Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Su 18 partite disputate, se non sbaglio ora non ricordo il numero, ne ha fatte 5/6 da 7 in pagella, altre sufficienti e altre ancora negative.

ah.. dunque la gara con l udinese ad esempio era da 7 in pagella...? mmmm non male per aver fatto venir giù lo stadio.. stesso col napoli (tanto per citare le prime che mi vengono in mente)..? mmmm... :mrgreen: cold, visto che i tuoi colleghi interisti lo dicono sempre, mo te lo dico anche io... guardale le partite prima di parlare...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. dunque la gara con l udinese ad esempio era da 7 in pagella...? mmmm non male per aver fatto venir giù lo stadio.. stesso col napoli..? mmmm... :mrgreen: cold, visto che i tuoi colleghi interisti lo dicono sempre, mo te lo dico anche io... guardale le partite prima di parlare...! :ok:

Ma stai leggendo quello che scrivo? :mrgreen:

Se i voti sono stati presi come tesi per la bella stagione di Pogba, così avete fatto e fai anche tu visto che lo sbandieri tanto, allora gli stessi voti dicono che ha avuto un rendimento altalenante.

Ha disputato, stando ai voti, ottime prestazioni (da far venir giù lo stadio), ad altre negative in ugual numero (vai a vedere i voti), e il resto partite senza lasciare una traccia particolare.

Ciòè fammi capire: tu, e tanti altri, sbandierate in faccia a chiunque la forza di questo giocatore, le super prestazioni, i voti fantascentifici e poi quando ti fanno notare che gli stessi voti offrono un'altro punto di vista che fai? Non va bene?

Eppure ciò che si prende in esame è la stessa cosa, ovvero i voti.

O i voti si guardano nella sua interezza oppure non si guardano.

Oppure, se mi dite che dovrei vedere le partite (e sabato l'ho vista bene), allora è inutile attaccarsi ai voti in modo assoluto, o sbaglio? Che si fa si prendono per buoni i voti belli e quelli brutti li lasciamo perdere?

Quindi sti voti di Pogba come li giudichiamo? Veritieri, non veritieri?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sei tu che ti stai attaccando ai voti perchè non hai guardato manco una partita...! io mi son guardato tutte le gare della juve da mille anni a sta parte e pobga ha fatto partite dove ha vinto da solo facendo venir giù lo stadio, altre dove ha giocato buone gare senza cambiarne l inerzia (se facesse venir giù lo stadio ad ogni gara, a voglia :whew: ) e altre, che conto si e no in una mano, dove è stato al di sotto dei suoi standard...! e comunque si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, **** se in una 30ina di gare non ne sbaglia manco una (impossibile per chiunque tra l altro, compresi i campioni affermati) adesso, allora quando lo farà...!?!? :acc:

se non guardi manco una partita di pogba non è un problema mio... se dopo aver visto la prima gara tu e SOLO TU affermi che pogba ha fatto schifo dove il 90% qui dentro e il 100% sui giornali dicono il contrario non è un problama mio.. già che ti piacciono i calcoli allora fattene in conto di questo...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che ti stai attaccando ai voti perchè non hai guardato manco una partita...! io mi son guardato tutte le gare della juve da mille anni a sta parte e pobga ha fatto partite dove ha vinto da solo facendo venir giù lo stadio, altre dove ha giocato buone gare senza cambiarne l inerzia (se facesse venir giù lo stadio ad ogni gara, a voglia :whew: ) e altre, che conto si e no in una mano, dove è stato al di sotto dei suoi standard...! e comunque si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, **** se in una 30ina di gare non ne sbaglia manco una (impossibile per chiunque tra l altro, compresi i campioni affermati) adesso, allora quando lo farà...!?!? :acc:

se non guardi manco una partita di pogba non è un problema mio... se dopo aver visto la prima gara tu e SOLO TU affermi che pogba ha fatto schifo dove il 90% qui dentro e il 100% sui giornali dicono il contrario non è un problama mio.. già che ti piacciono i calcoli allora fattene in conto di questo...!

Ma o non ti ricordi com'era nata la discussione oppure non hai letto ciò che ho scritto.

Siete stati voi che vi siete attaccati ai voti dei giornali per argomenateri la vostra tesi, non io.

Io ho fatto notare altre cose, sempre in base ai voti che tanto avete sbandierato.

