Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

no ma Inverno ho capito benissimo che il tuo commento era prettamente votato all'ironia...e infatti non ti ho quotato... :ok: :ok:

più che altro mi è sembrato "fuori luogo" il commento di gaara...

poi o...magari l'ho interpretato male io...

a me sembrava solo simpatico il commento di Inverno tutto qua...poi sono il primo che dice che è inutile parlare dei vari problemi di Inter,Milan e juve perche poi tanto sappiamo dove andiamo a parare :whew:

Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

400 minuti senza prendere goal, unica squadra ad essere sempre andata in goal nella champions league.. il gioco della Juve è valido sia in Italia che in Europa.. Per questo che Real e Chelsea sono interessati.

Poi secondo me, l'unico allenatore che può competere con lui in Italia è Petkovic.. lui si che con i quattro brocchi che si ritrova la Lazio riesce a fare cose straordinarie.. Milan e Napoli hanno rose nettamente superiori alla sua eppure se la gioca benissimo sia in Italia che in Europa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Petkovic è comunque un grande :) è arrivato dal nulla, si è preso la sua squadraccia e gli sta facendo fare cose egregie. bravo davvero.

Scusate se son monotono però lo devo ridire.... EPIC WIN :mrgreen: :lol:

quest'uomo mi ama! peccato mi pare sia rossonero, ma vabbè, al cuore non si comanda :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di giocatori della lazio passati ( per poco) all inter, che fine ha fatto il bomber zarate? sciolto nell acido?

Uno di quelli a cui facevo riferimento è proprio lui.

Beh è alla Lazio, solo che gli preferiscono Floccari e Kozak.

Mi sembra chiaro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Petkovic è comunque un grande :) è arrivato dal nulla, si è preso la sua squadraccia e gli sta facendo fare cose egregie. bravo davvero.

quest'uomo mi ama! peccato mi pare sia rossonero, ma vabbè, al cuore non si comanda :D

per favore non bestemmiamo..ho dovuto parlare bene di Allegri perche di Strama non potevo ma Nerazzuro a vita :ok:

Uno di quelli a cui facevo riferimento è proprio lui.

Beh è alla Lazio, solo che gli preferiscono Floccari e Kozak.

Mi sembra chiaro no?

il problema è che non va nemmeno in panchina come un certo Iaquinta :mrgreen: dove l avete nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore non bestemmiamo..ho dovuto parlare bene di Allegri perche di Strama non potevo ma Nerazzuro a vita :ok:

il problema è che non va nemmeno in panchina come un certo Iaquinta :mrgreen: dove l avete nascosto?

Iaquinta è fuori squadra da oltre un anno. Stanno aspettando che scada il contratto dato che non è disposto a rescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicklas Bendtner dopo i 6 mesi fuori dalla Nazionale

arriva anche tre anni senza patente e maxi-multa di 842.000 corone, quasi 113.000 euro.

Il 25enne era stato fermato nella notte tra sabato e domenica mentre procedeva contromano ubriaco e novità di oggi... aveva pure esibito agli agenti una patente scaduta.

tanto a fine campionato torna all'arsenal... per fortuna

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicklas Bendtner dopo i 6 mesi fuori dalla Nazionale

arriva anche tre anni senza patente e maxi-multa di 842.000 corone, quasi 113.000 euro.

Il 25enne era stato fermato nella notte tra sabato e domenica mentre procedeva contromano ubriaco e novità di oggi... aveva pure esibito agli agenti una patente scaduta.

tanto a fine campionato torna all'arsenal... per fortuna

E poi si rompeva le balle per Carew :asd:

Che poi, oh, passa in sordina perche' Bentnder e' un segoide e non gioca mai...ma comunque e' un tesserato stipendiato dalla Juve... wtf...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dove è finito un certo milanista che diceva che la Juve rubava, guardacaso è magicamente scomparso :asd:

Comunque ho rivisto ora i rigori mamma mia :shock: se fosse successo a noi ....non oso immaginare :shock:

A proposito a chi interessa su sport italia stanno parlando di calciopoli :ok:, è solo una segnalazione, non scanniamoci :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...