Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se un giocatore ha qualità in campo si dovrebbe fare vedere innanzitutto, non nascondersi come ha fatto il francese l'altra sera. È stato quello che ha toccato meno palloni di tutti. Quello che avevo scritto sono supportate anche dalle Stat. Se uno invece di correre nello spazio cammina la palla fa fatica a riceverla. Se un giocatore non si mette in maniera rapida e veloce nella luce di passaggio idem. Io non guardo solo le Stat perché la partita l'ho vista e il secondo tempo me lo dono rivisto 2 volte. Le Stat sono la risultante del suo atteggiamento in campo. Hai mysky? Registrati la partita e riveditela n volte. Dimmi cosa fa il giocatore e come si muove, e dimmi cosa fa per tutto il primo tempo.

se per voi ha giocato bene non so che dirvi. Per, me no. Non ha giocato male perché sostanzialmente ha sbagliato poco, ma in campo si è fatto vedere ben poco, e il perché te l'ho spiegato, le stat sono li che lo dicono.

poi ognuno fa le sue valutazioni, questa è la mia.

sulla prestazione non sul giocatore.

 

ma yaya toure avete presente come gioca? Viera lo avete presente?

ma secondo voi un giocatore di qualità dovrebbe toccate più palloni o meno rispetto alla media? Non so fate voi. Io ho visto nel corso della storia, e anche nel calcio odierno, gabbie, marcature a uomo, raddoppi pur di limitare lo spazio e le giocate dei giocatori decisivi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per l'ultima giornata di settembre dovrebbe riaprire a capienza ridottissima e nel frattempo continuano a montare le tribune in tubi. Però è una mezza soluzione, il Sant'Elia resta da ristrutturare ed è ancora tutto fermo da quel lato.

 

Vabbè, almeno non devi prendere il battello per andare a vedere la tua squadra quando gioca in casa :D certo, se la capienza è 12 posti potresti avere problemi a trovare il biglietto http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/ahsisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi uhmm..diciamo che per prendere la sufficienza avrebbe dovuto toccare un centinaio di palloni?

E' cosi che segui il calcio?lo segui male,sei come sconcerti lo sai?

 

Lo seguo osservando per bene, quando ne ho voglia.

I numeri non sono altro che la risultante di un prodotto dato da 11 giocatori, nel caso specifico mi

sono limitato a guardare quasi esclusivamente 1 giocatore, spinto dalla curiosità, da quello che avete sc ritto e da quello che si dice in giro.

 

Ti sto parlando di movimenti, di spostamento negli spazi, di mettersi in luce per il passaggio.

Questo fa parte del calcio su campo, o mi sbaglio io?

 

Magari tu mi darai un'altra spiegazione del tutto logica a tutto questo, io ti sto dando il mio punto di vista, e lo sto difendendo e supportando visto che sono sicuro di ciò che ho visto e ho dalla mia parte i numeri, come ti ho scritto.

 

Per una partita nella quale la juva ha avuto un possesso palla ben oltre i propri avvesari, che è stata sostanzialmente padrona del gioco e ha avuto in mano l'inerzia per tutta la partita l'apporto del francese direi che è stato insufficiente, in base a quello che magari potrebbe dare, ma anche non parlando nello specifico....perchè in campo, casso, ci si deve muovere, non camminare.

 

Mi ripeto: se per voi ha giocato bene, che quella fatta è stata una delle sue migliori partite, tanto meglio.... :ok:

Per quanto mi riguarda è la prima volta che gli vedo giocare una partita per intero per cui non ho paragoni da fare.

 

Ma postate pure il video intero della partita, anzi vi into a farlo, io non saprei come fare. :rolleyes:

 

Ps. controbattere ciò che sto dicendo con quello che hai scritto mi è abbastanza facile, perchè è anche vero che un giocatore che non tocca nessun pallone durante la partita di certo non avrà giocato bene. Quindi bisognerebbe chiedersi il perchè.

Il problema non sta nel numero di palloni toccati, anche se bisogna ricordare che i giocatori di maggior qualità sono dei catalizzatori di palloni (è normale che sia così. Il gioco lo deve costruire chi è dotato di certe caratteristiche) ma il perchè ne tocca pochi. Scelta dell'allenatore, capacità difensiva dell'avversario o colpa del giocatore?

