Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

la juve vola a + 7...bene cosi'...

 

Vedete perche' dico che e' il periodo della Juve? come all'inter di Mou...tutti i risultati delle inseguitrici le andavan bene oltre ai meriti propri...poco da fare...bah...

 

comunque fury se rispondi al perche' della domanda poi vorrei saperlo :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io voglio sapere che cazzarola ha fischiato :rolleyes: non ce ne va bene una st'anno oh :polliceverso:

 

che nervoso oh :mrgreen: meglio uscire, buona serata giovani :ok:

Mi pare ci fosse anche un rigore su klose :ok:, ma non insisto più di tanto perché l'ho vista a pezzi la partita :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ci fosse anche un rigore su klose :ok:

 

e ti pare male, prima cosa il fallo era fuori area, seconda cosa pereira guarda la palla tutta la vita, intervento piu involontario di quello penso non esista :ok:

 

 

su mediaset dicono anche che c'era un rigore per ranocchia, andiamo bene :mrgreen:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fury se rispondi al perche' della domanda poi vorrei saperlo :mrgreen:

 

A me sembra che l'Inter giochi moooolto meglio in ripartenza rispetto a quando deve imporre il proprio gioco, e le partite in cui c'è maggior possibilità di ripartire sono quelle contro squadre che si sbilanciano perchè tentano a loro volta di imporsi, ovvero le big tipo Juve, Milan, Fiorentina ecc... contro le provinciali invece ti ritrovi davanti squadre che pensano a difendersi prima di attaccare, e in queste situazioni l'Inter non riesce ad esprimersi al meglio... mia opinione ovviamente :)

 

Cooooomunque, domani dobbiamo assolutamente approfittare del risultato di stasera e allungare ancora... la partita sulla carta non è proibitiva, ma considerando che è l'ultima prima di Natale spero che i giocatori non abbiano già la testa alle vacanze come successo in passato. Considerando che, da quello che ho capito, il Napoli va verso una penalizzazione di 2 punti... una vittoria domani potrebbe spaccare il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la si vince.

 

A Cold.....

 

mavvvvvaaaaafffancubo :mrgreen:

 

Gia' c'eran fior di volatili notturni appollaiati sui rami...non c'era bisogno di aiutarli :asd:

 

Bello il meme...mi fa girar le balle...ma stupendo :D

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti pare male, prima cosa il fallo era fuori area, seconda cosa pereira guarda la palla tutta la vita, intervento piu involontario di quello penso non esista :ok:

 

 

su mediaset dicono anche che c'era un rigore per ranocchia, andiamo bene :mrgreen:

Se era fuori area ok, ma l'involontarietà non esiste più da parecchi anni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita sulla carta non è proibitiva, ma considerando che è l'ultima prima di Natale spero che i giocatori non abbiano già la testa alle vacanze come successo in passato.

 

Come non detto, si gioca anche il prossimo weekend... non mi ricordavo :D

 

fury l'inter ha quasi sempre giocato con le ripartenze anche quando giocavano le 3 punte di fisso, poi è chiaro che se è aggredita trova più spazi ed è più facile. Non è in grado di fare gioco

 

E io che ho detto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era fuori area ok, ma l'involontarietà non esiste più da parecchi anni :ok:

 

Ma esiste l'eccesso di foga e minchiate varie per valutare il danno procurato, ...quel rigore (oltre a esser fuori area) non si poteva dare in ogni caso (e ce n'era uno piu' "classico" sul finale in area Lazio, oltre a una punizione dal limite non data a Guarin all'ultimissimo)...interessante capire piuttosto come mai Gargano e samuel ammoniti (il secondo giustamente), mentre Hernanes e Biava per falli identici no...bah...

