Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

scusami...quando vorrò esprimere pareri personali sui giocatori della juve penserò solo a elogiarli!! Bonucci e Chiellini sono la coppia più forte del mondo così magari non ti offendo.

Ma dai non è che commentando in questo modo pirlo lo faccio diventare una sega!!

Io che sono milanista sono il primo a dire che dopo il 2007 non è stato più lo stesso giocatore che ha vinto tutto più un mondiale.Se poi rimarrà su questi livelli ben per lui ma io credo che giocherà spesso,a parlare è facile ma quando si è allenatori giocatori come Pirlo non si rinuncia mai anche perchè se rimane in panchina e la juve non dovesse giocare bene la colpa è tutta dell'allenatore.

cosa centrano bonucci e pepe..!? :blink: cosa centra tutto questo discorso..!? :blink: è normale che i tifosi delle altre squadre dicano e incrocino le dita al fatto che pirlo non possa reggere tutte quelle partite, ma quello per un giocatore della sua età è normale e nessuno lo mette in dubbio per cui è inutile che ce lo ricordiate giorno dopo giorno (incrociando le dita e sperando che accada)... :mrgreen: come ho detto, lo sappiamo benissimo anche noi che NESSUNO può giocare ogni santa partita e reggere sempre lo stesso standard (specialmente in ruoli come centrocampo e attacco) ed è per questo che al centrocampo dell anno scorso abbiamo aggiunto pogba, asamoah e isla ai vari pirlo, marchisio, vidal e giaccherini (che può giocare tranquillamente anche nei 3 centrali) per cui dove sta il problema...? i ricambi di qualità li abbiamo... :read: :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centrano bonucci e pepe..!? :blink: cosa centra tutto questo discorso..!? :blink: è normale che i tifosi delle altre squadre dicano e incrocino le dita al fatto che pirlo non possa reggere tutte quelle partite, ma quello per un giocatore della sua età è normale e nessuno lo mette in dubbio per cui è inutile che ce lo ricordiate giorno dopo giorno (incrociando le dita e sperando che accada)... :mrgreen: come ho detto, lo sappiamo benissimo anche noi che NESSUNO può giocare ogni santa partita e reggere sempre lo stesso standard (specialmente in ruoli come centrocampo e attacco) ed è per questo che al centrocampo dell anno scorso abbiamo aggiunto pogba, asamoah e isla ai vari pirlo, marchisio, vidal e giaccherini (che può giocare tranquillamente anche nei 3 centrali) per cui dove sta il problema...? i ricambi di qualità li abbiamo... :read: :ok:

Io non capisco perchè continui a dire che si spera che pirlo faccia schifo.io voglio vedere partite tra due squadre che sono al massimo della forma(cosa che l'anno scorso tra juve e milan purtroppo non è successo)

se uno esprime un parere su un giocatore della juve non significa che lo fa in maniera non obbiettiva solo perchè gioca in una squadra avversaria. Per i cambi a parte isla e asamoha giaccherini e pogba possono sostituire pirlo in partite di coppa italia...non li vedo all'altezza.

PARERE PERSONALE non voglio offendere nessun juventino o sperare che giaccherini si spacchi la rotula e che pogba si rompa il tendine d'achille :D

Modificato da nivek

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè continui a dire che si spera che pirlo faccia schifo.io voglio vedere partite tra due squadre che sono al massimo della forma(cosa che l'anno scorso tra juve e milan purtroppo non è successo)

se uno esprime un parere su un giocatore della juve non significa che lo fa in maniera non obbiettiva solo perchè gioca in una squadra avversaria. Per i cambi a parte isla e asamoha giaccherini e pogba possono sostituire pirlo in partite di coppa italia...non li vedo all'altezza.

PARERE PERSONALE non voglio offendere nessun juventino o sperare che giaccherini si spacchi la rotula e che pogba si rompa il tendine d'achille :D

tocca ferro, magari si avvera... :rotfl:

comunque secondo me la juve ha 2 gioielli in casa per il futuro e sono pogba (l ex pupillo di ferguson) e marrone... secondo me......... :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità eh, secondo lo Juventino Medio™ (:D), cosa significa "fare bene in Champions"? Vittoria? O vi accontentereste di Finale/Semifinali/Quarti?

 

EDIT:

Logicamente sarebbe una domanda da fare a mercato finito e poi dipende molto anche dal percorso, uscire ai Quarti col Barça avendo battuto Chelsea, Bayern, Real e MU sarebbe comunque gloriosissimo! :D

È che appena l'ho letto m'è venuto il dubbio :)

 

 

Io mi aspetto come minimo il passaggio al girone,mi starebbe benissimo anche come secondi.

Quest'anno è importante tornare "forti" a livello europeo. Sarà difficile perchè (ovviamente) non saremo nè in prima nè in seconda fascia quindi rischiamo di beccare non solo Barça,Real,Bayern ma anche squadre tipo il PSG che a livello europeo ha vinto poco ma grazie ai soldini ha costruito uno squadrone.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto come minimo il passaggio al girone,mi starebbe benissimo anche come secondi.

Quest'anno è importante tornare "forti" a livello europeo. Sarà difficile perchè (ovviamente) non saremo nè in prima nè in seconda fascia quindi rischiamo di beccare non solo Barça,Real,Bayern ma anche squadre tipo il PSG che a livello europeo ha vinto poco ma grazie ai soldini ha costruito uno squadrone.

 

Voi rischiate tantissimo, un girone tipo quello del Napoli l'anno scorso. Ed un secondo posto sarebbe sicuramente un risultato! Poi magari passare anche solo gli ottavi potrebbe, secondo me, essere soddisfaciente. Dipende moltissimo appunto dal girone e, più in generale, dal percorso :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima galiani adesso agnelli con mezza squadra che li va dietro...tutti nel voler diventare padroni d'europa...al posto che illudere i tifosi dovrebbero essere sinceri e dire che arrivare agli ottavi sarebbe un obbiettivo portato a termine.