D'altronde un allenatore che darebbe a un Gattuso la possibilità di toccare 80 palloni, facendone magari il fulcro del gioco, sarebbe da rinchiudere no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente tutti abbiamo visto una partita diversa di Pogba, considerando che tutti compresi gazzetta e corriere dicono che è stato tra i migliori in campo(che siano pro Juve?) e considerando che ha fatto una buona fase difensiva e si è affacciato pure in attacco facendo pure l'inserimento decisivo con assist a Tevez che ci ha dato i 3 punti.....hai visto la supercoppa? Secondo te come ha giocato Pogba ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega dei giornali? Se la partita la vedo io ho il mio personale metro di valutazione, magari sbagliato, ma è mio.

Dopo le amichevoli dell'Inter i giornali parlavano di Inter in difficoltà, di qua e di là, dei molti gol subitti e dei pochissimi fatti.

 

Io mi sono sempre posto, su questo forum, da un'altro punto di vista. Ho elogiato spesso certe cose e mettendo in luce certe qualità che sono emerse anche davanti ad una sconfitta, vatti a rileggere i miei post in merito.

 

Certe cose che si sono viste in queste prime 2 partite, a differenza delle passate stagioni, cose dette anche dagli stessi giocatori e allenatore.

Il che vuol dire non che ho ragione ma che almeno non sono tanto rimbambito e ad un giudizio giornalistico preferisco il mio.

 

Ho scritto che è stata la prima partita di Pogba che ho visto, in supercoppa non l'ho vista, e il mio giudizio e tutto quello che ho scritto riguarda la prestazione, non il giocatore. L'ho scritto.

 

non avevamo dubbi... :ok:

 

Ma perchè non postate sto video della partita invece? sarebbe tutto più facile.

Preferirei che mi spiegassi i tuoi perchè, ciò che ha fatto in campo, come si è mosso, piuttosto che rinculare in qualche semplice smile.

 

Sarebbe anche più semplice.

 

Dimmi quanti palloni ha toccato nel primo tempo il francese, per esempio....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega dei giornali? Se la partita la vedo io ho il mio personale metro di valutazione, magari sbagliato, ma è mio.

Dopo le amichevoli dell'Inter i giornali parlavano di Inter in difficoltà, di qua e di là, dei molti gol subitti e dei pochissimi fatti.

 

Io mi sono sempre posto, su questo forum, da un'altro punto di vista. Ho elogiato spesso certe cose e mettendo in luce certe qualità che sono emerse anche davanti ad una sconfitta, vatti a rileggere i miei post in merito.

 

Certe cose che si sono viste in queste prime 2 partite, a differenza delle passate stagioni, cose dette anche dagli stessi giocatori e allenatore.

Il che vuol dire non che ho ragione ma che almeno non sono tanto rimbambito e ad un giudizio giornalistico preferisco il mio.

 

Ho scritto che è stata la prima partita di Pogba che ho visto, in supercoppa non l'ho vista, e il mio giudizio e tutto quello che ho scritto riguarda la prestazione, non il giocatore. L'ho scritto.

 

 

 

Ma perchè non postate sto video della partita invece? sarebbe tutto più facile.

perché non so manco se ci sia su youtube il video della partita intera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e' il mago dei video? :D

 

http://www.hahastop.com/pictures/Surprised_Face.jpg

 

Ma scusa... e tutti i tuoi discorsi su Pogba di quest'estate? Li hai fatti senza averlo mai visto? Ma ci stai trollando tutti? :/

Ahah epic fail di cold.

Beccato.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Meanwhile...Higuain in gita a Capri cade sugli scogli e vince una gita all'ospedale e 10 punti di sutura tra mandibola e arco sopraccigliare :whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliel'hanno dato il rigore almeno?

 

No, lo hanno dato direttamente a Balotelli :lol:

 

ps: mamma mia il Cagliari ieri.. Sau infinito, Lopez un grandissimo allenatore. Sta creando degli ottimi presupposti!

 

Nel complesso sono molto soddisfatto di tutti e tre i reparti. Difesa ordinata e dinamica, a parte qualche svarione durante i 90 minuti. Centrocampo sostanziosissimo e concreto e attacco estroso e efficace.

 

Un paio di nomi su tutti:

- Sau: semplicemente stellare, farà gola ai club più forti del mondo e otterrà un posto di rilievo pure in nazionale

- Murru: 19 anni e gioca da terzino come fosse un veterano. Spinge come un dannato ma è efficace anche in chiusura

- Cabrera: giovane di ottime speranze, molto concreto e dinamico, si riscopre anche uomo gol (primo in serie a per lui).