Ci fidiamo dei voti, quindi, oppure no? Perchè vedo che usi iperboli e sottolinei le prestazioni positive mentre quelle negative le minimizze, quando risultano essere uguali in numero.

Certo che si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, e difatti io ho più volte scritto, parlando ai 4 venti, che mi sembra prematuro sbilanciarsi tanto quanto definire Pogba uno dei più forti centrocampisti d'europa, come qualcuno ha detto, perchè le sue prestazioni, stando ai voti, sono risultate altalenanti e perchè questo ragazzo ha disputato una ventina di partite a livello professionistico.

Non sono io che iperbolizza il giocatore. :ok:

Ps. yaya toure in confronto cos'è?!?!? un alieno?!?!? Non so...

Non guardo le partite di Pogba perchè non m'interessano più di tanto visto che non milita nella mia squadra e nelle partite di CL quando ha giocato la juve non mi ricordo se ha giocato.

Ho visto la partita con il celtic all'andata, l'andata del Bayern, l'andata contro il Chelsea e il ritorno con lo Shaktar. Se fosse in campo o meno non ricordo perchè sinceramente....non me ne fregava una cippa. :mrgreen: :mrgreen:

Spinto dalla curiosità, e non avendo altro da fare, mi sono visto la partita sabato, dove ha preferito mettere la testa sotto la sabbia.

Sbaglio? Ben venga, quello è il mio giudizio, supportato dalla partita stessa, e prego qyalcuno di postarla più che altro per far im modo di stabilire che non soffro di allucinazioni (però magari qyalche fungo strano l'ho pure mangiato....) e dalle stat, che evidenziano come il giocatore sia stato piuttosto passivo in campo, per nulla propositivo.

Ps. non ho detto che ha fatto schifo, ho scritto che non mi ha per nulla convinto.

Se poi scrivo A e leggete B non è colpa mia a sto punto.

Spiegate più tempo a dire "quant'è bello e quant'è bravo" piuttosto che spiegare come mai questo giocatore è stato quello meno chiamato in causa tra i 10 in campo, escludendo il portiere.

E' quantomeno un dato strano e non credo di essermi inventato nulla.

E' stato solo un caso?

e posta sto video della partita della juve con l'aureola su Pogba!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Era da 25 anni che non mi annoiavo cosi tanto davanti una partita.

Due squadre scarse che giocano a casaccio.

Quando la vostra massima espressioni sull'Inter è questa. :lol: :lol:

Casso mi dovreste pagare, altrochè palle!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè secondo te se il "miglior giovane centrocampista europeo" fa bene a giocare a nascondino per 45 minuti?

:rolleyes:

Se poi nel secondo tempo mi fa vincere la partita giocando alla grande, del primo tempo mi frega ben poco. Se poi tutti dicono che ha giocato bene, juventini e non, tutti parlano di migliore in campo...se parliamo poi del ritmo della scorsa stagione, è stato sottotono per due partite al massimo a quanto ricordi, facendo nelle restanti partite grandi giocate, assist, goal. Grazie a lui abbiamo avuto 6 punti in più, per partite come con l' Udinese e il Bologna, senza contare le grandissime prestazioni con il Catania, Palermo e mostre altre. Quest'anno due partite, entra in supercoppa e segna dopo 3 minuti, e fa assist sul 4º goal, e viene eletto migliore in campo dalla lega. Contro la Sampdoria assist decisivo a tevez, aperture di cui una bellissima a litchsteiner che ha sbagliato di poco. Tutto questo un ragazzo di 20 anni che è arrivato da un anno nel campionato secondo tutti più difficile ovvero quello italiano. Proprio uno scarsone Pogba :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma o non ti ricordi com'era nata la discussione oppure non hai letto ciò che ho scritto.

Siete stati voi che vi siete attaccati ai voti dei giornali per argomenateri la vostra tesi, non io.

Io ho fatto notare altre cose, sempre in base ai voti che tanto avete sbandierato.

Ci fidiamo dei voti, quindi, oppure no? Perchè vedo che usi iperboli e sottolinei le prestazioni positive mentre quelle negative le minimizze, quando risultano essere uguali in numero.

