Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Questo non è il Topic serie A, questo è diventato il topic Magica Juve... impossibile riuscire a scrivere qualcosa..

 

Counque cambio inevitabile, sbagli la campagna acquisti? bene, non puoi mandare via 25 giocatori, quindi l'unica alternativa possibile è mandare l'allenatore, solo il campo ci darà ragione, ma ad oggi il Palermo è un ectoplasma e non una squadra!

Modificato da AbaraiRenji
  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è il Topic serie A, questo è diventato il topic Magica Juve... impossibile riuscire a scrivere qualcosa..

 

Il peggio è che, indipendentemente che si abbia torto o ragione, comunque è impossibile anche solo provare a discutere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggio è che, indipendentemente che si abbia torto o ragione, comunque è impossibile anche solo provare a discutere..

castoro, silenzio. A rosicaree

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

 

 

Io non ho detto che il Genoa non ha giocato bene, infatti il primo tempo la Juve è stata inesistente, poi però abbiamo preso un palo, poi abbiamo sbagliato un goal a porta vuota, e altri tre davanti al portiere, le occasioni si compensano più o meno con quelle del Genoa ovvero con la traversa e il miracolo di Buffon

ops, mi era sfuggito di risponderti ;)

appunto, lo dici anche tu...quindi come puoi rispondere "culo?" a sly solo perchè avete scritto che eravate fortunati?

 

 

non ha senso :teach:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è il Topic serie A, questo è diventato il topic Magica Juve... impossibile riuscire a scrivere qualcosa..

Counque cambio inevitabile, sbagli la campagna acquisti? bene, non puoi mandare via 25 giocatori, quindi l'unica alternativa possibile è mandare l'allenatore, solo il campo ci darà ragione, ma ad oggi il Palermo è un ectoplasma e non una squadra!

 

consolati...di questo passo il prossimo anno dovrai scrivere nel topic della Serie B...

 

Il peggio è che, indipendentemente che si abbia torto o ragione, comunque è impossibile anche solo provare a discutere..

 

perchè provi a discutere con le persone sbagliate... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati...di questo passo il prossimo anno dovrai scrivere nel topic della Serie B...

 

Bhe però non ha tutti i torti eh, 10 post su 5 sono gobbi :D

 

perchè provi a discutere con le persone sbagliate... :mrgreen: :mrgreen:

 

Allora da ora in poi sarai il mio mediatore personale :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un terzino destro va comprato assolutamente...anche se il ritorno di Obi imho permetterà più scelte per Strama data la duttilità del ragazzo...

 

Certo è che c'è sempre un crollo tra il 55° e il 70° di tutte le partite viste finora...il problema è che finchè trovi Torino, Pescara e i tuoi centrali sono in versione muro ok, quando hai davanti una Roma le puoi anche buscare, come è successo...

 

Concordo pienamente.

 

Un terzino destro serve come il pane, non si può sempre contare sulle sgroppate del capitano, l'assenza del Colosso peserà fino a gennaio.

Bisogna lavorare sui blackout.

 

Questo non è il Topic serie A, questo è diventato il topic Magica Juve... impossibile riuscire a scrivere qualcosa..

 

 

Questo è un fenomeno molto diffuso in rete. Molti juventini sono tornati a parlare solo dopo lo scudo sul petto, gli unici che hanno sempre difeso, criticato e supportato la propria squadra nel bene e nel male da prima e dopo calciopoli sono i sempreverdi Snake, Fury, Iamor. (sono oramai diversi anni che seguo Mx)

 

Non scannatevi.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma jonathan non è male eh...è che si vede che è un po timoroso...ma secondo me gli serve solo tanta fiducia, non è da buttare :whew:

 

Oddio...o il suo timore e' galattico oppure e' proprio una pippa...e io sono uno che difende parecchio i nuovi giocatori eh...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...o il suo timore e' galattico oppure e' proprio una pippa...e io sono uno che difende parecchio i nuovi giocatori eh...

 

Ma per altro non è nemmeno nuovo :squile:

Ad Alvarez do un po' più di tempo, ma è ora che si svegli!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un fenomeno molto diffuso in rete. Molti juventini sono tornati a parlare solo dopo lo scudo sul petto, gli unici che hanno sempre difeso, criticato e supportato la propria squadra nel bene e nel male da prima e dopo calciopoli sono i sempreverdi Snake, Fury, Iamor. (sono oramai diversi anni che seguo Mx)

 

Non scannatevi.

E' una reazione normale, che si può applicare a qualunque tifoseria.

