del campo, aiutava in difesa per poi proiettarsi subito in avanti, resisteva a più di qualche contrasto e lo si vedeva più di qualche volta sradicare palloni...poi quando gli si accende la luce creare cose così:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

DmGnvbMXoAA6mng.jpg

i "colerosi" hanno portato viveri a Genova per gli sfollati del ponte Morandi.....

peccato che dopo 2 ore dovevamo morire e dovevamo lavarci nel fuoco "ma tanto è semplice goliardia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica dei brand calcistici europei aggiornata: balzo Inter, che ora si trova al 13° posto con un incremento del 100% dal 2017 al 2018. Lo evidenzia Brand Finance, che sottolinea anche come l'apporto di Suning sia stato determinante in questa scalata, passando da 151 milioni a 389. Più del triplo dell'ultimo dato riferibile all’era Thohir.

"L'Inter del gruppo Suning ha una marcia da Champions. Per dire: un anno fa era 28a, ora molto più vicina alla Juventus 11a, anche se ancora lontana anni luce dai club inglesi - spiega la Gazzetta dello Sport -. Il Tottenham, rivale tra 9 giorni, è decimo con 626 milioni di valore. L’incremento nerazzurro però è da record: valore esattamente raddoppiato, solo il Lipsia in Europa è cresciuto di più. Che cosa significhi nella pratica, è semplice da raccontare. Oggi in Europa s’affaccia una squadra inesperta per la maggior parte dei suoi giocatori, ma non certo sprovveduta dal punto di vista economico-finanziario. La crescita del marchio è un valore che, abbinato all’uscita dal fair play finanziario del 2019 (in chiave settlement agreement, ndr), fa immaginare scenari positivi anche in ottica calciomercato.

Ocio!!!!! Siamo in corsia di sorpasso :asd: :asd:

Insomma, si viene da anni orribili dal punto di vista sportivo, credo i più bui della storia dell'inter, eppure il brand ha appeal e cresce a dismisura insieme al fatturato. Merito della forza di Suning senza dubbio e merito di una politica d'espansione che ha ancora dei margini di mercato di tutto riguardo.

L'obbiettivo saranno i 500/600 mln, traguardo raggiungibile.

Avevo preso l'esempio del Bayern M tempo fa, che in 10 anni è passato da un fatturato minore dell'inter ad essere una delle società più potenti al. mondo. Ero del parere che l'inter avrebbe potuto fare una cosa simile in molto meno tempo, grazie ad un mercato che al giorno d'oggi ha un livello d'espansione maggiore. Evidentemente non sbagliavo.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

bah...

con tutti i giocatori in prestito fare sti calcoli è totalmente inutile come quando il governo calcola la disoccupazione il sabato contanto tutti i camerieri e lavapiatti coi vaucher che lavorano 1 gg.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il valore del brand mica del parco giocatori. C'è una connessione tra le 2 cose ma non sono indipendenti.

Lo United, per esempio, ha un valore del parco giocatori minore del real e barca e di tante altre come Chelsea e forse anche Juve ma credo sia uno dei primai 3 brand al mondo come valore.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il valore del brand mica del parco giocatori. C'è una connessione tra le 2 cose ma non sono indipendenti.

Lo United, per esempio, ha un valore del parco giocatori minore del real e barca e di tante altre come Chelsea e forse anche Juve ma credo sia uno dei primai 3 brand al mondo come valore.

si ovvio, ma togli i giocatori e quel lavore scenderà di sicuro.

il brand juve senza CR7 nn ha lo stesso valore.

se CR7 fosse in prestito non mi vanterei del valore del mio brand

ciò nn toglie che siete in grande crescita... nn si può negare.

il Cinese ne capisce e soprattutto sul suo terreno non ha rivali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...