Uroboros Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Tolta la fascia da capitano a icardi hahahahahahahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 http://i67.tinypic.com/2nbu6tl.jpg Marottino sa il fatto suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) Il Milan omaggia le 150 presenze di Gigio con una clip spettacolare che raccoglie 150 parate :Che dire fenomeno! https://youtu.be/afL7SnHqeUYQuelle in finale di coppa italia dell anno scorso non le hanno messe? http://i67.tinypic.com/2nbu6tl.jpg Marottino sa il fatto suo Ci voleva assai a capirlo, il grande capitano che ogni anno va a chiedere il rinnovo e che non segna su azione da mesi Edit Icardi non convocato manco per l europa league Modificato 13 Febbraio 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Quelle in finale di coppa italia dell anno scorso non le hanno messe? Ci voleva assai a capirlo, il grande capitano che ogni anno va a chiedere il rinnovo e che non segna su azione da mesi Edit Icardi non convocato manco per l europa league Terremoto Inter: via la fascia a Icardi, il capitano è Handanovic. E Maurito resta a casa: non va a Vienna "BENVENUTO MAURO" Ahahahahahah Eh ma il Triplete, voi non capirete mai cosa vuole dire... Ogni anno siete sempre bellissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 il grande capitano che non segna su azione da mesi e allora dai la fascia ad handanovic che non ha mai segnato?? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) e allora dai la fascia ad handanovic che non ha mai segnato?? La dai a gente che si è sempre comportata in maniera esemplare! PUNTO! Tipo Brozovic che non vede l'ora: http://i64.tinypic.com/5x1qat.jpg Modificato 13 Febbraio 2019 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 ero ironico... il fatto che non faccia gol da mesi non lo considero un dramma, succede a tutti, ha fatto gli ultimi due anni tra i top scorer, non si possono usare due mesi per condannarlo su quel lato. che poi voglia soldi, sinceramente lo capisco, sono i modi che sono poco eleganti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 ero ironico... il fatto che non faccia gol da mesi non lo considero un dramma, succede a tutti, ha fatto gli ultimi due anni tra i top scorer, non si possono usare due mesi per condannarlo su quel lato. che poi voglia soldi, sinceramente lo capisco, sono i modi che sono poco eleganti. Ma da interista, veramente stai dicendo questo? Cioè, volete dare più soldi ad uno che non ha mai vinto nulla in vita sua e che si fa tenere le palle al guinzaglio da sua moglie? Con tutto il rispetto, secondo me, lo avete anche fin troppo lasciato fare. A prescindere da come andrà il suo futuro, secondo me avete sbagliato con lui come con il Ninja (che forse ha capito). Brozovic e Perisic non possono vederlo, figuriamoci che bel clima che avete in questi giorni nello spogliatoio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 come attaccante, secondo me è un mostro.come persona, beh... purtroppo è sotto gli occhi di tutti. fa bene all'inter? no, è stato gestito male sicuramente, andava smorzato subito al primo anno, ormai la vedo difficile recuperare, partirà, amen. se non ha vinto niente non è certo colpa sua, i gol non sono mai mancati, è tutto il resto dell'impianto che è quello che è stato... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Spalletti su Icardi: "Era convocato per l'Europa League, è lui che ha deciso di non venire a Vienna. Scelta dolorosa presa per il bene dell'Inter" Spalletti analizza il caso Icardi nel dettaglio: "La decisione è stata presa per il bene dell'Inter" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 #IllegalMauro Bianconero e io impazzisco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Tolta la fascia da capitano a icardi hahahahahahahahaE l ex capitano ora rifiuta la convocazione per la prossima gara.. HAHAHAHAHAHAHAHA Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 #IllegalMauro Bianconero e io impazziscoPer l amore del cielo, non abbiamo bisogno di sta gentaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Per l amore del cielo, non abbiamo bisogno di sta gentagliama stiamo scherziamo? Illegal Mauro con noi fa 173528 gol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Per l amore del cielo, non abbiamo bisogno di sta gentaglia bè oddio se si riesce a dare un freno alla sua procuratrice io lo vedrei davvero bene con la maglia della Juve...i gol che quest'anno ci mancano, per chiudere le partite con le sqaudre