 

comunque e' vero il discorso delle ripartenze...e pure oggi stava funzionando, anzi, la mossa Cambiasso-Palacio ha dato all'inter un quarto d'ora di dominio totale (bravo Strama)...poi se gira male gira male...poco da dire...2 pali su tiri pazzeschi e un miracolo di Marchetti, un fallo incapibile fischiato a Milito con Cassano in porta e sull'azione che ne scaturisce il goal di Klose, mezzo morto un secondo prima e fuori zoppicando mezzo secondo dopo...

 

Tutti a Lourdes...

 

comunque, mia personale opinione, nel caso la Juve andasse a +7 punti domani e' un divario che e' troppo ingeneroso nei confronti dell'inter per quanto ho visto tra le due squadre, segnerebbe gia' un campionato teoricamente gia' chiuso in partenza ma che, per quanto si e' visto, dovrebbe avere una vetta piu' "affollata" ...ma, come ho detto, non e' periodo :mrgreen:

 

Rettifico...a quanto pare il rigore nel finale era su Ranocchia ed era nettissimo (leggo da citazioni di Boban e vari)...

 

Bene cosi'...W gli arbitri d'area :mrgreen: Un rigore ogni tanto potrebbero anche darlo al nostro perticone ... cosi'...per gradire...

 

Non e' periodo :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste l'eccesso di foga e minchiate varie per valutare il danno procurato, ...quel rigore (oltre a esser fuori area) non si poteva dare in ogni caso (e ce n'era uno piu' "classico" sul finale in area Lazio, oltre a una punizione dal limite non data a Guarin all'ultimissimo)...interessante capire piuttosto come mai Gargano e samuel ammoniti (il secondo giustamente), mentre Hernanes e Biava per falli identici no...bah...

 

comunque e' vero il discorso delle ripartenze...e pure oggi stava funzionando, anzi, la mossa Cambiasso-Palacio ha dato all'inter un quarto d'ora di dominio totale (bravo Strama)...poi se gira male gira male...poco da dire...2 pali su tiri pazzeschi e un miracolo di Marchetti, un fallo incapibile fischiato a Milito con Cassano in porta e sull'azione che ne scaturisce il goal di Klose, mezzo morto un secondo prima e fuori zoppicando mezzo secondo dopo...

 

Tutti a Lourdes...

 

comunque, mia personale opinione, nel caso la Juve andasse a +7 punti domani e' un divario che e' troppo ingeneroso nei confronti dell'inter per quanto ho visto tra le due squadre, segnerebbe gia' un campionato teoricamente gia' chiuso in partenza ma che, per quanto si e' visto, dovrebbe avere una vetta piu' "affollata" ...ma, come ho detto, non e' periodo :mrgreen:

 

Rettifico...a quanto pare il rigore nel finale era su Ranocchia ed era nettissimo (leggo da citazioni di Boban e vari)...

 

Bene cosi'...W gli arbitri d'area :mrgreen: Un rigore ogni tanto potrebbero anche darlo al nostro perticone ... cosi'...per gradire...

 

Non e' periodo :asd:

no...la juve è piu continua..ha perso si due partite..ma con le piccole ha quasi sempre vinto...a differenza di inter e napoli che molti punti li hanno persi contro squadre non propriamente imbattibili..parma atalanta cagliari , torino il napoli ecc.ecc...quindi credo che se oggi andiamo a piu 7 (bisogna vincerla prima ovvio) è per la maggiore continuita...e probabilmente perche siamo ancora un pelino superiori come squadra...poi si sa con i se e con i ma..pure il pescara puo vincere lo scudetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che la Juve non meriti di esser prima...ma 7 punti a questo punto sono troppi per quanto si e' visto...la juve e' piu' continua ma non ha strabrillato come l'anno scorso...ha perso contro inter e milan, ha vinto partite al pelo come contro il Bologna al superultimo secondo, contro la fiorentina ha preso un punto immeritato...

L'inter alla fine ne ha sculata 1, contro il Palermo, poi oh, si puo' anche non parlarne, ma di episodi contro ne ha avuti e mi sembra che ormai sia abbastanza chiaro che e' stata sfigata sotto sto punto di vista, per non parlare dei pali di ieri o di partite dominate e perse (siena su tutte)...

