Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cioè secondo te questo è uguale ad un fallo con piede a martello sulla caviglia? Questo era un fallo da giallo, da arancione al massimo, non certo da rosso diretto... questa la moviola della Gazzetta, la prima che ho trovato:

 

Gara con pochi sussulti. Massa mostra il giallo due volte al difensore Manfredini in pochi secondi, ma i falli su Vidal e Chiellini meritano il cartellino. Piuttosto l’arbitro avrebbe fatto meglio a mostrarlo anche a Chiellini (anche diffidato) per una entrataccia su Bonaventura.

 

Certo che in una giornata di campionato in cui il campo ha dato più di qualche spunto su cui discutere e in cui gli errori arbitrali sono stati meno del solito, riuscite lo stesso a trovare motivi per fare polemica. Poi ci si lamenta che qui non si parla mai di calcio giocato.

 

Su goal.com neanche si sono accorti:

 

MOVIOLA – Molto buona la direzione di gara del giovanissimo arbitro Massa. Nessuna polemica sull’espulsione per doppia ammonizione di Manfredini, sembrata ineccepibile.

 

Idem calciomercato.it

JUVENTUS-ATALANTA 3-0, arbitro Massa 6 – Match privo di particolari insidie per il direttore di gara che svolge il suo compito facendosi trovare pronto sulle decisioni, (poche), più delicate. Vucinic parte da posizione regolare quando infila Consigli per l'1-0 bianconero. Corretto il rosso all'indirizzo di Manfredini per doppia ammonizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete parlare di arbitri anche dopo una partita che definirla DOMINATA dalla juve è riduttivo allora ok, parliamo di arbitri..! nell intervento di chiellini l ammonizione era netta, l espulsione a mio parere non c è e resta nei limiti del giallo ma visto che chiellini non è stato ammonito = errore pro juve... poi però ricordo anche un rigore abbastanza grossolano non dato proprio a chiellini che viene arato in area dall atalantino di turno = errore pro atalanta...! tutti felici e soddisfatti adesso..? :mrgreen: mi auguro di si (ma ovviamente immagino che per l interista medio sia più grave la mancata ammonizione ma va bene anche così)... :P e sulla partita in questione non credo si debba aggiungere altro dato che la juve ha dato spettacolo...! saluti e baci... :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè secondo te questo è uguale ad un fallo con piede a martello sulla caviglia? Questo era un fallo da giallo, da arancione al massimo, non certo da rosso diretto... questa la moviola della Gazzetta, la prima che ho trovato:

 

Gara con pochi sussulti. Massa mostra il giallo due volte al difensore Manfredini in pochi secondi, ma i falli su Vidal e Chiellini meritano il cartellino. Piuttosto l’arbitro avrebbe fatto meglio a mostrarlo anche a Chiellini (anche diffidato) per una entrataccia su Bonaventura.

 

Certo che in una giornata di campionato in cui il campo ha dato più di qualche spunto su cui discutere e in cui gli errori arbitrali sono stati meno del solito, riuscite lo stesso a trovare motivi per fare polemica. Poi ci si lamenta che qui non si parla mai di calcio giocato.

 

E' una forbice da quasi dietro...ergo rosso...non son paragonabili, quello di Glik è molto più pesante e vistoso dato che arriva anche in corsa etc etc...ma di certo questo non è leggero...

Il fatto che non sia stato dato il giallo è da comica :mrgreen: Ma sarò io che sono in malafede vero ? NOn se ne sono accorte alcune testate ? Diamine questa stampa antijuve fa acqua da tutte le parti :mrgreen:

 

Sul meno errori del solito non direi date le schifezze di Mazzoleni sabato sera comunque :ph34r: E' anche facile glissare quando l'episodio è a favore :mrgreen:

 

Ma va beh, hai ragione tu ! Sono io in malafede :teach: Sarà che sono sobillato dalla stampa antijuventina :whew: O sarà che mi piace la completezza d'informazione visto che nessuno ne aveva parlato...

