Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

certo, invece di aguero è arrivato vucinic, quest estate invece del top player sono arrivati bendtner e anelka come rimpiazzo al bendtner infortunato... acquisti TOTALMENTE RIDICOLI (parlo del duo bendtner/anelka, non di vucinic) su questo sono il primo a dirlo e l ho sempre detto ma buon dio, almeno siamo comunque primi e a dati alla mano siamo il secondo attacco del campionato dopo la roma se non sbaglio... ma carew sarebbe come prendere bendtner 38enne preso dopo un anno di inattività e dopo aver girato per il mondo a fare film... :lol: :lol: eddai, c è un limite a tutto, piuttosto mi prendo su uno direttamente dalla primavera, avrete pur qualche buon giocatore a parte gli inutilizzabili (grazie alle vostre belle manovre) longo e livaja... :ph34r: meglio uno della primavera che uomini morti...! e fortuna che puntate ai giovani... :whew:

 

Cacchio sembra che abbiam comprato un morto :asd:

Carew (33 anni) sarebbe stato molto utile all'Inter se fosse stato in quasi forma. Si è fatto il sondaggio e, visite mediche alla mano, si è deciso di no. Adesso pure valutare un giocatore è da incompetenti?

Cioè, di cappellate ne abbiam fatte tante (per dirne una, il motivo dell'eventuale arrivo di Carew è stato l'incomprensibile acquisto di Rocchi), ma questa no! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problemi ha l'Inter ultimamente? Cioè manco ci provano a fare un acquisto decente.

 

direi che Branca & co. sono piuttosto tornati sui loro standard...hanno fatto 5/6/7 acquisti decenti negli ultimi 15 anni...

 

adesso è arrivato il momento di ricominciare a comprare qualche bel goloide...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso l'acquisto sbagliato resta Rocchi, Carew è solo il meno peggio tra gli svincolati (o quantomeno, lo sembrava).

Fosse stato passabile poteva rivelarsi utile!

 

Uno svincolato è un calciatore in attività che è senza squadra, Carew e Van Nistelrooy sono ex calciatori a tutti gli effetti... è ovvio che non puoi aspettarti di trovare particolarmente in forma un giocatore che si è ritirato dal calcio giocato quasi un anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora : il prestito di Longo era giusto, e' stato sbagliato non farlo tornare alla base all'uscita di Livaja , altro mezzo errore, soprattutto considerando che ora e' in comproprieta'.

 

Quello che forse sfugge e' che i Carew/Van Nilstelrooy non e' che vengono ricercati come acquisti per rinforzare la squadra o come obiettivi massimi...da come alcuni parlano sembra che l'inter stia facendo cosi'...

Si e' rotto Milito tipo 1 settimana dopo il suo ritorno (e non per un infortunio legato all'eta' ma per sfiga, tant'e' che pure Nagatomo si e' fatto una cosa simile, piu' leggera, ma sempre con i legamenti) e si e' deciso di vedere se c'era qualcosa in giro che potesse coprire un minimo questa emergenza : abbiamo provato, visto che non andava, rispedito al mittente :asd:

 

Sono il primo che critica la campagna acquisti degli ultimi anni, ma non vendiamo Carew e Ruud come obiettivi di rafforzamento :whew: l'unica cosa criticabile e' il non aver avuto l'intelligenza di far tornare alla base un giovane o di non aver preso un giocatore con queste caratteristiche (forza e colpo di testa) al posto di Rocchi...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaktus sbaglio o l'Inter sta cercando una prima punta da far giocare titolare da qui a fine stagione, perchè l'attacco con Palacio+Cassano non funziona? Il che significa che l'Inter sta cercando un giocatore che deve essere decisivo nell'ultima parte di campionato e coppa, non un semplice riempitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che significa che l'Inter sta cercando un giocatore che deve essere decisivo nell'ultima parte di campionato e coppa, non un semplice riempitivo...

E invece è proprio un riempitivo :D

Non stanno cercando qualcuno che possa essere parte del progetto ma qualcuno che possa fare bene 'sti 6 mesi e poi via. Anche perchè di gente svincolata utile alla squadra ora e nel futuro non c'è nessuno..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è proprio un riempitivo :D

Non stanno cercando qualcuno che possa essere parte del progetto ma qualcuno che possa fare bene 'sti 6 mesi e poi via. Anche perchè di gente svincolata utile alla squadra ora e nel futuro non c'è nessuno..

