Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inter molto dottor Jekill (non credo si scriva così... :lol: :lol: ) e Mr. Hyde...

primo tempo inguardabile e secondo ottimo...

 

Palacio ho sempre detto che avremo fatto bene a prenderlo noi (lo scorso anno d'estatee lo avrò scritto almeno un trilione di volte...ma tutti mi davano del folle)... :whew: :whew:

avrei speso molto più volentieri 10ml su di lui (anche se ha 30anni) piuttosto che su Giovinco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio dell'Inter! Ma perché se lo teneva in panca a palacio? :ph34r:

tse. basta giocare 40 minuti per fare 3 gol, inutile tenerli in campo tutti e 90.

 

...e qui nando martellone si ripeterebbe...

 

che schifo, una squadra senza capo ne coda è ancora attaccata ad un solo punto dalla zona champions.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l'ennesima intervista a Conte dove gli chiedono del suo futuro, e per l'ennesima volta ci gira intorno senza dare una risposta netta... sono circa due mesi che ha uno strano atteggiamento quando gli chiedono del prossimo anno. Spero sia solo un modo per ottenere un aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l'ennesima intervista a Conte dove gli chiedono del suo futuro, e per l'ennesima volta ci gira intorno senza dare una risposta netta... sono circa due mesi che ha uno strano atteggiamento quando gli chiedono del prossimo anno. Spero sia solo un modo per ottenere un aumento.

Conte resta, non c'è il minimo dubbio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio dell'Inter! Ma perché se lo teneva in panca a palacio? :ph34r:

 

La scelta, di per sè, non è stata sbagliata perchè l'Inter ora davanti ha 3 attaccanti: 1 è Cassano che credo sarà reintegrato, un'altro è rocchi che ha giocato 1 partita intera in 2 anni, e l'altro è Palacio che è quello che ha giocato più spesso. Se si dovesse far male 1 di questi 3 la situazione sarebbe davvero critica. In 2 settimane l'Inter dovrà giocare 5 partite.

E comunque tutti i gol che subisce l'Inter in questo ultimoperiodo sono tutti dovuti a gravi errori individuali.

 

 

Conte resta, non c'è il minimo dubbio.

 

Mah....se il Chelsea, a quanto si vocifera, vuole un allenatore spesso lo ottiene. Voglio proprip vedere cosà farà Conte davanti ad un contratto di 5/6 mln.

E se dovesse andare via non chiamatelo mercenario perchè è semplicemente il mercato del lavoro/lavoratore. Lo farebbero tutti, non facciamo gli ipocriti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è da ridere eh....

 

Il super Milan, del quale se ne parla benissimo, la supersqaudra del Silvione nazionale, il vero pericolo di Napoli e Juve è a 48 punti.

La squadra con 1000 problemi, con l'allenatore che non capisce nulla, con giocatori senza tradizione vincente, con una palestra di MMA alla pinetina.....è a 47 punti.

 

Un abisso. :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....se il Chelsea, a quanto si vocifera, vuole un allenatore spesso lo ottiene. Voglio proprip vedere cosà farà Conte davanti ad un contratto di 5/6 mln.

E se dovesse andare via non chiamatelo mercenario perchè è semplicemente il mercato del lavoro/lavoratore. Lo farebbero tutti, non facciamo gli ipocriti.

No tranquillo, ci metterei anche due mani sul fuoco.

Allenare la Juve è sempre stato il sogno di Conte ed è il motivo per il quale fa l'allenatore.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo, ci metterei anche due mani sul fuoco.

Allenare la Juve è sempre stato il sogno di Conte ed è il motivo per il quale fa l'allenatore.

 

Dai...siamo seri.

L'ha allenata e ha vinto e può anche essere soddisfatto del lavoro che ha fatto, ha dimostrato di essere un ottimo tecnico.

Credi che rimarrà allenatore della Juve a vita?

Se non andrà via questa estate andrà via magari la prossima anche perchè andrebbe ad allenare uno dei maggior e più ricchi club al mondo, non il poggibonsi.

