Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

sul fatto che che Muller non abbia particolari doti tecniche non concordo affatto, non è certamente Zidane ma ha ottimi fondamentali e un grande talento, altrochè.

In ogni caso non è un trequartista (pur interpretando atipicamente il ruolo), ma una seconda punta (anche prima all'occorrenza) oppure attaccante laterale.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Se la definizione è quella va bene, lo dice anche la parola stessa e difatti per collocazione tattica nell'attuale Bayern lo è, ma non è un rifinitore, non ha particolari doti tecniche, non mi sembra abbia una particolare visione di gioco, è un giocatore che va servito, va innescato non il contrario.

E' uno che non gioca mai spalle alla porta, tanto per intenderci, un rifinitore lo fa spesso invece perchè predisposto più a ricevere palla e ad inventare e a servire le punte piuttosto che andare nello spazio, come fa Muller, ed essere servito in movimento.

Totti e Snejder, per esempio, giocano spesso spalle alla porta quando agiscono da trequartisti, perchè nello specifico o per idea popolare il trequartista è il classico 10, il giocatore che gioca dietro le punte.

Beh forse nel calcio di una volta si, ma i grandi trequartisti moderni sono tutti bravissimi negli inserimenti e nella finalizzazione.

Muller secondo me è l'esempio perfetto di un trequartista completissimo, che grazie alla sua fisicità si inserisce, segna e aiuta la squadra. Non sarà bravo a giocare spalle alla porta, ma credo sia un problema marginale per il modo in cui gioca, dato che comunque di assist ne fa e pure tanti. (8 goal e 5 assist quest'anno, mica male)

Comunque Galliani ha annunciato che si dimetterà dopo Milan-Ajax.

R.I.P. Milan.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima telenovela milan. Questi faranno tira e molla fino a fine stagione, per distogliere l'attenzione dal fallimento sportivo della squadra. Poi a fine anno annunceranno che galliani ha deciso di restaere per amore del milan, perchè sono una famiglia, il club con piu podi ecc. ecc.

La solita storia, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima telenovela milan. Questi faranno tira e molla fino a fine stagione, per distogliere l'attenzione dal fallimento sportivo della squadra. Poi a fine anno annunceranno che galliani ha deciso di restaere per amore del milan, perchè sono una famiglia, il club con piu podi ecc. ecc.

La solita storia, insomma.

macchè, è tutto vero, la frattura tra BB e Galliani è insanabile, a mio avviso è quasi impossibile che Berlusca non accetti le dimissioni del dg, siamo ormai al capolinea...un po' mi dispiace (tanti anni di successi non si possono dimenticare) ma d'altra parte sono molto contento che un nuovo ciclo inizi, tra l'altro il fatto che Barbara sia al timone mi fa sperare che Silvio possa tornare a sganciare il grano :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente se non ricordo male fu proprio BB ad insistere perchè suo padre smettesse di investire nel Milan.

non è esattamente così, l'intenzione di Barbarella era quella di far intendere che sinora si era speso troppo e male (riferimento esplicito a Fester), peraltro il suo modello ideale di riferimento è il Bayern Monaco, chiaro che per gettare le basi per un rinnovamento (autofinanziamento) occorrono investimenti (magari proprio a partire dallo stadio), in caso contrario restano solo le belle intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è esattamente così, l'intenzione di Barbarella era quella di far intendere che sinora si era speso troppo e male (riferimento esplicito a Fester), peraltro il suo modello ideale di riferimento è il Bayern Monaco, chiaro che per gettare le basi per un rinnovamento (autofinanziamento) occorrono investimenti (magari proprio a partire dallo stadio), in caso contrario restano solo le belle intenzioni...