Non c'è nulla di strano se nel momento in cui si vince tutti salgano sul carro dei vincitori mentre quando si perde stiano li tutti a fare gli indifferenti e denigrare. E' successo anche con l'Inter e col Milan.. quando si vince, i tifosi sono sempre di più.. ma perchè in Italia abbiamo una mentalità di tifo piuttosto arretrata.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E' una reazione normale, che si può applicare a qualunque tifoseria.

Non c'è nulla di strano se nel momento in cui si vince tutti salgano sul carro dei vincitori mentre quando si perde stiano li tutti a fare gli indifferenti e denigrare. E' successo anche con l'Inter e col Milan.. quando si vince, i tifosi sono sempre di più.. ma perchè in Italia abbiamo una mentalità di tifo piuttosto arretrata.

 

Bhe dagli anni del triplete, al successivo tracollo gli interisti son sempre stti quì eh :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una reazione normale, che si può applicare a qualunque tifoseria.

Non c'è nulla di strano se nel momento in cui si vince tutti salgano sul carro dei vincitori mentre quando si perde stiano li tutti a fare gli indifferenti e denigrare. E' successo anche con l'Inter e col Milan.. quando si vince, i tifosi sono sempre di più.. ma perchè in Italia abbiamo una mentalità di tifo piuttosto arretrata.

 

mah...personalmente credo che scrivevo di più quando l'Inter non vinceva nulla che negli anni successivi.

E ci tenevo di più a vedere le partite prima che durante gli anni di vittorie.

 

Forse era la sindrome del "non si vince mai" che mi faceva rimanere attaccato alla squadra....e poi perchè quando vedevi una partita dell'Inter non si sapeva come sarebbe finita. :mrgreen:

 

Era come vedere un thriller. :lol: :lol: :lol:

 

 

Poi, nel periodo d'oro, era diventato anche un po' noiso. :mrgreen: :mrgreen:

 

Si sapeva già alla prima giornata come sarebbe finito il campionato. :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è il Topic serie A, questo è diventato il topic Magica Juve... impossibile riuscire a scrivere qualcosa..

perchè..? :huh: ma se hai scritto questo post dietro una pagina di commenti nerazzurri..! :rolleyes: che hanno detto gli juventini..? l unica cosa che ho visto controbattere è stata la storia del rigore di ieri, (perchè certa gente ha avuto il coraggio di affermare che il rigore su asamoah non c era :crazy: ) altro non ho visto.. la juve ha giocato alle 3 e poi son partiti i commenti sulla vittoria della juve, l inter ha giocato alle 8:45 e poi son partiti i commenti sulla vittoria dell inter.. per cui cosa vuoi..!?!? :huh: dov è questo "forum magic juve"..!? :huh: vuoi parlare del palermo.? e parla del palermo (anche se c è poco da dire)...! squadra vuota (grazie ad una campagna acquisti sottotono), con un presidente insulso e ridicolo, stop...! per ora l unico motivo di discussione che ci può essere sul palermo è di scoprire se gasperini arriverà o no al panettone..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

e parla del palermo (anche se c è poco da dire)...! squadra vuota (grazie ad una campagna acquisti sottotono), con un presidente insulso e ridicolo, stop...! per ora l unico motivo di discussione che ci può essere sul palermo è di scoprire se gasperini arriverà o no al panettone..!

 

Per chi è abituato a parlare di ovvietà si, per chi è abituato a parlare di calcio potrebbe imbastire discorsi sul modulo che adotterà, se ha i giocatori adatti, se saprà dare una scossa all'ambiente, se è un allenatore valido, ecc ecc, ma non è questo il luogo per parlare, qui è facile dire " arriverà al panettone o no? "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe però non ha tutti i torti eh, 10 post su 5 sono gobbi :D

 

 

 

Allora da ora in poi sarai il mio mediatore personale :squile:

 

non i miei però... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ci proverò...ma l'incarico è molto molto arduo...e non mi sento di garantire successi anzitempo... :ok: :ok:

 

Nessun Problema, anche dovesse andare in C continuerei a seguirlo come ho sempre fatto :D è la squadra che amo, c'è poco da fare!