_ Pinilla: Davvero stupendo in coppia con Sau, non segna, ma è sempre presente nelle manovre d'attacco, con un apertura geniale che propizia il gol di Cabrera

- Naingollan: Centrocampista TOTALE!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega dei giornali? Se la partita la vedo io ho il mio personale metro di valutazione, magari sbagliato, ma è mio.

Dopo le amichevoli dell'Inter i giornali parlavano di Inter in difficoltà, di qua e di là, dei molti gol subitti e dei pochissimi fatti.

 

Io mi sono sempre posto, su questo forum, da un'altro punto di vista. Ho elogiato spesso certe cose e mettendo in luce certe qualità che sono emerse anche davanti ad una sconfitta, vatti a rileggere i miei post in merito.

 

Certe cose che si sono viste in queste prime 2 partite, a differenza delle passate stagioni, cose dette anche dagli stessi giocatori e allenatore.

Il che vuol dire non che ho ragione ma che almeno non sono tanto rimbambito e ad un giudizio giornalistico preferisco il mio.

 

Ho scritto che è stata la prima partita di Pogba che ho visto, in supercoppa non l'ho vista, e il mio giudizio e tutto quello che ho scritto riguarda la prestazione, non il giocatore. L'ho scritto.

 

 

 

Ma perchè non postate sto video della partita invece? sarebbe tutto più facile.

Preferirei che mi spiegassi i tuoi perchè, ciò che ha fatto in campo, come si è mosso, piuttosto che rinculare in qualche semplice smile.

 

Sarebbe anche più semplice.

 

Dimmi quanti palloni ha toccato nel primo tempo il francese, per esempio....

Non puoi valutare che ha giocato male, nel primo tempo non ha fatto granché, ma nel secondo ha fatto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hahastop.com/pictures/Surprised_Face.jpg

 

Ma scusa... e tutti i tuoi discorsi su Pogba di quest'estate? Li hai fatti senza averlo mai visto? Ma ci stai trollando tutti? :/

 

OMG.

Io non ho mai espresso un giudizio sulle prestazioni, mi sono limitato a far notare che, visto che tu avevi postato le pagelle dei voti dei giornali come per tesi che il giocatore aveva fatto una buona stagione (senza ulteriori commenti in merito, ed hai visto pure tu che i voti dei giornalisti sono come foglie al vento, vedi amichevole estiva e voto di Tevez, ricordi?) gli stessi voti erano altalenanti.

Su 18 partite disputate, se non sbaglio ora non ricordo il numero, ne ha fatte 5/6 da 7 in pagella, altre sufficienti e altre ancora negative.

Dai voti, quindi, se ne può dedurre che di certo non è stato continuo, o sbaglio?

E per avere un'idea più precisa sul giocatore e sul suo rendimento si dovrebbe perlomeno aspettare di vederlo giocare 1 stagione intera, o almeno una 30-ina di partite.

Ci sono giocatori che vanno ad intermittenza, che alternano belle prestazioni ad altre pessime, e pogba, visto i voti, potrebbe essere uno di questi, come si fa a dirlo?

Di Pogba ho visto spezzoni di partita, poca roba, ma mai una partita intera.

Il tutto era venuto fuori perchè io, rispondendo ad una domanda sull'eventuale valutazione di mercato di Pogba mi ero limitato a dire che non sapevo in fin dei conti se valesse di più di Kovacic.

Questo mi ero limitato a dire.

 

Se vai a vedere nel campionato scorso non ho mai espresso un parere sul francese, perchè semplicemente non l'ho mai visto giocare, non l'ho mai visto muoversi in campo.

Dagli highlights e se non vedi una partita per intero si capisce ben poco, e pensa te, mi sono visto la partita della juve e pure il bis del secondo tempo. :mrgreen:

 

Chi e' il mago dei video? :D

Non mi ricordo il nick, è l'utente bianconero che posta sempre i video. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Non puoi valutare che ha giocato male, nel primo tempo non ha fatto granché, ma nel secondo ha fatto molto bene.

Cioè secondo te se il "miglior giovane centrocampista europeo" fa bene a giocare a nascondino per 45 minuti?

:rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Su 18 partite disputate, se non sbaglio ora non ricordo il numero, ne ha fatte 5/6 da 7 in pagella, altre sufficienti e altre ancora negative.

ah.. dunque la gara con l udinese ad esempio era da 7 in pagella...? mmmm non male per aver fatto venir giù lo stadio.. stesso col napoli (tanto per citare le prime che mi vengono in mente)..? mmmm... :mrgreen: cold, visto che i tuoi colleghi interisti lo dicono sempre, mo te lo dico anche io... guardale le partite prima di parlare...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. dunque la gara con l udinese ad esempio era da 7 in pagella...? mmmm non male per aver fatto venir giù lo stadio.. stesso col napoli..? mmmm... :mrgreen: cold, visto che i tuoi colleghi interisti lo dicono sempre, mo te lo dico anche io... guardale le partite prima di parlare...! :ok:

Ma stai leggendo quello che scrivo? :mrgreen:

 

Se i voti sono stati presi come tesi per la bella stagione di Pogba, così avete fatto e fai anche tu visto che lo sbandieri tanto, allora gli stessi voti dicono che ha avuto un rendimento altalenante.

Ha disputato, stando ai voti, ottime prestazioni (da far venir giù lo stadio), ad altre negative in ugual numero (vai a vedere i voti), e il resto partite senza lasciare una traccia particolare.

Ciòè fammi capire: tu, e tanti altri, sbandierate in faccia a chiunque la forza di questo giocatore, le super prestazioni, i voti fantascentifici e poi quando ti fanno notare che gli stessi voti offrono un'altro punto di vista che fai? Non va bene?

Eppure ciò che si prende in esame è la stessa cosa, ovvero i voti.

 

O i voti si guardano nella sua interezza oppure non si guardano.

 

Oppure, se mi dite che dovrei vedere le partite (e sabato l'ho vista bene), allora è inutile attaccarsi ai voti in modo assoluto, o sbaglio? Che si fa si prendono per buoni i voti belli e quelli brutti li lasciamo perdere?

Quindi sti voti di Pogba come li giudichiamo? Veritieri, non veritieri?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sei tu che ti stai attaccando ai voti perchè non hai guardato manco una partita...! io mi son guardato tutte le gare della juve da mille anni a sta parte e pobga ha fatto partite dove ha vinto da solo facendo venir giù lo stadio, altre dove ha giocato buone gare senza cambiarne l inerzia (se facesse venir giù lo stadio ad ogni gara, a voglia :whew: ) e altre, che conto si e no in una mano, dove è stato al di sotto dei suoi standard...! e comunque si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, **** se in una 30ina di gare non ne sbaglia manco una (impossibile per chiunque tra l altro, compresi i campioni affermati) adesso, allora quando lo farà...!?!? :acc:

 

se non guardi manco una partita di pogba non è un problema mio... se dopo aver visto la prima gara tu e SOLO TU affermi che pogba ha fatto schifo dove il 90% qui dentro e il 100% sui giornali dicono il contrario non è un problama mio.. già che ti piacciono i calcoli allora fattene in conto di questo...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che ti stai attaccando ai voti perchè non hai guardato manco una partita...! io mi son guardato tutte le gare della juve da mille anni a sta parte e pobga ha fatto partite dove ha vinto da solo facendo venir giù lo stadio, altre dove ha giocato buone gare senza cambiarne l inerzia (se facesse venir giù lo stadio ad ogni gara, a voglia :whew: ) e altre, che conto si e no in una mano, dove è stato al di sotto dei suoi standard...! e comunque si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, **** se in una 30ina di gare non ne sbaglia manco una (impossibile per chiunque tra l altro, compresi i campioni affermati) adesso, allora quando lo farà...!?!? :acc:

 

se non guardi manco una partita di pogba non è un problema mio... se dopo aver visto la prima gara tu e SOLO TU affermi che pogba ha fatto schifo dove il 90% qui dentro e il 100% sui giornali dicono il contrario non è un problama mio.. già che ti piacciono i calcoli allora fattene in conto di questo...!

 

Ma o non ti ricordi com'era nata la discussione oppure non hai letto ciò che ho scritto.

Siete stati voi che vi siete attaccati ai voti dei giornali per argomenateri la vostra tesi, non io.

Io ho fatto notare altre cose, sempre in base ai voti che tanto avete sbandierato.