 

No, il riempitivo è il Rocchi/Anelka di turno che compri e tieni in panchina, da far giocare 2 o 3 volte in 6 mesi... se cerchi un giocatore da far giocare titolare fino a fine anno non cerchi un riempitivo, cerchi un buon giocatore che possa dare un contributo importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - CAGLIARI, 28 FEB - Da tentato a peculato consumato: cambia l'accusa e si aggrava la posizione degli indagati per lo scandalo dello stadio Is Arenas di Quartu, tra i quali il presidente del Cagliari Massimo Cellino. La nuova contestazione alla fine dell'udienza davanti ai giudici del Tribunale del Riesame chiamati a pronunciarsi sulle richieste di scarcerazione per Cellino e per il sindaco e l'assessore ai Lavori Pubblici di Quartu Mauro Contini e Stefano Lilliu. La decisione attesa per oggi slitta a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il riempitivo è il Rocchi/Anelka di turno che compri e tieni in panchina, da far giocare 2 o 3 volte in 6 mesi... se cerchi un giocatore da far giocare titolare fino a fine anno non cerchi un riempitivo, cerchi un buon giocatore che possa dare un contributo importante.

 

Sì ma a fine anno smamma..

Bho, abbiamo due idee diverse di riempitivo :asd: :D

 

EDIT:

http://www.bausciacafe.com/2013/02/28/il-silenzio-degli-incomprabili/

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - CAGLIARI, 28 FEB - Da tentato a peculato consumato: cambia l'accusa e si aggrava la posizione degli indagati per lo scandalo dello stadio Is Arenas di Quartu, tra i quali il presidente del Cagliari Massimo Cellino. La nuova contestazione alla fine dell'udienza davanti ai giudici del Tribunale del Riesame chiamati a pronunciarsi sulle richieste di scarcerazione per Cellino e per il sindaco e l'assessore ai Lavori Pubblici di Quartu Mauro Contini e Stefano Lilliu. La decisione attesa per oggi slitta a domani.

 

 

Uno del comune ha confessato che hanno destinato soldi pubblici ai lavori dello stadio, dev'essere per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaktus sbaglio o l'Inter sta cercando una prima punta da far giocare titolare da qui a fine stagione, perchè l'attacco con Palacio+Cassano non funziona? Il che significa che l'Inter sta cercando un giocatore che deve essere decisivo nell'ultima parte di campionato e coppa, non un semplice riempitivo...

 

Sbagli...non capisco neanche come si possa veder cosi' :mrgreen:

 

Basterebbe vedere quando e' stato scelto di dare un occhiata agli svincolati, ovvero dopo l'infortunio di milito, e la formula con cui si voleva prender carew, contratto fino a giugno e ciao...

 

Va beh che ci vedete con inferiorita', ma addirittura pensare che l'inter voglia prender carew per ribaltare la situazione :whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh che ci vedete con inferiorita'

 

Eccola la solita stilettata :asd: immancabile... impossibile discutere senza farle eh?

Per me un riempitivo è un giocatore che viene preso per completare (riempire, appunto) la rosa, uno che viene messo in un angolo per essere utilizzato in caso di necessità (Rocchi all'Inter, Anelka alla Juve, Saha alla Lazio). In questo momento l'Inter non sta cercando un altro Rocchi, ma un giocatore da far giocare al posto di Milito fino a fine stagione, ovvero in partite in cui l'Inter si gioca la Coppa Italia, l'EL e il terzo posto... mi sembra ben diversa la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola la solita stilettata :asd: immancabile... impossibile discutere senza farle eh?

Per me un riempitivo è un giocatore che viene preso per completare (riempire, appunto) la rosa, uno che viene messo in un angolo per essere utilizzato in caso di necessità (Rocchi all'Inter, Anelka alla Juve, Saha alla Lazio). In questo momento l'Inter non sta cercando un altro Rocchi, ma un giocatore da far giocare al posto di Milito fino a fine stagione, ovvero in partite in cui l'Inter si gioca la Coppa Italia, l'EL e il terzo posto... mi sembra ben diversa la situazione.