Certo che si sta parlando di un ragazzo di 20 anni, e difatti io ho più volte scritto, parlando ai 4 venti, che mi sembra prematuro sbilanciarsi tanto quanto definire Pogba uno dei più forti centrocampisti d'europa, come qualcuno ha detto, perchè le sue prestazioni, stando ai voti, sono risultate altalenanti e perchè questo ragazzo ha disputato una ventina di partite a livello professionistico.

Non sono io che iperbolizza il giocatore. :ok:

Ps. yaya toure in confronto cos'è?!?!? un alieno?!?!? Non so...

Non guardo le partite di Pogba perchè non m'interessano più di tanto visto che non milita nella mia squadra e nelle partite di CL quando ha giocato la juve non mi ricordo se ha giocato.

Ho visto la partita con il celtic all'andata, l'andata del Bayern, l'andata contro il Chelsea e il ritorno con lo Shaktar. Se fosse in campo o meno non ricordo perchè sinceramente....non me ne fregava una cippa. :mrgreen: :mrgreen:

Spinto dalla curiosità, e non avendo altro da fare, mi sono visto la partita sabato, dove ha preferito mettere la testa sotto la sabbia.

Sbaglio? Ben venga, quello è il mio giudizio, supportato dalla partita stessa, e prego qyalcuno di postarla più che altro per far im modo di stabilire che non soffro di allucinazioni (però magari qyalche fungo strano l'ho pure mangiato....) e dalle stat, che evidenziano come il giocatore sia stato piuttosto passivo in campo, per nulla propositivo.

Ps. non ho detto che ha fatto schifo, ho scritto che non mi ha per nulla convinto.

Se poi scrivo A e leggete B non è colpa mia a sto punto.

Spiegate più tempo a dire "quant'è bello e quant'è bravo" piuttosto che spiegare come mai questo giocatore è stato quello meno chiamato in causa tra i 10 in campo, escludendo il portiere.

E' quantomeno un dato strano e non credo di essermi inventato nulla.

E' stato solo un caso?

e posta sto video della partita della juve con l'aureola su Pogba!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

prima cosa: quando parli con me fammi la cortesia di evitare di fare discorsi generalizzati in quanto: 1) trovami un post dove mi attacco ai voti dei giornali riguardo la gara di ieri (o in qualunque altra visto che per inciso i voti dei giornali non li guardo mai)...! 2) trovami un post dove do del fenomeno a pogba...! riguardo la prestazione di ieri ti ho semplicemente fatto notare che TUTTI, qui dentro e fuori stanno dicendo il contrario di quello che sostieni te (per cui fattene in conto) e di un voto numerico me ne sbatto...! riguardo pogba in generale ho sempre ripetuto le stesse identiche cose da un anno a sta parte, cioè che questo ha il potenziale per "diventare" un giocatore di taratura mondiale, mai accennato o fatto frasi del tipo "pogba fenomeno, pogba re del calcio" (ma ovviamente quando vinceva le gare da solo, quando buttava giù la porta con tiri da 30 e passa metri al sette, ecc ecc ovviamente è difficile non esaltarsi e ci mancherebbe altro) e ben che meno mi è passata la folle idea di paragonare un ragazzo 20enne a giocatori mondiali come toure o vieira.. questo lo stai facendo solo tu...!

seconda cosa: dici che ho accentuato le gare buone e sminuito quelle sottotono...? ma anche no, semplicemente le gare di alto livello, o dello standard medio di pogba son state di gran lunga maggiori di quelle sottotono e questo lo sto dicendo da "spettatore" non da "wikipediaman"...! e se i tifosi della juventus, dopo un anno, stanno già quasi impazzendo per pogba vuol dire che il giocatore ha impressionato più del normale...! se faceva una gara buona e una no poi col **** che veniva osannato in questo modo dai tifosi e dalle tv...!

terza cosa: dacci un taglio con sta storia del postare video della gara qui... non so gli altri, ma io non sono ancora così rincoglionito da dover riguardarmi una gara per capire se un giocatore abbia giocato bene o male...!

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Pogba, per il ruolo che ricopre, è bravo e si vede, ma è principalmente un interditore, alto 1,90, fisico, passo lungo, tiro da fuori, buoni piedi.

La preferenza dei giocatori è soggettiva e personalmente preferisco il modo di interpretare il calcio del croato. Lo vedo più fuoriclasse, ha più colpi rispetto al francese, che rimane comunque un giocatore singolare e atipico.