 

Brava Juve campione d'inverno e d'italia con una 20na di giornate d'anticipo (in realtà lo era anche prima dell'inizio del campionato), Napoli sprecone ma troppo fragile in difesa (da anni), Fiorentina spettacolare che gioca il miglior calcio in italia senza ombra di dubbio (e ancora senza Jovetic in pratica), Inter che ha bisogno di un rinforzo per reparto, di un regista e di una punta e magari sperare nel ritorno di alcuni infortunati (Chivu dovrebbe tornare in coppa italia, Obi sembra sulla via giusta) . Probabile il ritorno di Longo dal prestito in Spagna dato che con il cambio di allenatore non sta trovando spazio all'Espanyol, probabili prestiti di Mariga al Toro e cessione di Silvestre da qualche parte...Lega Pro o Serie D...non so...

Lucio si dimostra il bidone prospettato e arriva alla rescissione, "il nuovo Pirlo della difesa" dissero ...

 

Ah...e sempre parlando di calcio...l'Inter non doveva assolutamente giocare con il 4 3 1 2 che era il modulo migliore e che assicurava meno equivoci tattici del 352? Ecco...bel risultato a Roma...quasi un ora di noia assoluta fino al 4 3 3...:asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una forbice da quasi dietro...ergo rosso...non son paragonabili, quello di Glik è molto più pesante e vistoso dato che arriva anche in corsa etc etc...ma di certo questo non è leggero...

Il fatto che non sia stato dato il giallo è da comica :mrgreen: Ma sarò io che sono in malafede vero ? NOn se ne sono accorte alcune testate ? Diamine questa stampa antijuve fa acqua da tutte le parti :mrgreen:

 

Sul meno errori del solito non direi date le schifezze di Mazzoleni sabato sera comunque :ph34r: E' anche facile glissare quando l'episodio è a favore :mrgreen:

 

Ma va beh, hai ragione tu ! Sono io in malafede :teach: Sarà che sono sobillato dalla stampa antijuventina :whew: O sarà che mi piace la completezza d'informazione visto che nessuno ne aveva parlato...

 

Brava Juve campione d'inverno e d'italia con una 20na di giornate d'anticipo (in realtà lo era anche prima dell'inizio del campionato), Napoli sprecone ma troppo fragile in difesa (da anni), Fiorentina spettacolare che gioca il miglior calcio in italia senza ombra di dubbio (e ancora senza Jovetic in pratica), Inter che ha bisogno di un rinforzo per reparto, di un regista e di una punta e magari sperare nel ritorno di alcuni infortunati (Chivu dovrebbe tornare in coppa italia, Obi sembra sulla via giusta) . Probabile il ritorno di Longo dal prestito in Spagna dato che con il cambio di allenatore non sta trovando spazio all'Espanyol, probabili prestiti di Mariga al Toro e cessione di Silvestre da qualche parte...Lega Pro o Serie D...non so...

Lucio si dimostra il bidone prospettato e arriva alla rescissione, "il nuovo Pirlo della difesa" dissero ...

 

Ah...e sempre parlando di calcio...l'Inter non doveva assolutamente giocare con il 4 3 1 2 che era il modulo migliore e che assicurava meno equivoci tattici del 352? Ecco...bel risultato a Roma...quasi un ora di noia assoluta fino al 4 3 3...:asd:

 

Da dietro :bow:

Forbiciata :bow:

Modificato da Chris94
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da dietro :bow:

Forbiciata :bow:

 

"quasi" da dietro...e chiude con la gamba di richiamo, le due gambe del bergamasco rimangon chiuse tra quelle del nasun...ergo la forbiciata ci sta :mrgreen:

 

