Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 mah..secondo me vi state nascondendo dietro al dito della sfortuna...fosse solo quello il problema della vostra squadra... troppa fortuna ragazzi, troppa, così non va bene un po di sfiga no? p.s. siccome non lo hanno fatto vedere, sto rigore su palacio c'era?sembrerebbe di si..ma è scaturito da quello che han detto da un fuorigioco non fischiato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) comunque quando ho visto gargano partire palla al piede nella sua 3/4, cercare di scartare uno, per poi vederlo perdere palla come un pollo innescando il contropiede avversario con la squadra sbilanciata (e poi grazie a dio per voi handanovic ha evitato il 4 a 0 ) mi ha fatto tornare in mente il melo dei "bei" tempi.. mamma mia che scarsezza di giocatore, qui non è un fatto di sfiga, ma che avete giocatori veramente scarsi...! Modificato 6 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ma mi sa che di insulti Jonathan se ne sara' presi a bizzeffe...ma Palacio e' scivolato....cacchio di colpa ne ha ? Devo prendermela con lui? Poteva scivolare anche Di Natale per dire... Ho capito che è scivolato, ma quindi? Cavolo è finita 3-0, se guardo le statistiche vedo 5 tiri in porta a 4, 7 fuori a 7, possesso palla quasi pari... cioè non puoi racchiudere tutta la partita nello scivolone di Palacio. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 mah..secondo me vi state nascondendo dietro al dito della sfortuna...fosse solo quello il problema della vostra squadra... sembrerebbe di si..ma è scaturito da quello che han detto da un fuorigioco non fischiato.. Non c'era il rigore...anche se magari un tocco c'e' stato , ma non si e' visto... Non e' nascondersi dietro un dito...nascondersi dietro un dito sarebbe dire :giochiamo bene, dominiamo, abbiamo dei giocatori assurdi ma perdiamo ... qua la situazione e' diversa... credo che nessuno non riconosca che l'inter ha problemi di organico e gioco gravi al momento...ma nessuno con un minimo di obiettivita' puo' contrastare il fatto che la possibilita' di avere 9 punti nelle 3 partite citate c'erano ma le cose sono andate diversamente, anche al di la' dei demeriti dei singoli ... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 mah..secondo me vi state nascondendo dietro al dito della sfortuna...fosse solo quello il problema della vostra squadra... sembrerebbe di si..ma è scaturito da quello che han detto da un fuorigioco non fischiato.. grazie le info sul rigore... comunque, problemi ne abbiamo a iosa, e questo non lo nega nessuno, ma se quella cosa inutile di jonathan avesse segnato la partita sarebbe cambiata...se palacio avesse segnato la partita sarebbe cambiata... comunque quando ho visto gargano partire palla al piede nella sua 3/4 cercare di scartare uno per poi vederlo perdere palla come un pollo innescando il contropiede avversario con la squadra sbilanciata (e poi grazie a dio per voi handanovic ha evitato il 4 a 0 ) mi ha fatto tirnare in mente il melo dei bei tempi.. mamma mia che scarsezza di giocatore, qui non si parla che avete sfiga, ma che avete giocatori veramente scarsi...! a gargano ho tirato tante di quelle bestemmie che gli saranno fischiate le orecchie è uno dei giocatori piu inutili che abbia mai visto...fosse per me andrebbe in tribuna ogni partita, o almeno non lo farei giocare regista ma la sfiga la abbiamo comunque, tranquillo Ho capito che è scivolato, ma quindi? Cavolo è finita 3-0, se guardo le statistiche vedo 5 tiri in porta a 4, 7 fuori a 7, possesso palla quasi pari... cioè non puoi racchiudere tutta la partita nello scivolone di Palacio.spero per te che abbia visto la partita e non ti basi sulle statistiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 grazie le info sul rigore... comunque, problemi ne abbiamo a iosa, e questo non lo nega nessuno, ma se quella cosa inutile di jonathan avesse segnato la partita sarebbe cambiata...se palacio avesse segnato la partita sarebbe cambiata... a gargano ho tirato tante di quelle bestemmie che gli saranno fischiate le orecchie è uno dei giocatori piu inutili che abbia mai visto...fosse per me andrebbe in tribuna ogni partita, o almeno non lo farei giocare regista ma la sfiga la abbiamo comunque, tranquillo spero per te che abbia visto la partita e non ti basi sulle statistiche... capisco..ma con i se e i ma non si va da nessuna parte..purtroppo per voi stanno saltando fuori quei limiti che fino a qualche mese fa sembravano non esserci...ora posso vedere se stramaccioni è o non è un'allenatore da serie a... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 spero per te che abbia visto la partita e non ti basi sulle statistiche... Vabbè cosa vi devo dire, se pensate di essere sfortunati fate come volete. La traversa di Di Natale cos'è, bravura di Handanovic? 