Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Un link dalla quale attingere ai voti del campionato dell'anno scorso?!?!?

Please. :mrgreen:

 

Possibilmente non tuttosport. :mrgreen:

 

Chiedo perchè i miei numeri erano differente e non di poco, ora però non trovo più il link.

 

Era un sito di fantacalcio in cui erano inseriti i voti giornalistici, non so la fonte, e poi i voti per il giochino.

Ora non riesco più a trovarlo.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè si parlava della presunta discontinuità di Pogba, quindi ho postato i voti di tutti i giornali per farsi un'idea. Pogba l'anno scorso ha preso 5 insufficienze su 24 partite (circa il 20%), uno notoriamente incostante come Vucinic invece ha preso 14 insufficienze su 31 (45%).

 

 

C'è da dire che i voti dei giornali sono spesso prevenuti verso alcuni giocatori mentre su altri sono di manica larga, alle volte sembrano proprio andare a simpatia o come tira il vento.

Mi capita sempre più spesso di leggere le pagelle e domandarmi se quel giornalista la partita l'abbia vista veramente :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Un link dalla quale attingere ai voti del campionato dell'anno scorso?!?!?

Please. :mrgreen:

 

Possibilmente non tuttosport. :mrgreen:

 

Chiedo perchè i miei numeri erano differente e non di poco, ora però non trovo più il link.

 

Era un sito di fantacalcio in cui erano inseriti i voti giornalistici, non so la fonte, e poi i voti per il giochino.

Ora non riesco più a trovarlo.....

ahhh sei un giornalista! :mrgreen:

 

ma scusa ..se dei voti hai detto che non te ne fai nulla? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora lo devo spiegare?!?!?

Per quante volte???

E' fury che ha tirato fuori i voti come sostegno della sua/vostra tesi secondo la quale Pogba ha fatto una grande stagione.

Io ho preso i voti che avevo trovato e ho dato un'altro punto di vista, visto che si era presentato il problema della continuità di rendimneto.

 

I giudizi tecnici sul giocatore non li ho mai dati fino all'altro giorno, visto che se l'avevo visto giocare non ci avevo fatto nemmeno tanto caso oppure è passato inosservato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora lo devo spiegare?!?!?

Per quante volte???

E' fury che ha tirato fuori i voti come sostegno della sua/vostra tesi secondo la quale Pogba ha fatto una grande stagione.

Io ho preso i voti che avevo trovato e ho dato un'altro punto di vista, visto che si era presentato il problema della continuità di rendimneto.

 

I giudizi tecnici sul giocatore non li ho mai dati fino all'altro giorno, visto che se l'avevo visto giocare non ci avevo fatto nemmeno tanto caso oppure è passato inosservato.

 

 

appunto hai dato dei giudizi tecnici..basandoti su una partita....a parere mio i giudizi li si danno dopo averlo visto giocare qualche partita in più credo.....

è fury che ha tirato fuori i voti...e per dare un altro punto di vista si son usati altri voti....quindi credo che la mia domanda sia pertinente....perché se quando uno tira fuori le pagelle e si risponde con valutazioni visive del giocatore lo capisco pure..ma se si risponde "Io ho preso i voti che avevo trovato e ho dato un'altro punto di vista, visto che si era presentato il problema della continuità di rendimneto." mi sembra che ..come dici tu..."I giudizi tecnici sul giocatore non li ho mai dati fino all'altro giorno, visto che se l'avevo visto giocare non ci avevo fatto nemmeno tanto caso "...

 

poi i gusti son gusti....per carità.....e ripeto io l'ho visto giocare da quando è arrivato..e ha dei numeri (in campo) notevoli...e spesso li ha fatti vedere l'anno passato...e quest'anno si ripresenta con un goal e un assist..essendo ancora indietro con la preparazione dato che è arrivato tardi in ritiro causa mondiali under 20...direi che male male non ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti non ho mica scritto e non sono mica dell'idea che sia scarso.

Se ti rileggi ciò che ho scritto scroprirai che ho usato ben altri termini: non mi è piaciuto e non mi ha per nulla convinto, e ho spiegandone il motivo per giunta.

Ho sottolineato il fatto che il mio giudizio si basa sulla prestazione, non sul valore che potrebbe avere del giocatore, perchè per bene l'ho visto solo la volta scorsa, e ho anche sottolineato il fatto che magari non era in forma, magari è stata una partita interpretata in quel modo. Può essere.

Le altre partite della juve che ho avuto modo di vedere sinceramente ora non ricordo se era in campo o meno, non ci ho fatto nemmeno caso.

 

Un momento: ai voti io a suo tempo ho risposto con gli stessi voti, perchè avevo solo quelli e pur sapendo bene che hanno il valore che uno gli dà, perchè non avevo altro.