più piccole sicuramente, arriverebbero in abbondanza e non solo quelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Tanto lo venderanno a un prezzo folle... a me come persona non piace...solo all'inter potevano farlo capitano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 dipende dove lo fa giocare allegri ma stiamo scherziamo?Illegal Mauro con noi fa 173528 gol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Mai piaciuto, lo trovo stra sopravvalutato, poi io sempre stato con Maxi Lopez Zero carisma, mai capito come abbia fatto a prendere la fascia da capitano dopo uno come Zanetti. La Juve dovrebbe piuttosto fare lo scambio Dybala - Salah, se fosse possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Mai piaciuto, lo trovo stra sopravvalutato, poi io sempre stato con Maxi Lopez Zero carisma, mai capito come abbia fatto a prendere la fascia da capitano dopo uno come Zanetti. La Juve dovrebbe piuttosto fare lo scambio Dybala - Salah, se fosse possibile.da dove inizio... sopravvalutato? ha avuto per anni la %realizzativa palloni toccati/gol più alta d'europa. stai con maxi lopez? occhio che ora viene icardi e te lo butta 🤣 sul carisma.. nn lo so,nn lo conosco ma nn diventi capitano x caso. salah? con allegri? minimo "lo vedo bene come terzino" se nn va via max certi calciatori farebbero. bene a stare lontano dalla Juve, per la loro carriera dico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Zero carisma, mai capito come abbia fatto a prendere la fascia da capitano dopo uno come Zanetti.no, dopo uno come Ranocchia.in un momento dove la fascia se la giocava con Nagatomo... 122 gol in 210 partite da professionista. all'inter sono 109 su 179...a Dybala è bastato molto ma molto ma molto meno per essere messo in classifica con Messi. "eh, ma non ha vinto niente"trofei personali ne ha vinti, 3 titoli di capocannoniere (1 primavera 2 serie A), nel 2018 è stato nominato il miiglior calciatore assoluto dall'AIC (associazione italiana calciatori)... per un attaccante scarso non mi sembra così malaccio, in una squadra di morti in piedi. se poi è uno schiavo della mona e non capisce più niente quando quella parla a me dispiace molto per lui e per l'inter.e ora che ci sputate tanto sopra voglio vedere quando indosserà la maglia della juve come cambieranno le opinioni. stavolta mi segno i nomi, così poi non mi potrete dire "io non l'ho mai criticato".al quinto gol in maglia bianconera vi incazzerete perché non gli danno subito il pallone d'oro. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 segna inverno segna! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Boh, segnare segna, ma non mi sembra decisivo. Non ce lo vedo a segnare due gol in una finale di Champions, come Inzaghi o Milito. Poi vabbé, mi sta sul caxxo da sempre, quindi sono prevenuto Anzi, spero vada all'estero così ci togliamo di torno pure sua moglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 A me non piace per nulla, può fare anche 30 gol.. E parlo del giocatore non mi frega di quello che fa fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Tralasciando il fatto che quando è marcato bene non tocca un pallone in tutta la partita, maVeramente vorreste alla juve uno che ogni anno ti chiede il rinnovo? E che se non glielo concedi si comporta cosi? Ma stiamo scherzando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Mai piaciuto, lo trovo stra sopravvalutato, poi io sempre stato con Maxi Lopez Zero carisma, mai capito come abbia fatto a prendere la fascia da capitano dopo uno come Zanetti. sei serio? Tralasciando il fatto che quando è marcato bene non tocca un pallone in tutta la partita, maVeramente vorreste alla juve uno che ogni anno ti chiede il rinnovo? E che se non glielo concedi si comporta cosi? Ma stiamo scherzando? se parti subito con un contratto da 8/9ml all'anno vedrai che non ti chiede niente...poi oh non ha mica 39 anni, se inizia a fare il coxlione con i rinnovi puoi sempre piazzarlo a cifre più dignitose tra 1/2 anni... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------adesso ok posso anche capire il fatto che stia sulle bolas a molti, ma mettere indubbio il valore del giocatore significa avere il prosciutto sugli occhi...e capiamoci io sono il primo che si è ricreduto, mi ricordo ancora qualche anno fa che prendevo per i fondelli Cold & Co per averlo comprato ad un 15/20ml dalla Samp dopo una sola buona stagione fatta in A... Modificato 14 Febbraio 2019 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.