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Ho capito che è scivolato, ma quindi? Cavolo è finita 3-0, se guardo le statistiche vedo 5 tiri in porta a 4, 7 fuori a 7, possesso palla quasi pari... cioè non puoi racchiudere tutta la partita nello scivolone di Palacio. Va beh ma se mi paragoni le statistiche alla fine della partita capisco che c'e' qualche problema nel discutere in maniera valida e con cognizione di causa dato che il gran possesso palla e i tiri l'udinese li ha fatti DOPO l' 1a 0 scaturito dall'azione successiva allo scivolone e con l'inter in 10.. cioe' il primo tempo doppio del possesso palla per l'inter e nel secondo dato che fino al goal di Di Natale l'udinese non ha toccato palla suppongo fosse lo stesso...con i dati non si fa il calcio e comunque, anche guardando le tue statistiche palesemente condizionate dagli ultimi 20 minuti viene fuori un pareggio se vuoi tirare fuori i risultati da due numeri delle balle Vabbè cosa vi devo dire, se pensate di essere sfortunati fate come volete. La traversa di Di Natale cos'è, bravura di Handanovic? Ma culo anche quello , per carita'...certo pero' che era un tiro da 30 metri , il goal era prodezza balistica al massimo non un tiro errato a porta spalancata costruito con un azione... Modificato 6 Gennaio 2013 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Stramaccioni è veramente ridicolo. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Vabbè cosa vi devo dire, se pensate di essere sfortunati fate come volete. La traversa di Di Natale cos'è, bravura di Handanovic?era questo che volevo dire "Va beh ma se mi paragoni le statistiche alla fine della partita capisco che c'e' qualche problema nel discutere in maniera valida e con cognizione di causa dato che il gran possesso palla e i tiri l'udinese li ha fatti DOPO l' 1a 0 scaturito dall'azione successiva allo scivolone e con l'inter in 10.. cioe' il primo tempo doppio del possesso palla per l'inter e nel secondo dato che fino al goal di Di Natale l'udinese non ha toccato palla suppongo fosse lo stesso...con i dati non si fa il calcio e comunque, anche guardando le tue statistiche palesemente condizionate dagli ultimi 20 minuti viene fuori un pareggio se vuoi tirare fuori i risultati da due numeri delle balle " capisco..ma con i se e i ma non si va da nessuna parte..purtroppo per voi stanno saltando fuori quei limiti che fino a qualche mese fa sembravano non esserci...ora posso vedere se stramaccioni è o non è un'allenatore da serie a... stramaccioni è bravo ma è senza cojoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Va beh ma se mi paragoni le statistiche alla fine della partita capisco che c'e' qualche problema nel discutere in maniera valida e con cognizione di causa dato che il gran possesso palla e i tiri l'udinese li ha fatti DOPO l' 1a 0 scaturito dall'azione successiva allo scivolone e con l'inter in 10.. cioe' il primo tempo doppio del possesso palla per l'inter e nel secondo dato che fino al goal di Di Natale l'udinese non ha toccato palla suppongo fosse lo stesso...con i dati non si fa il calcio e comunque, anche guardando le tue statistiche palesemente condizionate dagli ultimi 20 minuti viene fuori un pareggio se vuoi tirare fuori i risultati da due numeri delle balle Ma culo anche quello , per carita'...certo pero' che era un tiro da 30 metri , il goal era prodezza balistica al massimo non un tiro errato a porta spalancata ...appunto...il dato che conta è il primo..il risultato...dopo la juve avete perso e pareggiato quasi sempre...secondo me la sfortuna conta fino a mezzogiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 cut Ne abbiamo già parlato, la fortuna e la sfortuna nel calcio non sono elementi casuali, ma sono influenzati dal gioco delle squadre. Se l'Inter non regala all'Udinese il primo gol, rimane sullo 0-0 e magari prima della fine segna il gol della vittoria. Invece fa una cagata, prende il gol e si scioglie completamente. Questa è la quarta sconfitta nelle ultime 8, scommetto che se vado a recuperare i vostri commenti post-partita dopo le sconfitte trovo sempre qualcuno che parla di sfortuna. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Insomma ...anche Guidolin dice che tra le righe gli e' andata bene... Mi sa che non ha letto le statistiche sto interista... Ne abbiamo già parlato, la fortuna e la sfortuna nel calcio non sono elementi casuali, ma sono influenzati dal gioco delle squadre. Se l'Inter non regala all'Udinese il primo gol, rimane sullo 0-0 e magari prima della fine segna il gol della vittoria. Invece fa una cagata, prende il gol e si scioglie completamente. Questa è la quarta sconfitta nelle ultime 8, scommetto che se vado a recuperare i vostri commenti post-partita dopo le sconfitte trovo sempre qualcuno che parla di sfortuna. Magari se vai a veder le partite ti accorgeresti che c'e' il motivo... ovvio che la sfiga nelle statistiche non appare Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ne abbiamo già parlato, la fortuna e la sfortuna nel calcio non sono elementi casuali, ma sono influenzati dal gioco delle squadre. Se l'Inter non regala all'Udinese il primo gol, rimane sullo 0-0 e magari prima della fine segna il gol della vittoria. Invece fa una cagata, prende il gol e si scioglie completamente. Questa è la quarta sconfitta nelle ultime 8, scommetto che se vado a recuperare i vostri commenti post-partita dopo le sconfitte trovo sempre qualcuno che parla di sfortuna.quello che dico io..ognuno la fortuna se la crea Insomma ...anche Guidolin dice che tra le righe gli e' andata bene... Mi sa che non ha letto le statistiche sto interista... Magari se vai a veder le partite ti accorgeresti che c'e' il motivo... ovvio che la sfiga nelle statistiche non appare ah..quindi le sconfitte sono solo per avvenimenti sfigati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 al netto di tutto comunque purtroppo contano i risultati ovviamente...e la squadra e' pietosa... L'unica cosa che sarebbe migliore sarebbero delle analisi piu' obiettive delle partite , ma mi sembra chieder troppo a quanto pare Per altro non so perche' andare avanti dato che non e' che me ne frega piu' di tanto Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Insomma ...anche Guidolin dice che tra le righe gli e' andata bene... Mi sa che non ha letto le statistiche sto interista... Magari se vai a veder le partite ti accorgeresti che c'e' il motivo... ovvio che la sfiga nelle statistiche non appare Vabbè dai, inutile andare avanti a discutere, ormai vi siete fissati su sta storia delle statistiche. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) stramaccioni forse ha mostrato i cojoni cambiando discorso, che tanto non ne uscirebbe niente di positivo dato il nervosismo prime della partita mi ero dimenticato di rispondere... L'IFFHS, Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, ha incoronato Gianluigi Buffon miglior portiere del XXI secolo. Sulla base delle votazioni annuali, il capitano della Juventus, con 218 punti, risulta avanti a Iker Casillas, fermo a 217. Completa il podio Peter Cech, fermo a 172 punti. Seguono Van Der Sar, Kahn, Valdes, Dida, Julio Cesar, Lehmann e Abbondanzieri. Al quindicesimo posto troviamo l'italiano Francesco Toldo, al cinquantacinquesimo invece Christian Abbiati. bravo gigione..e io penso a coloro(juventini)che appena dopo l'operazione lo volevano vendere.io uno cosi lo tengo fino a che sta in piedi ps il sito esiste ed è pure famoso La Federazione internazionale di storia e statistiche del calcio (Iffhs) ha incoronato per la quinta volta consecutiva il 31enne Iker Casillas come miglior portiere dell'anno. Gianluigi Buffon, dopo aver vinto il premio nel 2003,2004,2006 e 2007, si ferma al secondo gradino del podio con 128 preferenze, distanziato di 96 voti dall'estremo difensore spagnolo. Terzo Petr Cech del Chelsea (92), quarto il tedesco Manuel Neuer del Bayern Monaco (85), quinto l'inglese John Hart del Manchester City (26) e sesto lo spagnolo Victor Valdes (15). p.s. ho provato a cercare la notizia che avevi postato tu...mi è spuntata questa ricerca...tuttojuve, solojuve, vecchiasignora... p.p.s. Parole e pensieri firmati Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di Sky: "Noi e l'Inter siamo due squadre simili come calciatori in campo, con le dovute proporzioni ovviamente. L'Inter aveva avuto più occasioni, noi meno, poi sul 2-0 tutto è stato più facile. etcetc" Modificato 6 Gennaio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 al netto di tutto comunque purtroppo contano i risultati ovviamente...e la squadra e' pietosa... L'unica cosa che sarebbe migliore sarebbero delle analisi piu' obiettive delle partite , ma mi sembra chieder troppo a quanto pare Per altro non so perche' andare avanti dato che non e' che me ne frega piu' di tanto se vuoi la faccio anche un analisi piu obiettiva..ma anche da parte di tutti..dato che da quello che leggo sento molta sfortuna e zero demeriti della vostra squadra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 quello che dico io..ognuno la fortuna se la crea ah..quindi le sconfitte sono solo per avvenimenti sfigati? Non mi pare che nessuno abbia negato che l'inter abbia una squadra pietosa e che abbia lacune ENORMI in gioco e balle varie...Cio' nonostante i punti potevano arrivare , le azioni si