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità eh, secondo lo Juventino Medio™ (:D), cosa significa "fare bene in Champions"? Vittoria? O vi accontentereste di Finale/Semifinali/Quarti?

 

EDIT:

Logicamente sarebbe una domanda da fare a mercato finito e poi dipende molto anche dal percorso, uscire ai Quarti col Barça avendo battuto Chelsea, Bayern, Real e MU sarebbe comunque gloriosissimo! :D

È che appena l'ho letto m'è venuto il dubbio :)

 

 

mercato o non mercato...ci sono moltissime squadre più forti e più organizzate/oliate della nostra...io credo che arrivare ai quarti sarebbe un ottimo risultato...

 

contando che siamo in 3/4 fascia...ci capiterà un girone di tutto rispetto...se non molto difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi rischiate tantissimo, un girone tipo quello del Napoli l'anno scorso. Ed un secondo posto sarebbe sicuramente un risultato! Poi magari passare anche solo gli ottavi potrebbe, secondo me, essere soddisfaciente. Dipende moltissimo appunto dal girone e, più in generale, dal percorso :D

 

E' quello che ho detto io,passare il girone da primi sarebbe quasi un sogno ma da secondi va comunque bene...

Certo,se poi ci troviamo contro il Barça e vinciamo mi aspetto la finale :ok:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Handanovic operato al menisco (regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro) stamattina...dovrebbe essere 1 mese di stop forse...

 

Certo che oltre ad avere un pirla come Branca a (non)fare il mercato continuiamo ad avere una sfiga opprimente...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Handanovic operato al menisco (regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro) stamattina...dovrebbe essere 1 mese di stop forse...

 

Certo che oltre ad avere un pirla come Branca a (non)fare il mercato continuiamo ad avere una sfiga opprimente...

eccheccenefotte! il privilegio di avere 8 portieri titolari

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho detto io,passare il girone da primi sarebbe quasi un sogno ma da secondi va comunque bene...

Certo,se poi ci troviamo contro il Barça e vinciamo mi aspetto la finale :ok:

 

Guarda, in Juve-Barça potrei QUASIQUASI tifare per voi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

pare che il napoli voglia fare una denuncia a mazzoleni per l arbitragio della supercoppa e mazzari dice che voleva dimettersi a fine partita e che la decisione di non far parte alla premiazione è stata giusta... :whew: oddio qui stanno veramente scendendo nel ridicolo più totale e patetico...!!! ma cosa ha fatto mazzoleni..!?!?!?!?!?!?!!?!? ma cosa ha sbagliato l arbitro..?? lo so io che cosa ha sbagliato.. doveva dare un altro rigore alla juve su matri nel primo tempo e doveva buttare fuori cannavaro visto che una stessa identica entrata 2 giorni dopo nella supercoppa d inghilterra l hanno punita col rosso diretto...! :lol: mio dio, qualcuno metta fine a questa follia, toglietegli gli allucinogeni... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa giusta però l'ha detta Mazzarri sta volta ...ovvero il lamentarsi che le critiche sul non aver accettato la premiazione sono arrivate proprio dalla squadra che gioca senza stelle perchè non riconosce il conteggio della Federazione...

 

Alla fine il napoli ha fatto la stessa cosa, non ha riconosciuto una premiazione ufficiale non presentandosi...

 

Ciò non toglie che Mazzarri è un pagliaccio e il non presentarsi una pagliacciata ancora più grande eh...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che il napoli voglia fare una denuncia a mazzoleni per l arbitragio della supercoppa e mazzari dice che voleva dimettersi a fine partita e che la decisione di non far parte alla premiazione è stata giusta... :whew: oddio qui stanno veramente scendendo nel ridicolo più totale e patetico...!!! ma cosa ha fatto mazzoleni..!?!?!?!?!?!?!!?!? ma cosa ha sbagliato l arbitro..?? lo so io che cosa ha sbagliato.. doveva dare un altro rigore alla juve su matri nel primo tempo e doveva buttare fuori cannavaro visto che una stessa identica entrata 2 giorni dopo nella supercoppa d inghilterra l hanno punita col rosso diretto...! :lol: mio dio, qualcuno metta fine a questa follia, toglietegli gli allucinogeni... :lol:

Risposta di pepe a mazzarri, "non rosicare, l'importante è partecipare" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che siamo in italia...sempre a lamentarci dell'arbitraggio...oramai la partita è finita non si torna indietro non capisco mai le solite lamentele...mazzari,galiani,conte,zamparini ecc...esprimano il loro parere ma parlare di complotti e favoritismi è proprio da italiani...guardiola quando ha subiti torti in champions (nn ricordo la partita) non ha fatto sceneggiate è stato un signore...state pure a scannarvi juventini e napoletani o i milanisti col gol di muntari ma cosa si risolve??? Boo :D

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che siamo in italia...sempre a lamentarci dell'arbitraggio...oramai la partita è finita non si torna indietro non capisco mai le solite lamentele...mazzari,galiani,conte,zamparini ecc...esprimano il loro parere ma parlare di complotti e favoritismi è proprio da italiani...guardiola quando ha subiti torti in champions (nn ricordo la partita) non ha fatto sceneggiate è stato un signore...state pure a scannarvi juventini e napoletani o i milanisti col gol di muntari ma cosa si risolve??? Boo :D

 

Intendi con Ovrebo contro il Chelsea? O le centinaia di gialli e rossi causati dalla narcolessia della sua ex-squadra? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...