Non mi riferisco alla diatriba BB/Galliani degli ultimi tempi, mi riferisco alle notizie uscite qualche anno fa, quando Berlusconi aveva iniziato ad avere problemi con la storia Mondadori... se non ricordo male BB voleva che il padre lasciasse proprio perdere il Milan a livello di investimenti, perchè non c'era nessun guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio un'era che si chiude... e una stagione di rinnovamento per le milanesi. vedremo che risultati porterà

Io spero per i milanisti di sbagliarmi, ma credo che questo sia proprio l'errore più grande che si potesse fare.

L'abilità di Galliani era l'unica cosa che aveva tenuto il Milan a galla in questi anni.

Senza di lui non vedo alcun futuro, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora attendiamo l'arrivo di Cold che ci racconterà perchè le dimissioni di Galliani sono una conseguenza dell'arrivo di Thohir :asd:

Chiamato? :mrgreen: :mrgreen:

Senza dubbio hanno un certo tempismo nel fare le cose, nel senso che prima le facciamo "noi" e poi subito a ruota "loro". :teach:

....ed è una cosa che è successa troppe volte nella storia per essere considerate coincidenze.

Dapprima i giocatori. Non si sa perchè agli occhi del milanista quelli dell'Inter sembrano più belli. Da Meazza fino ai giorni nostri ci sono tanti esempi. L'Inter che cerca di vendere e cerca un cambiamento societario, non fa in tempo ad essere ufficializzato il tutto che subito scoppia il bubbone in casa Milan. Lo Stadio. L'Inter è da anni che parla dello stadio, il Milan ha sempre detto che S.Siro era la sua casa.

La nuova dirigenza dell'Inter incontra Maroni, subito dopo c'è una proposta, ritenuta inappropriata e senza piani di sviluppo, da parte del Milan.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferisco alla diatriba BB/Galliani degli ultimi tempi, mi riferisco alle notizie uscite qualche anno fa, quando Berlusconi aveva iniziato ad avere problemi con la storia Mondadori... se non ricordo male BB voleva che il padre lasciasse proprio perdere il Milan a livello di investimenti, perchè non c'era nessun guadagno.

ah si, ma credo fosse quell'incantevole donzella di Marina, non Barbara

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Galliani ha annunciato che si dimetterà dopo Milan-Ajax.

R.I.P. Milan.

peccato non potremmo più vedere super-colpi del tipo Dinho, Ibra, Balo presi per 4 noccioline...

nessuno era bravo a sparare caxxate e a gestire i bilanci come Zio Fester... :bow: :bow: :bow:

ci mancherà di sicuro... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò l unico, ma a me un po dispiace per galliani... a parte le cagate che spara ogni tanto io l ho comunque sempre ritenuto un ottimo dirigente (tra i migliori, se non il migliore in italia).. costretto poi a dimettersi per una fighetta che in tribuna si perde i gol perché sta a messaggiare al cell e che voleva far vendere il milan già qualche tempo fa.. bah...

Che poi le mosse di mercato siano state spesso sbagliate in questi ultimi anni è risaputo, ma allo stesso tempo erano risapute le capacità economiche del milan... se galliani aveva miliardi da sperperare non so se poi prendeva tutte ste capre tipo konstant, traore ecc ecc in questi ultimi anni...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragá fidatevi... è l'ennesima telenovela! Che poi con quale luciditá mentale affidi una societá di cslcio ad una barbie.

Ripeto, sono convintissimo che sia una telenovela. Ma se cosi non fosse allora possiamo dire addio al milan.

Guarda, fosse stato un altro presidente sarei stato d'accordo.

Ma se guardi a chi ha affidato altri ruoli (e non mi dilungo per non entrare in tema politico) tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che Berlusconi vuole tenerlo, ma Galliani vuole andarsene comunque.

"Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto": è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione affidata all'Ansa dalla direzione comunicazione del club.Come spiegano dal Milan, Berlusconi avrebbe voluto essere oggi a Milanello con tutte le sue forze per incontrare la squadra, l'allenatore e soprattutto la stampa alla quale avrebbe voluto trasmettere il ritorno della serenità nel Milan e la inamovibilità dell'amministratore delegato Adriano Galliani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...