fanno...alcune non le si concretizzano per colpe o bravura altrui (Jonathan, paratone di Marchetti con la lazio) altre per sfiga (pali con la Lazio, scivolata di Palacio oggi)... Il discorso e' tutto qui... Vabbè dai, inutile andare avanti a discutere, ormai vi siete fissati su sta storia delle statistiche. L'hai tirata fuori tu , mica noi Se sei convinto di averle postate a ragione buon per te Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 stramaccioni forse ha mostrato i cojoni cambiando discorso, che tanto non ne uscirebbe niente di positivo dato il nervosismo prime della partita mi ero dimenticato di rispondere... La Federazione internazionale di storia e statistiche del calcio (Iffhs) ha incoronato per la quinta volta consecutiva il 31enne Iker Casillas come miglior portiere dell'anno. Gianluigi Buffon, dopo aver vinto il premio nel 2003,2004,2006 e 2007, si ferma al secondo gradino del podio con 128 preferenze, distanziato di 96 voti dall'estremo difensore spagnolo. Terzo Petr Cech del Chelsea (92), quarto il tedesco Manuel Neuer del Bayern Monaco (85), quinto l'inglese John Hart del Manchester City (26) e sesto lo spagnolo Victor Valdes (15). p.s. ho provato a cercare la notizia che avevi postato tu...mi è spuntata questa ricerca...tuttojuve, solojuve, vecchiasignora... infatti se leggi bene..buffon è stato premiato come portiere del SECOLO...che non è la stessa cosa del portiere dell'ANNO....capita la differenza? poi siamo noi quelli che cercano sempre di sconfutare eh? per quanto riguarda l'altro l'ho detto subito che io l'ho letta e l'ho postata..non sapendo da dove saltasse fuori..l'ho trovata su fb dal profilo di un amico milanista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Non mi pare che nessuno abbia negato che l'inter abbia una squadra pietosa e che abbia lacune ENORMI in gioco e balle varie...Cio' nonostante i punti potevano arrivare , le azioni si fanno...alcune non le si concretizzano per colpe o bravura altrui (Jonathan, paratone di Marchetti con la lazio) altre per sfiga (pali con la Lazio, scivolata di Palacio oggi)... Il discorso e' tutto qui... è un discorso tanto semplice, in cui non mi sembra si dica chissa cosa...e invece, ogni volta che esce fuori st'argomento, è la fine infatti se leggi bene..buffon è stato premiato come portiere del SECOLO...che non è la stessa cosa del portiere dell'ANNO....capita la differenza? poi siamo noi quelli che cercano sempre di sconfutare eh? per quanto riguarda l'altro l'ho detto subito che io l'ho letta e l'ho postata..non sapendo da dove saltasse fuori..l'ho trovata su fb dal profilo di un amico milanista... ho letto ho letto, tu hai letto? era per dire che è una notizia che ha trovato riscontri solo nei forum juventini e da nessun altra parte vabe dai lasciamo stare, buone partite a tutti! Modificato 6 Gennaio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 se vuoi la faccio anche un analisi piu obiettiva..ma anche da parte di tutti..dato che da quello che leggo sento molta sfortuna e zero demeriti della vostra squadra... Evidentemente quando scrivo che l'inter ha lacune ENORMI si attiva qualche criptatore automatico che ve lo nasconde...eppure e' li... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) è un discorso tanto semplice, in cui non mi sembra si dica chissa cosa...e invece, ogni volta che esce fuori st'argomento, è la fine ho letto ho letto, tu hai letto? era per dire che è una notizia che ha trovato riscontri solo nei forum juventini e da nessun altra parte no ma il discorso lo capisco..e lo posso comprendere...ma a volte mi sembra che in molti lo utilizzino come appiglio tutto li... sisi ho letto..infatti mi spiace averlo postato.. pero' non capisco il perche mi posti il portiere dell'anno..quotando quello del secolo Modificato 6 Gennaio 2013 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 no ma il discorso lo capisco..e lo posso comprendere...ma a volte mi sembra che in molti lo utilizzino come appiglio tutto li... sisi ho letto..infatti mi spiace averlo postato.. pero' non capisco il perche mi posti il portiere dell'anno..quotando quello del secolo forse altri, qui siamo i primi e lo ripeto, a dire che problemi ne abbiamo a iosa, a partire dal presidente perchè è l unica notizia che ho trovato riguardo l argomento "iffhs-premio-portiere", semplicemente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 forse altri, qui siamo i primi e lo ripeto, a dire che problemi ne abbiamo a iosa, a partire dal presidente perchè è l unica notizia che ho trovato riguardo l argomento "iffhs-premio-portiere", semplicemente...ahhh okok perdonami..pensavo fosse per negare quella di buffon sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.