 

Beh ma se addirittura pensi (e non solo tu) che l'affare Carew fosse per rinforzare la rosa, addirittura per "sostituire" una malfunzionante coppia Palacio/Cassano la stilettata mi vien naturale :asd: perche' solo a prenderci per scemi oltre quanto lo siamo gia' si puo' pensare una roba del genere :whew:

 

Ma scusa...riempire...ok...Rocchi

 

Ma se si crea un altro buco (una voragine, essendo l'unica punta in grado di fare da terminale e prender anche qualche colpo di testa)...cosa fai se non "riempirlo"? Probabilmente avrebbe avuto piu' spazio di un Anelka, perche' cazzarola abbiamo 4 attaccanti di cui 3 mezzepunte (di cui 1 ha un'autonomia di 60 minuti) e 1 ancora non pronto ed e' impensabile che con questi 4 cristi si potesse andare avanti fino a fine anno...un attaccante in piu' avrebbe creato piu' sicurezza ...e magari perche' no, qualche soluzione offensiva d'emergenza...hai 12posti in panca...gia' che viene pagato un giocatore tanto vale magari aver l'idea di buttarlo dentro...

 

Non e' che un riempitivo dev'essere per forza mai utilizzato se non in ulteriore emergenza...e in ogni caso essendo proprio gia' in emergenza era esattamente un modo per tapparla...

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Molto in ansia per la partita di stasera...

anche se (imho) non sarà per nulla decisiva...

diciamo che se vince la juve si darebbe una bella mazzata al campionato.. certo in 11 partite può accadere di tutto, questo è ovvio, ma secondo me un +9 non è così facilmente recuperabile con lo scontro diretto già giocato, mentre se vince il napoli il campionato resterà aperto esattamente come ora... vedremo un po...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

.________.

 

allora deciditi :asd: Poi sono io che faccio le stilettate :whew:

 

In un post dici che l'inter con Carew voleva comprare un giocatore che potesse esser decisivo in campionato e coppa (che manco potrebbe giocarci) anche perche' la coppia Cassano Palacio non sembra funzionare...quindi se vuoi un giocatore decisivo cosa fai? cerchi di Rinforzare la rosa...

 

E dato che escludi il fatto che potesse essere un tappabuchi al posto di milito non vedo perche' metti la faccina stupita quando dico che secondo te ed altri Carew/Van Nilstelrooy sarebbe stato piu' di un tappo, ma un acquisto di rinforzo ...

 

Io faro' anche le stilettate ma almeno spiego poi il mio punto di vista :mrgreen: cosa mi dovrebbe rappresentare sta faccina? :asd: Poi non lamentarti se uno vede un atteggiamento di superiorita' se si liquida un discorso di 20 righe con una faccina solo perche' lo si ritiene sbagliato :whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In un post dici che l'inter con Carew voleva comprare un giocatore che potesse esser decisivo in campionato e coppa

 

Ma dove? Io stavo semplicemente parlando del tipo di giocatore che serve all'Inter, ovvero uno che possa essere decisivo da qui a fine campionato, cosa che Carew NON può fare. Che cosa volesse fare l'Inter prendendo Carew non lo so, ed è proprio questo il punto del mio discorso... se l'Inter avesse preso Carew non avrebbe risolto niente, perchè non è il profilo di giocatore utile in questo momento. Semplifico ancora... l'Inter sta cercando sul mercato un giocatore per sostituire Milito (quindi uno che deve giocare, altrimenti non è un sostituto di Milito ma un altro Rocchi), ma sul mercato degli svincolati non c'è nessuno in grado di farlo. E visto che stavate difendendo l'eventuale acquisto di Carew, io ho risposto che per me era un acquisto sbagliato visto che non risolve i problemi dell'Inter. Ci siamo ora?

Detto questo, possibile che in ogni post riguardante l'Inter scritto da un non interista tu ci vedi una presa in giro o un'offesa ai tifosi dell'Inter o alla società?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, possibile che in ogni post riguardante l'Inter scritto da un non interista tu ci vedi una presa in giro o un'offesa ai tifosi dell'Inter o alla società?

hai mai letto le risposte degli juventini ai post sulla juve scritti da chiunque non sia juventino?

te li sintetizzo io se ti sono sfuggiti: "state rosicando :asd: "

 

vedi tu.