Non è da rosso, va beh, posso anche concederlo, ma arancione mooooooolto scuro come minimo :mrgreen: Angosciante l'assenza del giallo :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"quasi" da dietro...e chiude con la gamba di richiamo, le due gambe del bergamasco rimangon chiuse tra quelle del nasun...ergo la forbiciata ci sta :mrgreen:

 

Non è da rosso, va beh, posso anche concederlo, ma arancione mooooooolto scuro come minimo :mrgreen: Angosciante l'assenza del giallo :asd:

 

Ed è quello che ho detto fin da subito mi pare :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarò io che sono in malafede vero ? NOn se ne sono accorte alcune testate ? Diamine questa stampa antijuve fa acqua da tutte le parti :mrgreen:

 

Sul meno errori del solito non direi date le schifezze di Mazzoleni sabato sera comunque :ph34r: E' anche facile glissare quando l'episodio è a favore :mrgreen:

 

Ma va beh, hai ragione tu ! Sono io in malafede :teach: Sarà che sono sobillato dalla stampa antijuventina :whew: O sarà che mi piace la completezza d'informazione visto che nessuno ne aveva parlato...

hahaha ma dai kaktus, ma perchè ci ricascate in continuazione...? :rotfl: fra tu e inverno non so chi sia più fissato con sta storia del "ma non c era un complotto anti juve..?"... :lol: :lol: cioè, ma vi leggete..? siete sempre voi che tirate fuori i complotti e ironizzate sul "ma non c era un complotto ai vostri danni?" come se noi juventini gridassimo al complotto quotidianamente.. :ph34r: il bello poi è che queste frasi vengono sempre dette da interisti, cioè dalla vittima per eccellenza di questo mondo cattivo... DIO MIO... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è quello che ho detto fin da subito mi pare :rolleyes:

 

Si infatti :ok: :mrgreen:

 

Uro, veramente non gridate al complotto mediatico ? Non siete andati avanti una settimana a dire "quando il milan vince con il rigore la gazzetta ci fa mezza pagina" ricordando che "al goal annullato di muntari ci avevano dedicato 8 pagine"...oppure "quando la juve ladra col Catania tutti fanno le pagine indignate" mentre "lo fa il milan non succede una mazza"...

O ancora scandalizzarsi perchè Conte è stato messo alla pubblica gogna etc etc., confronti visivi tra le pagine di giornale, e via così...

 

Su dai :mrgreen: Dimmi tutto, ma non che non rompiate le balle da agosto su ste cose :mrgreen: Tuttojuve ci fa un articolo ogni 3 giorni, per dire...tipo questo, questo, questo, questo...e quanti altri :mrgreen:

Dunque io ho tutto il diritto di ironizzarci su quanto mi pare e piace :D

 

 

Poi nessuno qua dentro ha gridato al complotto :ph34r: Moratti l'ha pisciata un po' fuori dal vaso essendo estremamente incaxxato in quel momento dopo Cagliari (oltre al fatto che le sue parole son state un po' ingigantite, ma fa notizia e ci sta)... poi mi sembra legittimo essere un po' incazzati perchè sti pirla di arbitri ultimamente non hanno certo un occhio di riguardo, anzi...ma questo è ben lontano da sostenere complotti :asd:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti :ok: :mrgreen:

 

Uro, veramente non gridate al complotto mediatico ? Non siete andati avanti una settimana a dire "quando il milan vince con il rigore la gazzetta ci fa mezza pagina" ricordando che "al goal annullato di muntari ci avevano dedicato 8 pagine"...oppure "quando la juve ladra col Catania tutti fanno le pagine indignate" mentre "lo fa il milan non succede una mazza"...

O ancora scandalizzarsi perchè Conte è stato messo alla pubblica gogna etc etc., confronti visivi tra le pagine di giornale, e via così...

 

Su dai :mrgreen: Dimmi tutto, ma non che non rompiate le balle da agosto su ste cose :mrgreen: Tuttojuve ci fa un articolo ogni 3 giorni, per dire...

