Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Chiellini rischia tre mesi di stop :bang: :bang: :bang:

Tre mesi sono troppi. A stare larghi potrebbe stare fuori 2 mesi.. Ma con la pausa Natalizia non dovrebbe perdere troppe partite..

L'importante è che sia al top per la champions che in campionato Caceres lo sostituirà benissimo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo colpo di scena sulla vicenda dell'agibilità dello stadio Is Arenas di Quartu Sant'Elena (Cagliari). Secondo quanto riferito dall'ufficio stampa della società rossoblù, il sindaco di Quartu Sant'Elena, Mauro Contini, avrebbe firmato nel pomeriggio il nulla osta per la disputa della partita, in programma venerdì alle 20:45. Una decisione, attesa da tempo, ma arrivata solo dopo che la Lega Calcio di A ha già ufficializzato che Cagliari-Juventus si giocherà al ''Tardini'' di Parma, campo neutro scelto vista l'indisponibilità sia dello stadio di Quartu che del ''Nereo Rocco'' di Trieste. In questo momento sarebbe in corso una trattativa tra le due società e la Lega Calcio per tentare di fare marcia indietro e disputare così la partita regolarmente all'Is Arenas.

Speriamo di giocare in sardegna così Cold dorme tranquillo.

Sempre più pagliacci comunque eh, si gioca dopodomani e non si sa ancora dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie che ti preoccupi di me fury. :love:

Comunque pare che si giocherà a Parma perchè, ahimè, il benestare del Sindaco è arrivato in ritardo, così si è messa mezza pezza e si è salvata mezza faccia.

Complotti pro-Juve?

Ma non credo, perchè quello che ci guadagna è il Cagliari.

Il Sant'elia (penso si scriva così e non ho voglia di gogoolare), prima della squalifica, era uno stadio quasi sempre deserto ma che si riempiva esclusivamente con la Juve. Storicamente è l'unica partita da tutto esaurito per il Cagliari perchè è la partita che si aspetta per 1 anno intero.

Per il resto penso basti fare 2 calcoli: lo stadio Is Arenas ha una capienza di 16500 posti mentre il Tardini di 25000, che sarà comunque quasi pieno presumo, che siano tifosi cagliaritani o juventini non importa perchè è il Cagliari, che gioca in casa, ha il diritto maggiore sull'incasso.

Uno stadio considerato agibile e che ha sempre avuto il benestare da 3 mesi a questa parte tutto ad un tratto è diventato inagibile e il sindaco non firma l'ordinanza?

E l'inchiesta non c'entra nulla perchè lo stadio non è mica sotto sequestro, mi sembra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno stadio considerato agibile e che ha sempre avuto il benestare da 3 mesi a questa parte tutto ad un tratto è diventato inagibile e il sindaco non firma l'ordinanza?

E l'inchiesta non c'entra nulla perchè lo stadio non è mica sotto sequestro, mi sembra.

Sei fuso? Hai presente che noi dobbiamo prendere un aereo per andare a Parma? Secondo te quante persone sono disposte a spendere tutti quei soldi?

La partita più seguita dai tifosi del Cagliari è quella contro il Napoli, con la Juve lo stadio è pieno di juventini che se fossero disposti a viaggiare andrebbero allo Juventus Stadium, non certo al Tardini (e non per il Cagliari). Ci saranno ben pochi cagliaritani guarda.

Comunque la Lega ha confermato Parma nonostante quel pagliaccio del sindaco di Quartu abbia firmato la deroga. Che situazione pietosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini rischia tre mesi di stop :bang: :bang: :bang:

sai da quando è che si porta dietro quell'infortunio???...

dall'ultima giornata dello scorso campionato...quando è uscito zoppicando con l'Atalanta...

poi in estate con l'Europeo si è riacutizzato (tant'è che in finale è stato costretto ad uscire dopo circa 30min)...

un paio di settimane fa (prima di Toto e Shaktar) si è fatto sentire di nuovo...

e adesso lo strappo (lesione muscolare)...

non gli hanno mai permesso di guarirsi/curarsi come si deve...e questi sono i risultati... :rolleyes: :rolleyes:

L'avevo detto che il Napoli sarebbe stato in difficoltà psicologica dopo la penalizzazione.

Partita pessima davvero.

bè io ho visto il secondo tempo...è il Napoli ha avuto un trilione di palle gol...poi complice un pò di imprecisione/miracoli vari del portiere bolognese/sfortuna...non sono riusciti a buttarla dentro...

ma comunque non ha giocato male il Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'Inter sia interessata a prendere Lodi, che personalmente non schiferei affatto..

