Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si però solo eventi live o anche approfondimenti per tenere il canale occupato? Come Sky, per intenderci

al momento no.

 

eventi live

repliche dell evento

sintesi dell evento

interviste dell evento

puntate a **** e in inglese di un programma tipo signori del calcio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro juventus channel???

 

:D

 

A proposito, consiglio a tutti gli juventini che seguono il thread di abbonarsi a Juventus TV, quest'anno è diventata quella che sarebbe sempre dovuto essere. Bella bella bella e solo online.

 

Pinuccio é bravo d'altronde, si sa. Lol.

Ronacchio pannocchia piuttosto fermo direi.

Mi auguro per voi che la panchinata di mandzukiccio sia momentanea: quelli deve stare in mezzo non ronacchio.

E davanti a cancelo non va cuadrado. Non serve un velocista li.

Chissà se allegro ci arriverà prima o poi

Bernardo é la mossa giusto la posto di quadrato, ma non perché ha fatto defecare. É il tipo di giocatore da mettere davanti a cancelo. Cribbio.

 

Spalletti ci arriverà prima o poi a farvi vincere qualcosa invece? :asd:

Ronacchio, Allegro, Cuadrado... e poi giocano loro e fanno ridere i polli. :asd:

Ah, per DAZN ho letto mille lamentele, poi ho provato io e si vede meglio di Sky (non NowTV, Sky parabola).

Boh... sarà la app, perché quella della Xbox pare funzionare benissimo, mentre quelle delle TV o android no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io ho comprato scorso anno un Samsung KS7500...e oggi a malincuore ho scoperto che non esiste ancora un'app per guardare DAZN su quel televisore...bestemmie a due a due proprio

ieri sera ho visto l'Inter su PC e non è andata male, un paio di rallentamenti e poco altro...

 

Anche io ho una ks7500 in camera da letto e tra le app guarda che DAZN c è.. Non è su quelle in evidenza, ma nella raccolta app c è devi solo scaricarla dallo store della tv!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col nuovo triennio TUTTE le squadre che partecipano alla champions percepiranno un fottio di soldi, mica solo l inter...

Certo che si. Difatti si narra che anche arrivando ultimo nel girone con 6 sconfitte si dovrebbero incassare sui 60 mln. Chiaro che chi andrà avanti percepirà di più.

Stavo semplicemente facendo una proiezione riguardo l'inter, nulla di più, perché se dovesse arrivare sui 350/380 non sarebbe affatto male.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua rincominciamo con barzagli terzino :asd:

Spero che le indiscrezioni non siano confermate. Emre Can ancora in panca

Emre can nel giro di qualche gara prenderà stabilmente il posto di khedira, anche se se si giocasse a 1 in mezzo non sarebbe semplice scalzare pjanic o matuidi

 

Barzagli terzino non è chiaramente proponibile, ma non possiamo fingere che Cancelo non sia stato da 4.5 sabato scorso

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancelo era stato il migliore fino a quell errore ovviamente gravissimo, questo per me non lo rende il peggiore. E questo non vuole dire che dobbiamo far giocare barzagli terzino gia alla seconda partita cancelo è giovane non è che ora per un errore subito lo panchini,m. Per Emre Can spero che sia come dici tu, perche di solito il tempo di ambientamento come lo chiama allegri dura assai. Per vedere Douglas Costa l anno scorso abbiamo dovuto aspettare tutto il girone di andata, e poi non lo metteva manco titolare sempre

 

 

Parlando d altro non male per un vecchio, queste dichiarazioni sono del preparatore del chievo che ha misurato questi dati la scorsa partita:

Di Ronaldo cosa lha lasciata a bocca aperta?

«Il numero degli scatti e delle frenate ad alta intensità: mi ha colpito per quantità e qualità delle sue accelerazioni. Contro di noi ha eseguito 289 scatti massimali, toccando picchi di velocità di 32 km/h. E stato il migliore della Juventus: Alex Sandro ne ha fatti 286, Douglas Costa 225, Cancelo 221. La media degli scatti mass i m a l i dei bianconeri, che ovviamente tiene conto anche di quelli di Cristiano, è stata 241. Ma mostruoso è soprattutto il fatto che CR7 a questi ritmi ha percorso 700 metri. Tanto per fare un paragone: la media della Juventus è 565 metri».

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un po' di difficoltà le ha perché non é che tanti dentro al gioco e di palle ne vede poche. Sarà al 50% però, non mi preoccuperei più di tanto.

Quello che da impressione é la rosa della Juve, non Ronaldo che per me é un plus che non serviva nemmeno. E cancelo mi procura un ulcera.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che in 2 partite Ronaldo si è visto almeno 3 miracoli dei portieri avversari, faccio notare che dopo la 19^ giornata di Liga dell'anno scorso lui aveva la bellezza di 4 gol e 2 assist. Relax, si vede che non è ancora in condizione e che è ancora un po' spaesato, non ha mai giocato con questi compagni prima di sabato scorso (non era in tourneé).

Link al commento
Condividi su altri siti

limpressione dallo stadio è stata chiarissima stasera...la Juve non è allaltezza di Ronaldo...

il suo modo di giocare ancora non collide con quello della squadra, nel primo tempo servito pochissimo e male, nel secondo un po meglio i rifornimenti ma sempre con il contagocce...

la sfida vera è riuscire a portare la squadra a livello del gioco che chiede Cristiano...

 

ripeto questa è limpressio che si è avuta dallo stadio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...