Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma non era tanto per il fatto che possa restare ancora o meno, più per quel "era il suo sogno, fa l'allenatore per questo"...

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/17-05-2011/conte-juve-ci-siamo-801232374770.shtml

 

"Nel 2008 disse: "Se non arrivo alla Juve, tra 3 anni smetto"

 

Conte è un grande Juventino prima che un grande allenatore... e questo non conta poco.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...siamo seri.

L'ha allenata e ha vinto e può anche essere soddisfatto del lavoro che ha fatto, ha dimostrato di essere un ottimo tecnico.

Credi che rimarrà allenatore della Juve a vita?

Se non andrà via questa estate andrà via magari la prossima anche perchè andrebbe ad allenare uno dei maggior e più ricchi club al mondo, non il poggibonsi.

Non ci sarebbe nulla di male se dovesse intreprendere altre strade.

 

vero Cold...però devi considerare anche che la dirigenza della Juventus sta portando avanti un progetto a lungo termine con Conte...facendo anche grossi sacrifici (i 10ml per Giovinco che ha voluto a tutti i costi) per accontentare le sue richieste...

 

e dubito fortemente che se ne andrà la prossima stagione...almeno per altri 2/3 anni resterà alla juve...imho...

 

Per quanto riguarda Conte, non credo vorrà andarsene senza prima vincere la CL, e la Juve non è così lontana dal poterlo fare, diciamo le cose come stanno. Però lo vedo anche molto ambizioso, e quelli ambiziosi, quando vincono tutto, hanno bisogno di nuovi stimoli. Ferguson è un caso a parte. Ci sarebbe anche Wenger ma lui è masochista, ci prova gusto a rimanere in una squadra dove i giocatori gli vengono tolti, anzichè comprati :mrgreen:

 

stai scherzando per caso???...

noi siamo quelli che hanno vinto contro il peggior Chelsea degli ultimi 10 anni...abbiamo vinto 0-3 in un campo dove, anche i Dei catalani hanno preso schiaffoni, soffrendo più del dovuto...abbiamo vinto in Ucraina solo perchè lo Shakatr il giorno dopo sarebbe partito per le vacanze...

 

cioè noi siamo sicuramente la squadra meno candidata a vincere la champion's...

 

mi dispiace veramente per gli juventini che ci rimarrano malissimo quando conte se ne andrà

 

personalmente non ci rimarrò male per niente...

come dice il famoso detto...morto un papa, se n'è sempre fatto un altro...

 

anche dopo che se ne andò Lippi nel 2004 tutti erano disperati...poi arrivò Don Fabio ( :bow: :bow: ) e i risultati arrivarono lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto non penso che conte sia migliore dei vari Allegri,Mazzarri, Montella

 

 

Sisi... poi quando uno dei tuoi allenatori sopracitati fa un intero campionato (e anche di più) senza sconfitte mi fai uno squillo eh

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto non penso che conte sia migliore dei vari Allegri,Mazzarri, Montella

Se dici questo evidentemente non capisci molto di calcio :asd: e questo basandosi solo su dati oggettivi al di la del tifo :ok:

 

http://s16.postimage.org/eo5zp0mk5/Bendtner.jpg

 

LOL Bendtner :mrgreen:

Ma poi perchè ha i pantaloni abbassati ? :ph34r:

Ma non lo voglio neanche sapere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi... poi quando uno dei tuoi allenatori sopracitati fa un intero campionato (e anche di più) senza sconfitte mi fai uno squillo eh

ma per piacere.

 

allora buttiamo nel cesso la juve di lippi e di capello, quei pivelli hanno osato perdere alcune partite...

allora il vicenza è una delle squadre più forti della storia del calcio mondiale al pari di questa juventus.

 

che ragionamento semplicistico paragonare gli allenatori solo in base al numero di sconfitte raccimolate.

non dico di mazzarri perchè dei tre citati mi sta sulle balle enormemente, ma di sicuro qualche cosa di buono lo sa fare visto dove tiene questo Napoli. QUESTO napoli, non quello con lavezzi e compagnia bella, ma QUESTO.

 

Montella mi sembra un ottimo allenatore, quando guiderà una squadra seria lo si vedrà, per ora mi pare che abbia fatto grandi cose a catania e resuscitato una fiorentina cadaverica. e secondo me presto o tardi (più presto che tardi) sarà anche CT.

 

Allegri, tanto incapace che ha vinto uno scudetto, ha piazzato un secondo posto a pochi punti dagli invincibili e quest'anno con QUESTO milan (QUESTO) sta facendo una rimonta a dir poco impressionante.

 

facciamo i seri, Conet è la persona giusta nell'ambiente giusto, ha riportato alla Juve uno spirito che mancava e si è trovato bene col gruppo, questo ha creato un'alchimia (si dice così, no!?) giusta e questo sta dando buoni risultati.

fuori dalla Juve ha un campionato di B, una retrocessione in C e un esonero... non mi sembra abbia avuto chissà quale carrierone.

 

(IRONIA MODE ON)

Senza contare che tutte le sue ex squadre hanno avuto brutti guai con la legge... occhio quando se andrà :D

  • Upvote 2

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per piacere.

 

allora buttiamo nel cesso la juve di lippi e di capello, quei pivelli hanno osato perdere alcune partite...

allora il vicenza è una delle squadre più forti della storia del calcio mondiale al pari di questa juventus.

 

che ragionamento semplicistico paragonare gli allenatori solo in base al numero di sconfitte raccimolate.

non dico di mazzarri perchè dei tre citati mi sta sulle balle enormemente, ma di sicuro qualche cosa di buono lo sa fare visto dove tiene questo Napoli. QUESTO napoli, non quello con lavezzi e compagnia bella, ma QUESTO.

 

Montella mi sembra un ottimo allenatore, quando guiderà una squadra seria lo si vedrà, per ora mi pare che abbia fatto grandi cose a catania e resuscitato una fiorentina cadaverica. e secondo me presto o tardi (più presto che tardi) sarà anche CT.

 

Allegri, tanto incapace che ha vinto uno scudetto, ha piazzato un secondo posto a pochi punti dagli invincibili e quest'anno con QUESTO milan (QUESTO) sta facendo una rimonta a dir poco impressionante.

 

facciamo i seri, Conet è la persona giusta nell'ambiente giusto, ha riportato alla Juve uno spirito che mancava e si è trovato bene col gruppo, questo ha creato un'alchimia (si dice così, no!?) giusta e questo sta dando buoni risultati.

fuori dalla Juve ha un campionato di B, una retrocessione in C e un esonero... non mi sembra abbia avuto chissà quale carrierone.

 

(IRONIA MODE ON)

Senza contare che tutte le sue ex squadre hanno avuto brutti guai con la legge... occhio quando se andrà :D

Concordo pienamente con quello che hai detto...eh vabbe poi il finale è EPICO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://s16.postimage.org/eo5zp0mk5/Bendtner.jpg

 

LOL Bendtner :mrgreen:

Ma poi perchè ha i pantaloni abbassati ? :ph34r:

hahaha che cane quel bendtner... già il giorno in cui fu preso (il giorno della follia) era già scontato che a giungo sarebbe tornato in inghilterra ma devo dire che ce la sta mettendo veramente tutta per far si che la cosa sia il meno in dolore possibile per la juve... :lol: mamma mia...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...