Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

limpressione dallo stadio è stata chiarissima stasera...la Juve non è allaltezza di Ronaldo...

il suo modo di giocare ancora non collide con quello della squadra, nel primo tempo servito pochissimo e male, nel secondo un po meglio i rifornimenti ma sempre con il contagocce...

la sfida vera è riuscire a portare la squadra a livello del gioco che chiede Cristiano...

 

ripeto questa è limpressio che si è avuta dallo stadio

É palese. Lui ha una velocità di pensiero che non hanno gli altri ed è abituato a giocare con pochi tocchi e in verticale, attacca la profondità e non gliela passano mai. Noi prima di fare un passaggio perdiamo 10 tempi di gioco. Ho perso il conto di quante volte era solo e non gli hanno dato la palla o gliel hanno data male.
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere quante volte cedremo una formazione titolare come si deve al completo. Con emre can dybala e costa. E soprattutto quando toglierà dal campo mandzuckic che non si reggeva in piedi e anche stavolta si è fatto i 90 minuti. Poi in conferenza dice che si sentiva la mancanza di Dybala ma dico io lo sa di essere l allenatore? :asd:

A centrocampo serve Can come il pane, matuidi è bravissimo in fase difensiva ma per il resto mamma mia che ciabbattate, khedira ormai è pronto per il pensionamento, e pjanic oggi a parte il goal si è limitato al passaggio indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti spero che le cose cambino però l anno scorso l ho sperato fino al fatidico marzo che cita sempre allegri. Diceva correremo a marzo, e a marzo invece non è successo niente :asd:

In 4 anni hai visto 200 partite della Juve con Allegri in panchina, forse è il caso che invece di sperare in chissà cosa ti metti l'anima in pace e accetti che con lui si gioca così

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai... ieri in 90 min. CR7 ha toccato il pallone 6 volte.

Non l'ho metto in dubbio ma ha giocato troppe poche partite insieme agli altri e se veramente capiranno come innescarlo saranno guai per tutti, a me questa squadra fa impressione, sembra sempre in grado di segnare in qualsiasi momento anche non giocando benissimo figurati se si metteranno a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

In 4 anni hai visto 200 partite della Juve con Allegri in panchina, forse è il caso che invece di sperare in chissà cosa ti metti l'anima in pace e accetti che con lui si gioca così

Il primo anno di allegri abbiamo giocato molto bene. Poi la cosa è andata sempre peggiorando di anno in anno e l anno della finale di cardiff pure abbiamo giocato bene. Non è che voglio vedere il gioco spettacolare, ma mi piacerebbe vedere un idea di gioco piu propostiva dopo che ti hanno comprato il migliore al mondo. Vedremo nelle prossime partite, perché ci siamo abituati a vedere higuain che si doveva prendere palla a centrocampo, ma vedere CR7 che deve tornare dietro per prendere il pallone fa abbastanza ribrezzo.

Che erroraccio di Ronaldo xD peccato... Ci è rimasto proprio male ma è stato davvero sfortunato sul gol di mandzu.

Ma quello non è un suo errore il portiere gliel ha tirata di sopra all improvviso é stato sfigatissimo che si é colpit da solo l altro piede :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

É palese. Lui ha una velocità di pensiero che non hanno gli altri ed è abituato a giocare con pochi tocchi e in verticale, attacca la profondità e non gliela passano mai. Noi prima di fare un passaggio perdiamo 10 tempi di gioco. Ho perso il conto di quante volte era solo e non gli hanno dato la palla o gliel hanno data male.

 

esatto questo ieri in certe situazioni è sembrato proprio un freno enorme a quelle che sono le sue qualità e le sue possibilità...

 

Non l'ho metto in dubbio ma ha giocato troppe poche partite insieme agli altri e se veramente capiranno come innescarlo saranno guai per tutti, a me questa squadra fa impressione, sembra sempre in grado di segnare in qualsiasi momento anche non giocando benissimo figurati se si metteranno a giocare

 

questo è altrettanto vero...

poi con Ronaldo in campo la percezione che da una palla che tocca possa nascere sempre qualcosa di pericoloso è ancor più acuita...

 

come hai gia detto ha giocato troppo poco insieme ai suoi compagni per capire come muoversi e come farsi innescare...

tuttavia ieri in alcune circostanze mi è sembrato davvero evidente di come la maggior parte dei nostri centrocampisti non abbia la velocità di pensiero e la qualità nel leggere le situazioni di gioco come lo fa lui...

in diverse situazioni sia Matuidi (che per carità ieri ha fatto una partita in fase di interdizione monumentale) che Khedira (ormai la sua presenza in campo la vedo troppe poche volte come utile) hanno fatto scelte sbagliate e letture dello sviluppo dell'azione diverse da quelle di Ronaldo e infatti non lo hanno servito... :rolleyes: :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 in classifica sarebbe confermare il risultato dell'anno scorso, e in più Ancelotti farà una buona Champions ne sono certo.. Il Napoli non ha comprato titolari (anche se nel complesso ha fatto un discreto mercato per me), la Juve che partiva già avanti ne ha presi 3/4 tra cui cr7

Difficile pensare di scalzarla quindi il secondo posto è assolutamente in linea.. Per me I primi 4 posti saranno quelli dell'anno scorso con le stesse posizioni, ma il Milan potrebbe avvicinarsi a Inter e Lazio come punteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo capire.. ma Handanovic stava cercando Delle margherite nel prato?

Beh, gran gol... Falque ha fatto un cross della madonna e mai più Belotti l'avrebbe stoppata così l'anno scorso, giusto perché ce l'avevo al fanta :asd: Anche Meite, che comunque ha dato una zappata al campo sul tiro, ha avuto la freddezza di fintarlo bene.

 

Comunque ragazzi, c'è poco da fare, gli unici che sanno mantenere il risultato di 2-0 siamo noi :dance: Concediamo solo un gol finale, così, per onorare anche gli avversari :asd: :asd:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...