Ci fidiamo dei voti, quindi, oppure no? Perchè vedo che usi iperboli e sottolinei le prestazioni positive mentre quelle negative le minimizze, quando risultano essere uguali in numero.

 

Certo che si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, e difatti io ho più volte scritto, parlando ai 4 venti, che mi sembra prematuro sbilanciarsi tanto quanto definire Pogba uno dei più forti centrocampisti d'europa, come qualcuno ha detto, perchè le sue prestazioni, stando ai voti, sono risultate altalenanti e perchè questo ragazzo ha disputato una ventina di partite a livello professionistico.

Non sono io che iperbolizza il giocatore. :ok:

 

Ps. yaya toure in confronto cos'è?!?!? un alieno?!?!? Non so...

 

Non guardo le partite di Pogba perchè non m'interessano più di tanto visto che non milita nella mia squadra e nelle partite di CL quando ha giocato la juve non mi ricordo se ha giocato.

Ho visto la partita con il celtic all'andata, l'andata del Bayern, l'andata contro il Chelsea e il ritorno con lo Shaktar. Se fosse in campo o meno non ricordo perchè sinceramente....non me ne fregava una cippa. :mrgreen: :mrgreen:

 

Spinto dalla curiosità, e non avendo altro da fare, mi sono visto la partita sabato, dove ha preferito mettere la testa sotto la sabbia.

Sbaglio? Ben venga, quello è il mio giudizio, supportato dalla partita stessa, e prego qyalcuno di postarla più che altro per far im modo di stabilire che non soffro di allucinazioni (però magari qyalche fungo strano l'ho pure mangiato....) e dalle stat, che evidenziano come il giocatore sia stato piuttosto passivo in campo, per nulla propositivo.

Ps. non ho detto che ha fatto schifo, ho scritto che non mi ha per nulla convinto.

Se poi scrivo A e leggete B non è colpa mia a sto punto.

 

Spiegate più tempo a dire "quant'è bello e quant'è bravo" piuttosto che spiegare come mai questo giocatore è stato quello meno chiamato in causa tra i 10 in campo, escludendo il portiere.

E' quantomeno un dato strano e non credo di essermi inventato nulla.

 

E' stato solo un caso?

 

e posta sto video della partita della juve con l'aureola su Pogba!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Era da 25 anni che non mi annoiavo cosi tanto davanti una partita.

Due squadre scarse che giocano a casaccio.

 

Quando la vostra massima espressioni sull'Inter è questa. :lol: :lol:

 

Casso mi dovreste pagare, altrochè palle!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cioè secondo te se il "miglior giovane centrocampista europeo" fa bene a giocare a nascondino per 45 minuti?

:rolleyes:

Se poi nel secondo tempo mi fa vincere la partita giocando alla grande, del primo tempo mi frega ben poco. Se poi tutti dicono che ha giocato bene, juventini e non, tutti parlano di migliore in campo...se parliamo poi del ritmo della scorsa stagione, è stato sottotono per due partite al massimo a quanto ricordi, facendo nelle restanti partite grandi giocate, assist, goal. Grazie a lui abbiamo avuto 6 punti in più, per partite come con l' Udinese e il Bologna, senza contare le grandissime prestazioni con il Catania, Palermo e mostre altre. Quest'anno due partite, entra in supercoppa e segna dopo 3 minuti, e fa assist sul 4º goal, e viene eletto migliore in campo dalla lega. Contro la Sampdoria assist decisivo a tevez, aperture di cui una bellissima a litchsteiner che ha sbagliato di poco. Tutto questo un ragazzo di 20 anni che è arrivato da un anno nel campionato secondo tutti più difficile ovvero quello italiano. Proprio uno scarsone Pogba :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma o non ti ricordi com'era nata la discussione oppure non hai letto ciò che ho scritto.

Siete stati voi che vi siete attaccati ai voti dei giornali per argomenateri la vostra tesi, non io.

Io ho fatto notare altre cose, sempre in base ai voti che tanto avete sbandierato.

Ci fidiamo dei voti, quindi, oppure no? Perchè vedo che usi iperboli e sottolinei le prestazioni positive mentre quelle negative le minimizze, quando risultano essere uguali in numero.

