Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh non si puó negare che quando è stato dato quel rigore (1 metro di fuorgioco di Lichtsteiner e si è pure buttato di brutto da quello che ho potuto vedere) l'1/3 degli italiani ha pensato "Sono tornati!" :mrgreen: Poi avete compensato cagandovelo.

 

Il gol di Pirlo è da quello che ho visto più dentro che fuori, molto difficile da valutare comunque.

 

La Juve è la squadra più forte ad ora, si vede.

 

EDIT: Ma il Parma ha deciso di perderla la partita? Cioè si sono mangiati un paio di occasioni clamorose che potevano riaprire la partita! Boh...:rolleyes:

 

E poi ragazzi come mai tutto questo astio verso Zeman? Non mi sembra abbia detto nulla di assurdo, anzi. Potrebbe anche decidere di tacere, peró dice cose corrette secondo me.

È normale che uno ce l'abbia con zeman, dato che spara cagate contro la Juve da 20 anni....dice cose giuste :shock: :shock: Lasciamo stare va..

 

Erano due metri di fuorigioco sul campo. Complotto? Seguro

Non ti preoccupare, il guinnes word record di 98 m di fuorigioco di maicon in siena-Inter è ancora imbattuto :ok:

 

più che altro è odioso giovinco che non ci becca un movimento giusto manco a pagarlo.. comunque brutta juve, molto peggio del precampionato...! troppo lenti, passaggi sbilenchi, nessun movimento... vidal e giovinco i peggiorni in campo (e per vidal è una novità visto che per tutta l estate era sempre tra i migliori in campo)...! speriamo in un secondo tempo diverso, nella normalità avrei detto "dai conte ora dai una bella strigliata delle tue ai giocatori", ma..... non posso... :rolleyes:

Quoto giovinco proprio sta giocando male, speriamo migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che hanno piazzato un arbitro sulla linea, almeno queste cose si chiariscono subito.

 

 

Stai tranquillo che adesso verrà fuori che la Juve compra pure gli arbitri di linea :mrgreen:

Per quanto riguarda Zeman, la polemica con la Juve è solo opera dei giornalisti... si divertono a sentire le dichiarazioni del boemo e si aspettano le risposte della Juve

Anche se resta il fatto che dà fastidio che parli in quel modo della Juve

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gol di Pirlo è da quello che ho visto più dentro che fuori, molto difficile da valutare comunque.

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/378691_371547542913768_1332327972_n.jpg

 

 

Fortuna che ancora un arbitro a meno di 2 metri ci vede bene :mrgreen:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che uno ce l'abbia con zeman, dato che spara cagate contro la Juve da 20 anni....dice cose giuste :shock: :shock: Lasciamo stare va..

Che avrebbe detto di così ingiustamente infamante e terribilmente crudele Zeman? Mi sembrano molto più stupide le risposte della Juve del tipo "Zeman ci spieghi questa cosa nel 2005 quando si era girato di spalle (che poi nemmeno è vero LOL) ecc." oppure le frecciatine da prima elementare come "Carrera in una partita ha già vinto più di Zeman".

 

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/378691_371547542913768_1332327972_n.jpg

 

 

Fortuna che ancora un arbitro a meno di 2 metri ci vede bene :mrgreen:

Questo replay l'hanno fatto vedere dopo che ho spento la TV, prima non ci stavano capendo nemmeno i telecronisti se era entrata o no. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la partita: molto male nel primo tempo, secondo tempo decisamente migliore, il gol del vantaggio è stato bellissimo (asamoah è un mostro) ora abbiamo 2 autentici treni sulle fasce (aspettando isla :fischio: ) che fanno paura e speriamo che marotta non faccia la follia di vendere sthepan...! marchisio nel secondo tempo è stato il secondo migliore, dietro asamoah...! in generale la juve ovviamente non è al massimo e si vede, sono ancora lontani dal gioco espresso l anno scorso, ma siamo ancora ad agosto per cui c è tempo...! :ok:

 

l arbitraggio:

-il fallo sul rigore di per se è netto, perchè il portiere tocca chiaramente sthepan anche se in modo lieve (ma stephan è arrivato su come un treno percui anche un tocco "lieve" può sbilanciarti) ma l errore sul fuorigioco (di un metro) è grossolano e mi sto ancora chiedendo come abbiano fatto a non vederlo.. boh forse nel contrasto tra vucinic e il difensore avranno visto un tocco (che non c'è) anche del difensore... comunque dai, grave errore ma che per fortuna non ha contribuito per il risultato finale... :ok:

- la palla sul gol fantasma a mio parere è entrata perchè mirante ha i guanti sulla linea e la palla non la blocca con le mani, ma gli scivola e la blocca col basso stomaco (e l immagine di lamor credo non lasci dubbi) :ok:

 

ultima cosa, ho letto poco più su di "occasioni clamorose fallite dal parma"... :ph34r: se qualcuno me le elenca mi fa un favore...! :ok: perchè io ricordo solo di un doppio tiro dove storari ha sbagliato la prima parata e la seconda l ha fatta bene, questa è l unica occasione pericolosa che ricordo del parma... ma dire "clamorosa" o "azioni clamorose sbagliate"..!? ma anche no... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che avrebbe detto di così ingiustamente infamante e terribilmente crudele Zeman? Mi sembrano molto più stupide le risposte della Juve del tipo "Zeman ci spieghi questa cosa nel 2005 quando si era girato di spalle (che poi nemmeno è vero LOL) ecc." oppure le frecciatine da prima elementare come "Carrera in una partita ha già vinto più di Zeman".

 

 

Questo replay l'hanno fatto vedere dopo che ho spento la TV, prima non ci stavano capendo nemmeno i telecronisti se era entrata o no. :mrgreen:

Ti cito solo l'ultima in cui ha detto a Conte di dire quello che ha detto nello spogliatoio riferito al caso farsascommesse. Zeman secondo me non si può permettere di dire certe cose...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho ragazzi direi che per questa prima partita abbiamo ottenuto una vittoria sudata contro una squadra che giocava prettamente in difesa e che si è resa pericolosa poche volte,principalmente per errori nostri.

 

Primo tempo terribile,poche occasioni da una parte e dall'altra con il parma che si è difeso molto bene (a differenza nostra,troppi errori nei passaggi). A parte il rigore sbagliato da Vidal (che c'era anche se l'azione era partita da un fuorigioco non segnalato) niente di più.

 

Nel secondo tempo è proprio la Juve a partire bene con il tiro di Vucinic parato da Mirante (montenegrino egoista,non visto Marchisio in posizione migliore della sua davanti la porta). Dopo pochi minuti arriva il gol di Lichtsteiner su cross basso di Asamoha e dopo 5 minuti c'è il raddoppio su calcio di punizione di Andrea Pirlo (polemiche sul gol,il pallone non sembrava dentro,ma giudice di porta e moviola Sky confermano il contrario).

 

Negli ultimi 20 minuti azioni da gol per il Parma che si divora il possibile 1-2 almeno in tre occasioni.

 

 

Note positive: 1)Asamoha,corre per tutta la partita,ruba palla,concede l'assist per il primo gol della Juve

2)Marrone,gioca in un ruolo che non è il suo ma dimostra ugualmente sicurezza

3)Storari,che gioca poco ma quando ne ha la possibilità gioca bene,ha fatto ottime parate

 

 

Note negative: 1)Vucinic,che non è decisivo quando dovrebbe nonostante un discreto primo tempo

2)Bonucci,sbaglia un passaggio a centrocampo nel primo tempo che manda in porta Pabon e nel secondo tempo si fa beffare da Biabiany che da ditro gli ruba la palla e va verso la porta (come successe con Pandev in Supercoppa)

3)Giovinco,trova poco spazio e nel finale si infortuna ed è costretto ad uscire

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa, ho letto poco più su di "occasioni clamorose fallite dal parma"... :ph34r: se qualcuno me le elenca mi fa un favore...! :ok: perchè io ricordo solo di un doppio tiro dove storari ha sbagliato la prima parata e la seconda l ha fatta bene, questa è l unica occasione pericolosa che ricordo del parma... ma dire "clamorosa" o "azioni clamorose sbagliate"..!? ma anche no... :whew:

In un paio di occasioni erano in netta maggioranza numerica e non l'hanno sfruttata. Certe occasioni non si possono sprecare. Almeno un gol avrebbero dovuto e potuto farlo IMHO.

