Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Il Milan omaggia le 150 presenze di Gigio con una clip spettacolare che raccoglie 150 parate :

Che dire fenomeno!

https://youtu.be/afL7SnHqeUY

Quelle in finale di coppa italia dell anno scorso non le hanno messe? :asd:

http://i67.tinypic.com/2nbu6tl.jpg

Marottino sa il fatto suo :squile:

Ci voleva assai a capirlo, il grande capitano che ogni anno va a chiedere il rinnovo e che non segna su azione da mesi :asd:

Edit Icardi non convocato manco per l europa league :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle in finale di coppa italia dell anno scorso non le hanno messe? :asd:

Ci voleva assai a capirlo, il grande capitano che ogni anno va a chiedere il rinnovo e che non segna su azione da mesi :asd:

Edit Icardi non convocato manco per l europa league :asd:

Terremoto Inter: via la fascia a Icardi, il capitano è Handanovic. E Maurito resta a casa: non va a Vienna

"BENVENUTO MAURO" Ahahahahahah :asd:

Eh ma il Triplete, voi non capirete mai cosa vuole dire... Ogni anno siete sempre bellissimi :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero ironico...

il fatto che non faccia gol da mesi non lo considero un dramma, succede a tutti, ha fatto gli ultimi due anni tra i top scorer, non si possono usare due mesi per condannarlo su quel lato.

che poi voglia soldi, sinceramente lo capisco, sono i modi che sono poco eleganti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ero ironico...

il fatto che non faccia gol da mesi non lo considero un dramma, succede a tutti, ha fatto gli ultimi due anni tra i top scorer, non si possono usare due mesi per condannarlo su quel lato.

che poi voglia soldi, sinceramente lo capisco, sono i modi che sono poco eleganti.

Ma da interista, veramente stai dicendo questo?

Cioè, volete dare più soldi ad uno che non ha mai vinto nulla in vita sua e che si fa tenere le palle al guinzaglio da sua moglie?

Con tutto il rispetto, secondo me, lo avete anche fin troppo lasciato fare. A prescindere da come andrà il suo futuro, secondo me avete sbagliato con lui come con il Ninja (che forse ha capito).

Brozovic e Perisic non possono vederlo, figuriamoci che bel clima che avete in questi giorni nello spogliatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come attaccante, secondo me è un mostro.

come persona, beh... purtroppo è sotto gli occhi di tutti.

fa bene all'inter? no, è stato gestito male sicuramente, andava smorzato subito al primo anno, ormai la vedo difficile recuperare, partirà, amen.

se non ha vinto niente non è certo colpa sua, i gol non sono mai mancati, è tutto il resto dell'impianto che è quello che è stato...

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l amore del cielo, non abbiamo bisogno di sta gentaglia

bè oddio se si riesce a dare un freno alla sua procuratrice io lo vedrei davvero bene con la maglia della Juve...

i gol che quest'anno ci mancano, per chiudere le partite con le sqaudre più piccole sicuramente, arriverebbero in abbondanza e non solo quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai piaciuto, lo trovo stra sopravvalutato, poi io sempre stato con Maxi Lopez :asd:

Zero carisma, mai capito come abbia fatto a prendere la fascia da capitano dopo uno come Zanetti.

La Juve dovrebbe piuttosto fare lo scambio Dybala - Salah, se fosse possibile.

da dove inizio...

sopravvalutato?

ha avuto per anni la %realizzativa palloni toccati/gol più alta d'europa.

stai con maxi lopez?

occhio che ora viene icardi e te lo butta 🤣

sul carisma.. nn lo so,nn lo conosco ma nn diventi capitano x caso.

salah?

con allegri?

minimo "lo vedo bene come terzino"

se nn va via max certi calciatori farebbero. bene a stare lontano dalla Juve, per la loro carriera dico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero carisma, mai capito come abbia fatto a prendere la fascia da capitano dopo uno come Zanetti.

no, dopo uno come Ranocchia.

in un momento dove la fascia se la giocava con Nagatomo...

122 gol in 210 partite da professionista. all'inter sono 109 su 179...

a Dybala è bastato molto ma molto ma molto meno per essere messo in classifica con Messi.

"eh, ma non ha vinto niente"

trofei personali ne ha vinti, 3 titoli di capocannoniere (1 primavera 2 serie A), nel 2018 è stato nominato il miiglior calciatore assoluto dall'AIC (associazione italiana calciatori)... per un attaccante scarso non mi sembra così malaccio, in una squadra di morti in piedi.

se poi è uno schiavo della mona e non capisce più niente quando quella parla a me dispiace molto per lui e per l'inter.

e ora che ci sputate tanto sopra voglio vedere quando indosserà la maglia della juve come cambieranno le opinioni. stavolta mi segno i nomi, così poi non mi potrete dire "io non l'ho mai criticato".

al quinto gol in maglia bianconera vi incazzerete perché non gli danno subito il pallone d'oro.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai piaciuto, lo trovo stra sopravvalutato, poi io sempre stato con Maxi Lopez :asd:

sei serio? :crazy: :ph34r:

Tralasciando il fatto che quando è marcato bene non tocca un pallone in tutta la partita, ma

Veramente vorreste alla juve uno che ogni anno ti chiede il rinnovo? E che se non glielo concedi si comporta cosi? Ma stiamo scherzando?

se parti subito con un contratto da 8/9ml all'anno vedrai che non ti chiede niente...

poi oh non ha mica 39 anni, se inizia a fare il coxlione con i rinnovi puoi sempre piazzarlo a cifre più dignitose tra 1/2 anni...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

adesso ok posso anche capire il fatto che stia sulle bolas a molti, ma mettere indubbio il valore del giocatore significa avere il prosciutto sugli occhi...

e capiamoci io sono il primo che si è ricreduto, mi ricordo ancora qualche anno fa che prendevo per i fondelli Cold & Co per averlo comprato ad un 15/20ml dalla Samp dopo una sola buona stagione fatta in A...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 221 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...