Come sapessi queste cose senza averlo mai visto rimane un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa: quando parli con me fammi la cortesia di evitare di fare discorsi generalizzati in quanto: 1) trovami un post dove mi attacco ai voti dei giornali riguardo la gara di ieri (o in qualunque altra visto che per inciso i voti dei giornali non li guardo mai)...! 2) trovami un post dove do del fenomeno a pogba...! riguardo la prestazione di ieri ti ho semplicemente fatto notare che TUTTI, qui dentro e fuori stanno dicendo il contrario di quello che sostieni te (per cui fattene in conto) e di un voto numerico me ne sbatto...! riguardo pogba in generale ho sempre ripetuto le stesse identiche cose da un anno a sta parte, cioè che questo ha il potenziale per "diventare" un giocatore di taratura mondiale, mai accennato o fatto frasi del tipo "pogba fenomeno, pogba re del calcio" (ma ovviamente quando vinceva le gare da solo, quando buttava giù la porta con tiri da 30 e passa metri al sette, ecc ecc ovviamente è difficile non esaltarsi e ci mancherebbe altro) e ben che meno mi è passata la folle idea di paragonare un ragazzo 20enne a giocatori mondiali come toure o vieira.. questo lo stai facendo solo tu...!

Difatti quella è la mia personale opinione, può essere sbagliata? Può essere.

Comunque strano.

Ho ancora la memoria buona:

pogba è un fuoriclasse e NON è "come tanti altri giovani"... giovani di 19 anni col rendimento che ha pogba io non ne vedo in giro..! in italia vedo solo niang che secondo me verrà su bene ma anche lui non si avvicina manco per sbaglio al rendimento di pogba...! hai detto che l hai visto giocare poco giusto..? se inizierai a guardarlo più spesso noterai tranquillamente che pogba è sopra la media, anche ieri come altre volte è stato il migliore in campo "nella juventus di adesso" per cui c è da farsi qualche conto...

e comunque non mischiamo il "fare bella figura in una squadra rodata" e "fare la differenza".. perchè pogba non fa bella figura, FA LA DIFFERENZA... :ok:

seconda cosa: dici che ho accentuato le gare buone e sminuito quelle sottotono...? ma anche no, semplicemente le gare di alto livello, o dello standard medio di pogba son state di gran lunga maggiori di quelle sottotono e questo lo sto dicendo da "spettatore" non da "wikipediaman"...! e se i tifosi della juventus, dopo un anno, stanno già quasi impazzendo per pogba vuol dire che il giocatore ha impressionato più del normale...! se faceva una gara buona e una no poi col **** che veniva osannato in questo modo dai tifosi e dalle tv...!

Ah beh se lo dicono i tifosi della juve, che danno 10 ad uno che fa un passaggio giusto, stiamo a posto. :mrgreen:

Lasciamo perdere gli altri aggettivi, non ti rispondo nemmeno.

Ps. wiki è una gran belle risorsa e anche utile, per altre cose ci vogliono gli occhi, e non tutti sono uguali.

Quello che non faccio mai è di prendere una posizione senza un perchè, se lo faccio è perchè c'è un motivo.

Non sono io quello che muove critiche senza un perchè e non sono io quello che va scrivendo "casso me ne frega tanto si è vinto e tutto ciò che scrivi non conta nulla" (non era scritto proprio così ma quello era il senso).

Tutto mi si può dire ma che le mie tesi sia fondate sul nulla o peggio ancora sulla presunta antipatia o pregiudizio nei confronti di una squadra.

Se sono convinto di una cosa sono convinto, punto e basta, fino a prova contraia.

Lo sono così anche per i giocatori dell'Inter.

terza cosa: dacci un taglio con sta storia del postare video della gara qui... non so gli altri, ma io non sono ancora così rincoglionito da dover riguardarmi una gara per capire se un giocatore abbia giocato bene o male...!

Mi sa che dovresti invece perchè se è vero, come vai affermando, che non sei rincoglionito vedo che la tua memoria vacilla.

Per cui ho i miei dubbi, del tutto leciti a sto punto. :mrgreen:

O pesce, preferibilmente di mare, oppure una bella cura di Polase. :mrgreen:

Ora mi dirai che quelle cose non le hai scritte tu e che sto girando la frittata, come al solito.

E vabbè....amen.