 

Ti cito solo l'ultima in cui ha detto a Conte di dire quello che ha detto nello spogliatoio riferito al caso farsascommesse. Zeman secondo me non si può permettere di dire certe cose...

Ha forse detto che Conte deve dire di aver detto che la partita era combinata? Non mi sembra. Semplicemente su ció che ha o non ha detto nella riunione tecnica ci sono versioni contrastanti e andrebbe chiarito una volta per tutte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ultima cosa, ho letto poco più su di "occasioni clamorose fallite dal parma"... :ph34r: se qualcuno me le elenca mi fa un favore...! :ok: perchè io ricordo solo di un doppio tiro dove storari ha sbagliato la prima parata e la seconda l ha fatta bene, questa è l unica occasione pericolosa che ricordo del parma... ma dire "clamorosa" o "azioni clamorose sbagliate"..!? ma anche no... :whew:

 

Allora:

1)L'occasione che hai elencato tu,con un primo tiro respinto sul lato da Storari e poi ribadito verso la porta da un altro giocatore con seconda parata di Storari che mette in angolo.

2)Contropiede del Parma 3 VS 1 concluso con un tiro di Biabiany messo in angolo da Storari.

3)Calcio d'angolo,palla che arriva sui piedi di un giocatore del Parma IN AREA e quello invece di tirare la passa al compagno defilato sulla sinistra (passaggio troppo lungo).

4)Errore difensivo di Bonucci che si fa soffiare la palla da dietro da Biabiany (Supercoppa style :mrgreen: ) e giocatore del Parma che la mette in mezzo per Belfodyl anticipato nella battuta a rete da un intervento miracoloso in scivolata di Barzagli

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In un paio di occasioni erano in netta maggioranza numerica e non l'hanno sfruttata. Certe occasioni non si possono sprecare. Almeno un gol avrebbero dovuto e potuto farlo IMHO.

certo, potevano sfruttarle meglio ma c è un pò di differenza secondo me da occasini che potevano essere sfruttate meglio ad occasioni clamorose...! per me occasioni clamorose sono quelle dove è più difficile sbagliare che buttarla dentro...! sul doppio tiro parato da storari son stati 2 tiri abbastanza telefonati e da posizioni difficili e se fosse entrata li sarebbe stata una roba abbastanza da fessi... poi ricordo un bel recupero di marrone su un attaccante che stava per impattare, ma li marrone ha appunto bruciato l avversario mettendo in angolo.. altre non ne ricordo e ben che meno le reputo clamorose come azioni... almeno per me... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un paio di occasioni erano in netta maggioranza numerica e non l'hanno sfruttata. Certe occasioni non si possono sprecare. Almeno un gol avrebbero dovuto e potuto farlo IMHO.

 

 

Ha forse detto che Conte deve dire di aver detto che la partita era combinata? Non mi sembra. Semplicemente su ció che ha o non ha detto nella riunione tecnica ci sono versioni contrastanti e andrebbe chiarito una volta per tutte.

Era una chiara provocazione, e comunque per la cronaca è gia stato chiarito quello che ha detto nella riunione tecnica, dato che è stato assolto per quella partita, detto questo chiudo su zeman :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

secondo me "l unica" azione clamorosa di tutta la partita è stata quella di vucinic dove, solo davanti al portiere, tira addosso a mirante dove per giunta poteva o piazzarla sul secondo palo (piuttosto di tirare addosso al portiere) o addirittura servire marchisio di fianco a lui che era pure lui solo in mezzo all area... :whew: quella si che è un azione clamorosa dove è più semplice segnare che sbagliare...! azioni simili non ne ho viste...! :read:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che uno ce l'abbia con zeman, dato che spara cagate contro la Juve da 20 anni....dice cose giuste :shock: :shock: Lasciamo stare va..

