Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

grazie De Laurentis... non ci ha deluso!

 

dice che gli hanno sottratto introiti garantiti... ma sto farabutto di cosa parla? le due società si beccano 1.5 milioni a testa solo per la partecipazione, indistintamente dal risultato. trasferimento e soggiorno è tutto a spese degli organizzatori cinesi (nemmeno della nostra federazione)... di quali introiti sottratti parla sto qua?

 

 

 

Fa tutto parte della commedia napoletana... De Laurentiis è perennemente convinto che siano tutti contro il Napoli,basta vedere quello che ha fatto alla presentazione del calendario di Serie A 2011/2012 dell'anno scorso :rolleyes:

 

Adesso solo perchè ha perso si va ad inventare che a causa della partita ci ha rimesso denaro?

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie De Laurentis... non ci ha deluso!

:) "mai più una supercoppa!"

 

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2012/08/13-258923/De+Laurentiis%3A+Presi+in+giro.+Mai+più+una+Supercoppa

 

dice che gli hanno sottratto introiti garantiti... ma sto farabutto di cosa parla? le due società si beccano 1.5 milioni a testa solo per la partecipazione, indistintamente dal risultato. trasferimento e soggiorno è tutto a spese degli organizzatori cinesi (nemmeno della nostra federazione)... di quali introiti sottratti parla sto qua?

Che ridicolo. Mamma mia abbattetelo.

Credo che gli introiti mancati siano quelli del marketing.

Ho letto infatti che il Napoli alla "modica" cifra di 10€ permetteva di fare una foto con la Coppa Italia.. credo volessero fare lo stesso con l'eventuale supercoppa. Resta comunque il presidente più ridicolo della Serie A.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Che ridicolo. Mamma mia abbattetelo.

Credo che gli introiti mancati siano quelli del marketing.

Ho letto infatti che il Napoli alla "modica" cifra di 10€ permetteva di fare una foto con la Coppa Italia.. credo volessero fare lo stesso con l'eventuale supercoppa. Resta comunque il presidente più ridicolo della Serie A.

mmmh... secondo me zamparini è inarrivabile... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa tutto parte della commedia napoletana... De Laurentiis è perennemente convinto che siano tutti contro il Napoli

:rolleyes: :rolleyes:

 

:asd: è vero, perchè è vero. ma mi fa comunque sorridere che lo sottolineiate in questo modo :asd:

 

ok, chiarisco: insomma, mi sembra che in questo calcio italiano chiunque parli crede che il suo club è quello tartassato e preso di mira. a parte Pozzo e Ghirardi... e pure su di loro non saprei :)

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Zeman si permette pure di sparare sentenze in merito a Conte...ma perchè qualcuno non lo denuncia per bene...almeno vediamo se gli passa la voglia di fare la solita caccia alle streghe...

 

P.S. per la cronaca...ha vinto più di lui Carrera in una sola partita da allenatore...che lui in 30/35 anni di onoratissima/stimatissima carriera... :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

comunque secondo me Marotta ha sbagliato a rispondere a zeman (seppur abbia detto la sacrosanta verità))...! è tutta l estate che il boemo spara boiate sulla Juve (sai che novità) e la dinamica è sempre la stessa.. i giornalisti, consapevoli del fatto che una domanda a zeman sulla Juve equivale a titolo da prima pagina, gli fanno sistematicamente una domanda sulla juve o sui suoi tesserati ad ogni intervista e le risposte sono sempre le solite, ma la Juve deve smetterla di cadere a questi tranelli, un idiota come zeman non merita considerazione, è una persona inutile e che esista o no a questo mondo, alla Juve non deve interessare...! quindi Marotta per cortesia, smettila di fare il bambino, fregatene di quell idiota di zeman e pensa solo ed esclusivamente alla Juve...!!! e che diamine...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Zeman si permette pure di sparare sentenze in merito a Conte...ma perchè qualcuno non lo denuncia per bene...

temo che sia già stato denunciato a suo tempo da un vostro DG... lo stesso che aveva denunciato Figo per altro. Salvo poi finire lui stesso radiato dal calcio :asd:

 

comunque, scusate, ma tutti i torti non è che li ha eh.

non so, se uno fa il tassista e gli tolgono la patente, il tassista non lo fa più fino a quando non la riottiene. anche se credo che la questione sia che lui viene squalificato e non sospeso, o roba simile :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che sia già stato denunciato a suo tempo da un vostro DG... lo stesso che aveva denunciato Figo per altro. Salvo poi finire lui stesso radiato dal calcio :asd:

 

comunque, scusate, ma tutti i torti non è che li ha eh.

non so, se uno fa il tassista e gli tolgono la patente, il tassista non lo fa più fino a quando non la riottiene. anche se credo che la questione sia che lui viene squalificato e non sospeso, o roba simile :)

 

io propongo Zeman commissario straordinario al posto di Palazzi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo chiude al 4º posto come miglior giocatore UEFA davanti a giocatori come Xavi, casillas, drogba, ecc. Il titolo di miglior giocatore se lo giocano in tre, messi, Ronaldo e iniesta. Comunque grazie ancora ad allegri per averci regalato Pirlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma io ringrazierei anche il Sig. Galliani e il Dott. Berlusconi :P :P

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo chiude al 4º posto come miglior giocatore UEFA davanti a giocatori come Xavi, casillas, drogba, ecc. Il titolo di miglior giocatore se lo giocano in tre, messi, Ronaldo e iniesta. Comunque grazie ancora ad allegri per averci regalato Pirlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

stai pur certo che quest'anno con la champions tornerà il paracarro degli ultimi anni...su 10 partite 3 ne azzecca mentre nelle altre non si regge in piedi :)

  • Upvote 1

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto uno Scudetto ce l'ha già portato, ed è più di quanto chiunque si sarebbe mai aspettato :)

 

Quello è vero certo :) ma giocava una volta a settimana.