Dunque io ho tutto il diritto di ironizzarci su quanto mi pare e piace :D

 

 

Poi nessuno qua dentro ha gridato al complotto :ph34r: Moratti l'ha pisciata un po' fuori dal vaso essendo estremamente incaxxato in quel momento dopo Cagliari (oltre al fatto che le sue parole son state un po' ingigantite, ma fa notizia e ci sta)... poi mi sembra legittimo essere un po' incazzati perchè sti pirla di arbitri ultimamente non hanno certo un occhio di riguardo, anzi...ma questo è ben lontano da sostenere complotti :asd:

ma quindi tu hai IL CORAGGIO di dire che non è vero che se capitano favori alla juve poi vengono giù discussioni mediatiche folli, superiori ai torti che si vedono nelle altre partite...?????????? mi auguro che tu non abbia il coraggio di dire una FOLLIA del genere perchè sennò tanto vale finire qui la discussione visto che non ha senso andare oltre...!

 

e riguardo la partita col milan cosa abbiamo detto...? mi sembra che tutti abbiamo ffermato che abbiamo perso meritatamente... che **** dovevamo dire di più..!?!?

e riguardo conte..??? ma li leggevi i giornali quest estate...??? per 3 mesi in prima pagina c era SEMPRE E SOLO conte, visto che appunto uno scandalo su di lui vende di più di uno scandalo capitato a gigi brustolina...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi tu hai IL CORAGGIO di dire che non è vero che se capitano favori alla juve poi vengono giù discussioni mediatiche folli, superiori ai torti che si vedono nelle altre partite...?????????? mi auguro che tu non abbia il coraggio di dire una FOLLIA del genere perchè sennò tanto vale finire qui la discussione visto che non ha senso andare oltre...!

 

e riguardo la partita col milan cosa abbiamo detto...? mi sembra che tutti abbiamo ffermato che abbiamo perso meritatamente... che **** dovevamo dire di più..!?!?

e riguardo conte..??? ma li leggevi i giornali quest estate...??? per 3 mesi in prima pagina c era SEMPRE E SOLO conte, visto che appunto uno scandalo su di lui vende di più di uno scandalo capitato a gigi brustolina...!

 

Allora vedi che vi lamentate :mrgreen:

 

E' logico che Conte sia più "interessante" di un pirla qualsiasi...come è logico che un'errore alla Juve sia più di risalto, come lo erano più di risalto con Mou...i giornali voglion vendere...si sta anche dando un sacco di attenzioni "positive" a Conte per adesso...pur "vittima" di un processo distorto in ogni caso è stato accolto come Gesù Cristo risorto..

 

Ma a ragione o torto (tipo questo caso di Chiellini, addirittura manco citato da alcuni...)questo sentimento di persecuzione mediatica c'è ... dunque io ci ironizzo :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedi che vi lamentate :mrgreen:

 

E' logico che Conte sia più "interessante" di un pirla qualsiasi...come è logico che un'errore alla Juve sia più di risalto, come lo erano più di risalto con Mou...i giornali voglion vendere...si sta anche dando un sacco di attenzioni "positive" a Conte per adesso...pur "vittima" di un processo distorto in ogni caso è stato accolto come Gesù Cristo risorto..

 

Ma a ragione o torto (tipo questo caso di Chiellini, addirittura manco citato da alcuni...)questo sentimento di persecuzione mediatica c'è ... dunque io ci ironizzo :mrgreen:

sentirsi dIre cose del genere dai piagnoni per eccellenza (che per giunta fino ad una settimana fa il loro presidente gridava al complotto" direi che lascia il tempo che trova...! direi di chiuderla qui... e ripeto: juventus atalanta 3 a 0, nel secondo tempo potevano farne MINIMO altri 3, nel primo tempo c e stato un intervento di chiellini da "arancione" (che a mio parere, ripeto, non è da rosso diretto) non sanzionato per cui errore (per un mancata ammonizione... **** che errore, infatti è strano che nei giornali non ne abbiano parlato :lol:) e nel secondo tempo non è stato dato un rigore per la juve (ma visto che la juve aveva preso a pallonate l atalanta per tutta la partita allora chiaramente è passato tutto in secondo piano)...! IN DEFINITIVA: la juve ha DOMINATO in lungo e in largo, ha preso il largo in classifica e tu per questo stai rosicando e allora ti attacchi ad una mancata ammonizione facendola passare come "minkia che errore", "rosso diretto", "forbice da dietro" ecc ecc...! normalità... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentirsi dIre cose del genere dai piagnoni per eccellenza (che per giunta fino ad una settimana fa il loro presidente gridava al complotto" direi che lascia il tempo che trova...! direi di chiuderla qui... e ripeto: juventus atalanta 3 a 0, nel secondo tempo potevano farne MINIMO altri 3, nel primo tempo c e stato un intervento di chiellini da "arancione" (che a mio parere, ripeto, non è da rosso diretto) non sanzionato per cui errore (per un mancata ammonizione... **** che errore, infatti è strano che nei giornali non ne abbiano parlato :lol:) e nel secondo tempo non è stato dato un rigore per la juve (ma visto che la juve aveva preso a pallonate l atalanta per tutta la partita allora chiaramente è passato tutto in secondo piano)...! IN DEFINITIVA: la juve ha DOMINATO in lungo e in largo, ha preso il largo in classifica e tu per questo stai rosicando e allora ti attacchi ad una mancata ammonizione facendola passare come "minkia che errore", "rosso diretto", "forbice da dietro" ecc ecc...! normalità... :ok:

 

Io direi di darci tutti una calmata, stiamo discutendo del nulla :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha ma dai kaktus, ma perchè ci ricascate in continuazione...? :rotfl: fra tu e inverno non so chi sia più fissato con sta storia del "ma non c era un complotto anti juve..?"... :lol: :lol:

 

ma quindi tu hai IL CORAGGIO di dire che non è vero che se capitano favori alla juve poi vengono giù discussioni mediatiche folli, superiori ai torti che si vedono nelle altre partite...?????????? mi auguro che tu non abbia il coraggio di dire una FOLLIA del genere perchè sennò tanto vale finire qui la discussione visto che non ha senso andare oltre...!

 

e riguardo la partita col milan cosa abbiamo detto...? mi sembra che tutti abbiamo ffermato che abbiamo perso meritatamente... che **** dovevamo dire di più..!?!?

e riguardo conte..??? ma li leggevi i giornali quest estate...??? per 3 mesi in prima pagina c era SEMPRE E SOLO conte, visto che appunto uno scandalo su di lui vende di più di uno scandalo capitato a gigi brustolina...!

:ph34r:

 

(che per giunta fino ad una settimana fa il loro presidente gridava al complotto)

Adesso mi citi le esatte parole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun "minkia che errore"...

 

1-L'ho vista per caso, mi è sembrato un fallaccio, ho scoperto che manco è stato ammonito, mi son girate un po' le balle avendo in mente Gargano la sera prima, ammonito per aver alitato su Hernanes o Handanovic contro il napoli ammonito per perdita di tempo al 25° :mrgreen: Ho torto ? Dimmelo :D

 

2- Moratti non rappresenta tutti i tifosi (oltre al fatto che si è scritto più di quanto detto dal presidente), so che sembra strano dato che siete appesi per le labbra al monociglio ogni volta che dice qualcosa, soprattutto se di mezzo c'è "30"...

 

3- Trovami dove ho detto che l'episodio avrebbe sicuramente cambiato la partita? Sarebbe da pazzi, la Juve è andata in vantaggio dopo 12 secondi, è ancora andata bene all'atalanta che non ne ha presi 8-9

 

4- Vorrei vedere se subissi un intervento come quello di Chiellini cosa diresti :asd:

 

5- Piantiamola... :mrgreen:

 

Ho anche dato spunto per conversazione calcistica...andiamo su quella...

