Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ora la domanda si modifica: dopo sannino (esonerato dopo 3 partite), ora, chissà se GASPERINI arriverà al panettone... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi rompevate le balle su noi che eravamo incazzati a veder Acerbi in azzurro piuttosto che Ranocchia :mrgreen:

 

Parte 2: Ranocchia show :mrgreen:

 

Partita PAZZESCA di Ranocchia e Juan Jesus 24 e 20 anni, buona di Guarin (un po' impreciso), sufficienti tutti gli altri...

 

Sculata di Strama che fa due cambi a mio avviso con poco senno ma la partita si chiude con un assist di Alvarez e goal di Cassano...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 2: Ranocchia show :mrgreen:

 

Partita PAZZESCA di Ranocchia e Juan Jesus 24 e 20 anni, buona di Guarin (un po' impreciso), sufficienti tutti gli altri...

 

Sculata di Strama che fa due cambi a mio avviso con poco senno ma la partita si chiude con un assist di Alvarez e goal di Cassano...

 

due animali...uno sta venendo su una meraviglia, l'altro si sta soltanto riprendendo :mrgreen:

 

 

cassano.....................................................ma perchè!? mi sta seriamente sulle scatole...non lo posso vedere, e ruba spazio al piccolo cou :bang:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

due animali...uno sta venendo su una meraviglia, l'altro si sta soltanto riprendendo :mrgreen:

 

 

cassano.....................................................ma perchè!? mi sta seriamente sulle scatole...non lo posso vedere, e ruba spazio al piccolo cou :bang:

 

 

Bè ma almeno segna, posso capire se avesse giocato male ma finchè gioca bene e segna non vedo perchè non dovrebbe giocare

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm strano :whew: pare che la settimana scorsa avevate preso il nuovo ibrahimovic, tripletta all'esordio :shock: pellegatti disse che era una cosa mai vista nella storia del milan :bow:

 

Cos'è, il fatto che io difenda Pazzini mi rende necessariamente milanista? Non sia mai :asd:

E poi, Pellegatti... Davvero presti ancora attenzione a ciò che dice quel losco figuro? icon_mrgreen.gif

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma la Juve non ha un culo infinito eh, nono..

 

ECCOLOOOOO!!

L'attesissimo rigorino :love:

 

cxlo si abbastanza...ma il rigore c'era...caxxo se c'era...

 

Ma cosa c'era?! Ma per favore non diciamo eresie, secondo te quel contatto comporta quella caduta? Quel danno?

Il Genoa poteva tranquillamente stare sul 3-0 prima del vostro pareggio ma vabhe, rinuncio già da ora a discutere che tanto con voi è impossibile.

 

va bè...se tu hai visto questo in quell'azione è inutile discutere...

bisognerebbe togliersi i paraocchi... :mrgreen:

 

poi che potavamo stare sotto anche 3-0 è vero...ma siccome abbiamo un portiere con due bolas grosse come angurie...non li abbiamo presi (anche grazie ai legni che ci hanno dato una mano)...

comunque anche nel primo tempo...quando attaccavamo (per quanto poco abbiamo fatto) davamo l'impresisone di poter essere pericolosi in ogni situazione...e che la loro difesa era traballante (almeno quanto la nostra)...

 

comunque abbiamo diversi giocatori che non essendo più dei 20enni risentono degli impegni in Nazionale (Barzagli e Pirlo su tutti)...oltre a questo alcuni sono in palese ritardo di condizione (Chiellini in primis...anche se nel secondo tempo è cresciuto)...e mercoledì credo sarà molto molto dura...

 

P.S. Zeman e la Roma... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto impressionato Da Juan Jesus. In particolare c'è stato un episodio specifico: quando ha letteralmente sradicato il pallone dai piedi di Bianchi, che l'ha messa sul piano fisico.

Risultato: palla ai piedi di Juan e Bianchi a terra, e senza commettere fallo. E Bianchi è un ometto di 1,90.

 

Ottimo anche Ranocchia.

Guarin male invece.

 

Si balla ancora troppo e a volte, spesso, la difesa appare troppo perforabile.

 

...ma va bene così dai.... :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto impressionato Da Juan Jesus. In particolare c'è stato un episodio specifico: quando ha letteralmente sradicato il pallone dai piedi di Bianchi, che l'ha messa sul piano fisico.

Risultato: palla ai piedi di Juan e Bianchi a terra, e senza commettere fallo. E Bianchi è un ometto di 1,90.

 

Ottimo anche Ranocchia.

Guarin male invece.

 

Si balla ancora troppo e a volte, spesso, la difesa appare troppo perforabile.

 

...ma va bene così dai.... :lol: :lol:

 

Niente proclami di vittoria dello scudetto oggi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

...ma che scudetto!!!!