Non ci sarebbe nulla di male se dovesse intreprendere altre strade.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me rocchi mi è parso un brocco già l'anno scorso, cioè, per dire, preliminari di EL, stavano asfaltando in trasferta una squadraccia, rocchi con una doppietta era arrivato a 99 gol nella lazio. ecco, a quel punto ha ben pensato di defilarsi e di giocare lontano dalla porta, per non rischiare di fare il 100 gol perchè lo voleva fare a Roma davanti al suo pubblico.

era ancora agosto precampionato... quel 100 gol l'ha buttato dentro tipo 2 mesi dopo a fine ottobre, a cagliari. sfigato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...siamo seri.

L'ha allenata e ha vinto e può anche essere soddisfatto del lavoro che ha fatto, ha dimostrato di essere un ottimo tecnico.

Credi che rimarrà allenatore della Juve a vita?

Se non andrà via questa estate andrà via magari la prossima anche perchè andrebbe ad allenare uno dei maggior e più ricchi club al mondo, non il poggibonsi.

Non ci sarebbe nulla di male se dovesse intreprendere altre strade.

Io l'anno scorso a metà stagione scrissi che per me Conte è il nostro Ferguson.

Allo stato attuale, mi sento di confermare quanto detto. Per ora il rapporto tra Juve e Conte è roseo e sicuramente non finirà quest'estate, potrei scommetterci.

 

Ovviamente non so quanti altri anni resterà, ma attualmente società e allenatore sono contentissimi del loro rapporto e non hanno la minima voglia di cambiare.

 

L'unico problema che c'è attualmente è che lui vuole Jovetic e Marotta vuole prendere Sanchez :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso a metà stagione scrissi che per me Conte è il nostro Ferguson.

Allo stato attuale, mi sento di confermare quanto detto. Per ora il rapporto tra Juve e Conte è roseo e sicuramente non finirà quest'estate, potrei scommetterci.

 

Ovviamente non so quanti altri anni resterà, ma attualmente società e allenatore sono contentissimi del loro rapporto e non hanno la minima voglia di cambiare.

 

L'unico problema che c'è attualmente è che lui vuole Jovetic e Marotta vuole prendere Sanchez :mrgreen:

boh paragonare conte a l allenatore piu grande al mondo è un pò azzardato..lo puoi paragonare ad allegri forse

Link al commento
Condividi su altri siti

boh paragonare conte a l allenatore piu grande al mondo è un pò azzardato..lo puoi paragonare ad allegri forse

Dal contesto del post pensavo fosse chiaro che non fosse un paragone sulle abilità degli allenatori, ma su quella che secondo me sarà una storia che durerà a lungo tra Conte come allenatore e la Juve.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso a metà stagione scrissi che per me Conte è il nostro Ferguson.

Allo stato attuale, mi sento di confermare quanto detto. Per ora il rapporto tra Juve e Conte è roseo e sicuramente non finirà quest'estate, potrei scommetterci.

 

Ovviamente non so quanti altri anni resterà, ma attualmente società e allenatore sono contentissimi del loro rapporto e non hanno la minima voglia di cambiare.

 

L'unico problema che c'è attualmente è che lui vuole Jovetic e Marotta vuole prendere Sanchez :mrgreen:

 

Si ma il fatto è che il Man Utd non ha problemi a pagare il suo Ferguson e quindi a tenerselo stretto (come se l'è tenuto in tutti questi anni), la Juve di certo non credo possa/voglia sborsare 5mln di euro, come minimo, per l'allenatore, chiunque esso sia.

Guardando oltre al fattore economico, che influenzano le scelte di uno sportivo professionista nel 95% dei casi, un allenatore potrebbe vedere la cosa come un mancato riconoscimento del proprio lavoro se la società di appartenza non gli riconoscesse un aumento di stipendio, a maggior ragione venisse cercato da ricche società estere.

Non credi?