Raggiunta la sua età dopo il 2007 non ha più fatto un granchè se non rifiatva abbastanza.poi magari mi stupirà e sarò il primo a ricredermi ma ora mai per me non riesce più a reggere una stagione ad alto ritmo

  • Upvote 1

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto uno Scudetto ce l'ha già portato, ed è più di quanto chiunque si sarebbe mai aspettato :)

EPIC WIN :mrgreen:

 

Quello è vero certo :) ma giocava una volta a settimana.

Raggiunta la sua età dopo il 2007 non ha più fatto un granchè se non rifiatva abbastanza.poi magari mi stupirà e sarò il primo a ricredermi ma ora mai per me non riesce più a reggere una stagione ad alto ritmo

per ogni evenienza abbiamo Pogba col crestone alla super mario, l ex pupillo di ferguson, pronto a subentrare...! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto uno Scudetto ce l'ha già portato, ed è più di quanto chiunque si sarebbe mai aspettato :)

 

Bhe dire che Pirlo vi abbia dato uno scudetto mi pare un po' riduttivo per il resto del gruppo :D

 

 

Quello è vero certo :) ma giocava una volta a settimana.

Raggiunta la sua età dopo il 2007 non ha più fatto un granchè se non rifiatva abbastanza.poi magari mi stupirà e sarò il primo a ricredermi ma ora mai per me non riesce più a reggere una stagione ad alto ritmo

 

Ti dirò, io ero uno di quelli che, quando la Juve prese Pirlo, era abbastanza scettico. Non del "vedrete, farà pena" ma più sul "siamo sicuri che a quell'età possa ancora dare qualcosa di concreto?". Perchè i numeri per giocare una partita benebene li ha, il problema era che magari, un'intero campionato...

Diciamo che ora ho un po' gli stessi dubbi considerando l'aumento di impegni :D

Va anche detto che non è necessario impiegarlo in tuttetuttetutte le partite, se non è in condizione semplicemente si riposa in panca!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un conto è giocare tutto il campionato senza altri impegni e poi in estate farsi l'europeo,un altro conto invece è giocare nella stessa settimana campionato e champion's

 

Sarà,ma sinceramente in campionato possiamo mettere dei sostituti,l'importante è fare bene in Champion's.

Pirlo è un uomo fondamentale per la Juve ma se manca in uno Juve-Chievo non sarà certo una tragedia :ok:

 

P.S. Segnatevi sto messaggio che poi quando ci sarà Juve-Chievo senza Pirlo perderemo 2-0 :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un conto è giocare tutto il campionato senza altri impegni e poi in estate farsi l'europeo,un altro conto invece è giocare nella stessa settimana campionato e champion's

dai l abbiamo capito che non vedete l ora che pirlo perda qualche colpo, perchè vi fa paura e sapete che è uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo (iniesta, xavi e appunto pirlo) non serve che aggiungete altro... :ok: come è stato detto, quando il giocatore avrà bisogno di rifiatare allora rifiaterà, le alternative le abbiamo, il nostro centrocampo quest anno è stato ulteriormente migliorato (ricordo che oltre a pirlo abbiamo a disposizione gente come marchisio, vidal, pogba, isla, asamoah, tutti giocatori di estrema qualità) per cui dove sta il problema...? :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà,ma sinceramente in campionato possiamo mettere dei sostituti,l'importante è fare bene in Champion's.

 

Per curiosità eh, secondo lo Juventino Medio™ (:D), cosa significa "fare bene in Champions"? Vittoria? O vi accontentereste di Finale/Semifinali/Quarti?

 

EDIT:

Logicamente sarebbe una domanda da fare a mercato finito e poi dipende molto anche dal percorso, uscire ai Quarti col Barça avendo battuto Chelsea, Bayern, Real e MU sarebbe comunque gloriosissimo! :D

È che appena l'ho letto m'è venuto il dubbio :)

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai l abbiamo capito che non vedete l ora che pirlo perda qualche colpo, perchè vi fa paura e sapete che è uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo (iniesta, xavi e appunto pirlo) non serve che aggiungete altro... :ok: come è stato detto, quando il giocatore avrà bisogno di rifiatare allora rifiaterà, le alternative le abbiamo, il nostro centrocampo quest anno è stato ulteriormente migliorato (ricordo che oltre a pirlo abbiamo a disposizione gente come marchisio, vidal, pogba, isla, asamoah, tutti giocatori di estrema qualità) per cui dove sta il problema...? :lol:

scusami...quando vorrò esprimere pareri personali sui giocatori della juve penserò solo a elogiarli!! Bonucci e Chiellini sono la coppia più forte del mondo così magari non ti offendo.

Ma dai non è che commentando in questo modo pirlo lo faccio diventare una sega!!

Io che sono milanista sono il primo a dire che dopo il 2007 non è stato più lo stesso giocatore che ha vinto tutto più un mondiale.Se poi rimarrà su questi livelli ben per lui ma io credo che giocherà spesso,a parlare è facile ma quando si è allenatori giocatori come Pirlo non si rinuncia mai anche perchè se rimane in panchina e la juve non dovesse giocare bene la colpa è tutta dell'allenatore.

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...