Ovvio, ha la Champions di mezzo, ma che non sia stata ubersuperiore come l'anno scorso e' un dato di fatto...

 

Insomma...giusto che sia li davanti, ma addirittura campione d'inverno con 2giornate d'anticipo e 7 punti ... forse questo va leggermente oltre i propri meriti, anche calcolando la differenza di rosa con le inseguitrici (l'inter ha lacune in ruoli base e una panchina inesistente, anche x infortuni, il Milan si sta attaccando a ElSha e stop, Lazio e Napoli sono ottime ma non abbastanza per lo scudetto)...

 

Imho eh...

 

In ogni caso due considerazioni...

-all'inter serve si un playmaker(oltre a una crispio di punta...Milito segna anche, ma e' quasi sempre nullo per il resto della partita), ma siamo cosi' sicuri che poi si riuscirebbe a impostare la squadra su di lui resettando una tendenza ormai consolidata di ripartenze veloci?

 

-Marchetti e' imho il portiere italiano piu' in forma, anche di Buffon al momento...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - La Juve non è ancora a +7 sull'Inter

2 - C'è il Napoli a 5 punti

 

Non è che esiste solo l'Inter eh, anzi... 5 partite perse su 17, il Torino che lotta per non retrocedere ne ha perse 6... l'ho già scritto altre volte, imho per come gioca l'Inter dovrebbe stare sotto anche a Lazio e Fiorentina, è in quella posizione grazie al parco attaccanti migliore del campionato. Infatti da quando Milito & co. si sono un pò inceppati l'Inter ha iniziato a fare super-fatica... dopo la vittoria a Torino ha fatto 3 sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti su 18. La Juve starà anche giocando peggio dell'anno scorso (e questo lo abbiamo previsto tutti ad agosto), ma ha più punti dell'anno scorso e più vittorie. Ha perso 2 partite meritatamente, ma l'anno scorso non dicevate tutti che era meglio perdere 1 o 2 partite e vincere le altre invece di non perdere mai e pareggiarne 5 di fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - La Juve non è ancora a +7 sull'Inter

2 - C'è il Napoli a 5 punti

 

Non è che esiste solo l'Inter eh, anzi... 5 partite perse su 17, il Torino che lotta per non retrocedere ne ha perse 6... l'ho già scritto altre volte, imho per come gioca l'Inter dovrebbe stare sotto anche a Lazio e Fiorentina, è in quella posizione grazie al parco attaccanti migliore del campionato. Infatti da quando Milito & co. si sono un pò inceppati l'Inter ha iniziato a fare super-fatica... dopo la vittoria a Torino ha fatto 3 sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti su 18. La Juve starà anche giocando peggio dell'anno scorso (e questo lo abbiamo previsto tutti ad agosto), ma ha più punti dell'anno scorso e più vittorie. Ha perso 2 partite meritatamente, ma l'anno scorso non dicevate tutti che era meglio perdere 1 o 2 partite e vincere le altre invece di non perdere mai e pareggiarne 5 di fila?

 

Credi veramente che l'atalanta faccia punti a Torino ? Seriamente :mrgreen:

C'è il Napoli a 5, ma sinceramente continuo a non vederlo come possibile pretendente...poi son comunque 5 punti, non 1, 2...

Poi beh il fatto che l'Inter dovrebbe stare anche sotto a Lazio e Fiorentina (davvero pensi possano insidiare la Juve?) rinforza solo il fatto che nonostante ci siano squadre che giocano meglio anche della Juve il campionato è bello che chiuso a metà stagione, più ancora di quanto si potesse pensare...