Attualmente credo che Conte percepise al massimo 1.5mln di euro l'anno e tu credi che davanti ad un'offerta di 5/6 mln ci starebbe anche a pensare?

 

Vedremo. Magari poi sono solo voci di corridoio e non c'è nessun interessamente per il vostro tecnico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che il Man Utd non ha problemi a pagare il suo Ferguson e quindi a tenerselo stretto (come se l'è tenuto in tutti questi anni), la Juve di certo non credo possa/voglia sborsare 5mln di euro, come minimo, per l'allenatore, chiunque esso sia.

Guardando oltre al fattore economico, che influenzano le scelte di uno sportivo professionista nel 95% dei casi, un allenatore potrebbe vedere la cosa come un mancato riconoscimento del proprio lavoro se la società di appartenza non gli riconoscesse un aumento di stipendio, a maggior ragione venisse cercato da ricche società estere.

Non credi?

Attualmente credo che Conte percepise al massimo 1.5mln di euro l'anno e tu credi che davanti ad un'offerta di 5/6 mln ci starebbe anche a pensare?

 

Vedremo. Magari poi sono solo voci di corridoio e non c'è nessun interessamente per il vostro tecnico.

No Conte ha rinnovato a maggio fino al 2015 a 3 mln l'anno.

Ovviamente se continuerà a vincere meriterà un ritocco dell'ingaggio, ma al momento non l'ha neanche richiesto.

Che poi, di queste voci che lo vogliono altrove sono semplici sondaggi fatti dal Chelsea e dal Real, ma niente di più.

Non sperateci molto, almeno per altri due anni Conte resterà sicuramente alla Juve :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Dal contesto del post pensavo fosse chiaro che non fosse un paragone sulle abilità degli allenatori, ma su quella che secondo me sarà una storia che durerà a lungo tra Conte come allenatore e la Juve.

bè pure questo con tutto il rispetto penso sia difficile ( ma tutto può succedere) Conte è da 2 anni alla juve , invece Sir Alex ben 26 anni poi guarda penso sia difficile proprio per il calcio italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

bè pure questo con tutto il rispetto penso sia difficile ( ma tutto può succedere) Conte è da 2 anni alla juve , invece Sir Alex ben 26 anni poi guarda penso sia difficile proprio per il calcio italiano

Beh vabbeh ovviamente il calcio è cambiato.

Ma penso che Conte possa aver aperto un ciclo che non finirà nel breve periodo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, rimessi in piedi da Stankovic, Cambiasso e Palacio. Due che dovrebbero iniziare a pensare al ritiro(più il primo) e l'altro che ci penserà tra un po'. Gargano-Kuzmanovic, il centrocampo più pietoso della storia dell'Inter da quando la seguo('97-'98). Rocchi-Alvarez-Schelotto(che non dispiace, ma solo perchè gli altri sono peggio), idem per quanto riguarda l'attacco. Come al solito un tempo intero regalato agli avversari, solo per accorgersi che giocano abomini umani. Stavolta è andata fin troppo bene. Si fa per sostituire i senatori, ma intanto la maggior parte dei sostituti sono cessi a pedali. Questi pensano a riscattare Gargano, che perde più palloni di quelli che recupera, ma si svegliassero in società... e si svegliasse Stramaccioni, che ogni volta ha bisogno di 45 minuti per capire che fa formazioni da manicomio. Avremo anche tanti assenti, ma se hai quelli forti li devi mettere, sti c@zz1 del Tottenham. È più importante il terzo posto e non è così lontano.

 

Per quanto riguarda Conte, non credo vorrà andarsene senza prima vincere la CL, e la Juve non è così lontana dal poterlo fare, diciamo le cose come stanno. Però lo vedo anche molto ambizioso, e quelli ambiziosi, quando vincono tutto, hanno bisogno di nuovi stimoli. Ferguson è un caso a parte. Ci sarebbe anche Wenger ma lui è masochista, ci prova gusto a rimanere in una squadra dove i giocatori gli vengono tolti, anzichè comprati :mrgreen:

Modificato da light
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...