 

Anzi ne do un altro...Drogba...lo prendereste veramente ? O preferireste qualcosa di più giovane?

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di darci tutti una calmata, stiamo discutendo del nulla :teach:

si ma infatti, stanno rosicando perchè la juve sta scappando in classifica e allora si attaccano a "vie traverse" per intraprendere una qualche sorta di discussione.. attaccarsi ad una mancata ammonizione infatti direi che lascia abbastanza il tempo che trova...! :whew: ma al di la di tutto capisco che in questo periodo, a loro, convenga parlare di ste robe qui piuttosto che di calcio giocato.. anche perchè dal possibile "squadra anti juve" dopo la vittoria di torino hanno iniziato ad andare in caduta libera prendendo mazzate un po da per tutto (ma ovviamente ricordiamoci che contro di loro tutti diventano il real madrid per cui l alibi bene o male ce l hanno :ok:)...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta anche dando un sacco di attenzioni "positive" a Conte per adesso...pur "vittima" di un processo distorto in ogni caso è stato accolto come Gesù Cristo risorto..

A me sta cosa ha dato parecchio fastidio...

Cioè io non so se è innocente o no (credo di si ma lo dico a pelle), resta il fatto che E' STATO CONDANNATO DALLA GIUSTIZIA SPORTIVA. A me non frega una ceppa che è l'allenatore della Juve e che si sta rivelando vincente e competente (bisogna dargliene atto)...ma porca p*ttana, lo hanno accolto come se fosse un eroe di guerra appena tornato in patria! La Conte-cam, e gli applausi in studio, e i millemila servizi, e gli speciali, e tutte le volte facevano il countdown al suo ritorno,...

 

Cioè sta roba mi aspetto di vederla sul canale tematico della Juve, non su un'emittente come Sky che dovrebbe rappresentare una fonte di informazione IMPARZIALE. Eddai. :whew:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta cosa ha dato parecchio fastidio...

Cioè io non so se è innocente o no (credo di si ma lo dico a pelle), resta il fatto che E' STATO CONDANNATO DALLA GIUSTIZIA SPORTIVA. A me non frega una ceppa che è l'allenatore della Juve e che si sta rivelando vincente e competente (bisogna dargliene atto)...ma porca p*ttana, lo hanno accolto come se fosse un eroe di guerra appena tornato in patria! La Conte-cam, e gli applausi in studio, e i millemila servizi, e gli speciali, e tutte le volte facevano il countdown al suo ritorno,...

 

Cioè sta roba mi aspetto di vederla sul canale tematico della Juve, non su un'emittente come Sky che dovrebbe rappresentare una fonte di informazione IMPARZIALE. Eddai. :whew:

 

Più che altro la Sky-cam serviva ad avere le dritte sulle scommesse real-time.

L'omino con il telefono che era sempre presente allo skybox che ci stava a fare secondo te? :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè CONTE è UNO DI NOI...!!!!! :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/392171_565553256791935_41894509_n.jpg

 

:asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che avete vinto 1 a 0 a palermo, 1 a 0 con il cagliari e ieri fatto una gran partita, per carita', ma contro l'atalanta e in casa...non esattamente test probantissimi

Eravate gia' primi in tutto pure senza Conte...mancava magari un minimo di grinta dalla panchina (piu' con alessio che con Carrera) ma il livello e' comunque tale della rosa (e ricordiamo che comunque Conte lavorava ogni settimana sulla testa 7/7 tranne nei 90 minuti) che "serve" relativamente...

 

Comunque, dato che si vuol parlare di calcio giocato...come la vedete la questione di Drogba? quanto e' possibile che arrivi, ma soprattutto quanto lo preferireste a un nome meno pesante ma di maggior futuro (Lewandowski, ad es.) ?

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...