Come sapessi queste cose senza averlo mai visto rimane un mistero.

Beh, sul ruolo che ricopre credo lo si capisca anche vedendo di striscio una partita, e mi ricordo ancora che molto prima di quella discussione ne avevamo fatta un'altra riguardo a Pogba, al suo ruole, etc....

Anzi eri tu che spiegavi che non era di certo un Pirlo e un costruttore di gioco quanto un incontrista dai piedi buoni.

Pensa, ti ho dato pure credito. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

di fatti ho specificato che quando un giocatore fa il pazzo in una gara (udinese su tutte) è chiaro che i tifosi, compreso io, si esaltano e lo osannano...! per me, per l età è un giocatore sopra gli standard (intendo per gli altri giocatori della sua età) e personalmente non ho mai visto in serie A (a parte pato a suo tempo) un altro giocatore che spaccava le gare come pogba...! e affermare il contrario è da pazzi scatenati..! ma tu non hai manco mai visto una gara di pogba per cui di cosa parlo a fare... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatti ho specificato che quando un giocatore fa il pazzo in una gara (udinese su tutte) è chiaro che i tifosi, compreso io, si esaltano e lo osannano...! per me, per l età è un giocatore sopra gli standard (intendo per gli altri giocatori della sua età) e personalmente non ho mai visto in serie A (a parte pato a suo tempo) un altro giocatore che spaccava le gare come pogba...! e affermare il contrario è da pazzi scatenati..! ma tu non hai manco mai visto una gara di pogba per cui di cosa parlo a fare... bah

Cosa che non si è per nulla vista nella gara di sabato, mi spiace.

Poi magari ha la capacità di cambiare la partita toccando 10 palloni, può essere, però per ciò che comunemente dovrebbe fare un interno di centrocampo, con le sue qualità (a detta di tutti voi), ha fatto davvero poco.

Difatti non mi ha convinto per nulla.

C'è qualcosa di strano ad essere di questa opinione?

Vado controcorrente?!?!? E chissenefrega!!!!

Se uno ciondola in campo e passeggia invece di correre a me fa girare solo le balle.....poi vattelo a spiegare il perchè tocca così pochi palloni quanto ne potrebbe tranquillamente toccare il doppio......

Ah ma questa è una critica!!!!

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se lo dicono i tifosi della juve, che danno 10 ad uno che fa un passaggio giusto, stiamo a posto. :mrgreen:

Ps. wiki è una gran belle risorsa e anche utile, per altre cose ci vogliono gli occhi, e non tutti sono uguali.

si infatti, parla quello che quando vede una amichevole dell inter e non appena vere entrare uno della primavera che riesce a prenderci un passaggio inizia coi soliti "uuuh quel tipo mi ha impressionato, visione di gioco, personalità, piedi buoni, questo vine su bene, vivao dell inter il top al mondo"... :acc:

e allora continua a seguire wikipedia...!

Link al commento
Condividi su altri siti

già, di fatti sul gol ho visto quanto non sia stato decisivo...

Che fai? Ti metti a fare i conti adesso?!?!?!?

Strano paradosso. :mrgreen: :mrgreen:

E scommetto che non ci stai capendo una fava.

Voglio il nome di quel Primavera!!!! Dai prima che lo vendono ostia!!! :mrgreen:

Dai questa volta sono durato più di 2/3 post. Sto decisamente migliorando.

E dire che avevo scritto "...non mi ha convinto", pensa se avessi scritto che è una schifezza!!!!

Oh signur!!!!

...sbaglio sempre io a dare le motivazioni. Non dovrei darle. Anzi non dovrei scriverle proprio.

Anzi non dovrei scrivere del tutto. :ok:

....36 passaggi, dio mio.....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi quello che fa i conti, in definitiva, siete voi e non io.

Strano paradosso. :mrgreen: :mrgreen:

E scommetto che non ci state capendo una fava.

a maggio avevo scritto "pogba è uno che fa la differenza" o in parole povere che riesce a "spaccare le partite/cambiare l inerzia della gara" come pochi altri (di spacca partite così io, come ho detto, ricordo solo pato) della sua età...

tu hai risposto: mi dispiace, ieri non l ho visto far questo...

mo adesso riguardati per l ennesima volta l azione del gol, se quello non è fare la differenza vuol dire avere i paraocchi per cui mi piace cold ma qui si chiude..! ovviamente non ammetterai mai il contrario e ci mancherebbe, altrimenti non saresti più cold, ma vabbe...! :ok:

detto questo, son agro di sta discussione, ogni volta che si intraprende una discussione con te si tira avanti per 30 pagine, per cui io ci mollo... continua pure col prossimo (via uno sotto un altro :ok: ) che non ne posso più...! vado a farmi una partitina a cod, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piacere è stato mio.