 

giusto che sia così... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è abituato a parlare di ovvietà si, per chi è abituato a parlare di calcio potrebbe imbastire discorsi sul modulo che adotterà, se ha i giocatori adatti, se saprà dare una scossa all'ambiente, se è un allenatore valido, ecc ecc, ma non è questo il luogo per parlare, qui è facile dire " arriverà al panettone o no? "

beh è il succo del discorso o no..? :mrgreen: vedendo il tuo presidente per caso sbaglio..? per lui i cambi allenatori servono per "stimolare" la squadra, poi se funziona bene, se non funziona passa ad un altro esonero.. poi (di nuovo) se questo funziona bene, altrimenti (non avendo più soldi da investire su altri allenatori) ripiglia quello che aveva esonerato mesi prima e che ha ancora sotto contratto.. :lol: :lol: zamparini è un presidente ridicolo e fossi un allenatore di calcio MAI e poi MAI accetterei la panchina del palermo...! :ok: è stato bello vedere poi che praticamente zampa ha anche preso per il culo sannino visto che alla vigilia della terza di campionato ha detto "ah, possiamo anche perdere altre 2 partite, sannino non si tocca" per poi vedere che dopo un pareggio l ha cacciato..! ma per lo meno quest anno ha fatto arrivare un suo allenatore alla TERZA di campionato dai, visto che il povero pioli è stato cacciato ancora prima che iniziasse il campionato... :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è abituato a parlare di ovvietà si, per chi è abituato a parlare di calcio potrebbe imbastire discorsi sul modulo che adotterà, se ha i giocatori adatti, se saprà dare una scossa all'ambiente, se è un allenatore valido, ecc ecc, ma non è questo il luogo per parlare, qui è facile dire " arriverà al panettone o no? "

 

Vuoi un parere su Gasperini? Quando è stato accostato alla Juve 2 anni fa avevo i brividi :D uno dei peggiori allenatori in circolazione per quanto riguarda la fase difensiva, buono invece per quanto riguarda la fase offensiva. Ma come Zeman insegna, questo binomio non funziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un parere su Gasperini? Quando è stato accostato alla Juve 2 anni fa avevo i brividi :D uno dei peggiori allenatori in circolazione per quanto riguarda la fase difensiva, buono invece per quanto riguarda la fase offensiva. Ma come Zeman insegna, questo binomio non funziona :D

 

noi non dobbiamo vincere qualcosa, noi dobbiamo sopravvivere, devi vederla sotto quest'ottica!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

castoro, silenzio. A rosicaree

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

 

 

 

ops, mi era sfuggito di risponderti ;)

appunto, lo dici anche tu...quindi come puoi rispondere "culo?" a sly solo perchè avete scritto che eravate fortunati?

 

 

non ha senso :teach:

se ho detto che le occasioni più o meno si compensano vuol dire che non abbiamo meritato di perdere, che poi non abbiamo giocato bene nel primo tempo è vero, ma nel secondo proprio no.... Non mi si può dire niente e? Eh si avete ragione, il rigore non c'era e voi siete incredibilmente obbiettivi, quando Borriello tirava una gomitata a bonucci e quando c'era un fallo di mano in area del Genoa magari avevate cambiato canale, che sfortuna...ma che il rigore non c'era è malafede, basta vedere il piede di asamoah..... Probabilmente questo post verra ignorato e non vi sarà risposta, al limite "ma non si può discutere"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noi non dobbiamo vincere qualcosa, noi dobbiamo sopravvivere, devi vederla sotto quest'ottica!

 

Guarda che Sannino era (ed è) uno degli allenatori più interessanti in circolazione, per sopravvivere bastava e avanzava lui. Tu credi davvero, come ha detto Zamparini, che con Sannino il Palermo avrebbe rischiato la retrocessione? Solo perchè ha perso con le 2 squadre più in forma del campionato, e pareggiato con il Cagliari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.

 

Un terzino destro serve come il pane, non si può sempre contare sulle sgroppate del capitano, l'assenza del Colosso peserà fino a gennaio.

Bisogna lavorare sui blackout.

 

 

 

Questo è un fenomeno molto diffuso in rete. Molti juventini sono tornati a parlare solo dopo lo scudo sul petto, gli unici che hanno sempre difeso, criticato e supportato la propria squadra nel bene e nel male da prima e dopo calciopoli sono i sempreverdi Snake, Fury, Iamor. (sono oramai diversi anni che seguo Mx)

 

Non scannatevi.

Se ti riferisci a me, io mi sono iscritto nel 2010, e non sapevo proprio dell'esistenza dei topic su varie. Sono "spuntato" all'inizio dell'anno scorso quando la Juve non aveva vinto niente ed ho continuato a scrivere anche quando eravamo a -7 dal milan, al contrario dei milanisti che sono scomparsi dal topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...