Non potevo dire se quel giocatore ha giocato bene o male secondo il mio parere perchè semplicemente non l'avevo mai tenuto sott'occhio, oppure quando guardavo la partita non ci avevo fatto particolrmanete caso. Punto. Quel discorso era finito lì ed io avevo semplicemente alimentato un dubbio sulla sua continuità visto che avevo, forse dei voti diversi. Non lo so perchè non li trovo più.

 

Avevo 5/& insifficienze e 5/6 prestazione ben sopra la media e quindi ottime. Per il resto partite normali e 7 nella quale è entrato a gare iniziata, diversi SV.Questo è quello che ricordo.

 

Io utilizzo il mio di giudizio, che può essere sbagliato, ma almeno è mio e personale, in base a quello che capisco o non capisco.

Per i giornali l'Inter ha fatto male durante il pre-campionato, perchè ha segnato poco, perchè ha preso tanti gol, ecc...

Per me invece è andata in tutt'altra maniera.

Sono un temerario? Può essere, ma preferisco di gran lunga avere una mia personale e soggettiva opinione da osservatore piuttosto che farmi su un'opinione di altri.

Stai parlando con uno che quando andava allo stadio ne ne stava zitto in silenzio religioso per tutta la partita a guardare tutti i movimenti di squadra, tanto per farti capire che mi piace osservare, capire, perchè sono di natura un curioso. :mrgreen: :mrgreen:

 

E se a qualcuno posso sembrare scomodo....non sono problemi miei. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete un po' ossessionati da questo pogba , ognuno abbia la sua idea su di lui, non si deve mica essere tutti daccordo, no?

In ogni caso vorrei ricordare che ha 20 anni, e gia' e' uno dei centrali piu forti del campionato, le sue qualita' sono indiscutibili, pagelle o non pagelle.

Soprattutto in un periodo in cui di giovani centrocampisti centrali di talento ce n'e' davvero pochi, gente come il francese risalta particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un link dalla quale attingere ai voti del campionato dell'anno scorso?!?!?

Please. :mrgreen:

 

Possibilmente non tuttosport. :mrgreen:

 

Chiedo perchè i miei numeri erano differente e non di poco, ora però non trovo più il link.

 

Era un sito di fantacalcio in cui erano inseriti i voti giornalistici, non so la fonte, e poi i voti per il giochino.

Ora non riesco più a trovarlo.....

 

Prova a googlare, io ho un app sul telefono per il fantacalcio dell'anno scorso e ci sono tutti i voti, non so dove ci sono su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non i voti del fantacalcio, quello sui giornali.

A fantacalcio arrivi anche a prendere 47 punti. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il voto nudo e crudo mi serve....

 

.-.

 

E i voti del fantacalcio come si calcolano secondo te? Si fa la media dei 3 giornali e poi si aggiungono bonus/malus. Ovviamente ci sono scritti anche i voti senza bonus/malus.

 

-----------

 

De Laurentiis .__.

 

"Higuain non l'ho ancora incontrato, faremo causa alla regione Campania perchè sono stanco di non avere presidi medici di buon livello. Chiederemo 100 milioni di danni e li devolveremo a chi ha bisogno. Il presidente della regione e il sindaco di Capri, che ci stanno a fare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ridete e scherzate, ma intanto là fuori c'è un idolo

Non l’ho incontrato - ammette il numero uno azzurro - Volevo vedere questo taglio che ha per poter fare causa alla regione Campania e a Capri. Ho le scatole piene di non avere dei presidi medici di livello. Un attore o un calciatore o una persona qualunque, va in ospedale e non gli si sanno mettere neanche dei punti in un modo umano. Appena ho visto la fotografia ho detto ai miei avvocati: chiediamo 100 milioni di danni alle istituzioni da devolvere poi a chi ne ha bisogno. I politici devono avere una lezione. Il sindaco a Capri che ci sta a fare, il presidente della Regione Campania che ci sta a fare se non riescono a valorizzare quelle perle di bellezza che abbiamo. A Capri può arrivare una barca con un carico da bilioni con un grande personaggio, ma che figura facciamo, nemmeno in Africa

- Aurelio De Laurentis.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che l'Italia sia un paese che non è in grado di garantire servizi all'altezza delle bellezze naturali che possiede, soprattutto in certe zone, è purtroppo assodato, su questo DeLa non sbaglia...

 

 

L'hanno cucito storto a Higuain? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'hanno cucito storto a Higuain? :mrgreen:

ora assomiglia a slot dei goonies.De Laurentiis potrebbe sfruttarlo per farci un bel cinepanettone a tinte horror

http://upperpix.com/di-8TFC.jpg

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ora assomiglia a slot dei goonies.De Laurentiis potrebbe sfruttarlo per farci un bel cinepanettone a tinte horror

http://upperpix.com/di-8TFC.jpg

 

http://img12.imageshack.us/img12/4470/tevez3.jpg

 

Impressive :mrgreen:

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...