 

Quest'anno l'Inter farà un bel campionato, credo, ma non penso avrà continuità di risultati.

Per me ci sono ancora troppe cose che non vanno e soprattutto non mi dà l'impressione di essere compatta e solida.

 

Io il paragone lo faccio con l'armata che era l'Inter anni qualche anno fa: beh questa è lontana anni luce.

 

Comunque bravo Stramaccioni. Questo allenatore mi impressiona sempre più.

Già mi aveva impressionato quando fu ospite al programma 4-3-3 su Sky, dando spiegazioni tecniche a Costacurta , e ieri ha fornito un'analisi tecnico-tattica, corredata di spiagazioni interessanti.

E' bravo.

 

Zeman fa miracoli, piuttosto...... :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che tu avevi detto che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto dopo la prima giornata :D

Comunque prima del campionato avevo scritto un post in cui provavo a pronosticare l'andamento delle prime 6/7 squadre del campionato, e avevo messo l'Inter come possibile outsider per lo scudetto in grado di ripetere quanto aveva fatto la Juve l'anno scorso. Ora, dopo le prime partite di campionato ed EL, devo rivalutare in negativo la squadra... anche se è presto per trarre conclusioni, mi aspettavo di più. Stesso discorso per il Milan, sapevo avrebbe fatto fatica ma non così tanta. Sulla Roma invece ci ho preso in pieno: zero continuità, risultati straordinari alternati a risultati clamorosi (in negativo). Ad oggi sembra un duello Juve-Napoli per il campionato, la Lazio si perderà strada facendo come al solito... tutte le altre squadre per rientrare nella lotta scudetto devono cambiare 2 o 3 marce, e probabilmente sperare anche che Juve o Napoli si suicidino.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è, il fatto che io difenda Pazzini mi rende necessariamente milanista? Non sia mai :asd:

E poi, Pellegatti... Davvero presti ancora attenzione a ciò che dice quel losco figuro? icon_mrgreen.gif

 

ovviamente no :mrgreen:

 

 

Bè ma almeno segna, posso capire se avesse giocato male ma finchè gioca bene e segna non vedo perchè non dovrebbe giocare

no vabè giocare bene....ha segnato, ma giocato bene no :ph34r:

 

risultato bugiardo, ci stava benissimo un 1-1

si.

 

 

 

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma stavo scherzando!!!!

 

Beh, anni fa lo dicevo anche 2 anni prima che l'Inter avrebbe vinto gli scudetti perchè era una squadra troppo superiore rispetto alle altre e il divario mi sembrava incolmabile.

Ora è diverso, la squadra è diversa e tanti giocatori top non ci osno più.

 

Però sono fiducioso, tutto qui e penso farà bene e prima o poi troverà una sua quadratura, perchè l'allenatore non è stupido e soprattutto i giocatori lo seguono.

 

L'importante è che la Società supporti l'allenatore e difenda le idee che si instaurate quest'anno, il resto verrà.

 

Beh....su Zeman il pronostico era facile, basta vedere la sua storia. :mrgreen: :mrgreen:

Non ha mai vinto nulla e nelle squadre top ha sempre fatto davvero poco. Poi è vero che spesso le sue squadre giocano bene, segnano tanto, ma subiscono anche tantissimi gol e spesso non hanno continuità. Ogni tanto si spengono.

Le uniche che hanno avuto continuità sono state il Foggia e il Pescara l'anno scorso....

 

L'unica antagonista della Juve sarà il Napoli, secondo me, anche se la Lazio per ora sta facendo davvero bene.

Juve e Napoli sono le uniche 2 squadre con un impianto di gioco solido e collaudato, le altre big sono un cantiere aperto, come Roma, Inter, Lazio e un'altra ancora credo farà un brutto campionato quest'anno, cioè il Milan.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Torino - Inter, il cui pareggio poteva essere più giusto per i colori granata, devo dire che la mia Inter è veramente pazza, fino al 2-0 ho sempre avuto la paura di incappare in un recupero da parte della squadra di Ventura. Meno male che Jonathan è uscito, giocatore impreciso che non è né carne né pesce, c'è ancora molto da lavorare, soprattutto su certi palloni persi a centrocampo, vedi Inter - Roma, potevamo farci male sul serio, partita non esaltante ma nel calcio bisogna essere cinici.

 

Juan Jesus migliore in campo con Ranocchia.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un terzino destro va comprato assolutamente...anche se il ritorno di Obi imho permetterà più scelte per Strama data la duttilità del ragazzo...

 

Certo è che c'è sempre un crollo tra il 55° e il 70° di tutte le partite viste finora...il problema è che finchè trovi Torino, Pescara e i tuoi centrali sono in versione muro ok, quando hai davanti una Roma le puoi anche buscare, come è successo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...