 

A me questo pare vittimismo, che sia questo il nuovo stile Juve? Zeman esprime dei pensieri (come fanno altre persone parlando per esempio di guardie nerazzurre :rolleyes: ) spesso per rispondere alle domande dei giornalisti, mi pare poi che certe sue idee non siano poi sbagliate o cagate visto che ne vengono fuori dei processi (quello per doping te lo ricordi? Sbaglio o la Juve si è salvata perchè il reato è andato in prescrizione?), evitimo quindi di insultare gente che basa il proprio lavoro sulla leatà sportiva ed il sudore al contrario di altri :)

 

Per quanto riguarda Zeman, la polemica con la Juve è solo opera dei giornalisti... si divertono a sentire le dichiarazioni del boemo e si aspettano le risposte della Juve

 

I giornalisti non si divertono a sentire le sue dichiarazioni, loro gli fanno domande proprio per avere delle risposte ed innescare la polemica.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/378691_371547542913768_1332327972_n.jpg

 

 

Fortuna che ancora un arbitro a meno di 2 metri ci vede bene :mrgreen:

Scusami, cosa è quell'abbozzata di pixel? Un quadro surrealista?

Cosa mi dovrrebbe dimostrare?

 

Trovami un filmato dove vedi il portiere fare ALMENO un movimento con le mani o con le braccia per spostare il pallone dopo quel fermoimmagine, possibilmente senza zoom dove non si capisce niente.

Non tentare di farmi vedere i pixel dentro, tenta di farmi vedere quando lui l'ha rimessa sulla linea, perchè non si vede, non ha fatto alcun gesto per tirare fuori quella palla.

 

Tutti avevano visto che non era entrata, persino i giocatori della juve che hanno desistito subito dalla polemica per chiedere il gol. Dopo, solo dopo, l'arbitro di porta l'ha convalidato.

 

Va bene... Se questo è il preludio, la vedo bene :) e poi sì, Zeman dice cavolate, va bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/jADKA.jpg

A me questo pare vittimismo, che sia questo il nuovo stile Juve? Zeman esprime dei pensieri (come fanno altre persone parlando per esempio di guardie nerazzurre :rolleyes: ) spesso per rispondere alle domande dei giornalisti, mi pare poi che certe sue idee non siano poi sbagliate o cagate visto che ne vengono fuori dei processi (quello per doping te lo ricordi? Sbaglio o la Juve si è salvata perchè il reato è andato in prescrizione?), evitimo quindi di insultare gente che basa il proprio lavoro sulla leatà sportiva ed il sudore al contrario di altri :)

 

 

 

I giornalisti non si divertono a sentire le sue dichiarazioni, loro gli fanno domande proprio per avere delle risposte ed innescare la polemica.

vedendo la tua ultima frase dai per scontato che all'epoca la juve faceva uso di sostanze illecite...e vinceva solo per quel motivo..mmmmhhh eri nello spogliatoio? B)

 

Scusami, cosa è quell'abbozzata di pixel? Un quadro surrealista?

Cosa mi dovrrebbe dimostrare?

 

Trovami un filmato dove vedi il portiere fare ALMENO un movimento con le mani o con le braccia per spostare il pallone dopo quel fermoimmagine, possibilmente senza zoom dove non si capisce niente.

Non tentare di farmi vedere i pixel dentro, tenta di farmi vedere quando lui l'ha rimessa sulla linea, perchè non si vede, non ha fatto alcun gesto per tirare fuori quella palla.

 

Tutti avevano visto che non era entrata, persino i giocatori della juve che hanno desistito subito dalla polemica per chiedere il gol. Dopo, solo dopo, l'arbitro di porta l'ha convalidato.

 

Va bene... Se questo è il preludio, la vedo bene :) e poi sì, Zeman dice cavolate, va bene.

 

 

Guarda perfino sky ha detto che era goal..non è entrata di 1 metro ma è entrata...o le moviole di sky adesso non vanno piu bene?

 

o le immagini non son piu' chiare..bah a me sembra si veda molto bene...

 

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/234559-juventus-parma-2-0-gli-highlights/

 

a 1.00 circa si vede mirante che tira in avanti la palla...l'immagine dice che è dentro..il video ti fa vedere il movimento..peccato non son riuscito a trovare il video della moviola..ma prima o poi uscirà..

 

mamma che ladri che siamo!