Proprio perchè la Juve gioca peggio ma ha più punti dell'anno scorso è il succo di quello che dico io...ha un divario maggiore di quanto "meriterebbe" vedendo le partite ... pur ripetendo che lo scudetto lo può solo perder lei e che è davanti in ogni caso meritatamente (e ci mancherebbe pure)...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - La Juve non è ancora a +7 sull'Inter

2 - C'è il Napoli a 5 punti

 

Non è che esiste solo l'Inter eh, anzi... 5 partite perse su 17, il Torino che lotta per non retrocedere ne ha perse 6... l'ho già scritto altre volte, imho per come gioca l'Inter dovrebbe stare sotto anche a Lazio e Fiorentina, è in quella posizione grazie al parco attaccanti migliore del campionato. Infatti da quando Milito & co. si sono un pò inceppati l'Inter ha iniziato a fare super-fatica... dopo la vittoria a Torino ha fatto 3 sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti su 18. La Juve starà anche giocando peggio dell'anno scorso (e questo lo abbiamo previsto tutti ad agosto), ma ha più punti dell'anno scorso e più vittorie. Ha perso 2 partite meritatamente, ma l'anno scorso non dicevate tutti che era meglio perdere 1 o 2 partite e vincere le altre invece di non perdere mai e pareggiarne 5 di fila?

esatto...il napoli a meno 5..che poi sarà forse un meno 7...ha piu punti (c'è chi diceva che con la champions di mezzo ne facevamo meno)...e l'inter ne ha già perse piu del doppio..per i miei gusti tutto quadra :mrgreen:

 

Credi veramente che l'atalanta faccia punti a Torino ? Seriamente :mrgreen:

C'è il Napoli a 5, ma sinceramente continuo a non vederlo come possibile pretendente...poi son comunque 5 punti, non 1, 2...

Poi beh il fatto che l'Inter dovrebbe stare anche sotto a Lazio e Fiorentina (davvero pensi possano insidiare la Juve?) rinforza solo il fatto che nonostante ci siano squadre che giocano meglio anche della Juve il campionato è bello che chiuso a metà stagione, più ancora di quanto si potesse pensare...

Proprio perchè la Juve gioca peggio ma ha più punti dell'anno scorso è il succo di quello che dico io...ha un divario maggiore di quanto "meriterebbe" vedendo le partite ... pur ripetendo che lo scudetto lo può solo perder lei e che è davanti in ogni caso meritatamente (e ci mancherebbe pure)...

forse sei abituato a l'anno scorso..ma anche quest'anno di partite buone ne ha fatee..vedi roma palermo torino napoli...poi è ovvio che qualche partita puoi essere sottotono..è normale...c'è di mezzo la champions..è l'anno passato che è stato anomalo..non questo..poi se ne vince anche immeritatamente o piu a fatica e sei primo e hai passato il turno in champion da prima ...probabilmente è anche perche in italia è la squadra piu forte..come lo era l'inter dell triplete..come lo era il milan due anni fa...

 

poi si l'atalanta a torino puo fare punti...anche con l'inter e napoli non dovevano farli..mai sottovalutare gli avversari..e penso che conte questo lo sappia :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Credi veramente che l'atalanta faccia punti a Torino ? Seriamente :mrgreen:

 

L'anno scorso a Torino hanno fatto punti Bologna, Genoa, Chievo, Lecce... nessuna partita va presa sotto gamba.

 

Poi beh il fatto che l'Inter dovrebbe stare anche sotto a Lazio e Fiorentina (davvero pensi possano insidiare la Juve?)

 

Nessuno può insidiare la Juve, finchè la Juve non si suicida.

 

Proprio perchè la Juve gioca peggio ma ha più punti dell'anno scorso è il succo di quello che dico io...ha un divario maggiore di quanto "meriterebbe" vedendo le partite

 

La Juve sta facendo il suo, se le inseguitrici perdono punti su punti la Juve che c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per come sta giocando l Inter le ultime partite( praticamente da quando ha vinto a Torino giocando anche bene) ce ne dovrebbero essere 15 punti di distacco dalla Juve.. È vero che con qualche decisione arbitrale giusta l Inter potrebbe avere 3-5 punti in più, ma non può essere un alibi anche perché capiteranno giornate con decisioni a favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso a Torino hanno fatto punti Bologna, Genoa, Chievo, Lecce... nessuna partita va presa sotto gamba.