Però una visitina dall'oculista la farei fossi in te, non per altro ma rischieresti di sparare in cul0 ai tuoi amici a Cod.

E il Polase!!!!!

Mah...nel secondo tempo meglio per i primi 20 minuti nella quale:

-colpo di testa e appoggio orizzontale

-bello l'inserimento nell'azione del gol

-disimpegno orizzontale

-bel cross dalla 3/4 per licth.

per il resto nessuna cosa degna di nota. Tiene spesso la posizione, lento nell'inserirsi nella luce di passaggio sulla 3/4, per questo forse che non riceve quasi mai palla, un paio di ritardi nelle chiusure e 2 chiusure fatte male per convinzione.

...........che strana cosa la vita.

Insomma il nome di quel bravo giovane non me lo dici???? :rolleyes: :rolleyes:

L'hai già detto a Marotta scommetto!!!! :ph34r:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il piacere è stato mio.

Però una visitina dall'oculista la farei fossi in te, non per altro ma rischieresti di sparare in cul0 ai tuoi amici a Cod.

E il Polase!!!!!

ci andiamo insieme dai, io dall oculista, tu dallo psicanalista e poi andiamo a berci un sprizzetto... ;) vado, e si starò attento a non sparare in culo agli alleati... anche perchè a veterano dopo 3 kill alleate ti buttano fuori... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

quest anno avremo un bel campionato equilibrato, vediamo chi riesce a spuntarla...la juve un gradino sopra a tutti ma mi sembra meno affamata dello scorso anno; il milan ha un bella rosa ma sul piano di gioco ha ancora molto da lavorare; l inter fa ridere sia di organico che sul piano di gioco, soprattutto sul piano di gioco; il Napoli la vera antagonista della juve, forse questo e' l anno buono; con la Fiorentina c'è da divertirsi, squadra con qualità e dinamica; la Lazio andrà a perdersi durante la stagione; la (mia) Roma sarà la "sorpresa", forse anche per lei e' l anno buono

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che si è esaltato?

Io non di sicuro, e per aiutarti ti facilito pure il compito: ecco qui tutti i miei post in cui parlo del croato, postame uno dove ho iperbolizzato il giocatore, qualora lo trovassi.

http://forum.mondoxbox.com/index.php?app=core&module=search&do=search&andor_type=and&sid=9f813551c3f64b14962f1317e1a07aa5&search_author=coldfire&search_term=kovacic&search_app=forums&st=0

- Kovacic a me è piaciuto anche se non si è visto tantissimo. Mi piace come sta in campo il suo modo di giocare la palla e il fatto che si fa sempre vedere dai suoi compagni. Si vede che ha personalità. Chissà se riuscirà l'Inter a bruciare anche questo talento. Per me sì. :mrgreen:

Molto bravo Kovacic, mi piace: gioca semplice ma fa sempre la cosa giusta, uno-due tocchi al massimo il più delle volte (quando non trova un varco per infilarsi), si fa sempre vedere dai compagni, personalità da vendere. Ha solo 18 anni questo ragazzo ma promette davvero molto bene. Ogni tanto tendeva ad andare fuori posizione. Può giocare ovunque: davanti alla difesa, da interno o da trequartista. Non gli manca nulla.

Esagero? Non ho mai visto un giocatore del genere indossare la maglia dell'Inter e in generale non ho mai visto un calciatore di 18 anni avere una tale consapevolezza e sicurezza di se ed essere totalmente padrone delle proprie caratteristiche. Mi ha impressionato. In quella zona del campo, intendo.

Ecco, l'unica volta nella quale mi sono esaltato!!!!

Che partita, ne succedono di tutti i colori. :mrgreen:

Kovacic è un mostro. Magari prima che verranno a prenderlo a suon di milioni qualcosa si riuscirà a vincere. Un trofeo Tim, un trofeo Pirelli.... :lol:

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...