Ma alleluja...l'hanno anche capito che e' un giocatore con i fiocchi e con uno stipendio "da fame" rispetto agli altri Pauligni, Fernandi e caxxi vari...da quanto ho capito pero' lui e' piu' per rimanere in sicilia...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io ho visto il secondo tempo...è il Napoli ha avuto un trilione di palle gol...poi complice un pò di imprecisione/miracoli vari del portiere bolognese/sfortuna...non sono riusciti a buttarla dentro...

ma comunque non ha giocato male il Napoli...

Ma vedi che hanno giocato Inler, Zuniga, Hamsik, Cavani,Insigne e Pandev contro le riserve delle riserve del Bologna.

Ed hanno rischiato in più e più occasioni quando con quella squadra dovevano vincere 6-0.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dicevo io... ...l'antijuve... seh, il napoli... ciao.

Il problema è che al momento nessuna squadra è l'anti Juve, l'Inter tecnicamente per la rosa che ha potrebbe anche esserlo però è troppo discontinua come risultati e come gioco soprattutto, idem le altre squadre

si vede?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/230366_295220113932137_1711676150_n.jpg

Lol, è stato un vero incubo , tra l'altro due gol uno più bello dell'altro :shock:

Mazzarri penso che non lo rivedremo l'anno prossimo come allenatore del Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

"Provo un a profonda vergogna e imbarazzo per la questione stadio. La Lega ha detto che si poteva giocare a 'Is Arenas. Serviva la disponibilità della Juventus ma il club bianconero non l’ha data. Era un suo diritto. Ne prendiamo atto, augurandole la giustizia del dio del calcio e dello sport. Siamo riusciti a organizzare una partita in 24 ore, ma loro non hanno voluto cambiare sede. Spero che la giustizia dello sport vinca. Noi siamo sempre stati disponibili con le esigenze degli altri club, ho sempre cercato di dare il buon esempio in Lega"

No eh, ma è evidente che la Juve ci perde a giocare a Parma. Guardali quelli che non hanno paura di andare sul campo come impediscono a una squadra di fondo classifica di giocare davanti al suo pubblico.

E non venitemi a dire roba tipo "ormai avevano prenotato il volo" perchè non è una gita di 16enni, è una squadra che evita accuratamente una trasferta (perchè a Parma quelli in trasferta siamo noi).

Certo non è colpa vostra la situazione di Is Arenas però avete colto l'occasione al volo per trarne vantaggio. Fortuna che gli juventini sono corsi in massa a criticare la Roma per la decisione di accettare la vittoria a tavolino.

Aggiungo che anche il presidente del Parma non voleva la Juventus nel suo stadio. Come al solito gira tutto in favore dei soliti noti, ogni occasione è buona.

"Dalla Lega calcio un atteggiamento che sconcerta a fronte della tempestività nel rilascio dell’autorizzazione: la più celere tra quelle sino ad oggi concesse per Is Arenas. «La nostra risposta è giunta ad appena ventiquattr’ore dalla richiesta di utilizzo del campo e, particolare non affatto secondario, la prassi seguita sino ad oggi ha sempre visto un’azione congiunta. Invece, mentre stavo firmando l’autorizzazione sono stato scavalcato dal comunicato della Lega. Risulta anche del tutto pretestuosa e inaccettabile l’accusa su un nostro presunto ritardo, quando l’autorizzazione è stata rilasciata nella giornata di ieri, ben oltre quarantott’ore prima della gara. Una scusa ridicola visto che per le partite con il Pescara, il Napoli e il Catania, l’autorizzazione è stata concessa addirittura il giorno della gara stessa. La realtà è che ci troviamo di fronte una situazione complessa che coinvolge diversi organi istituzionali. E in questo contesto alla fine mi sono ritrovato da solo ad assumermi personalmente la responsabilità di firmare, un onere che avrei dovuto condividere con altre istituzioni e organi dello Stato. Non vorrei che l’irrigidimento della Lega fosse dovuto a giochi di palazzo. Sarebbe un fatto vergognoso perché ancora una volta i sardi verrebbero sacrificati sull’altare di interessi che nulla hanno a che fare con la Sardegna e con lo sport".

Questo era il sindaco di Quartu. Alla luce di questa cosa è chiaro come sia stato strumentalizzato tutto. Com'è che con il Catania si poteva aspettare però con la Juve si è subito corsi a Parma?

Che squallore, veramente :rolleyes:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...