 

 

 

Nessuno può insidiare la Juve, finchè la Juve non si suicida.

 

 

 

La Juve sta facendo il suo, se le inseguitrici perdono punti su punti la Juve che c'entra?

 

-Mah, io son poco convinto che l'Atalanta faccia punti a Torino, senza gufare...poi oh, vincesse sarei pure contento...

 

-La Juve sta facendo il suo, ma, per come ho visto le partite della Juve e quelle dell'Inter (Napoli, Fiorentina, Lazio non le ho seguite altrettanto, viola a parte forse) non mi sembra scandaloso dire che la Juve ha un 2-3 punti più di quanti potrebbe averne e l'Inter altrettanti in meno di quanti potrebbe averne a sua volta (al netto del fatto che non gioca bene, che ha una rosa inferiore, etc etc etc) per diversi motivi...

 

Riassumendo ? 7 punti dalle inseguitrici (e vogliamo anche metterci dal Napoli, data la probabilissima penalizzazione) per come si è svolto il campionato finora, per la difficoltà che la Juve ha avuto in alcune partite (pienamente giustificata dalla Coppa), AL MOMENTO (in questo precisissimo momento) mi sembrano leggermente più del "meritato"...non si è vista una juve spaccacampionato ma invece il campionato è spaccato (demeriti di gioco dell'Inter, ok, ma anche un cammino non esattamente superfortunatissimo, idem toh, per il Napoli...a Bergamo ha fatto 1800 tiri e ha perso sull'unico tiro dei bergamaschi, e butto lì la prima che mi viene in mente...)

 

Io per lo meno la penso così...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma il problema non è la Juve che è troppo forte, ma le altre che fanno "troppo schifo".

Non c'è un'antagonista seria, questo è il fatto.

L'Inter sembrava ma si è persa dopo la vittoria a Torino, Napoli e Lazio tutti gli anni è la stessa cosa, il Milan ha fatto un inizio di stagione da incubo e la Roma ha Zeman. :mrgreen:

 

C'è da sperare nel Catania. :lol:

 

I 7 punti di distacco, eventualmente, sarebbero recuperabili eccome se le altre squadre avessero un minimo di continuità.

 

...intanto pare sia molto vicino Droga, e secondo me la Juve ci ha visto giusto: sposterà un po' di equilibrio soprattutto in CL. Se vuole avere chance serie di puntare almeno alle semifinali quel giocatore serve come il pane.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per come sta giocando l Inter le ultime partite( praticamente da quando ha vinto a Torino giocando anche bene) ce ne dovrebbero essere 15 punti di distacco dalla Juve.. È vero che con qualche decisione arbitrale giusta l Inter potrebbe avere 3-5 punti in più, ma non può essere un alibi anche perché capiteranno giornate con decisioni a favore..

 

Mah guarda io non parlo più di tanto di decisioni arbitrali in sé...parlo in generale di partite che, pur giocando male potevano tranquillamente portare più punti di quanti ne sono arrivati,almeno 1 punto ieri, 2 col Cagliari, 1 con l'Atalanta, almeno un altro col Parma, 1 o anche 3 col Siena...

 

E' quello il punto...giochiamo male ultimamente, è vero, ma abbiamo in saccoccia meno punti di quanti meritati, pur appunto con gravi lacune di gioco.

 

Ovvio che i campionati non si vincono con i se e con i ma, è solo una considerazione su un distacco che imho non è del tutto meritato...

 

Poi oh, personale opinione :mrgreen:

E sottolineo...la differenza di rosa e gioco complessivo vale pienamente i 7 o più punti di differenza tra Juve e Inter...parlo di quanto concretamente visto finora in campionato !

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...