Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Perche? :)

 

perchè mi commenti come "epico" un commento in cui...si mette in guardia la tifoseria juventina che Conte ogni squadra che ha allenato è sempre finita invischiata nel calcio scommesse...

 

se permetti...detto da un tifoso interista che tra passaporti falsi, pedinamenti, prescrizioni ecc. sono più di 15 anni che è in mezzo a queste cose...mi fa davvero molto molto ridere... :asd: :asd: :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se permetti...detto da un tifoso interista che tra passaporti falsi, pedinamenti, prescrizioni ecc. sono più di 15 anni che è in mezzo a queste cose...mi fa davvero molto molto ridere... :asd: :asd: :asd:

...eh, in effetti hai ragione, scusa. ti sei dimenticato di citare il fatto che scrivo da milano, dopo tutti i guai che ci sono stati con le amministrazioni pubbliche, le droghe nei locali notturni, i crimini e le sparatorie notturne.

(e di disabilitare la funzione del browser che elimina il testo tra parentesi)

 

fury, visto? sono interista, non devo azzardarmi a parlare della juve, nemmeno a fare una battutaccia. so che non sei tu ad avermi zittito in questo modo ridicolo, ma ci tengo a sottolineartelo.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè il Chelsea non punti Mazzarri invece di Conte visto che sono uguali, almeno non scassano le balle a noi :/

Lo stesso Chelsea che ha preso Villas Boas? E poi un allenatore sconosciuto al mondo (Di Matteo) ma che poi ha vinto la champions...se il Chelsea lo vuole non vuol che sia meglio di Allegri

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scendere troppo nel dettaglio, a livello di competenze tattiche c'è un abisso tra Conte e Mazzarri, ed una discreta differenza tra Conte ed Allegri. Montella invece è paragonabile a Conte da questo punto di vista, così come Sannino (ma ormai è un pò troppo vecchio). Per il resto è troppo presto per fare paragoni con i big tipo Ancelotti, Lippi, Capello ecc... ma se devo scommettere 1€ su quali giovani allenatori italiani faranno la storia dico proprio Conte e Montella alla pari, Allegri viene dopo. Mazzarri è un buon allenatore come ce ne sono altri 15 solo in Italia.

 

E poi un allenatore sconosciuto al mondo (Di Matteo)

 

Sconosciuto a te forse, allenava da 2 anni il WBA prima di andare al Chelsea.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scendere troppo nel dettaglio, a livello di competenze tattiche c'è un abisso tra Conte e Mazzarri, ed una discreta differenza tra Conte ed Allegri. Montella invece è paragonabile a Conte da questo punto di vista, così come Sannino (ma ormai è un pò troppo vecchio). Per il resto è troppo presto per fare paragoni con i big tipo Ancelotti, Lippi, Capello ecc... ma se devo scommettere 1€ su quali giovani allenatori italiani faranno la storia dico proprio Conte e Montella alla pari, Allegri viene dopo. Mazzarri è un buon allenatore come ce ne sono altri 15 solo in Italia.

 

 

 

Sconosciuto a te forse, allenava da 2 anni il WBA prima di andare al Chelsea.

E cosa ha vinto?quindi secondo il tuo ragionamento quando è arrivato Di Matteo era allo stesso livello di conte....Annn ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scendere troppo nel dettaglio, a livello di competenze tattiche c'è un abisso tra Conte e Mazzarri, ed una discreta differenza tra Conte ed Allegri. Montella invece è paragonabile a Conte da questo punto di vista, così come Sannino (ma ormai è un pò troppo vecchio). Per il resto è troppo presto per fare paragoni con i big tipo Ancelotti, Lippi, Capello ecc... ma se devo scommettere 1€ su quali giovani allenatori italiani faranno la storia dico proprio Conte e Montella alla pari, Allegri viene dopo. Mazzarri è un buon allenatore come ce ne sono altri 15 solo in Italia.

 

 

 

Sconosciuto a te forse, allenava da 2 anni il WBA prima di andare al Chelsea.

Ripeto che Allegri secondo me non viene dopo Anzi...ma po' vabbe son punti vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che conte sia migliore di Allegri o Mazzarri allora non son l unico a non capirne di calcio :)

Certo Conte del resto ha vinto solo lo scudetto da imbattuto con una squadra che arrivava da due settimi posti e ha riportato la Juventus tra le migliori squadre d'Europa, con tutto il rispetto per allegri e mazzarri ti renderai conto pure tu che il paragone non regge....il migliore è stramaccioni :ph34r:

Se Conte è come gli altri real e Chelsea stanno facendo sondaggi su di lui, perché non su allegri o mazzarri? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Conte del resto ha vinto solo lo scudetto da imbattuto con una squadra che arrivava da due settimi posti e ha riportato la Juventus tra le migliori squadre d'Europa, con tutto il rispetto per allegri e mazzarri ti renderai conto pure tu che il paragone non regge....il migliore è stramaccioni :ph34r:

Se Conte è come gli altri real e Chelsea stanno facendo sondaggi su di lui, perché non su allegri o mazzarri? :teach:

ho gia risposto a Fury su quest argomento ;) secondo non ho mai parlato di strama e terzo allegri la scorsa stagione meritava di vincere lo scudetto solo che durante una partita tra 2 grandi squadre una "svista" arbitrale ha fatto si che il milan non vincesse lo scudetto :)comunque anche Inverno ha gia risposto a un altro juventino che parlava di squadra imbattuta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia risposto a Fury su quest argomento ;) secondo non ho mai parlato di strama e terzo allegri la scorsa stagione meritava di vincere lo scudetto solo che durante una partita tra 2 grandi squadre una "svista" arbitrale ha fatto si che il milan non vincesse lo scudetto :)comunque anche Inverno ha gia risposto a un altro juventino che parlava di squadra imbattuta

Ah ah ancora con il goal di muntari? Volete capire che (contando solo quell'errore arbitrale e non contando tutti gli altri che vedevano la Juventus nettamente sfavorita rispetto al Milan) anche se il Milan avesse vinto la Juventus avrebbe avuto 1 punto in più in classifica? Mi sono stufato di ripeterlo...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia risposto a Fury su quest argomento ;) secondo non ho mai parlato di strama e terzo allegri la scorsa stagione meritava di vincere lo scudetto solo che durante una partita tra 2 grandi squadre una "svista" arbitrale ha fatto si che il milan non vincesse lo scudetto :)comunque anche Inverno ha gia risposto a un altro juventino che parlava di squadra imbattuta

 

Quello è stato un errore grave ma il Milan lo scudetto lo poteva vincere comunque, hanno perso in casa con la Fiorentina peggiore degli ultimi anni, hanno perso il derby e Allegri ha peggiorato l'infortunio di T. Silva buttandolo in campo contro la Roma quando era già semi-infortunato, perdendolo per settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

...eh, in effetti hai ragione, scusa. ti sei dimenticato di citare il fatto che scrivo da milano, dopo tutti i guai che ci sono stati con le amministrazioni pubbliche, le droghe nei locali notturni, i crimini e le sparatorie notturne.

(e di disabilitare la funzione del browser che elimina il testo tra parentesi)

 

fury, visto? sono interista, non devo azzardarmi a parlare della juve, nemmeno a fare una battutaccia. so che non sei tu ad avermi zittito in questo modo ridicolo, ma ci tengo a sottolineartelo.

 

 

no ma Inverno ho capito benissimo che il tuo commento era prettamente votato all'ironia...e infatti non ti ho quotato... :ok: :ok:

 

più che altro mi è sembrato "fuori luogo" il commento di gaara...

 

 

poi o...magari l'ho interpretato male io...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma Inverno ho capito benissimo che il tuo commento era prettamente votato all'ironia...e infatti non ti ho quotato... :ok: :ok:

 

più che altro mi è sembrato "fuori luogo" il commento di gaara...

 

 

poi o...magari l'ho interpretato male io...

a me sembrava solo simpatico il commento di Inverno tutto qua...poi sono il primo che dice che è inutile parlare dei vari problemi di Inter,Milan e juve perche poi tanto sappiamo dove andiamo a parare :whew:

Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

400 minuti senza prendere goal, unica squadra ad essere sempre andata in goal nella champions league.. il gioco della Juve è valido sia in Italia che in Europa.. Per questo che Real e Chelsea sono interessati.

Poi secondo me, l'unico allenatore che può competere con lui in Italia è Petkovic.. lui si che con i quattro brocchi che si ritrova la Lazio riesce a fare cose straordinarie.. Milan e Napoli hanno rose nettamente superiori alla sua eppure se la gioca benissimo sia in Italia che in Europa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Petkovic è comunque un grande :) è arrivato dal nulla, si è preso la sua squadraccia e gli sta facendo fare cose egregie. bravo davvero.

Scusate se son monotono però lo devo ridire.... EPIC WIN :mrgreen: :lol:

quest'uomo mi ama! peccato mi pare sia rossonero, ma vabbè, al cuore non si comanda :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di giocatori della lazio passati ( per poco) all inter, che fine ha fatto il bomber zarate? sciolto nell acido?

Uno di quelli a cui facevo riferimento è proprio lui.

Beh è alla Lazio, solo che gli preferiscono Floccari e Kozak.

Mi sembra chiaro no?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Petkovic è comunque un grande :) è arrivato dal nulla, si è preso la sua squadraccia e gli sta facendo fare cose egregie. bravo davvero.

 

quest'uomo mi ama! peccato mi pare sia rossonero, ma vabbè, al cuore non si comanda :D

per favore non bestemmiamo..ho dovuto parlare bene di Allegri perche di Strama non potevo ma Nerazzuro a vita :ok:

 

Uno di quelli a cui facevo riferimento è proprio lui.

Beh è alla Lazio, solo che gli preferiscono Floccari e Kozak.

Mi sembra chiaro no?

il problema è che non va nemmeno in panchina come un certo Iaquinta :mrgreen: dove l avete nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...