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la tua ultima frase dai per scontato che all'epoca la juve faceva uso di sostanze illecite...e vinceva solo per quel motivo..mmmmhhh eri nello spogliatoio? B)

 

Do per scontato che faceva uso di sostanze? Probabile! C' è stato un processo dove la società è stata assolta per prescrizione dei termini, se non fosse stato così allora sarebbe stata condannata per quello che ricordo, oltre questo è stato dimostrato che i giocatori della Juve assumevano creatina (sostanza comunque non vietata se non sbaglio) in grosse quantità ed avevate una farmacia piuttosto che un ambulatorio medico. Di tutto questo, dove c' è scritto che vincevate solo per la farmacia? Ho solo fatto un confronto tra chi basava il tutto sul lavoro duro e chi si preparava anche in altro modo :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, cosa è quell'abbozzata di pixel? Un quadro surrealista?

Cosa mi dovrrebbe dimostrare?

 

Trovami un filmato dove vedi il portiere fare ALMENO un movimento con le mani o con le braccia per spostare il pallone dopo quel fermoimmagine, possibilmente senza zoom dove non si capisce niente.

Non tentare di farmi vedere i pixel dentro, tenta di farmi vedere quando lui l'ha rimessa sulla linea, perchè non si vede, non ha fatto alcun gesto per tirare fuori quella palla.

 

Tutti avevano visto che non era entrata, persino i giocatori della juve che hanno desistito subito dalla polemica per chiedere il gol. Dopo, solo dopo, l'arbitro di porta l'ha convalidato.

 

Va bene... Se questo è il preludio, la vedo bene :) e poi sì, Zeman dice cavolate, va bene.

 

Prova a guardare il filmato con l'inquadratura da dietro la porta, ovvero questa (attenzione, solo per far capire il tipo di inquadratura):

 

http://www.lettera43.it/upload/images/08_2012/l43-mirante-pirlo-parma-120825230156_medium.jpg

 

Si vede chiaramente, senza massa di pixel (giusto per dire, non vedere la palla dentro in quell'immagine vuol dire semplicemente non volerla veder dentro; l'immagine è semplicemente sgranata, la maglia del portiere è di colore scuro, la palla sul bianco), che Mirante fa un movimento con la mano e porta verso l'esterno la palla.

Poi, come detto sopra, se si vuole vederla fuori e fare polemica giusto per farla è un altro discorso.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad occhio mi sembrava forse entrata...di poco, ma entrata...ma non sto li a perderci diottrie perchè poco mi importa...

Il fuorigioco di Lichtsteiner sul rigore era invece netto, ma l'arbitro di porta doveva intervenire non solo per dare il rigore ma anche per dire che l'ultimo a toccarla era stato uno juventino e non uno del parma, altra cosa abbastanza netta...sorvolo sulla sceneggiata dello svizzero...

 

Comunque Juve che meritava, Parma che poteva rientrare in partita, ma a cui manca uno che la butti dentro...

 

Solo una cosa...ripremettendo che la juve NON ha rubato ieri ma che ha solo "ricevuto" due interpretazioni dubbie (una molto meno in realtà) a suo favore, il primo che parla ancora o sottointende di massoneria contro una Juve che "da' fastidio", "è antipatica perchè vince" si becca un bel "vacagare" mentale da parte mia da primato :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Do per scontato che faceva uso di sostanze? Probabile! C' è stato un processo dove la società è stata assolta per prescrizione dei termini, se non fosse stato così allora sarebbe stata condannata per quello che ricordo, oltre questo è stato dimostrato che i giocatori della Juve assumevano creatina (sostanza comunque non vietata se non sbaglio) in grosse quantità ed avevate una farmacia piuttosto che un ambulatorio medico. Di tutto questo, dove c' è scritto che vincevate solo per la farmacia? Ho solo fatto un confronto tra chi basava il tutto sul lavoro duro e chi si preparava anche in altro modo :)

non c'è scritto è vero..ma a certe cose ci si puo arrivare.. :mrgreen:

 

Hai detto bene..sostanza all'epoca lecità..quindi il discorso a mio parere non regge...e ripeto...non capisco come fai ad essere sicurissimo di cio' che accadeva...perche se mi parli di prescrizione e di mancata condanna..qandremmo a parlare di molte altre cose..e onestamente non mi va di parlare di calciopoli... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...