 

ma poi state qui ad analizzare scientificamente le scelte fatte dalla dirigenza dell'inter... oh, ma sono un branca di fessi, non è mica detto che ci sia una ragione dietro ad ogni mossa che fanno eh.

l'altro giorno vedevo QSVS ( O_O zapping oh yeah ) dove dicevano che molto probabilmente è stato carboni a telefonare a qualcuno dell'inter dicendo "c'è carew a piede libero, vi può interessare" e quelli gli hanno detto "vediamo", doveva fare le visite e una prova di 15 giorni... c'è da vedere chi stava facendo un favore a chi.

altro che milito, coppa, campionato, titolare, panchinaro... quelle sono tutte cose che la dirigenza nerazzurra valuta solo in un secondo tempo, se non addirittura terzo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai letto le risposte degli juventini ai post sulla juve scritti da chiunque non sia juventino?

te li sintetizzo io se ti sono sfuggiti: "state rosicando :asd: "

 

vedi tu.

 

E che c'entro io? L'ho mai scritto? Io sono io... io non sono "gli juventini". Cioè mi stai dicendo che io non posso discutere con un interista perchè gli altri juventini lo prendono in giro o gli dicono che sta rosicando, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entro io? L'ho mai scritto? Io sono io... io non sono "gli juventini". Cioè mi stai dicendo che io non posso discutere con un interista perchè gli altri juventini lo prendono in giro o gli dicono che sta rosicando, giusto?

assolutamente no. non sto dicendo questo.

ti sto facendo notare che è un'abitudine parecchio diffusa un po' tra tutte le tifoserie. ho fatto l'esempio juve perchè pensavo l'avessi notato. anche i milanisti non sono da meno, gli dici qualcosa e mettono sul piatto le champions vinte dicendo che nessuno può parlare se non vincono quanto loro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove? Io stavo semplicemente parlando del tipo di giocatore che serve all'Inter, ovvero uno che possa essere decisivo da qui a fine campionato, cosa che Carew NON può fare. Che cosa volesse fare l'Inter prendendo Carew non lo so, ed è proprio questo il punto del mio discorso... se l'Inter avesse preso Carew non avrebbe risolto niente, perchè non è il profilo di giocatore utile in questo momento. Semplifico ancora... l'Inter sta cercando sul mercato un giocatore per sostituire Milito (quindi uno che deve giocare, altrimenti non è un sostituto di Milito ma un altro Rocchi), ma sul mercato degli svincolati non c'è nessuno in grado di farlo. E visto che stavate difendendo l'eventuale acquisto di Carew, io ho risposto che per me era un acquisto sbagliato visto che non risolve i problemi dell'Inter. Ci siamo ora?

Detto questo, possibile che in ogni post riguardante l'Inter scritto da un non interista tu ci vedi una presa in giro o un'offesa ai tifosi dell'Inter o alla società?

 

 

Mah ripeto...avrò capito male...ma tu in un post hai detto che l'inter sta cercando un giocatore per essere decisivo...e ripeto, vabbè che abbiamo una dirigenza di imbecilli, ma non mi sembrava questo il caso...si è pensato troppo a quello che doveva essere: Carew doveva essere un ulteriore rincalzo a Rocchi, dato che l'ex laziale non è ancora prontissimo e dunque inutile anche da tenere in panchina in pratica...si è cercato uno che se chiamato in causa fosse almeno già pronto...abbiamo testato Carew, non lo era, lo abbiamo spedito.

 

Se andiamo a vedere il discorso del "cosa servirebbe all'inter" ne viene fuori una lista che non finisce più per tutti gli infortunati e non...ma non è che abbiamo cercato altro sul mercato degli svincolati.

 

Si "difendeva" l'acquisto di Carew perchè , almeno per me, sarebbe stato un "tipo di giocatore" più utile da tener in panca rispetto a Rocchi, anche a parità di forma fisica (e lo dico dal mercato di Gennaio) perchè più utile sulle palle alte, e con gente come Palacio e Cassano anche giocando 10 minuti a partita il suo poteva farlo... e perchè sarebbe servito un ulteriore giocatore in un reparto che, ripeto,

 

 

Rispetto al fatto che mi incacchio, lo faccio perchè il più delle volte si parla senza conoscere veramente i fatti qua dentro :whew: E poi, come dice Inverno, è in realtà vero che un buon 80% dei post è esattamente quello che credi io interpreti...non è che mi invento le cose :D

 

E poi più volte capita di fare un discorso argomentato e vedersi rispondere con una faccina ironica...capirai che non è il massimo della vita :ok: Non era più semplice rispondere come hai fatto qua sopra subito ? :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...