 

Certo che si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, e difatti io ho più volte scritto, parlando ai 4 venti, che mi sembra prematuro sbilanciarsi tanto quanto definire Pogba uno dei più forti centrocampisti d'europa, come qualcuno ha detto, perchè le sue prestazioni, stando ai voti, sono risultate altalenanti e perchè questo ragazzo ha disputato una ventina di partite a livello professionistico.

Non sono io che iperbolizza il giocatore. :ok:

 

Ps. yaya toure in confronto cos'è?!?!? un alieno?!?!? Non so...

 

Non guardo le partite di Pogba perchè non m'interessano più di tanto visto che non milita nella mia squadra e nelle partite di CL quando ha giocato la juve non mi ricordo se ha giocato.

Ho visto la partita con il celtic all'andata, l'andata del Bayern, l'andata contro il Chelsea e il ritorno con lo Shaktar. Se fosse in campo o meno non ricordo perchè sinceramente....non me ne fregava una cippa. :mrgreen: :mrgreen:

 

Spinto dalla curiosità, e non avendo altro da fare, mi sono visto la partita sabato, dove ha preferito mettere la testa sotto la sabbia.

Sbaglio? Ben venga, quello è il mio giudizio, supportato dalla partita stessa, e prego qyalcuno di postarla più che altro per far im modo di stabilire che non soffro di allucinazioni (però magari qyalche fungo strano l'ho pure mangiato....) e dalle stat, che evidenziano come il giocatore sia stato piuttosto passivo in campo, per nulla propositivo.

Ps. non ho detto che ha fatto schifo, ho scritto che non mi ha per nulla convinto.

Se poi scrivo A e leggete B non è colpa mia a sto punto.

 

Spiegate più tempo a dire "quant'è bello e quant'è bravo" piuttosto che spiegare come mai questo giocatore è stato quello meno chiamato in causa tra i 10 in campo, escludendo il portiere.

E' quantomeno un dato strano e non credo di essermi inventato nulla.

 

E' stato solo un caso?

 

 

e posta sto video della partita della juve con l'aureola su Pogba!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

prima cosa: quando parli con me fammi la cortesia di evitare di fare discorsi generalizzati in quanto: 1) trovami un post dove mi attacco ai voti dei giornali riguardo la gara di ieri (o in qualunque altra visto che per inciso i voti dei giornali non li guardo mai)...! 2) trovami un post dove do del fenomeno a pogba...! riguardo la prestazione di ieri ti ho semplicemente fatto notare che TUTTI, qui dentro e fuori stanno dicendo il contrario di quello che sostieni te (per cui fattene in conto) e di un voto numerico me ne sbatto...! riguardo pogba in generale ho sempre ripetuto le stesse identiche cose da un anno a sta parte, cioè che questo ha il potenziale per "diventare" un giocatore di taratura mondiale, mai accennato o fatto frasi del tipo "pogba fenomeno, pogba re del calcio" (ma ovviamente quando vinceva le gare da solo, quando buttava giù la porta con tiri da 30 e passa metri al sette, ecc ecc ovviamente è difficile non esaltarsi e ci mancherebbe altro) e ben che meno mi è passata la folle idea di paragonare un ragazzo 20enne a giocatori mondiali come toure o vieira.. questo lo stai facendo solo tu...!

 

seconda cosa: dici che ho accentuato le gare buone e sminuito quelle sottotono...? ma anche no, semplicemente le gare di alto livello, o dello standard medio di pogba son state di gran lunga maggiori di quelle sottotono e questo lo sto dicendo da "spettatore" non da "wikipediaman"...! e se i tifosi della juventus, dopo un anno, stanno già quasi impazzendo per pogba vuol dire che il giocatore ha impressionato più del normale...! se faceva una gara buona e una no poi col **** che veniva osannato in questo modo dai tifosi e dalle tv...!

 

terza cosa: dacci un taglio con sta storia del postare video della gara qui... non so gli altri, ma io non sono ancora così rincoglionito da dover riguardarmi una gara per capire se un giocatore abbia giocato bene o male...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Pogba, per il ruolo che ricopre, è bravo e si vede, ma è principalmente un interditore, alto 1,90, fisico, passo lungo, tiro da fuori, buoni piedi.

La preferenza dei giocatori è soggettiva e personalmente preferisco il modo di interpretare il calcio del croato. Lo vedo più fuoriclasse, ha più colpi rispetto al francese, che rimane comunque un giocatore singolare e atipico.

 

Come sapessi queste cose senza averlo mai visto rimane un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...