Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il rigori no c'era....culo? Abbiamo preso un palo e due goal sbagliati davanti alla porta di cui uno a porta vuota...

:shock: :shock: ASAMOAH È CHUCK NORRIS,!

 

Ma cosa c'era?! Ma per favore non diciamo eresie, secondo te quel contatto comporta quella caduta? Quel danno?

Il Genoa poteva tranquillamente stare sul 3-0 prima del vostro pareggio ma vabhe, rinuncio già da ora a discutere che tanto con voi è impossibile.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha la Roma vinceva 2-0 e poi ha perso 2-3 COME GODO PER ZEMAN!

 

il genoa no invece :asd:

Io non ho detto che il Genoa non ha giocato bene, infatti il primo tempo la Juve è stata inesistente, poi però abbiamo preso un palo, poi abbiamo sbagliato un goal a porta vuota, e altri tre davanti al portiere, le occasioni si compensano più o meno con quelle del Genoa ovvero con la traversa e il miracolo di Buffon

 

Ma cosa c'era?! Ma per favore non diciamo eresie, secondo te quel contatto comporta quella caduta? Quel danno?

Il Genoa poteva tranquillamente stare sul 3-0 prima del vostro pareggio ma vabhe, rinuncio già da ora a discutere che tanto con voi è impossibile.

Io ho visto che c'era, ora lo rivedo e potrò essere più preciso, a me pare che ASAMOAH lo punta e lo supera e poi viene spinto e trattenuto. Poi non so se l'hai visto, ma nella tua MALAFEDE non credo, c''era un rigore per fallo di mano e un rosso a Borriello, non li hai visti quelli scommetto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci è andata bene, loro non hanno chiuso la partita quando potevano farlo e ne hanno pagato le conseguenze. L'1-1 ha smorzato l'entusiasmo del Genoa, contemporaneamente sono crollati a livello fisico ed è venuta fuori la qualità di Vucinic... in ogni caso la vittoria non deve far dimenticare la fatica che abbiamo fatto nel primo tempo, c'è ancora da lavorare per arrivare ai livelli dello scorso anno. Comunque bene così, 9 punti su 9 e 2 trasferte insidiose già alle spalle, mentre il resto del carrozzone arranca (Napoli a parte).

 

p.s. Sul rigore il contatto è chiaro (guardate le gambe dei giocatori), non mi pare ci sia niente su cui discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

valà che l abbiamo portata a casa...! :whew: tutto è cambiato dal possibile 2 a 0 del genoa (gol CLAMOROSO sbagliato, merito anche di buffon) dove poi 20 secondi dopo, in contropiede, giacche l ha messa...! da li la juve ha preso sicurezza e ha messo gravemente sotto un genoa ormai a corto di fiato...! comunque vucinic è l unico fuoriclasse assoluto che abbiamo la davanti, da notare la sicurezza che ha dato la davanti non appena è entrato, l assist che ha fatto a giacche in tutta tranquillità col difensore che lo pressava...! e poi quel mostro di asamoah...! :love: de ceglie e asamoah sono 2 mondi diversi, il secondo è uno che punta SEMPRE l uomo e lo salta quasi sempre.. da notare il rigore GRANDE COME UNA CASA che si è procurato su una di queste accelerazioni...! :ok: dai portiamo a casa questo risultato preso con le unghie ma i problemi rimangono...! questa squadra, quest anno, non mi da sicurezza dietro e spero che conte cerchi di svegliare i suoi giocatori per quanto riguarda la fase difensiva, perchè ora come ora siamo in alto mare..!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamoli rosicare in pace,nn disturbiamoli :ok:

Ah chiedo scusa :mrgreen: COME GODO!!! :P

 

valà che l abbiamo portata a casa...! :whew: tutto è cambiato dal possibile 2 a 0 del genoa (gol CLAMOROSO sbagliato, merito anche di buffon) dove poi 20 secondi dopo, in contropiede, giacche l ha messa...! da li la juve ha preso sicurezza e ha messo gravemente sotto un genoa ormai a corto di fiato...! comunque vucinic è l unico fuoriclasse assoluto che abbiamo la davanti, da notare la sicurezza che ha dato la davanti non appena è entrato, l assist che ha fatto a giacche in tutta tranquillità col difensore che lo pressava...! e poi quel mostro di asamoah...! :love: de ceglie e asamoah sono 2 mondi diversi, il secondo è uno che punta SEMPRE l uomo e lo salta quasi sempre.. da notare il rigore GRANDE COME UNA CASA che si è procurato su una di queste accelerazioni...! :ok: dai portiamo a casa questo risultato preso con le unghie ma i problemi rimangono...! questa squadra, quest anno, non mi da sicurezza dietro e spero che conte cerchi di svegliare i suoi giocatori per quanto riguarda la fase difensiva, perchè ora come ora siamo in alto mare..!

Quoto vucinic strepitoso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho rivisto ora il rigore e mi conferma che ed netto :ok: chissà quanti stanno rosicando come castori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hahaha grandissimo... sti castori...! :lol: :lol:

 

Lasciamoli rosicare in pace,nn disturbiamoli :ok:

concordo e stasera tiferò i nostri cuginetti torinesi hihihi...! :asd:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi,il primo tempo della Juve inguardabile ma il secondo è stato strepitoso :bow: :bow:

 

Del resto abbiamo iniziato con metà squadra di riserve e infatti i gol sono arrivati da Vucinic e Asamoah che sono entrati nel secondo tempo e quello di Giaccherini è arrivato da un passaggio del montenegrino :ok:

 

Miracoloso Buffon sull'azione che poi ci ha portato al pareggio e grande Bonucci nel primo tempo che in scivolata salva un gol :bow:

  • Upvote 1

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque devono migliorare la fase difensiva.. così non si va da nessuna parte...!

Sempre meglio della difesa di Zeman hahahahahahaha :P :P

 

Seriamente,hanno preso 2 gol in 2 minuti in casa e alla fine hanno pure perso :lol:

 

Non ho visto la partita e magari il Bologna ha meritato nel secondo tempo,però ho visto i gol e la difesa (in particolare sul terzo) ha fatto davvero pena.

  • Upvote 1

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio della difesa di Zeman hahahahahahaha :P :P

 

Seriamente,hanno preso 2 gol in 2 minuti in casa e alla fine hanno pure perso :lol:

 

Non ho visto la partita e magari il Bologna ha meritato nel secondo tempo,però ho visto i gol e la difesa (in particolare sul terzo) ha fatto davvero pena.

Precisamente 60 secondi :mrgreen: AHAHAHA !!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, in compenso dopo il problemino accusato durante l'allenamento e la prestazione incolore ha chiesto il rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento icon_mrgreen.gif

 

mmm strano :whew: pare che la settimana scorsa avevate preso il nuovo ibrahimovic, tripletta all'esordio :shock: pellegatti disse che era una cosa mai vista nella storia del milan :bow:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio della difesa di Zeman hahahahahahaha :P :P

 

Seriamente,hanno preso 2 gol in 2 minuti in casa e alla fine hanno pure perso :lol:

 

Non ho visto la partita e magari il Bologna ha meritato nel secondo tempo,però ho visto i gol e la difesa (in particolare sul terzo) ha fatto davvero pena.

 

no beh la roma stava controllando decisamente bene...ma sai, prendi un gol, dopo mezzo minuto ne prendi un altro...avrebbe tagliato le gambe a chiunque dai...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio della difesa di Zeman hahahahahahaha :P :P

si beh, quello è vero.. comunque vabbè, questi sono i classici risultati "zemaniani" per cui nessuna novità...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...